Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

11166 messaggi
6 ore fa, Gelone ha scritto:

Comunque Marca parla di un'offerta di 65 mln + vietto+oliver torres(mio pupillo da sempre)+leo baptistao +borja gonzalez.

è sicuramente una minkiata ma se fosse vero io la farei al volo...ma proprio subito.

ma che è, l'nba?

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

comunque dato che si parla di Higuain, vorrei proporre la sua freddezza sotto porta nelle finali negli ultimi 3 anni .asd ,

da notare i commenti al video,tutti di tifosi argentini infuriati con lui .asd si leggono i peggiori insulti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52035 messaggi
3 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

comunque dato che si parla di Higuain, vorrei proporre la sua freddezza sotto porta nelle finali negli ultimi 3 anni .asd ,

da notare i commenti al video,tutti di tifosi argentini infuriati con lui .asd si leggono i peggiori insulti 

1) chi è quel cojone crucco che fà l'assist a higuain nella finale mondiale? .penso

2)chi dovrebbe lasciare la nazionale e prendere pesci in faccia dovrebbe essere sto ciollone...

fra l'altro il commentatore glielo grida pure:" pippa, pippa,pippa...." :261:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi
Adesso, Gelone ha scritto:

1) chi è quel cojone crucco che fà l'assist a higuain nella finale mondiale? .penso

2)chi dovrebbe lasciare la nazionale e prendere pesci in faccia dovrebbe essere sto ciollone...

fra l'altro il commentatore glielo grida pure:" pippa, pippa,pippa...." :261:

tra l'altro Messi nella finale scorsa si salta due giocatori e mette Lavezzi davanti al portiere in pratica .asd ,

"eh ma nelle finali sparisce" (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52035 messaggi
Adesso, Niko1012 ha scritto:

tra l'altro Messi nella finale scorsa si salta due giocatori e mette Lavezzi davanti al portiere in pratica .asd ,

"eh ma nelle finali sparisce" (cit.)

si...

perchè contro noi...da una strappanza (rubo a chrim) che tiene botta a quel carro armato di barzaglione nostro e consegna la coppa al barça

fra tutti i topic scandalosi, quello che ho letto su messi che lascia la nazionale è il top...deliri da manicomio criminale...

messi.....buon giocatore .penso

:261::261::haha:.oddio.oddio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi
10 minuti fa, Gelone ha scritto:

si...

perchè contro noi...da una strappanza (rubo a chrim) che tiene botta a quel carro armato di barzaglione nostro e consegna la coppa al barça

fra tutti i topic scandalosi, quello che ho letto su messi che lascia la nazionale è il top...deliri da manicomio criminale...

anche nel primo goal da una sua apertura al bacio per Neymar nasce il primo goal di Rakitic .uff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52035 messaggi
Adesso, Niko1012 ha scritto:

anche nel primo goal da una sua apertura al bacio per Neymar nasce il primo goal di Rakitic .uff 

m*****a discutere messi...follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi
41 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

questo è Higuain

lo è sempre stato

non ha la testa per certi palconscenici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
46 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

"Pippa, Pippa, Pippa, Pippa...!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi
5 minuti fa, Vanja ha scritto:

questo è Higuain

lo è sempre stato

non ha la testa per certi palconscenici

va detto che prima della finale è stato decisivo con l'Argentina ...

immagino un Higuain da noi, in coppia con Dybala.. una roba devastante .asd 

se ci portasse in finale , poco conta se non è decisivo, si spera lo siano i restanti 10 sefz , alla fine anche C. Ronaldo ha steccato numerose finali di champion's, soprattutto quest'ultima...

la coppa però l'ha vinta lo stesso sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi
40 minuti fa, Gelone ha scritto:

si...

Già tanto che non gli hanno dato della pippazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52035 messaggi
1 minuto fa, fabiosan ha scritto:

Già tanto che non gli hanno dato della pippazza.

Ma sai che qualcuno l'ha sottinteso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
19 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

non ho capito...si sono offesi delle parole del fratello e vogliono che tolga il disturbo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6282 messaggi
Adesso, JjOkocha ha scritto:

non ho capito...si sono offesi delle parole del fratello e vogliono che tolga il disturbo?

si :261:

Che permalosi c.z.zo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71054 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
18 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

si :261:

Che permalosi c.z.zo sefz

sinceramente?li capisco e noi comunque siamo peggio in fatto di permalosità eh

basta vedere con morata che è successo

ha lasciato dichiarazioni ben piu soft e neutre eppure subito son fioccati i "togli le tende e chiudi la porta"

ma ci sta per me,è il gioco delle parti

è normale che il tifoso si arrabbi vedendo che un giocatore non si senta la maglia addosso

ed è normale che un giocatore,che non è tifoso di quella squadra,faccia delle scelte per la propria carriera futura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23886 messaggi

io toglierei a loro lorenzo inscimm.... ehm insigne e lo userei come "pedina di scambio" per arrivare a lionel messi così col barcellona potremmo fare uno scambio moooooooooooooooooolto alla pari .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6860 messaggi
9 minuti fa, juventinopertuttalavita ha scritto:

io toglierei a loro lorenzo inscimm.... ehm insigne e lo userei come "pedina di scambio" per arrivare a lionel messi così col barcellona potremmo fare uno scambio moooooooooooooooooolto alla pari .rulez

Insigne è all'altezza di Messi. Nel senso dei centimetri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23886 messaggi
13 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Insigne è all'altezza di Messi. Nel senso dei centimetri.

poi sono tutti e due "argentini" .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6860 messaggi
3 ore fa, juventinopertuttalavita ha scritto:

poi sono tutti e due "argentini" .sisi

Al di là delle prese prese per il chiulo, penso che Insigne abbia del potenziale. Attualmente però lo trovo talmente ignorante tatticamente che tendo ad odiarlo ogni volta che lo vedo giocare.

Anche per questo dico a Higuain: passa al bianconero sabaudo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9975 messaggi

Su higuain vorrei dire alcune cose:

1) discutere Messi come calciatore è assurdo e da rincoglioniti..ma anche discutere Higuain non è che sia poi tanto meglio...credo che sia uno dei migliori bomber al mondo e magari averlo alla Juve..poi in finale avrà pure sbagliato qualche gol...ma ripeto magari averlo alla Juve...

2) Ho sentito molti napolesi e giornalisti, Caressa in primis attaccare Higuain per le parole dette dal fratello...lasciando ora i commenti dei tifosi che ovviamente sono influenzati dal loro amore per la squadra e non giudico....sentendo i commenti di giornalisti come Caressa, che lo ha/hanno attaccato perchè il pipita vorrebbe un ingaggio più alto anche a costo di cambiare aria...e perchè secondo sempre certi giornalisti a certi livelli non si possono guardare il milione in + o in meno...ma bisogna anche pensare di passare alla storia per essere riuscito a far vincere qualcosa di importante ad una piazza come Napoli...., mi viene l'orticaria....

Il fratello di Higuain non ha parlato di soldi..magari punta a quello...ma non ha citato problemi di natura economica...come ha fatto Kolibaly ad esempio...ha solo detto, e qui CONCORDO IN TOTO, che sono stati illusi in un progetto tecnico mai avviato...di una allestimento di una rosa competitiva in Europa e pronta a vincere in Italia, di stadio e sedi nuove....tutte promesse scemate e finite nel dimenticatoio..dunque credo sia normale che un attaccante del suo calibro, dopo aver vinto tutto con il Real non voglia finire gli ultimi anni della sua carriera in un posto dove sa che non vincerà mai nulla e in cui l'unico fuoriclasse vero è lui...e dove a parte le tante parole e promesse di fatti quasi niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Con te, ye ye!

Con te, ye ye!

Con te, che sei la mia passioooone

Io balloooo, il ballo del chiattoooooone!

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi

"Ma questo é un chiattone"

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_images6IAFOIVU.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...