Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Per favore, aprite una nuova sezione : J-Economy.

Così gli esperti di bilanci e profitti possono riunirsi tutti lì.

MA NON RIUSCITE PROPRIO A GODERE EH ? NEANCHE QUANDO SAI CHE HAI DYBALA-HIGUAIN IN ATTACCO ? 

 

Vi ricordate tutte le annate appresso agli Aguero,Dzeko,Van Persie, in ultimo Draxler... Vi ricordate quante amarezze per non poter pagare quelle cifre ? E adesso che finalmente mettiamo mano al portafoglio per prendere un top mondiale vi lamentate ? Ma siete seri ? 

Se siete preoccupati per il bilancio, compratevi una maglietta di Higuain, il marketing è molto importante.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Come godo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1055 messaggi

Tre anni fa non l'abbiamo preso quando costava 37 milioni e adesso lo paghiamo 95. 

 

Spero davvero ero che ci siano i margini per fare questa operazione senza buttare nel cesso tutto il vantaggio accumulato sulle rivali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34083 messaggi

Colpaccio. Abbiamo chiuso il campionato (anche se già non ce n'era bisogno sefz  ) a luglio .asd 

Detto questo spero che tale operazione non confermi la cessione di Pogba, perché tra i due avrei preferito tenere Paul. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi

Intanto a napoli sono partite le bestemmie e le maledizioni, sto già iniziando a temere per la sua incolumità  :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

Ma AURIEMMA e ALVINO dove sono???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5254 messaggi
1 minuto fa, We Made Hi5tory ha scritto:

Si gonfia il fegato,si gonfia il fegato

:261::261::261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
1 minuto fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Folklor art...........asd

 

Cmq, con quei soldi, può fare cose interessanti giuntoli.....

con i rifiuti ricevuti finora miglior acquisto di questo non c è per loro

 

Landfill_compactor.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
1 minuto fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

No, infatti... io davvero rimango perplesso dinnanzi a tutto ciò .asd 

 

Io no... :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77001 messaggi
4 minuti fa, mamozio ha scritto:

No infatti finiranno quinti .rulez.asd

Ma tacci che siete ridicoli da oltre 20 anni...hai finito di rompere le palle con sta squadra  ? Non hai imparato niente del anno scorso ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58376 messaggi
19 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

 

Lo so che non si fanno cosi, ma ormai qui dentro guai a dire "ammortamento annuo"...arrivano subito a demonizzarti .asd

 

Il senso era, un conto è investire 120 per 4 giocatori, un conto è spenderli quasi tutti per Higuain

 

Ma vabbe, ormai è noto che il mainstream è questo...fino ad 1 mese fa ci facevamo le pippe perche avevamo risparmiato 6 milioni per Pjanic

Ora di punto in bianco è normale spenderne 94 per Higuain, anzi 60 o 94 non fa neanche differenza

 

Pero se le cose stanno cosi, allora non ha piu senso parlare di mercato....spendiamone 40 per Mascherano, perche tanto uno quando é forte è forte

 

Io rimango perplesso di fronte a questo atteggiamento generale, sembra come se fossimo cascati dalle nuvole ed in 3 giorni siamo diventati il PSG.

io rimango coerente e non ipocrita rispetto a quello che ho sempre pensato...erano una follia 64 per Cavani, lo sono a maggior ragione 94 per Higuain.

il fatto che ci siamo noi in ballo non significa che devo essere d'accordo per forza

 

Spero con tutto il cuore che sia stata un operazione ragionata DA MESI e che non si siano dovuti sbrigare per il fatto che Pogba inaspettatamente debba partire...lo spero perche se poco poco canniamo quest operazione rischiamo di pagarne le conseguenze per anni

 

Mazzia, AD di Juventus FC Spa, è uomo di fiducia di Exor

 

pensi che sia stato informato dell'operazione e la abbia avallata o visto che vanno di moda i golpe sia stato Marotta in piena autonomia ed in preda ad un raptus indotto da droghe pesanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
1 minuto fa, We Made Hi5tory ha scritto:

Si gonfia il fegato,si gonfia il fegato

Sono convinto che dirà che Gonzalo il meglio l'ha già dato e che è sul viale del tramonto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, mgcgio ha scritto:

Questo acquisto non mi piace per niente. Io sono un marottiano, ma stavolta penso che abbiamo fatto una cazzata enorme.

Per i seguenti motivi:

 

1) Sono contrario a spendere così tanto per UN giocatore. 

2) La priorità doveva essere il centrocampo, considerando la cessione di Pogba, non l'attacco.

3) Un giocatore ventinovenne del napoli, per quanto possa essere forte, non può valere 94 milioni. A sto punto, quanto vale Lewa? 300 milioni? Non ha senso. 

4) Se proprio dovevamo spendere un botto su un attaccante, a sto punto non potevamo prendere Griezmann? Con 100 milioni l'Atletico non ce l'avrebbe ceduto? 

5) Ho paura che Mandzukic possa chiedere la cessione (anche se qualche giorno fa il procuratore ha detto che non ci sono problemi per il croato se la Juve acquista Higuain). 

6) Higuain è una checca isterica. Alla prima difficoltà, sono curioso di vedere come reagirà. 

 

 

 

griezmann quando hai dybala?..quello ha poco senso

 

per il resto scusami ma leggo delle belle congetture..intanto porti in squadra un uomo da 35740 gol stagionali..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

A Dimaro partita la contestazione contro dela,higuain e la juve

Ahahahahahaha

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2232 messaggi
Adesso, DeathNote ha scritto:

 

griezmann quando hai dybala?..quello ha poco senso

 

per il resto scusami ma leggo delle belle congetture..intanto porti in squadra un uomo da 35740 gol stagionali..

Griezmann insieme a Dybala sarebbe una supercoppia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Per quelli che parlano dei soldi spesi e del bilancio: non è che forse Marotta & Co. sanno UN FILINO meglio di voi quanto possono spendere? .oddio

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
15120 messaggi

Non vorrei rovinare l'atmosfera di festa ma alcuni napolecani stanno dicendo che la foto parla di una radiografia per il ginocchio che non sarebbe di rito per le visite mediche...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17555 messaggi

Preferirei vendere Bonucci e Zaza anziché Pogba 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2510 messaggi

Colpo straordinario. 

 

Dybala - Higuain sono un attacco atomico.

 

Ora, se Pogba decidesse di restare un altro anno penso avremmo una squadra monstre, al pari di Bayern e Real in ogni singolo reparto: difesa, centrocampo e attacco.

 

Senza Pogba a centrocampo perdiamo soprattutto l'enorme forza fisica e la capacità di prendere possesso di un'intera zona di campo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:

Sono convinto che dirà che Gonzalo il meglio l'ha già dato e che è sul viale del tramonto .asd

Una piccola parte è contenta,da quel che leggo dai loro forum

"94 milioni per un giocatore che non sarà mai Maradona"

E' partito l'autoconvincimento,dopo gli insulti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2011
482 messaggi
4 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Io penso che qualcuno (pochi per fortuna) non si sia reso ancora conto delle capacità del gruppo dirigenziale a cui siamo in mano. Non so bene cosa altro debba succedere affinchè se ne accorgano, ma sentirli trattare a ogni sessione di mercato come 4 pirla allo sbaraglio che non sanno nemmeno da che parte stanno girati è  sempre esilarante.


Pochi? Io davvero non ho idea cosa debbano fare Marotta, Paratici e Andrea (c'è comunque pure lui). Giuro, tifo Juventus da quando sono bambino e non ho visto tanti periodi così luminosi... Boh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
4 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

così come pirlo così come fu per zizou.. semplicemente cambi non devi per forza sostituire....

 

daccordissimo. ma cambiare Pirlo (36 anni, carriera al crepuscolo avanzato quasi notte) e Zidane (29 anni in cambio di Buffon, Nedved, Thuram e quindi mezza squadra al top mondiale) è diverso col cedere Pogba per comprare Higuain. 

per inciso: NON sono uno di quelli che dice che hanno fatto una cazzata. Credo che Marotta e Paratici siano meglio di me come dirigenti di una squadra di calcio. 
dico solo che Paul sarebbe fondamentale per essere un vero, indiscusso e indiscutibile top club a livello mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

Forse il fatto è che noi tifosi juventini, siamo stati sempre abituati, soprattutto dalla gestione Moggi/Giraudo a fare sempre quadrare i conti, mai follie, si compra, sempre in maniera oculata, solo dopo aver venduto. Vieri, Zidane, etc.. Anche nell'era Agnelli. Per cui, adesso, questi 94 milioni, che la Juve nella sua storia non ha mai speso ha un pò scioccato e reso un pò perplessi i tifosi. Non tutti per carità. La società sa quello che fa, ma noi possiamo esprimere liberamente il nostro pensiero. Anzi ben vengano le opinioni diverse tra noi tifosi. Quello che conta è la Juve. E se Gonzalo ci darà una mano, noi tutti, io per primo, non ricorderemo più il costo del giocatore. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
17440 messaggi

Per chi ha dei dubbi (legittimi) sulle conseguenze economiche dell'operazione: ma avete presente chi sono Elkann-Agnelli-Marotta? Secondo voi se non avessero valutato tutto fino all'ultimo centesimo avrebbero sganciato 94 pippi come un qualsiasi sceicco del PSG?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...