Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

11157 messaggi
1 minuto fa, Apache a vita! ha scritto:

Certo, ma penso che trattativa ci sarà se il Napoli vorrà discutere di eventuali giocatori da inserire, altrimenti penso che si pagherà la clausola, tutte le fonti giornalistiche italiche parlano di questo affare dalle 13.00 di oggi,

credo che se fosse stata fuffa o qualcosa di non vero, entrambe le società all'alba delle 19.00 serali, avrebbero già smentito categoricamente, troppi spifferi unidirezionali usciti, dovrebbero farci stare relativamente tranquilli, dai.. :sisi:

quindi la fonte è l'argomento a contrario, siccome non hanno smentito, è nostro .asd

per il resto, è chiaro che na cosa simile è la tipica bomba di mercato su cui tutte le testate si gettano come maiali sul pastone perché fa notizia e fa vendere, è ovvio che tutti poi ci sguazzano e la riportano, sennò sei "out" .asd

tra l'altro le stesse fonti giornalistiche che avevano giá fissato la data delle visite mediche per pjaca all'inter. O draxler alla juve. O tevez al milan .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi
4 minuti fa, Alexious ha scritto:

Perché magari un giocatore buono come Zaza non lo trovano e se lo trovano lo pagano di più? Per dirne una, eh.

Assolutamente un dettaglio di poco conto relativamente alla guerra civile che c'è a Di Maro.

Pagheremo tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Ci sono conferme da entrambi gli ambienti, gente....

State senza penZier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi
2 minuti fa, Ildrake. ha scritto:

Delle visite in un centro medico da cui esce la ta cartella, un calciatore che deve presentarsi in ritiro le fa perché concordate con la società che ne possiede il cartellino in relazione a qualcosa che non torna e che a Dimaro non potrebbero verificare (visto che prima che si inizi la preparazione tt vengono controllati) e quindi il Napoli avrebbe confermato che fossero roba loro ... Oppure 

non ho capito, quindi se io mi sento poco bene, non posso farmi vedere in una clinica ma devo aspettare che il napoli mi dia l'ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52028 messaggi
1 ora fa, mamozio ha scritto:

Ah certo è forte, ma chiaramente se ci tiene alla pelle, il pappone l'acquisto forte lo deve fare, e lo farà

bisogna vedere se l'acquisto accetta la destinazione.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28059 messaggi
5 minuti fa, Noel Gallagher ha scritto:

eraga
‏@al_ragazzi
Con i soldi di #Higuain il #Napoli può portare via #Dybala alla #Juventus

:(

Vero

e con i soldi di Dybala potremmo riprenderci Higuain .. e così all' infinito.. grazie a questo vortice potremmo generare una nuova fonte di  energia pulita.

Fichissimo

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

L'unica cosa che mi lascia perplesso e mi fa dubitare della veridicità della cosa è il mancato inserimento dell'ultimo minuto del Milan!   mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
2 minuti fa, 34dippì ha scritto:

quindi la fonte è l'argomento a contrario, siccome non hanno smentito, è nostro .asd

per il resto, è chiaro che na cosa simile è la tipica bomba di mercato su cui tutte le testate si gettano come maiali sul pastone perché fa notizia e fa vendere, è ovvio che tutti poi ci sguazzano e la riportano, sennò sei "out" .asd

tra l'altro le stesse fonti giornalistiche che avevano giá fissato la data delle visite mediche per pjaca all'inter. O draxler alla juve. O tevez al milan .asd

Allora mettiamola così, vediamo se tra 24/36h. Higuain si presenta a Dimaro nel ritiro del Napoli... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14688 messaggi

Finora, campagna acquisti mirata e stratosferica. Anche con la probabile cessione del Polpo, restiamo una corazzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
Adesso, ● Marco ● ha scritto:

L'unica cosa che mi lascia perplesso e mi fa dubitare della veridicità della cosa è il mancato inserimento dell'ultimo minuto del Milan!   mh

:261: attenzione al condor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, 34dippì ha scritto:

non ho capito, quindi se io mi sento poco bene, non posso farmi vedere in una clinica ma devo aspettare che il napoli mi dia l'ok?

le visite i giocatori le concordano con la società, anche il dentista per dire

sono un patrimonio tecnico ed econimico alle dipendenze del club

Modificato da DeathNote

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41294 messaggi

sembra strano che da napoli nessuno dica niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Dippi sei come quelli amici che appena si vede un gruppo di gnocche fa" Ma che ci proviamo,tanto ci danno il 2 di picche"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi
Adesso, DeathNote ha scritto:

le visite i giocatori le concordano con la società, anche il dentista per dire

quindi il napoli ha dichiarato che quella visita di higuain non era autorizzata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
1 minuto fa, 34dippì ha scritto:

Ma dai su, non c'è scritto mica sospetta colica renale sul referto .asd C'è scritto esami del sangue e radiografia del ginocchio. Perché si dovrebbe fare questi esami, peraltro senza infortuni di cui si è a conoscenza, a Madrid invece di aspettare il ritorno in Italia?

Al massimo mi puoi dire che forse andrà in qualche altra squadra, che ci sta anche, ma mi sembra chiaro che ormai Higuain stia per firmare per una squadra diversa dal Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
6 minuti fa, Lizard King ha scritto:

sul sito di di marzio c'è la foto della cartella delle visite mediche di higuain

ah ok,  ma qualche riferimento alla juve? perchè potrebbero essere anche per un'altra squadra no?

sai dopo che di marzio dice forte gomez da noi e dopo 15 minuti lo ufficializzano da altra parte .asd qualche dubbio rimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

L'ultimo franco-argentino che ha vestito qurlla maglia mi è entrato nel cuore per sempre.

Dai Gonzalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
1 minuto fa, 34dippì ha scritto:

quindi il napoli ha dichiarato che quella visita di higuain non era autorizzata?

ha scavalcato i napolesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
Adesso, Juve la mia passione ha scritto:

ah ok,  ma qualche riferimento alla juve? perchè potrebbero essere anche per un'altra squadra no?

sai dopo che di marzio dice forte gomez da noi e dopo 15 minuti lo ufficializzano da altra parte .asd qualche dubbio rimane

Tutti i siti (anche esteri) parlano di Higuain a un passo della Juve. Poi certo, non sapremo con certezza dove andrà finché non ci sarà un'ufficialità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21696 messaggi

CoEBQ4NVMAMamR2.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4967 messaggi

Ragazzi, fermi tutti...

La trattativa non è vera perché Galliani non ha ancora portato a cena Gonzalo.

Solitamente alla Juve funziona così: interessamento di Marotta, Cena di Galliani e Firmina sul contratto della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60832 messaggi
11 minuti fa, Noel Gallagher ha scritto:

eraga
‏@al_ragazzi

Ahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

De Laurentis non si presenterà alla partita di stasera pare...

chissà perché .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi
Adesso, Alexious ha scritto:

Ma dai su, non c'è scritto mica sospetta colica renale sul referto .asd C'è scritto esami del sangue e radiografia del ginocchio. Perché si dovrebbe fare questi esami, peraltro senza infortuni di cui si è a conoscenza, a Madrid invece di aspettare il ritorno in Italia?

Al massimo mi puoi dire che forse andrà in qualche altra squadra, che ci sta anche, ma mi sembra chiaro che ormai Higuain stia per firmare per una squadra diversa dal Napoli.

nel referto che ho visto io c'erano solo cose relative al sangue (che possono dire tutto e niente) non ho letto di radiografie al ginocchio .asd

e comunque continua a non sembrarmi tutta sta gran prova .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20711 messaggi
14 minuti fa, Noel Gallagher ha scritto:

eraga
‏@al_ragazzi

dybala scalpita dalla voglia di passare dalla Juventus al Napoli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...