Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

131690 messaggi

Io non farei presentazioni diverse dagli altri

La juve è sopra i giocatori, non viceversa

Presentazione come pjanic e soci

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21756 messaggi

Rugani non si tocca

fine ot

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Io non sarei tanto sicuro che Mandzukic e Higuain non possano giocare insieme, lo pensavamo anche della coppia con Morata e poi...

In ogni caso non ho capito perché dovremmo essere l'unica squadra top europea (fra l'altro con ambizioni di champions conclamate...) a dover aver paura di avere tre big davanti

Dobbiamo rifare la panchina perché c'è laggente che ha paura di mandare Mandzo/Dybala/Higuain in panchina per 2 partite

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8265 messaggi
4 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Pereyra lo abbiamo acquistato per 11 mln, e non mi pare si sia valorizzato tanto....anzi...

Lo abbiamo pagato 17 Pereyra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71112 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Vero

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi
4 minuti fa, hopper ha scritto:

Ma i giocatori non sono tutti uguali, così come non ci fa lo stesso effetto che arrivi Dani Alves piuttosto che Mandragola.

Un giocatore del genere varrebbe una presentazione speciale considerato tutto il significato implicito (si punta alla CL, prendiamo un giocatore da 6 /7.5 di ingaggio) per il salto di qualità che comporta.

Non dico che sia doveroso, ma personalmente mi farebbe piacere  questo si ( e il pubblico sono sicuro che risponderebbe). 

Non si può festeggiare uno scudo per le strade di Torino... adesso non si può neppure accogliere in grande stile un top assoluto ( se arriva), non capisco bene il senso, una presentazione in grande stile non toglierebbe niente della grandezza della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60885 messaggi
43 minuti fa, vinval ha scritto:

di solito si..

ma stavolta no..neanche per la foto istituzionale

chissà che starà combinando quel bricconcello .asd

Ecco dove sta

1373212316_988.jpg

.marotroll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3403 messaggi
54 minuti fa, Andsal ha scritto:

benatia sta praticamente facendo la presentazione da solo... non sono presenti ne marotta ne paratici

Sono al mare :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi
11 minuti fa, ManRay ha scritto:

Lo abbiamo pagato 17 Pereyra.

In realtà una via di mezzo 14... Visto che il primo anno era in prestito oneroso a 1,5 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6287 messaggi
12 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Io non sarei tanto sicuro che Mandzukic e Higuain non possano giocare insieme, lo pensavamo anche della coppia con Morata e poi...

Morata aveva caratteristiche (corsa, progressione) che si prestavano a farlo defilare un pò di più...
I due sono davvero troppo incompatibili.

Poi sul resto sono d'accordo, ad averne di questi problemi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

se prendiamo higuain, i tifosi napolesi esplodono in stile ken shiro :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3403 messaggi

A morph ha detto qualcosa crocop, ne sono sicuro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

pereyra e Zaza siamo a 40 milioni

50 pippi ce li abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3806 messaggi

Perché 10 anni fa abbiamo ingoiato m***a e ci hanno spediti ingiustamente in serie B.

Dire che ce lo meritiamo un colpo del genere, no?

CE LO MERITIAMO OPPURE NO??

Voi che dite?

Io direi di si. Perché voglio LA DITTATURA per questa m***a di campionato che ne voglio vincere DIECI DI FILA E DARGLI LA MAZZATA FINALE CON LA COPPA DEI CAMPIONI.

Beppe compralo pure per 150 milioni.

Non serve aggiungere altro, e secondo me in società la pensano come noi

Dai Morph che è nostro, si vede da come sono in lutto tutti i giornalisti. Ci spaccano i co*****i che si vende tutti e noi compriamo Higuain. Beppe ti amo se me lo porti, e se potessi io comprerei Romagnoli visto le cazzate su Rugani...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi
15 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

ma speriamo Delaurentis possa accettare una simile cosa, a parer mio preferisce vendere all'estero (pure a prezzo inferiore) rispetto che a noi.

Si ma non è che all'estero ci siano tante squadre in cerca di un centravanti eh..... Forse l'atletico o l'arsenal... Ma il primo al max offre 40-45 mln e il secondo lo rifiuta Higuain....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
1 minuto fa, Joe Cole ha scritto:

Morata aveva caratteristiche (corsa, progressione) che si prestavano a farlo defilare un pò di più...

Mandzo praticamente in area non ci gioca più, addirittura gli ultimi 2 mesi della stagione scorsa per lasciare spazio agli inserimenti andava a fare l'ala...

D'accordo, non è Cuadrado, non parte in progressione e ne salta 3 mettendo al centro, ma quello che voglio dire è che è talmente intelligente/talmente duttile che lavora lontano dall'area e può giocare di conseguenza idealmente con chiunque

Poi non sarà l'ideale, una coppia Mandzo-Higuain, ma non per questo devi metterti a cederli... due prime punte e due seconde, con due (ma anche tre) giocatori ibridi (Pjaca 2P/esterno; Dybala 2P/1P/esterno; Mandzukic 1P/esterno), a me pare un reparto ben fatto. Hai chi gioca spalle alla porta, chi trova la profondità, chi sa giocare negli spazi e nello stretto, gente fisica e gente agile, gente tecnica e gente più fisica, tutti con elevato tasso di intelligenza calcistica e bravi per favorire il possesso palla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Morph tu sai qualcosa in più caro?  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25465 messaggi
1 minuto fa, Joe Cole ha scritto:

Concordo, e comunque mandzukic con morata quando mai hanno giocato? 

Morata infatti ha dovuto fare l esterno, tipo a manchester.

Higuain non ha bisogno di uno che gli apre gli spazi, piuttosto uno con cui scambiarsi il pallone.

Poi se a mandzukic sta bene fare la riserva di lusso insieme al suo connazionale pjaca io sono la persona più felice del mondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82570 messaggi
19 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Pare che i tifosi del Napoli stiano organizzando una manifestazione pro Higuain (del tipo Gonzalo non si vende!) e con cori di affetto per lo stesso giocatore.

Se lo prendiamo questi implodono .asd

va all'estero e loro saranno contenti perché al posto di pensare che hanno perso il miglior giocatore che hanno, gioiranno che non è finito alla Juve .asd 

Noi intanto vinciamo e loro si indeboliscono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi
3 minuti fa, bindorius ha scritto:

Non serve aggiungere altro, e secondo me in società la pensano come noi emoji1320.png

Quoto e dico anche che le coppe dovrebbero essere almeno due tre in dieci anni. Voglio fare come il Barcellona è giusto così! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

gente io inizio a crederci:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi

morph sa

secondo me domani in serata crocop sgancia la bomba pubblicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31499 messaggi
56 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma prendiamo Marcolino Reus

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

hai già Pjaca in quella zona

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
412 messaggi

Purtroppo ieri sono venuto a conoscenza che la clausola rescissoria non è scaduta affatto e so per certo che Higuain ha mandato un messaggio a persona che ci ha messo al corrente dove dice testualmente: "Sono felice. Pagano la clausola". Di fronte a questi fatti sopraggiunti il mio ottimismo è svanito. De Laurentiis non può far nulla se non provare a far cambiare idea a Gonzalo.
Dal poema Shakespeariano consigliato agli juventini "Sogno di una notte di mezza estate" passiamo purtroppo al film di Troisi: "Non ci resta che piangere".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6287 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Mandzo praticamente in area non ci gioca più, addirittura gli ultimi 2 mesi della stagione scorsa per lasciare spazio agli inserimenti andava a fare l'ala...

D'accordo, non è Cuadrado, non parte in progressione e ne salta 3 mettendo al centro, ma quello che voglio dire è che è talmente intelligente/talmente duttile che lavora lontano dall'area e può giocare di conseguenza idealmente con chiunque

Poi non sarà l'ideale, una coppia Mandzo-Higuain, ma non per questo devi metterti a cederli... due prime punte e due seconde, con due (ma anche tre) giocatori ibridi (Pjaca 2P/esterno; Dybala 2P/1P/esterno; Mandzukic 1P/esterno), a me pare un reparto ben fatto. Hai chi gioca spalle alla porta, chi trova la profondità, chi sa giocare negli spazi e nello stretto, gente fisica e gente agile, gente tecnica e gente più fisica, tutti con elevato tasso di intelligenza calcistica e bravi per favorire il possesso palla...

Si sono d'accordo, ha giocato poco come attaccante di area di rigore, aiuta molto la manovra, viene dietro fa salire la sua squadra favorisce gli inserimenti ecc 
Ma è davvero troppo limitante e poco assortita una coppia del genere.

Ribadisco che io discuto solo che possano stare insieme nel campo, ma in rosa si possono avere tranquillamente due punte di questo calibro, però in campo sarebbe una scelta troppo forzata a mio modo di vedere.

Modificato da Joe Cole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...