Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

97238 messaggi
Adesso, Anto Himself ha scritto:

condivido tutto ma ho l'impressione che noi "pagheremo la clausola" e il napoli ci comprerà qualche giocatore pagandolo fuori mercato... imho è la situazione che accomoda tutti... 

40 milioni per zaza? mh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1562 messaggi
2 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

ancora non mi capacito della clausola, secondo voi c'è qualche accordo sotto banco con de la?

Non me ne stupirei.

Ovviamente ora parlano della clausola perché ovviamente è l'unica possibilità per loro con cui Higuain possa andare alla Juve.

Aspettiamo le cifre ufficiali, ricordo il 20% di Pjanic (e nessuno lo sapeva)

Anche se DeLa stesso ha detto che la clausola è quella e basta

Certo pensa se esce fuori che lo abbiamo strappato ad una 60 di milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
1 minuto fa, Frank Underwood ha scritto:

Grazie a Dio qualcuno che discute e non insulta a prescindere.

Ovviamente lo spero come te che giochi 60 partite e faccia altrettanti gol.

Io ho solo paura di una cosa invece. 

94 milioni di Higuain, se ne sei sicuro, li devi programmare da mesi. Per quel che ne sappiamo una minima voce si è cominciata a spargere dopo la storia Pogba-United.

Quindi non vorrei che, ritrovandosi a sorpresa con 110 milioni in tasca, avessero paura di rimanere con i soldi in mano o col rischio di strapagare giocatori normali...e sopratutto col rischio di aver indebolito molto la Juve dal punto di vista tecnico, commerciale ecc.

A sto punto avranno pensato "sai che ti dico, non li vale ma ora ce li ho...e quindi oso...piuttosto che buttarmi su un Bacca a 30 milioni e via dicendo...lo pago molto più del dovuto, nell'immediato risulto più forte probabilmente...e poi spero che i risultati sportivi e commerciali facciano il loro corso.

Se vinciamo la maledetta, se Higuain fa esplodere i mercati in Australia/Cina/Usa ecc., insomma se il colpo mi ritorna economicamente ho svoltato.

Diversamente se qualcosa non va come previsto, ho sperperato la più grossa plusvalenza della storia e mi sono privato per sempre di una gallina dalle uova d'oro (Pogba)

La cosa di higuain va avanti da mesi....è venuta fuori pubblicamente da 7 giorni, ma da tempo c'è. ..operazioni di questo spessore e con cosi tanti soldi in ballo non vengon fuori da un giorno all'altro, e juve e napoli trattano da tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107478 messaggi
5 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

ancora non mi capacito della clausola, secondo voi c'è qualche accordo sotto banco con de la?

qualcosa mi dice che da qui a qualche giorno vedremo qualche nostro calciatore "acquistato" dal Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

Lo Ammetto sono uno juventino contabile distrutto, La plusvalenza di pogba non mi appacifichera' :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi
2 minutes ago, Anto Himself said:

condivido tutto ma ho l'impressione che noi "pagheremo la clausola" e il napoli ci comprerà qualche giocatore pagandolo fuori mercato... imho è la situazione che accomoda tutti... 

dimenticate comunque che la società si è dimostrata abile nel fare mercato anche quando i soldi non li aveva... Con questa dirigenza non sono preoccupato, anzi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi

--------------  BUFFON ---------------

BARZAGLI --- BONUCCI --- CHIELLINI

ALVES --- POGBA (?) -- MARCHISIO -- SANDRO

PJANIC

DYBALA  ----  HIGUAIN

7t4gtn.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Io godo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi

Finalmente sloggia zaza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2217 messaggi

Comunque sul lato economico dubito che questa società faccia il passo più lungo della gamba e che abbia intenzione di pagare una valanga di tasse per la plusvalenza Pogba, sicuramente troveranno un modo per ottimizzare questi aspetti...

sul lato tecnico che dire, se ci aggiungiamo Matic siamo al livello delle big three europee...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

Ma come? A napoli ancora non hanno fatto comunicati? Mmh.. chissa cosa c'è sotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
2 minuti fa, Ramses ha scritto:

Lo Ammetto sono uno juventino contabile distrutto, La plusvalenza di pogba non mi appacifichera' :S

guardati qualche video di giovinco per stare meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi
5 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

94 milioni di Higuain, se ne sei sicuro, li devi programmare da mesi. Per quel che ne sappiamo una minima voce si è cominciata a spargere dopo la storia Pogba-United.

Quindi non vorrei che, ritrovandosi a sorpresa con 110 milioni in tasca, avessero paura di rimanere con i soldi in mano o col rischio di strapagare giocatori normali...e sopratutto col rischio di aver indebolito molto la Juve dal punto di vista tecnico, commerciale ecc.

A sto punto avranno pensato "sai che ti dico, non li vale ma ora ce li ho...e quindi oso...piuttosto che buttarmi su un Bacca a 30 milioni e via dicendo...lo pago molto più del dovuto, nell'immediato risulto più forte probabilmente...e poi spero che i risultati sportivi e commerciali facciano il loro corso.

Se vinciamo la maledetta, se Higuain fa esplodere i mercati in Australia/Cina/Usa ecc., insomma se il colpo mi ritorna economicamente ho svoltato.

Diversamente se qualcosa non va come previsto, ho sperperato la più grossa plusvalenza della storia e mi sono privato per sempre di una gallina dalle uova d'oro (Pogba)

Rispetto la tua personale opinione ma mi fido solo di persone competenti non di un tifoso che per quanto possa essere preparato non potrà mai avere la loro esperienza. Chi doveva fare certe valutazioni le ha fatte e ha ritenuto opportuno operare in questo modo. Ci sta criticare per carità ma noi non lavoriamo in questo mondo, non siamo assolutamente dei professionisti del settore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20656 messaggi
13 minuti fa, funkyrap ha scritto:

MA... Veramente... non li ha mai spesi e basta. .asd

Economicamente i 100 miliardi spesi per buffon non erano alla pari, ma di sicuro non erano considerati come i 50 mln di euro attuali.

In assoluto no, non li ha mai spesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
1 minuto fa, SRV ha scritto:

Finalmente sloggia zaza

Dove va? Sicuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97238 messaggi
2 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

--------------  BUFFON ---------------

BARZAGLI --- BONUCCI --- CHIELLINI

ALVES --- POGBA (?) -- MARCHISIO -- SANDRO

PJANIC

DYBALA  ----  HIGUAIN

Illegale!

PS: dimentichi Khedira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
1 minuto fa, SRV ha scritto:

Finalmente sloggia zaza

A parte averti cucito addosso metà scudetto, cosa t'ha fatto di male?

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18787 messaggi

Ora lo dico. 94 milioni sono troppi.....spero mettano in mezzo dei giocatori o qualcosa ma é all in incredibile.

Se tenessimo pogba avremmo una squadra come quella del 2006 se non più forte. 

94 milioni per uno che fra 4/5 anni ha 33 anni e non so quanto è come lo rivendi.

Sicuramente dybala Higuain é mostruoso, togliere Higuain al Napoli e pjanic alla Roma anche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41294 messaggi

non so Io non me la sento di sbilanciarmi

60 e pereyra credo sia il massimo..

forse é andata cosi e De Laurentis Si giustificherà dicendo che higuain voleva solo le Juve o altrimenti non. Avrebbe mai più messo piede in campo

94 mln la Juve ... Non c'è la vedo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi
1 minute ago, Big Luciano said:

Comunque sul lato economico dubito che questa società faccia il passo più lungo della gamba e che abbia intenzione di pagare una valanga di tasse per la plusvalenza Pogba, sicuramente troveranno un modo per ottimizzare questi aspetti...

sul lato tecnico che dire, se ci aggiungiamo Matic siamo al livello delle big three europee...

Beh le tasse mica le paghi sulla plusvalenza ma sull'utile nel caso non ne hai spesi molti.
Quindi si conviene spendere i soldi che incassi invece che tenerli in casa, credo per quello arrivi il Pipita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi
4 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

La cosa di higuain va avanti da mesi....è venuta fuori pubblicamente da 7 giorni, ma da tempo c'è. ..operazioni di questo spessore e con cosi tanti soldi in ballo non vengon fuori da un giorno all'altro, e juve e napoli trattano da tempo.

Ma infatti è così. Ma come si può pensare che una azienda come la Juventus FC lavori alla cacchio di cane imbastendo trattative di milioni di euro in sette giorni? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Illegale!

PS: dimentichi Khedira.

Non lo dimentico :nono: per me però il top 11 in questo momento è questo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20656 messaggi
11 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

non credo che i nostri dirigenti abbiano affidato tutto ciò che hanno costruito in tutti questi anni a 35 "se".

Questo significa ritenere i nostri dirigenti alla stregua di Secco, non contemplare la possibilità che facciano un errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

arriva lunedi a Torino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...