Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

42 messaggi

stanno solo aspettando di finire la vacanza a giorni gli arriverà il facsimile di pjanic e andrá direttamente a torino...quando dicono ai tifosi di stare tranquilli che non parte è perchè non credono che la juve possa pagare la clausula non certo perchè hanno avuto rassicurazioni dal giocatore

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi
9 minuti fa, hiros ha scritto:

teoricamente se Higuain minaccia di usare l'art 17 l'anno prossimo sarebbe da idioti non darlo via adesso...

anche a costo di fare una trattativa con la Juve...poi non so

Chiaramente, ma ha rotto la pizza per anni con sta storia dei 94,7 mln.

A quel punto lo vende davvero all'estero per meno soldi, voglio dire non credo che l'unica offerta sia stata quella eventuale della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36678 messaggi
2 minuti fa, DeathNote ha scritto:

ragazzi qui scherziamo ma se marry paga la clausola siamo a livelli di dittatura mai visti

Pijamo Messi come vice Dybala e Lewandowski vice Huguain .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
1 minute ago, orgoglio-gobbo said:

Chiaramente, ma ha rotto la pizza per anni con sta storia dei 94,7 mln.

A quel punto lo vende davvero all'estero per meno soldi, voglio dire non credo che l'unica offerta sia stata quella eventuale della Juventus.

si parlavo in generale...

voglio dire piuttosto che perderlo a zero mi metto a trattare con la Juve e sticazzi dei tifosi fermo restando che la destinazione deve deciderla lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3875 messaggi

Sarebbe comunque un grandissimo segnale che la Juve è tornata fra le grandissime d'europa.Forza Juve vai e prendi higuain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92776 messaggi

boh, per me pagare la clausola per una società come la nostra, per di più di quella entità è fuori discussione .asd

in ogni caso secondo me ci sarà da ridere perchè il pipita è una bomba a orologeria ormai per l'ambiente napuletano e ogni giorno che li avvicina al 31 agosto è una pietra in più sul groppone .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Come per Pjanic, per una questione di principio e d'ambiente, non ci sarà mai e dico mai una trattativa per Higuain, tra Juve e Napoli, mai...O il giocatore si mette talmente di traverso di non presentarsi in ritiro e il 

cinepanettaro rinsavisce e si mette a trattare, oppure siamo 'obbligati' a pagare sta cazz di clausola per vederlo in qualche modo a Torino, sono straconvinto che il 'circense', piuttosto che darlo a noi,

lo vende all'estero per 45/50 milioni a fine mercato, se il giocatore punta i piedi e fa lo scazzato.. .asd

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

boh, per me pagare la clausola per una società come la nostra, per di più di quella entità è fuori discussione .asd

in ogni caso secondo me ci sarà da ridere perchè il pipita è una bomba a orologeria ormai per l'ambiente napuletano e ogni giorno che li avvicina al 31 agosto è una pietra in più sul groppone .asd

fosse interra..ma è smezzata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36678 messaggi
2 minuti fa, EDDIE VAN HALEX ha scritto:

stanno solo aspettando di finire la vacanza a giorni gli arriverà il facsimile di pjanic emoji23.png e andrá direttamente a torino...quando dicono ai tifosi di stare tranquilli che non parte è perchè non credono che la juve possa pagare la clausula non certo perchè hanno avuto rassicurazioni dal giocatore

Delauretiis: Che so questi?

Nico: Aureggglio soi soldi di clausola...94.736.000 €... Eo soy stato cojone a portar Gonzalo a chi a Napoli... non se vince nada de un kazzo andiamo a Yuve 

Delaurentiis: Siete delle *****e torno a fa cinema... vatte a strafuga de babba te e chi figl d androcch chiatton de fratetaaa

Interviene telefinicamente Marotta: Ue Aurelio... come sei scurrile... pijalo in quel posto con classe

.marotroll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13685 messaggi
2 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Come per Pjanic, per una questione di principio e d'ambiente, non ci sarà mai e dico mai una trattativa per Higuain, tra Juve e Napoli, mai...O il giocatore si mette talmente di traverso di non presentarsi in ritiro e il 

cinepanettaro rinsavisce e si mette a trattare, oppure siamo 'obbligati' a pagare sta cazz di clausola per vederlo in qualche modo a Torino, sono straconvinto che il 'circense', piuttosto che darlo a noi,

lo vende all'estero per 45/50 milioni a fine mercato, se il giocatore punta i piedi e fa lo scazzato.. .asd

Potrebbe essere un obiettivo raggiunto anche questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22963 messaggi
7 minuti fa, DeathNote ha scritto:

ragazzi qui scherziamo ma se marry paga la clausola siamo a livelli di dittatura mai visti

Higuain? Se un giocatore ha un contratto lo deve rispettare, se poi arriva un pazzo che mi offre una clausola rescissoria allora ci penseremo

Buoooonaseraaaaaaaa .marotroll2

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
10 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Che poi con i soldi della cl rientriamo facilmente. Se le cose van come devono, siamo destinati a scavare sempre più un solco e stare fissi al livello delle top 3 europee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92776 messaggi
Adesso, G-Mac ha scritto:

quoto. anche io penso che questa trattativa sia solo un alemento di fortissimo disturbo per l'ambiente.
praticamente abbiamo già psicologicamente ammazzato le due principali contendenti per il titolo ancora prima di cominciare la stagione .asd

beppone è un fottuto gangster .marotroll2

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi
5 minuti fa, hiros ha scritto:

si parlavo in generale...

voglio dire piuttosto che perderlo a zero mi metto a trattare con la Juve e sticazzi dei tifosi fermo restando che la destinazione deve deciderla lui

Si si ma dal punto di vista tecnico se prendere altri 4-5 co-titolari il Napoli si rinforzerebbe meglio in tutti i ruoli, a costo di perdere il giocatore più decisivo.

Ma se affronti la Champions League la cosa migliore è avere doppioni ben distribuiti, ne sappiamo qualcosa quando avevamo Matri e Quagliarella con Vucinic e Giovinco attacco molto buono ma non stellare, ma avevi preso Giovinco stesso Isla,Asamoah,Caceres l'anno prima a Gennaio, Pogba, in teoria Lucio poteva essere un altro capolavoro , insomma ti eri rinforzato globalmente.

Però non son tanto ragionevoli quei tifosi là, quelli abbiano, sbraitano e ti riducono un progetto in una polveriera dove a Sarri viene un enfisema e non per il fumo...

Vedremo, io ripeto posso sbagliarmi di cantonate ne ho prese.
Poi con Higuain....dissi 3 anni fa che sarebbe andato all'Arsenal e mai al Napoli e risultato pegno pagato con Magalli avatar per una stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, G-Mac ha scritto:

Certissimamente, potrebbe esserlo... E' un Boss della mala quest'anno, nelle operazioni finora condotte..Fa terra bruciata ovunque.. :mrtt2:

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Sera, bestie brutte.

Ha firmato o abbiamo virato su Bacca?

Bacca rifiuta qualsivoglia destinazione. Aspetta Giuseppe. Che a sua volta aspetta Aurelio. Che a sua volta aspetta Gonzalo. Che a sua volta aspetta Mamozio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi
Adesso, chrim10 ha scritto:

Sera, bestie brutte.

Ha firmato o abbiamo virato su Bacca?

Bacca rifiuta qualsivoglia destinazione. Aspetta Giuseppe. Che a sua volta aspetta Aurelio. Che a sua volta aspetta Gonzalo. Che a sua volta aspetta Mamozio.

Che a sua volta aspetta che si liberi il cesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107410 messaggi
9 ore fa, hopper ha scritto:

Morph rulez ;-)

Motivo il mio dire che lewa lo vedo superiore

Higuain è tecnicamente completo in ogni fondamentale, forse è la punta più completa al mondo, con a ruota Suarez

Lewa è un assassino, al pari di Suarez. Lewa usa ogni mezzo lecito o illecito per prevalere sul difensore, spinge scalcia provoca, tutto quello che vuoi

È rabbioso, in questo

Ed è tecnicamente fortissimo

Se higuain è più completo, è anche vero che lewa ha un istinto omicida che higuain non ha

Ecco perché globalmente secondo me lewa è superiore

Detto questo, ribadisco che sburro ozono fluorescente al pensiero di higuain

Lewandowski è l'incrocio tra Mandzukic e Higuain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36678 messaggi

,

.40 aspettava DiMarzio perche s fida solo d lui

FEROCE STAI AttENTO ChE A NAPOLI CI STANNO UAGLIONI CHE VoGLIONO FOTTERTI LA TESSERA N.1 DEL DIMARZIO FC 

.rotfl

minuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
5 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Si si ma dal punto di vista tecnico se prendere altri 4-5 co-titolari il Napoli si rinforzerebbe meglio in tutti i ruoli, a costo di perdere il giocatore più decisivo.

Ma se affronti la Champions League la cosa migliore è avere doppioni ben distribuiti, ne sappiamo qualcosa quando avevamo Matri e Quagliarella con Vucinic e Giovinco attacco molto buono ma non stellare, ma avevi preso Giovinco stesso Isla,Asamoah,Caceres l'anno prima a Gennaio, Pogba, in teoria Lucio poteva essere un altro capolavoro , insomma ti eri rinforzato globalmente.

Però non son tanto ragionevoli quei tifosi là, quelli abbiano, sbraitano e ti riducono un progetto in una polveriera dove a Sarri viene un enfisema e non per il fumo...

Vedremo, io ripeto posso sbagliarmi di cantonate ne ho prese.
Poi con Higuain....dissi 3 anni fa che sarebbe andato all'Arsenal e mai al Napoli e risultato pegno pagato con Magalli avatar per una stagione...

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

Ragazzi sono sul cell e non posso scorrere veloce. Notizie questa sera ne abbiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
Just now, ForzaJuveSP said:

Ragazzi sono sul cell e non posso scorrere veloce. Notizie questa sera ne abbiamo?

no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...