Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
56868 messaggi

Higuain-Juve, il PampaSosa: "Ho i brividi addosso"

23.07.2016 16:27 di Andrea Piras    articolo letto 1742 volte
Higuain-Juve, il PampaSosa: "Ho i brividi addosso"
© foto di Insidefoto/Image Sport
"Scusatemi, non so se è vero, ma ho i brividi addosso". Questo il commento a caldo del Pampa Sosa. L'ex attaccante del Napoli ha affidato ad un messaggio su Twitter il suo commento per l'imminente approdo alla Juventus di Gonzalo Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 

Infatti compreranno lui e Tolisso, il resto dei soldi se li intasca DeLa .asd

Dela prende il malloppo e scappa in Sudafrica sefz

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi
14 minuti fa, mamozio ha scritto:

Si ma fino ad ora non avevano 94 piotte

minkia sei irrecuperabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
1 minuto fa, ManRay ha scritto:

Non è retorica la mia, né scaramanzia.

Gli scudetti non si vincono MAI in estate, noi meglio di tutti dovremmo saperlo. E' incontrovertibile il solco che separa la nostra squadra dalle altre, ma la partenza della scorsa stagione dovrebbe averci fatto capire che senza voglia, motivazione e concentrazione le partite possiamo perderle contro chiunque.

Abbiamo molte possibilità di confermarci campioni, ma come confermato dal Leicester e dal Portogallo le outsider possono sempre venire fuori in una competizione singola.

L'Europeo è un'altra competizione e il Portogallo ha vinto per una serie di congiunzioni astrali, fondamentalmente a c**o.


Il Leicester lo ha fatto con una quota punti comunque normale e le altre squadre che si sono suicidate. Poi magari anche noi non arriveremo a 70 punti come successo in Inghilterra, ma mi pare inverosimile. mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

Si tratterebbe di un acquisto epocale, giocatore più pagato della nostra storia.

Ammetto che non mi sembrerebbe un operazione da Juventus per il costo in proporzione all'età, e che probabilmente dovesse partire Pogba non so quanto ti rinforzi, visto che la coppia attacco dello scorso anno di  intensa ne ha.

Questa non è una critica, anzi stanno facendo il massimo per rinforzare anno dopo anno la squadra. Però storicamente si segna un epoca.


Altra riflessione

Per 2-3 anni abbiamo forse avuto il centrocampo più forte dopo il Barcellona.

Quatto grandissimi interpreti che hanno scritto la storia del calcio italiano.
Contando anche Portiere e difesa facendo il paragone con le altre rose, si andava sempre a finire in attacco dove la Juve usciva in difetto.


Ora mi chiedo quel centrocampo non esiste più, 2 sono partiti, il terzo non si sa, Marchisio ha delle primavere in più e un infortunio da smaltire.

Ma in attacco con un reparto con Dyabala,Pjaca,Mandzukic,Higuain,Zaza forse stiamo raggiungendo le altre concorrenti in Europa.

Negli ultimi metri spesso si son risolte le Champions Leagu con pezzi da 90 (a volte anche il prezzo) finiti sulla copertina.

Colpo mediatico e tecnico di un puntero micidiale, in un reparto che vantava già Mandzukic che secondo me non gli è secondo come centravanti, tanto per dire quanto si possa alzare il livello.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27992 messaggi
1 minuto fa, Frank Underwood ha scritto:

 

Finche fai l'arrogante su Higuain non me ne frega niente.

ma non ti permettere di dare patenti di Juventinità.

Non sai quanto la gente spende in soldi, tempo, energie per la Juve, quindi non ci provare proprio

Scusa eh... ma se spendi soldi, tempo ed energie  per la Juve  e poi Marotta ti regala  Higuain e tu ti lamenti, cè qualcosa che non quadra. .asd

 

Sta rosicando mezza italia e alcuni "juventini" si lamentano..

robe da pazzi .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106532 messaggi
28 minuti fa, Aut-Aut ha scritto:

 

ma quale follia

i conti sono tutti apposto

 

è una follia, una follia. Con quella cifra ci compri 10 Hernanes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56868 messaggi

Higuain-Juve, Altafini: "Almeno non sarò più io core 'ngrato"

23.07.2016 15:42 di Andrea Piras    articolo letto 15030 volte
Higuain-Juve, Altafini: "Almeno non sarò più io core \'ngrato"
© foto di Federico De Luca
Dal Napoli alla Juventus. Ha compiuto lo stesso percorso di Gonzalo Higuain José Altafini. L'ex attaccante è intervenuto ai microfoni di Radio Capital: "Sono contento, almeno non sarò più io core 'ngrato. Adesso farò l'abbonamento al campionato di basket o di pallavolo - riporta TuttoNapoli.net - ormai sarà inutile vedere la Serie A"
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Risonanza del ginocchio... Secondo voi in un calciatore cosa devono controllare ? La foto comunque è anche tagliata, sotto ci sono parametri ematologici sotto esame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2009
411 messaggi

Io non so se avrei comprato un 29enne per tutti quei soldi, sicuramente la società avrà fatto i conti.......................però sto godendo come un matto per aver scippato prima il miglior giocatore della magica e poi il miglior centravanti del campionato al napule

 

certo perderemo il nostro Paul ma se compriamo un centrocampista di livello siamo a posto......matic,witsel......

 

magari vendiamo il tucumano, zaza e hernanes e abbiamo fatto il mercato dei sogni

 

:sventola2::sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
60475 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

Higuain-Juve, il PampaSosa: "Ho i brividi addosso"

23.07.2016 16:27 di Andrea Piras    articolo letto 1742 volte
 
Higuain-Juve, il PampaSosa: "Ho i brividi addosso"
© foto di Insidefoto/Image Sport
"Scusatemi, non so se è vero, ma ho i brividi addosso". Questo il commento a caldo del Pampa Sosa. L'ex attaccante del Napoli ha affidato ad un messaggio su Twitter il suo commento per l'imminente approdo alla Juventus di Gonzalo Higuain.

 

E' la febbre, vedi un po'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12090 messaggi

Unica risposta tecnica possibile alla cessione di Pogba

 

Servica un fuoriclasse che alla Juventus facesse il salto di qualità a livello mentale, come capitò a Nedved

 

Bravi 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Tifosi napoli a sportitalia:de laurentiis prendi lewandoski o benzema sennò vai via. Ahahahhahahahahhahahahahaahahahahhhaaahhhahah è già tanto se viene zaza o bacca perdenti! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Higuain-Juve, il PampaSosa: "Ho i brividi addosso"

23.07.2016 16:27 di Andrea Piras    articolo letto 1742 volte
26189815eeec88b19e10bf83ac502339-47767-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e.jpeg
foto di Insidefoto/Image Sport "Scusatemi, non so se è vero, ma ho i brividi addosso". Questo il commento a caldo del Pampa Sosa. L'ex attaccante del Napoli ha affidato ad un messaggio su Twitter il suo commento per l'imminente approdo alla Juventus di Gonzalo Higuain.

Ti devi riempire di diarrea fino alle orecchie altro che brividi, munnezza

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96932 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Dela prende il malloppo e scappa in Sudafrica sefz

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

 

Vabbé, ma lui ha detto che se qualcuno paga la clausola non può farci niente; da questo punto di vista si è ampiamente parato il c**o.

Il problema è che adesso vorranno un'operazione stile cavani-out e higuain-in di 3 anni fa. Solo che ora certi giocatori a napoli non ci andranno per non essere prigionieri della società: non sempre trovi qualcuno che ti paga la cauzione (ops, volevo dire clausola) per liberarti...

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78928 messaggi

chissà ora il delirantis con tutti quei soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
Adesso, vlataskaaaa ha scritto:

Unica risposta tecnica possibile alla cessione di Pogba

 

Servica un fuoriclasse che alla Juventus facesse il salto di qualità a livello mentale, come capitò a Nedved

 

Bravi 

esatto..marotta dirà ai posteri io ho venduto pogba ma ho comprato pianic higuain dani alves benatia e pjaca..

e tra dieci anni lo ricorderemo come facciamo oggi con moggi e la questione zidane..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
19 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

93a30ca8353061bbd3b0c729eb3913d8.jpg

 

sto tizio lo seguivo su facebook, non ricordo più come si chiama, è l'emblema del tifoso del napoli, un ritardato insomma .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
60475 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Tifosi napoli a sportitalia:de laurentiis prendi lewandoski o benzema sennò vai via. Ahahahhahahahahhahahahahaahahahahhhaaahhhahah è già tanto se viene zaza o bacca perdenti! 

 

E Cristiano Ronaldo no? :haha::haha::haha::haha::haha::haha: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi
20 minuti fa, mamozio ha scritto:

Si ma fino ad ora non avevano 94 piotte

Però attenzione, per una stagione hanno un guadagno extra

ma non possono permettersi 4-5 acquisti con stipendi alti con contratti pluriennali onerosi.

Possono sicuramente lavorare bene, perché sono già ottimi

Ma non col target di certi acquisti come quelli fatti dalla Juventus, non possono farli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13571 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

 

Vabbé, ma lui ha detto che se qualcuno paga la clausola non può farci niente; da questo punto di vista si è ampiamente parato il c**o.

Il problema è che adesso vorranno un'operazione stile cavani-out e higuain-in di 3 anni fa. Solo che ora certi giocatori a napoli non ci andranno per non essere prigionieri della società: non sempre trovi qualcuno che ti paga la cauzione (ops, volevo dire clausola) per liberarti...

Paradossalmente il loro problema, ambiente folkloristico a parte, è proprio DeLa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi
 

è una follia, una follia. Con quella cifra ci compri 10 Hernanes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
Adesso, sangigibuffon ha scritto:

 

E Cristiano Ronaldo no? :haha::haha::haha::haha::haha::haha: 

lo convince tonelli...sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi
Io non so se avrei comprato un 29enne per tutti quei soldi, sicuramente la società avrà fatto i conti.......................però sto godendo come un matto per aver scippato prima il miglior giocatore della magica e poi il miglior centravanti del campionato al napule

 

certo perderemo il nostro Paul ma se compriamo un centrocampista di livello siamo a posto......matic,witsel......

 

magari vendiamo il tucumano, zaza e hernanes e abbiamo fatto il mercato dei sogni

 

:sventola2::sventola2:

Per la cronaca ne ha ancora 28.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...