Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

8971 messaggi

Io peró non posso fare a meno di sognare una permanenza di pogba

ragazzi immaginare una juve con higuain e pogba più tutti gli altri fa venire veramente le vertigini

cioè, per carità di dio, se paul deve essere venduto fatelo in fretta che io mi sento male

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi
1 minuto fa, bimbo1989 ha scritto:

Infame bastardo

Suca

ma va a cercá li pokemon, voccapè .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71030 messaggi

Non vi fate ingannare dalla targhetta di admin di dippì, è solo un flamer mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4967 messaggi

Ma non è che quei famosi 443 milioni ci arrivano sul serio? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2619 messaggi

scusate, magari se ne è già parlato pagine indietro o in altri topic, non ho visto,  ma pjaca secondo voi viene considerato attaccante? cioè sarebbe lui il quarto davanti partendo zaza? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi
1 minuto fa, Pelvic ha scritto:

Io peró non posso fare a meno di sognare una permanenza di pogba

ragazzi immaginare una juve con higuain e pogba più tutti gli altri fa venire veramente le vertigini

cioè, per carità di dio, se paul deve essere venduto fatelo in fretta che io mi sento male

impossibile, pogba è giá venduto perchè la juventus non ha smentito. Se non fosse vero niente, ti pare che non avrebbero detto qualcosa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57049 messaggi

Galliani si prende zaza per sostituire bacca secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54125 messaggi
14 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

In effetti non capisco il senso di dire trattiamo altrimenti paghiamo la clausola.

È come dire te lo vorrei pagare  70 ma se non ti va bene te ne do 90.  Ok, dammene 90!!

Io credo ci sia una logica invece in tutto ciò. La Juve dice "io i soldi per prendermi Higuain pagando la clausola ce li ho. Però ti do un'ultima possibilità di prenderti in cambio un paio di ottimi giocatori che tanto sul mercato avresti enorme difficoltà a trovare. E intanto gli faccio fare anche le visite mediche così capisci che non sto scherzando. Io comunque i giocatori in esubero li vendero' lo stesso e parte dei soldi me li recuperero', dunque prendere o lasciare".

Dall'altra parte Da Laurentiis sa benissimo che gli converrebbe accettare qualche nostro giocatore in cambio, proprio per le loro palesi difficoltà a trovare giocatori di un certo livello disposti ad andare a Napoli. Ma ovviamente preferisce non optare per una decisione simile per paura della reazione dei tifosi. Sappiamo benissimo che un conto è giustificarsi dicendo son venuti coi soldi della clausola ed io non ho potuto farci niente, la colpa è di Higuain core 'ngrato. Un conto invece è scendere a compromessi con noi, lo lincerebbero in piazza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79402 messaggi
4 minuti fa, 34dippì ha scritto:

è proprio per questo che c'è gusto :261:

È ingiusto per noi comuni mortali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9974 messaggi
3 minuti fa, Grave Digger ha scritto:

Infatti,ma anche il fatto stesso della notizia data da sky e nn smentita da nessuna delle due societa'

Ragazzi hAnno anche detto che paratici ha chiamato.giuntoli..che hanno espresso amarezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

Napoli – “Vi racconto perché ho chiamato mio figlio Pasquale Gonzalo! Ed ho un sogno…”

[...] Ecco quanto ci racconta in esclusiva per SpazioNapoli: “L’idea di chiamare il mio primogenito Gonzalo mi stuzzicava da molto. Avevo già da tempo preso questa decisione, tramutata in realtà quando ho saputo si trattasse di un maschietto. In realtà, oltre ad avere una sconfinata ammirazione nei confronti del Pipita, spero che la scelta del nome sia anche da auspicio per poter ricordare questo 2016 in futuro come un’annata storica per il Napoli. Inoltre, mi piace molto il pensiero che quando mio figlio si farà grande gli verrà detto: “sei nato quando il Napoli ha vinto il terzo scudetto!” E lui risponderà: “Mio padre lo aveva deciso ben prima della fine di campionato, ho portato fortuna!”.

http://sportgo.tv/2016/03/napoli-vi-racconto-perche-ho-chiamato-mio-figlio-pasquale-gonzalo-ed-ho-un-sogno/ 

E invece :nono: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2619 messaggi
36 minuti fa, 34dippì ha scritto:

io andrei piano con la convinzione che lo prendiamo .asd

qua leggo commenti tali da lasciare intendere che sia giá stato ufficializzato, poi leggi in giro e vedi "pare che...", "fonti non ufficiose dicono che...", "sarebbe", "avrebbe", "dovrebbe".... .asd

mah .asd

infatti... aspetterei ancora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7665 messaggi
1 minuto fa, 34dippì ha scritto:

impossibile, pogba è giá venduto perchè la juventus non ha smentito. Se non fosse vero niente, ti pare che non avrebbero detto qualcosa? 

Allegri a domanda ha risposto che Pogba è ancora un calciatore della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
Inviato (modificato)

Natale a Dimaro

Modificato da DeathNote

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
3 minuti fa, 34dippì ha scritto:

ma va a cercá li pokemon, voccapè .asd

abbruzzese??:siffle:.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37660 messaggi
Adesso, Dax85 ha scritto:

Napoli – “Vi racconto perché ho chiamato mio figlio Pasquale Gonzalo! Ed ho un sogno…”

[...] Ecco quanto ci racconta in esclusiva per SpazioNapoli: “L’idea di chiamare il mio primogenito Gonzalo mi stuzzicava da molto. Avevo già da tempo preso questa decisione, tramutata in realtà quando ho saputo si trattasse di un maschietto. In realtà, oltre ad avere una sconfinata ammirazione nei confronti del Pipita, spero che la scelta del nome sia anche da auspicio per poter ricordare questo 2016 in futuro come un’annata storica per il Napoli. Inoltre, mi piace molto il pensiero che quando mio figlio si farà grande gli verrà detto: “sei nato quando il Napoli ha vinto il terzo scudetto!” E lui risponderà: “Mio padre lo aveva deciso ben prima della fine di campionato, ho portato fortuna!”.

http://sportgo.tv/2016/03/napoli-vi-racconto-perche-ho-chiamato-mio-figlio-pasquale-gonzalo-ed-ho-un-sogno/ 

E invece :nono: 

Bella mossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54125 messaggi
4 minuti fa, Marv ha scritto:

Non vi fate ingannare dalla targhetta di admin di dippì, è solo un flamer mh

Io lo avevo sempre pensato mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20644 messaggi

Ma se lo prendiamo veramente lo giriamo in prestito al Sassuolo con la promessa che il prossimo anno Berardi verrà in bianconero?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
2 minuti fa, DanFos ha scritto:

Io credo ci sia una logica invece in tutto ciò. La Juve dice "io i soldi per prendermi Higuain pagando la clausola ce li ho. Però ti do un'ultima possibilità di prenderti in cambio un paio di ottimi giocatori che tanto sul mercato avresti enorme difficoltà a trovare. E intanto gli faccio fare anche le visite mediche così capisci che non sto scherzando. Io comunque i giocatori in esubero li vendero' lo stesso e parte dei soldi me li recuperero', dunque prendere o lasciare".

Dall'altra parte Da Laurentiis sa benissimo che gli converrebbe accettare qualche nostro giocatore in cambio, proprio per le loro palesi difficoltà a trovare giocatori di un certo livello disposti ad andare a Napoli. Ma ovviamente preferisce non optare per una decisione simile per paura della reazione dei tifosi. Sappiamo benissimo che un conto è giustificarsi dicendo son venuti coi soldi della clausola ed io non ho potuto farci niente, la colpa è di Higuain core 'ngrato. Un conto invece è scendere a compromessi con noi, lo lincerebbero in piazza 

Appunto.

7 minuti fa, Gian8Marchisio ha scritto:

Dai ragazzi, non ci prendiamo in giro. 

Se fosse stata una visita di controllo da parte del Napoli o di Higuain stesso avrebbero già diramato un comunicato in cui affermavano ciò. Invece non l'hanno fatto. 

Secondo il direttore di Radio Kiss Kiss Napoli l'ufficialità arriverà lunedì https://twitter.com/valterdemaggio/status/756866206573928448

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi
2 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

Ma non è che quei famosi 443 milioni ci arrivano sul serio? .asd

No.....ma potrebbe essere un modo per farceli in qualche modo "dimenticare".

Dell' "americano" non mi fido !!!:nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi
1 minuto fa, Solo la maglia ha scritto:

abbruzzese??:siffle:.asd

forte e gentile :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8971 messaggi
3 minuti fa, 34dippì ha scritto:

Ma pure io mi rendo conto che è già andato

ma finchè non esce l'annuncio ufficiale è più forte di me, non riesco a non immaginare

che poi, se esce pogba e entrano mascherano e higuain... Non siamo tanto distanti dal nirvana, almeno nell'immediato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17831 messaggi
4 minuti fa, 34dippì ha scritto:

Ti ricordo che mentre tutti guardavano Pogba, Marotta era a Madrid con lo stetoscopio sul petto di Higuain.. Solo per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi
1 ora fa, Frank Underwood ha scritto:

Certo che scrivo sempre la stessa cosa, io penso una cosa e la dico, non mi va di adeguarmi al pensiero generale solo per risultare simpatico ;)

Purtroppo avevo deciso di lasciar perdere il topic, ma tu mi hai appena dato un barlume di speranza offrendomi il tuo punto di vista sull'operazione (e quindi uno spunto per discutere, purtroppo! .asd)

in base a quello che mi dici tu, quindi, la Juve da oggi in avanti potrà tranquillamente permettersi questo tipo di investimenti, se il tutto è dovuto alla crescita del brand.

Io purtroppo penso che non sia questo, anche perché il cambiamento mi sembra troppo repentino. Piuttosto penso che la provenienza delle risorse investite saranno dovute in gran parte alla cessione di Pogba.

E quindi qui ritorneremmo alla domanda proibita: sarà stato il miglior modo per investire quei soldi?

quello che dico è... io e te e tutti gli altri non sappiamo le dinamiche che ci sono dietro, questi fanno programmi a 5/10/20/50 anni .asd 

Aldo Mazzia non è che facesse il salumiere prima, da quando ha messo piede lui in Juventus i conti non solo tornano ma hanno subito un'impennata clamorosa, questo per dire che forse, dico FORSE, magari sono più competenti di me e te...

Premesso ciò, dico che dalla cessione di gente che definire esuberi è fare un complimento, la Juventus potrebbe incassare una cifra tra 50 e 70 mln, liberandosi di 4-5 stipendi milionari e avendo speso in questa campagna acquisti potenzialmente solo una quarantina di milioni..... e mantenendo di fatto il monte ingaggi quasi inalterato....

ed il tutto al netto della cessione di Pogba.

Se parli invece di Pogba=Higuain in termini di operazione economica allora ti correggo.... Pogba=Higuain+ Pjanic....se ne può discutere, ma francamente sostituire un Pogba con l'attaccante ed il centrocampista con il rendimento più alto in assoluto del nostro campionato, beh rispetto per le opinioni ma non è di certo una operazione campata in aria.....anzi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20644 messaggi

Ma che linciaggio......scapperebbe in motorino!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...