Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

25979 messaggi
7 minuti fa, JUFAN ha scritto:

PER CHI NON LO SAPESSE, I MODERATORI HANNO RIVELATO (non so se tramite Crocop) CHE PER LA JUVE LA SCELTA ERA

HIGUAIN O BACCA

vedete un po' voi se i 90 vi vanno giù meglio mh

Andavano giù già prima, tranquillo sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
Adesso, Guerriero Pavel ha scritto:

Ci siamo sempre scagliati contro il braccino corto di Elkan o di Marotta, e adesso che si spende non va bene?

infatti .asd

preoccupandosi del bilancio, come se una società come la nostra non avesse fatto (accuratamente) tutte le valutazioni del caso

pazzesco .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19921 messaggi
5 minuti fa, JUFAN ha scritto:

PER CHI NON LO SAPESSE, I MODERATORI HANNO RIVELATO (non so se tramite Crocop) CHE PER LA JUVE LA SCELTA ERA

HIGUAIN O BACCA

vedete un po' voi se i 90 vi vanno giù meglio mh

io l ho gurato una settimana fa

e non perche ho soffiate ma perhe basta conoscere un po' come siamo nel mercato....dopo anni ormai un po' dovremmo conoscerli...se sfumano i grandi nomi c'è il ripiegozzo in casa delle ultime 2 settimane di agosto...non una pippaccia ma nemmeno quello che fa la differenza

e bacca sta tergiversando da 2 settimane perche qualcosa bolle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi
2 minutes ago, anr83ra said:

Chi sarebbe questo? Pippo Pancaro?

Lol è identico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi
Adesso, Alfa Centauri ha scritto:

Oggi quanto vale Suarez? 70-80 milioni minimo

Oggi quanto vale Lewandoski? 70-80 milioni minimo

Bene...Higuain ha la stessa età di sti due (+o-) e come talento siamo li. Quindi se lo paghiamo 90 milioni siamo in linea con quei prezzi.

Diversamente pagare gente come Batsuayi 40 milioni o Icardi 60 milioni per me è completamente fuori mercato.

Un Top come Higuain o Suarez etc.. alza notevolmente il livello della squadra....gli altri citati spostano poco o nulla.

La differenza sta tutto li....se fa quello che sa fare Gonzalo giustificherà ampiamente quella cifra imho.

Assolutamente, ma poi dopo la probabile cessione di pogba devi prendere il meglio che il mercato offre, non puoi cincischiare. E higuain è il meglio tra i prendibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

CoEkbFNXgAIsWvH.jpg

il primo cartello :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi
1 minuto fa, Dex ha scritto:

io l ho gurato una settimana fa

e non perche ho soffiate ma perhe basta conoscere un po' come siamo nel mercato....dopo anni ormai un po' dovremmo conoscerli...se sfumano i grandi nomi c'è il ripiegozzo in casa delle ultime 2 settimane di agosto...non una pippaccia ma nemmeno quello che fa la differenza

e bacca sta tergiversando da 2 settimane perche qualcosa bolle

E adesso Bacca smettesse di tergiversare e andasse a Napoli che devono almeno vincere la qualificazione diretta in Champions d'agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

infatti .asd

preoccupandosi del bilancio, come se una società come la nostra non avesse fatto (accuratamente) tutte le valutazioni del caso

pazzesco .asd

Sottoscrivo, soprattutto il "pazzesco".

Anni a piangere e maledire la dirigenza perché non eravamo capaci di prendere i toppleierazzi, e mo che ne prendiamo uno tutti a smadonnare perché lo abbiamo pagato troppo e la Juve non opera così :261::261:

Ma poi voglio dire... stiamo parlando di un mercato dove De Bruyne è costato SETTANTA MILIONI e Lukaku viene valutato 80 .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19921 messaggi
1 minuto fa, Portgas D. Ace ha scritto:

E adesso Bacca smettesse di tergiversare e andasse a Napoli che devono almeno vincere la qualificazione diretta in Champions d'agosto

se vendono higuain lo prendono....icardi non lo prenderanno mai

Bacca altrimenti è gia a torino....niente di piu facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
1 minuto fa, Guerriero Pavel ha scritto:

Ci siamo sempre scagliati contro il braccino corto di Elkan o di Marotta, e adesso che si spende non va bene?

Il mio discorso era un altro comununqe, volevo cercare di far capire che il livello di Higuain, è da rapportare, ai migliori 3/4 bomber di razza in circolazione in questo momento, i prezzi li fa il mercato e non dobbiamo stupirci

delle cifre che girano, anche giocatori 'medi', si spostano per 30/40/50 milioni nel mercato attuale, drogato dagli sceicchi e plenipotenziari vari in giro per l'Europa..:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi

Io continuo a credere che la juve non pagherà 90 milioni

Per me saranno 50-60 più un giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi
Adesso, Dex ha scritto:

se vendono higuain lo prendono....icardi non lo prenderanno mai

Bacca altrimenti è gia a torino....niente di piu facile

Penso che la fase del "se vendono" è ampiamente superata, c'è una clausola e non decidono proprio nulla loro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19921 messaggi
Adesso, Apache a vita! ha scritto:

Il mio discorso era un altro comununqe, volevo cercare di far capire che il livello di Higuain, è da rapportare, ai migliori 3/4 bomber di razza in circolazione in questo momento, i prezzi li fa il mercato e non dobbiamo stupirci

delle cifre che girano, anche giocatori 'medi', si spostano per 30/40/50 milioni nel mercato attuale, drogato dagli sceicchi e plenipotenziari vari in giro per l'Europa..:sisi:

e soprattutto le alternative dovrebbero fare MOLTO paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
2 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Sottoscrivo, soprattutto il "pazzesco".

Anni a piangere e maledire la dirigenza perché non eravamo capaci di prendere i toppleierazzi, e mo che ne prendiamo uno tutti a smadonnare perché lo abbiamo pagato troppo e la Juve non opera così :261::261:

Ma poi voglio dire... stiamo parlando di un mercato dove De Bruyne è costato SETTANTA MILIONI e Lukaku viene valutato 80 .asd 

martial 80 .asd

e nel frattempo mou esordisce con un bel 1-4 col dortmund .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2716 messaggi

Intanto la doppietta di Manolo ha già fatto sbollire gli animi dei tifosi del Napule. Saprà sostituire degnamente il pipita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

Io continuo a credere che la juve non pagherà 90 milioni

Per me saranno 50-60 più un giocatore 

Anche secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6267 messaggi
Spoiler

Non avrei mai creduto che la Juve potesse acquistare Higuain. Ma ora che la cosa si sta concretizzando non riesco ad immaginare che c**** di squadra potremmo essere!

Del suo costo, da tifoso, me ne frego e direi giustamente. I conti li lascio fare a chi lo deve fare come mestiere. 

P.S. Ma poi mi sembra di seguire un tipic "live". Con gente che prima si lamentava del fatto che la Juve non poteva permettersi calciatori Top ed ora, che abbiamo preso uno dei 3/4 attaccanti più forti e completi al mondo, che spende troppo!

Comunque ognuno ragiona con la propria testa io da oggi pomeriggio sto solo godendo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1055 messaggi
Adesso, Kumo® ha scritto:

Anche secondo me

Secondo me gli diamo Rugani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19921 messaggi
1 minuto fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Penso che la fase del "se vendono" è ampiamente superata, c'è una clausola e non decidono proprio nulla loro .asd

si ma bacca sicuramente e stato avvertito...e ovviamente preferirebbe noi....e noi preferiamo higuain...deve sbrogliarsi sta matassa...ma il rischio bacca per me e concreto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
Adesso, Lapala ha scritto:

per me zaza e pereyra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi
2 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Higuain è un Campione di livello mondiale, e oggi insieme a Lewa e Suarez è il 9 più forte del Globo.

Gli altri nominati nella migliore delle ipotesi sono dei buoni calciatori.

Ecco alcuni numeri a livello internazionale

Higuain

Coppe continentali                presenze 84  reti 25                   Media  goal /partita     0.29

Suarez  

Coppe continentali           :     presenze 64 reti  36                       Media  goal /partita 0.56        (circa il doppio)

Lewandowsky    

Coppe continentali           :     presenze 76 reti  39                      Media  goal /partita 0.51          (circa il doppio)   

----  obiettivamente non mi sembra una media da uno dei 3 migliori numero 9 al mondo      

i numeri non mentono mai       

però questi numeri non mi impediscono di ribadire che higuain è un ottimo giocatore, specialmente nei campionati nazionali, che  però penso sicuramente avremmo vinto il prossimo anno anche senza investire ulteriori 94 milioni    

detto questo, visto che  ormai sembra tutto fatto, sarò il primo tifoso di higuain e spero tanto che  mi smentisca clamorosamente e faccia un salto di qualità a livello europeo che ci  faccia vincere qualcosa di importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1344 messaggi

Davvero c'è qualcuno che contesta la scelta di higuain sotto il profilo economico/fisico ? (28 anni eh..tevez a che etá è venuto? )

Ma quanto mi posso  eccitare a pensare  Higuain e Dybala insieme?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi
13 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Oggi quanto vale Suarez? 70-80 milioni minimo

Oggi quanto vale Lewandoski? 70-80 milioni minimo

Bene...Higuain ha la stessa età di sti due (+o-) e come talento siamo li. Quindi se lo paghiamo 90 milioni siamo in linea con quei prezzi.

Diversamente pagare gente come Batsuayi 40 milioni o Icardi 60 milioni per me è completamente fuori mercato.

Un Top come Higuain o Suarez etc.. alza notevolmente il livello della squadra....gli altri citati spostano poco o nulla.

La differenza sta tutto li....se fa quello che sa fare Gonzalo giustificherà ampiamente quella cifra imho.

Lewa e Suarez non sono in vendita quindi non hanno prezzo.

E se lo fossero non costerebbe Roberto quanto De Bruyne o Martial.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36444 messaggi

Adesso non prendiamo piu Higuain e prendiamo Bacca?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi
4 minuti fa, Lapala ha scritto:

Nah. Rugani non verrà ceduto.

Secondo me Zaza e Sturaro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...