Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

50423 messaggi

La Juventus non ha intenzione di mollare Gonzalo Higuain. Ed il giocatore non fa retromarcia sulla sua volontà. Ulteriori contatti sono avvenuti tra il club bianconero ed il fratello del Pipita. La Juve vuole trovare una soluzione: trovando un accordo col Napoli con contropartite oppure pagando la clausola. Lunedì ci sarà un incontro in Lega. Il giocatore non ha cambiato idea, ha confermato di voler andare avanti ed il Napoli ha ribadito la volontà di mantenere la clausola che non ha scadenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi
1 minuto fa, Apache a vita! ha scritto:

E poi ti spieghi perchè il pipita vuole scappare da lì... .sisi

Esatto .sisisefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131549 messaggi

beccatevi questa .asd

Edo De Laurentiis ai tifosi: "Higuain via? State tranquilli, il Napoli sarà sempre più forte!"

“State tranquilli, non vi preoccupate. Il Napoli è forte e sarà sempre più forte”.
15.07.2016 23:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter: @tuttonapoli  articolo letto 12723 volte
Edo De Laurentiis ai tifosi: "Higuain via? State tranquilli, il Napoli sarà sempre più forte!"

Intervenuto ai microfoni di Canale 8, Edo De Laurentiis, vice presidente azzurro, ha tranquillizzato ancora una volta i tifosi del Napoli dopo le voci su Higuain: “State tranquilli, non vi preoccupate. Il Napoli è forte e sarà sempre più forte. Vi ringraziamo per essere qui in ritiro, in questo grande ritiro. Facciamo gruppo per crescere”.

sta calando la braghetta .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
1 minuto fa, Anth_Hardy ha scritto:

La Juve non cede Rugani, si andrà di 352 e lo sappiamo.

Anche perchè Chiellini non è una roccia, Barza ha sua età e lo stesso Benatia qualche rischio fisico te lo fa correre.

Rugani è club trained tra l'altro

È club trained solo in Italia (e lì ci puoi mettere pure un Audero muovendoti come si deve con gli u21), per la CL sei punto e a capo in ogni caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

comunque vada vedo mooolto difficile che Higuain scenda al San Paolo da qui a poco più di un mese....mi sbaglierò....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

beccatevi questa .asd

“State tranquilli, non vi preoccupate. Il Napoli è forte e sarà sempre più forte”.
15.07.2016 23:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter: @tuttonapoli  articolo letto 12723 volte

Intervenuto ai microfoni di Canale 8, Edo De Laurentiis, vice presidente azzurro, ha tranquillizzato ancora una volta i tifosi del Napoli dopo le voci su Higuain: “State tranquilli, non vi preoccupate. Il Napoli è forte e sarà sempre più forte. Vi ringraziamo per essere qui in ritiro, in questo grande ritiro. Facciamo gruppo per crescere”.

BUAHAHAHAHAAAHAHAHAHAAHAA :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

beccatevi questa .asd

Hopper rassegnamoci.

Arriverà Higuain e non Sanchez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi
1 minuto fa, Sisifo ha scritto:

higuain l'hanno preso .asd

Tre anni fa mica oggi .asd

La situazione è leggermente diversa ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
Inviato (modificato)

Stanno costruendo una squadra senza punti deboli.. 

Miglior portiere al mondo

Miglior difesa al mondo: bunker

Centrocampo tra i migliori al mondo

Attacco atomico con finalmente un bomberone  da 30+ gol stagionali 

Un bed And breakfast  a Cardiff? .marotroll

Modificato da ●Dylan●
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
13 minutes ago, br1BUFFONcin1 said:

Sì ma non vedi la ottica del compratore che prima d sganciare vuole vedere se si puo trattare su basi diverse...

Zaza (25) + Pereyra (18) + 50 = 93 mln di euro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
beccatevi questa .asd

“State tranquilli, non vi preoccupate. Il Napoli è forte e sarà sempre più forte”. 15.07.2016 23:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter: @tuttonapoli  articolo letto 12723 volte
b74b10ff3bcb1c35ef778d7da8b5cdd2-65742-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpeg

Ha risposto non c'è che dire .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
1 minuto fa, ENAPAY ha scritto:

Esatto .sisisefz

Appunto sefz .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
1 minuto fa, ENAPAY ha scritto:

Tre anni fa mica oggi .asd

La situazione è leggermente diversa ora

Eh eh eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131549 messaggi
1 minuto fa, Anth_Hardy ha scritto:

Hopper rassegnamoci.

Arriverà Higuain e non Sanchez 

io ho sempre il mio euro su cavani .the

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31483 messaggi

Aja se Edo parla così mi sa che c'è un carico di salsiccia calda per mezza Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220827 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

beccatevi questa .asd

Ops...

ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4858 messaggi

Ahhahahahahhaa Edo inizia a calare le braghe ahahah ahahah 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

+++ FONTI USA: DE LAURENTIIS È IN AEREO CON ERDOGAN +++

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 messaggi

Ragazzi scusate, ho scritto poco nel forum e non entro da un pò ma mi permetto di fare qualche considerazione. 

Higuain è fortissimo, non ci sono dubbi. Dopo Messi, Ronaldo, Neymar e Suarez forse non c'è di meglio in fase realizzativa però Higuain ha segnato tantissimo in una squadra che gioca per lui, in una città in cui è un Dio e in un annata sicuramente più unica che rara. Intendiamoci, ha sempre segnato tanto ma io 90 milioni per un giocatore non li spenderei per vari motivi.

Primo: Higuain va per i 30 anni e l'idea di investire così tanto su un giocatore che avrà, se tutto va bene, 3, 4 anni davanti non mi va. Ad esempio Buffon si è ampiamente ripagato ma nel corso di 15 anni.

Secondo: La politica della Juve di comprare parametri zero poi rivelatisi fortissimi, o giovani da cui trarre plusvalenze enormi,  o anche giovani come Dybala che si ripagheranno negli anni, ci ha portato fin qui e spendere 90-100 milioni potrebbe significare fare danni per il futuro, non avendo la forza delle spagnole o delle inglesi.

Io arriverei a spenderne 40 su un Sanchez o anche un Cavani ma 90 per Higuain mi sembrano uno sproposito.  Se poi si cedono Pereyra, Zaza (ripagatosi già tra i vari riscatti e plusvalenze varie) e non più di 30 milioni potrei anche capirlo ma già se si dovesse cedere Rugani, (per qualsiasi cifra, visto che servirà come il pane tra 1/2 anni) sarei fortemente contrario. 

Non conosco Gabigol o Gabriel Jesus ma investirei 25 milioni su uno dei 2, se sono davvero forti, tenuto conto che Pjaca mi pare un ottimo colpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1029 messaggi
E ora cortesemente chi la mena ancora con fuffa e roba varia lo accompagno fuori dalle scatole

Chiedo senza polemica, dove trovi degli indizi certi per non pensare che lo sia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

io ho sempre il mio euro su cavani .the

Io ieri quando uscì la voce di Higuain ho detto ad alcuni ragazzi del forum che scommettevo 50 cent sul suo arrivo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi
10 minuti fa, **Genesis** ha scritto:

il sun puo' adarsene allegramente affanc**o

e non fare incaxxare morpheus che fa piazza pulita .asd

morph sta incazzato solo perché con l'addio di morata e quello probabile di zaza si era comprato anche una nuova tastiera meccanica illuminata per riuppare il 3D di Matri,....ma poi è arrivato il pipita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

ragazzi se va in porto, vi giuro  non ci avrei scommesso un centesimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107341 messaggi
4 minuti fa, hopper ha scritto:

beccatevi questa .asd

dai su, il tizio ha confessato. E' andata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...