Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

57083 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Randal ha scritto:

Tutte e 2 ai rigori

per quanto riguarda le pressioni, Sanchez alla prima Big ha fallito ed è andato nel l'eterna incompiuta 

Higuin viene dal Real Madrid che non lo ha regalato, Sanchez dalla Scuola Calcio Arsenal.

Che non abbia dribbling poi....

Alla fine tatticamente se hai Higuain il sistema lo si trova per farlo rendere.

Se sanchez ha fallito al barca allora higuain ha fallito al real .sono stati venduti entrambi a 40 ml 

E higuain è finito al napoli  , genio eh 

Va bene tutto ma almeno un po di obiettività .

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2347 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

Se sanchez ha fallito al barca allora higuain ha fallito al real .sono stati venduti entrambi a 40 ml 

Non mi sembra che hanno giocato gli stessi anni nei rispettivi club 

uno ci ha costruito una carriera l'altro è stato una meteora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi
2 minuti fa, Randal ha scritto:

Ci ha costruito la carrierona che lo ha portato a napoli fra tutte le squadre in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2347 messaggi

Inoltre, si parla di Higuain perché la possibilità di essere ceduto è molto concreta

Sanchez non mi sembra che abbia la stessa situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131603 messaggi
26 minuti fa, giucoz ha scritto:

Posso essere sincero? .asd

Anch'io preferisco Sangez a Higuain .asd

MARIO sangez .meme7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131603 messaggi

nel mentre, facendo un giro sul twitter di GDM non ho trovato un kazzo di tweet su higuain tranne la "rassegna stampa" di stanotte in cui non dice nulla di suo ma riporta un titolo di giornale

avete presente quanto ci rompe i koglioni per pogba e soci?

amen, traetene le dovute conclusioni .sisi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

nel mentre, facendo un giro sul twitter di GDM non ho trovato un kazzo di tweet su higuain tranne la "rassegna stampa" di stanotte in cui non dice nulla di suo ma riporta un titolo di giornale

avete presente quanto ci rompe i koglioni per pogba e soci?

amen, traetene le dovute conclusioni .sisi

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131603 messaggi
1 minuto fa, fabiosan ha scritto:

.asd

per carità, ci rido sopra anch'io .asd

però vorrei che fosse leggermente colta l'ansia della redazione di sky di quest'estate, dovuta al fatto che prima di tutto NON SA UN KAZZO su di noi, poi dovuta al fatto che bisogna in ogni modo tenere alta la bandiera di roma, napoli, inter, milan, ecc... (tipo l'annuncio di lapadula come colpo del secolo, l'inter su berardi e gabriel jesus...) mentre noi che prendiamo pjanic e alves (ripeto, NON trattiamo MA prendiamo & annunciamo Pjanic e Alves) siamo trattati alla stregua della dinamo posillipo che annuncia l'acquisto di spompinelli

mavaffankulo GIANLUCADIMARZIO.COM e tutti i suoi seguaci

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi

ma mi chiedo associano al chelsea di conte qualunque giocatore esistente e gonzalo?? addirittura ho sentito che avrebbero preso baglisciai..ma che gazz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi
4 minuti fa, hopper ha scritto:

per carità, ci rido sopra anch'io .asd

però vorrei che fosse leggermente colta l'ansia della redazione di sky di quest'estate, dovuta al fatto che prima di tutto NON SA UN KAZZO su di noi, poi dovuta al fatto che bisogna in ogni modo tenere alta la bandiera di roma, napoli, inter, milan, ecc... (tipo l'annuncio di lapadula come colpo del secolo, l'inter su berardi e gabriel jesus...) mentre noi che prendiamo pjanic e alves (ripeto, NON trattiamo MA prendiamo & annunciamo Pjanic e Alves) siamo trattati alla stregua della dinamo posillipo che annuncia l'acquisto di spompinelli

mavaffankulo GIANLUCADIMARZIO.COM e tutti i suoi seguaci

:261:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7955 messaggi

Le cifre che si sentono per higuain sono del tutto fuori dal mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi

la butto li'

e se il psg prendesse higuain e liberasse edinson cavani?mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131603 messaggi

:261:

ekkekkazzo :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131603 messaggi
1 minuto fa, **Genesis** ha scritto:

la butto li'

ci si ragionava appunto stamattina. quello è il vero sogno erotico di beppe. d'altra parte si trovano rumours sul psg che avrebbe già contattato higuain e il suo agente, nei giorni scorsi si sentiva dire che beppe e fabio avrebbero contattato cavani (facendo pagare la cena a edinson, ovviamente :mrtt2: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2347 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Ci ha costruito la carrierona che lo ha portato a napoli fra tutte le squadre in europa

Quindi per te giocare 6 anni nel Real e in uno di questi segnare 27gol più di CR7 non ha dato quella esperienza e carisma che ha avuto uno che in 6 anni ha cambiato 3 squadre non lasciando il segno in nessuna stagione.

Modificato da Randal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi
3 minuti fa, **Genesis** ha scritto:

la butto li'

quello che spero anche io. il Psg fa il colpo mediatico e libera Cavani per un 50ello. Anche se non credo che la JUve voglia prendere Cavani avendo Manzo, in quel caso bisognerebbe sacrificare MM e prendere comunque un vice Dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

ekkekkazzo :261:

ma è verissimo eh.

ci rido però perchè noi, al di là di quello che si dice, godiamo di pessoma stampa, in tutti i settori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131603 messaggi

ma è verissimo eh.

ci rido però perchè noi, al di là di quello che si dice, godiamo di pessoma stampa, in tutti i settori.

sai una cosa? uno che ha "cambiato registro" è proprio barboggia, a dirla tutta mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131603 messaggi

cmq, per inciso, se cavani si libera sarebbe da prenderlo sotto i 30-35, altrimenti tra ingaggio e cartellino ci sputthaniamo come per higuain .asd  oltre al fatto che anche edinson ha 29 anni .sisi

morale, io lascerei perdere entrambi e tenterei il tutto per tutto per Mario Sangez .meme7.meme1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi
30 minuti fa, Randal ha scritto:

Va be', discorso fatto mille volte.

Hanno ceduto Sanchez e preso uno che sta tra i primi 4 o 5 al mondo. Questo fa di lui un fallito? Se non vai bene per il Barcellona ti devi ritirare? 

Ora non è che se arriva Jennifer Aniston e vuol chiavare le rispondi "Va via brutto cesso che Brad Pitt t'ha scaricato" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131603 messaggi
6 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Hanno ceduto Sanchez e preso uno che sta tra i primi 4 o 5 al mondo. Questo fa di lui un fallito? Se non vai bene per il Barcellona ti devi ritirare? 

Ora non è che se arriva Jennifer Aniston e vuol chiavare le rispondi "Va via brutto cesso che Brad Pitt t'ha scaricato" .asd

qui molta gente preferirebbe brad pitt .sisi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
6 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Datela a me Jennifer Aniston .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

QUI NAPOLI - Pugno di ferro di De Laurentiis: pronto a perdere Higuain a zero tra due anni

Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, organo ufficiale del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis non si è scomposto davanti alle parole dell'agente di Gonzalo Higuain. Il presidente è pronto anche a trattenere l'attaccante per due stagioni per poi perderlo a parametro zero: solo davanti al pagamento della clausola da 94 milioni, la società azzurra lascerà partire il Pipita.

http://www.tuttojuve.com/l-avversario/qui-napoli-pugno-di-ferro-di-de-laurentiis-pronto-a-perdere-higuain-a-zero-tra-due-anni-313042

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

QUI NAPOLI - Pugno di ferro di De Laurentiis: pronto a perdere Higuain a zero tra due anni

Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, organo ufficiale del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis non si è scomposto davanti alle parole dell'agente di Gonzalo Higuain. Il presidente è pronto anche a trattenere l'attaccante per due stagioni per poi perderlo a parametro zero: solo davanti al pagamento della clausola da 94 milioni, la società azzurra lascerà partire il Pipita.

http://www.tuttojuve.com/l-avversario/qui-napoli-pugno-di-ferro-di-de-laurentiis-pronto-a-perdere-higuain-a-zero-tra-due-anni-313042

Per noi andrebbe benssimo. Si farebbero la guerra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
Just now, fabiosan said:

Per noi andrebbe benssimo. Si farebbero la guerra.

Speriamo bene, che mi voglio divertire questa estate a sentire de filosofiis, filosofeggiare e dare la colpa a Bar Giggia di aver aperto gli occhi al clan di higuain circa l'abbassamento della clausola :261:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...