Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

7704 messaggi
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

Per venderli l'anno dopo?

A quanto pare è questo il modo per finanziaci. 

Prendere Pjanic, alves, pjaca senza vendere nessun big (a parte Morata però per la clausola e non per volontà) sarebbe stato un bel segnale di forza..invece così per me sarebbe una grossa delusione dopo essermi illuso

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi
1 ora fa, Kris ha scritto:

Pogba è tutta plusvalenza. Se vuoi quei soldi puoi investirli totalmente.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk diventano 50 / 60 milinoni masismo

1 ora fa, MarioBava ha scritto:

Ci serve un attaccante da 35 goal a stagione.

più che un attaccante da 35 goal a stagione ci serve un attaccante che realizzi reti DETERMINANTI.

Un giocatore che fa 36 goal nel napoli ma non fa molto spesso goal determinanti, anzi li sbaglia, anche se ha un' ottima media realizzativa non è a mio parere il top player di cui ha bisogno la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17653 messaggi
1 minuto fa, gen ha scritto:

Io credo che Higuain sia proprio quel giocatore, quello da reti determinanti. Messi in alcune partite decisive di champions non ha combinato nulla per l'ottima organizzazione tattica degli avversari, in altre ha fatto la differenza. Higuain ha portato il Napoli a giocarsi lo scudetto quasi da solo, poi può sbagliare anche lui ogni tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, MarioBava ha scritto:

Io credo che Higuain sia proprio quel giocatore, quello da reti determinanti. Messi in alcune partite decisive di champions non ha combinato nulla per l'ottima organizzazione tattica degli avversari, in altre ha fatto la differenza. Higuain ha portato il Napoli a giocarsi lo scudetto quasi da solo, poi può sbagliare anche lui ogni tanto.

io ricordo reti determinanti sbagliate in europa league con il napoli, e non per l'organizzazione tattica delle difese avversarie, e più importanti ancora reti sbagliate nella nazionale argentina, la più decisiva , quando trovatosi solo davanti al portiere della germania (anche qui non centra nulla  l'organizzazione tattica della difesa avversaria) ha sbagliato MALDESTRAMENTE un goal già fatto che probabilmente avrebbe regalato il campionato del mondo all'argentina  .....

Comunque sono opinioni, per me pagare 94 milioni per higuain (cioè fare quasi lo scambio alla pari tra pogba e higuain)  e una operazione di mercato disastrosa

Modificato da gen
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi

son curioso di vedere lunedi quando si presenta ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi
Adesso, gnarro ha scritto:

son curioso di vedere lunedi quando si presenta ...... a vinovo

fixed .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

cosa dite...è lui il prescelto?? cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
1 minuto fa, ENAPAY ha scritto:

fixed .asd

:261:.....  io ne dubito , ma se arriva non piango

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi
Adesso, gnarro ha scritto:

:261:.....  io ne dubito , ma se arriva non piango

io preferirei andasse al psg e cavani da noi

ma se arrivasse lui non piango nemmeno io .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3197 messaggi

Ci sono news? Purtroppo riesco a seguire poco :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25464 messaggi
2 ore fa, ilpa ha scritto:

Avessi il cash infinito o quasi non lo spenderei sul Pipita per quanto grandioso attaccante.

Chi capisce di calcio non può che pensarla così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17653 messaggi

Oye como va

Pipita

Gonzalo vieni qua

:esultanza3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2347 messaggi
Fossi in Marotta, andrei da DeLa e gli direi: 

"Ti diamo 60 + contropartite. Se accetti bene, se no ti versiamo la clausola al 1 settembre".

Se gli dice ma cosa del genere a Delambrettis ti risponde, " per l'1/9 annullo tutti gli appuntamenti"

Inviato dal mio IPhone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
689 messaggi

Leggo messaggi di disperazione per la vendita di Pogba, ma non vi è chiaro che al suo posto è arrivato già Pjanic a 30 milioni, uno che rispetto a Pogba può fare davvero tutti i ruoli del centrocampo, che non farà mancare gol e assist in quantità industriale come faceva il polpo. Assunto questo il giocatore del quale serve urgentemente un cambio è Marchisio, ovvero uno che sappia fare il mediano li in mezzo in attesa che torni. Dopodiché avere come seconde scelte che ne so un Matic, un Asamoah e uno Sturaro non è esattamente come stare alla canna del gas. Veniamo a Higuain. La Juve dalle cessioni di Pogba, Zaza, Pereyra, Isla, Hernanes e Lemina potrebbe potenzialmente mettere in cassa diciamo 190 milioni di euro. Da questo tesoretto bisogna prendere un Matic, diciamo 30 milioni, stiamo chiedendo per Gabigol a 25, ne restano altri 135, secondo voi è plausibile pagare la clausola di Higuain, fare un reparto d'attacco Higuain Mandzukic Pjaca Dybala e Gabigol, "accontentandosi" a centrocampo di Khedira Marchisio Pjanic Matic Asamoah Sturaro e Mandragora? Secondo voi sarebbe più forte una Juve con Pogba senza nessun altro acquisto? Io preferisco la Juve senza Pogba, ma con quel reparto di attacco, e avanzano anche soldi. Non mi parlate di potenza di fuoco e ammortamenti perché ci stiamo dentro alla grande tra chi parte e chi arriva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3110 messaggi

io sono sempre convinto che le operazioni pogba e higuain siano molto distaccate, per il semplice fatto che i costi a bilancio, aldilà delle cifre che sembrano vicine, in realtà sono molto distanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
4 minuti fa, TopTopMister ha scritto:

Leggo messaggi di disperazione per la vendita di Pogba, ma non vi è chiaro che al suo posto è arrivato già Pjanic a 30 milioni, uno che rispetto a Pogba può fare davvero tutti i ruoli del centrocampo, che non farà mancare gol e assist in quantità industriale come faceva il polpo. Assunto questo il giocatore del quale serve urgentemente un cambio è Marchisio, ovvero uno che sappia fare il mediano li in mezzo in attesa che torni. Dopodiché avere come seconde scelte che ne so un Matic, un Asamoah e uno Sturaro non è esattamente come stare alla canna del gas. Veniamo a Higuain. La Juve dalle cessioni di Pogba, Zaza, Pereyra, Isla, Hernanes e Lemina potrebbe potenzialmente mettere in cassa diciamo 190 milioni di euro. Da questo tesoretto bisogna prendere un Matic, diciamo 30 milioni, stiamo chiedendo per Gabigol a 25, ne restano altri 135, secondo voi è plausibile pagare la clausola di Higuain, fare un reparto d'attacco Higuain Mandzukic Pjaca Dybala e Gabigol, "accontentandosi" a centrocampo di Khedira Marchisio Pjanic Matic Asamoah Sturaro e Mandragora? Secondo voi sarebbe più forte una Juve con Pogba senza nessun altro acquisto? Io preferisco la Juve senza Pogba, ma con quel reparto di attacco, e avanzano anche soldi. Non mi parlate di potenza di fuoco e ammortamenti perché ci stiamo dentro alla grande tra chi parte e chi arriva. 

solo higuain è un'operazione da 150 mln..siamo fuori da ogni logica, soprattutto per la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3197 messaggi

Napoli, contatti tra Giuntoli e l'ag. di Higuain: è fermo sulla decisione di non rinnovare

22.07.2016 14:40 di Rosa Doro     per tuttojuve.com   articolo letto 925 volte
Napoli, contatti tra Giuntoli e l\'ag. di Higuain: è fermo sulla decisione di non rinnovare
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

E' ormai gelo tra Higuain e il Napoli. La squadra campana starebbe provando a migliorare la situazione e fondamentale sarà il 25 luglio, giorno in cui l'attaccante argentino è atteso a Dimaro per riunirsi al gruppo. Secondo quanto ha riportato da Ciro Venerato ai microfoni di Radio Rcr ci sono costanti contatti tra il ds del Napoli, Giuntoli e l'agente di Gonzalo, Nicolas Higuain. Tuttavia il fratello del giocatore è al momento fermo sulla decisione di non rinnovare il contratto del Pipita anche se dovesse arrivare un grande acquisto. Ecco le sue parole: "Il Napoli aspetta i soldi della clausola entro il 31 luglio, data ufficiale della scadenza, la Juve dunque ha tempo fino a 31 luglio per prendere Higuain, Pogba quasi sicuramente andrà via. Dal 1 agosto si aprirà la strada della trattativa, ma ADL le imbastirebbe solo con squadre straniere, la Juve dunque sarà tagliata fuori. Non è detto comunque che vada via, ma qualora Higuain confermasse a stampa e tifosi mettendoci la faccia che lui se ne vuole andare, il Napoli si vedrà costretto a cederlo, la porta però sarà aperta solo a club esteri. L'unica straniera che potrebbe sedersi ad un tavolo è l’Arsenal, l'Atletico andrà a prendere Diego Costa, il Chelsea sta trattando Lukaku, il Psg al momento sono solo rumours".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6282 messaggi
8 minuti fa, TopTopMister ha scritto:

Leggo messaggi di disperazione per la vendita di Pogba, ma non vi è chiaro che al suo posto è arrivato già Pjanic a 30 milioni, uno che rispetto a Pogba può fare davvero tutti i ruoli del centrocampo, che non farà mancare gol e assist in quantità industriale come faceva il polpo. 

Sono d'accordo sul non andare in depressione, ma non esageriamo nell'altro senso .asd

Se uno costa 30 e un altro 120 qualcosa vorrà pur dire eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
3 minuti fa, Andsal ha scritto:

Tanto lunedì si presenta a dimaro e sul palco salterá come un cretino a chi non salta bianconero è....... Segnatevelo

nn rinnova lo venderanno sicuro ma all'estero sui 65/70 segnatevelo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Io credo a Tuttosport, il quale dice Juve sempre più convinta a non offrire l'intera clausola..e sempre più gelo tra Napoli e Higuain..

Secondo me finisce che quello resta a Napoli a prendersi gli insulti .asd poi fa due gol e il rapporto si ricuce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi
Adesso, @Freddie ha scritto:

Io credo a Tuttosport, il quale dice Juve sempre più convinta a non offrire l'intera clausola..e sempre più gelo tra Napoli e Higuain..

Secondo me finisce che quello resta a Napoli a prendersi gli insulti .asd poi fa due gol e il rapporto si ricuce 

la juve non pagherà mai 90 milioni di clausola

forse prenderà higuain, ma senza pagare clausole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

la juve non pagherà mai 90 milioni di clausola

forse prenderà higuain, ma senza pagare clausole

Ma ne sono convinto..Non è da juve fare certe follie..anche in caso di cessione di Pogba

Il problema è che De Lamentis non lo cederà mai per una cifra inferiore (alla Juve poi) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi
Adesso, @Freddie ha scritto:

Ma ne sono convinto..Non è da juve fare certe follie..anche in caso di cessione di Pogba

Il problema è che De Lamentis non lo cederà mai per una cifra inferiore (alla Juve poi) 

Però il problema di De Lamentis è che si trova tra l'incudine (della mancanza di offerte alternative) e il martello (di Higuain che non rinnova).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20766 messaggi

non arricchiamo gli esperti del piagnisteo e del vittimismo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...