Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

220813 messaggi
convincimi del contrario,perche' la juve  potrebbe prendere higuain?

Perché a Monaco di Baviera si è capito che, se vuoi quello che vuoi, non puoi guardare in faccia nessuno e per arrivare a quei livelli, devi attingere al massimo. Altrimenti vivacchi quando vai fuori dai tuoi confini.

Perché se prendi un giocatore simile ne beneficia anche il marketing e vendi e rientri nell'investimento.

E perché se con una squadra del genere vinci, e vincerai, avrai altri ritorni. E ancora.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
5 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

La Juve non è una squadra monocorde e non dipende da un tizio che corre nelle praterie.

No no, sei TU CHE LA VUOI MONOCORDE .asd

Io la voglio che sappia interpretare TUTTE le situazioni di gioco. Ma ci mancano quei 2 giocatori offensivi rapidi che sapevano ribaltare l'azione, ma anche giocare contro contesti chiusi (soprattutto Cuadrado).

Per te non sono necessari, eppure l'articolo che ti ho postato ti spiega bene il perché lo sono.

La Juve fa gol in cento modi diversi e quelle tre squadre, adesso con questa squadra (e forse forse con un Higuain in più) le può battere in tutti i modi possibili.

I gol che abbiamo fatto al Real in semi sono lì a testimoniarlo: gol su azione manovrata, golsu rigore preso dopo una sgroppata di Tevez (se vuoi puoi metterci pure Dybala, la capacità di corsa è simile) e gol di rapina in area.

In due anni di CL, di gol in contropiede ne abbiamo fatti tanti quanti in maniera differente e non in tutti c'è Morata: a Dortmund ha fatto tutto Tevez e Pereyra, per dire.

Bo, a volte ti parlo insieme ma sembri una contraddizione vivente :261:

TEVEZ!!!! Tevez non c'è più! Lui si che ribaltava l'azione bello cattivo con Morata! Mi stai dando ragione! :261:

Pereyra idem. Ma Pereyra non è un fenomeno come Robben, Messi, Bale o Neymar.... E da noi non giocherà più... 

Col Bayern all'andata, uno su scambio tra le punte e l'altro da azione manovrata.

Grazie a Max siamo poliedrici e non conosciamo un modo univoco di fare gol.

E comunque, il contropiede lo abbiamo dimostrato di saperlo fare, non è che se non c'è Morata allora non si fa, sennò sembra la storia di Gonde col 4-3-3 senza Pepe...

RIPETO: sei TU che rifuggi la poliedricità, rifiuti giocatori tecnici e veloci per avere solo giocatori che sappiamo giocare in possesso.

Ricordati che la cosa funziona contro tutte, ma non contro le big, dove le partite si accendono quando i pochi spazi vengono sfruttati dai campioni davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Ma lo scorso anno Morata quanti gol fece da contropiedista? Furono tutti tap-in.

Dei 5 gol un paio furono rimpalli su tiri di Tevez, forse giusto il secondo contro il Borussia era in una situazione di contropiede (ma era comunque dietro Tevez).

Che poi un bel giocatore veloce ci vorrebbe, ok, ma lo scorso anno non arrivammo in finale con i contropiede.

Mi è stato chiesto se la Juve con Higuain sarebbe al livello di Bayern, Barcellona o Real.

Per capirlo bisogna vedere gli attacchi:

Se guardi i rispettivi attacchi, loro hanno 3 campioni offensivi, noi solo 2, quindi non credo sia abbastanza.

Poi magari la CL la vinciamo lo stesso...

Modificato da Avvocato (34)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi
14 minuti fa, Il Mule ha scritto:

Se l'intervista di Beppe a El Mercurio era vera sanchez è stato veramente chiesto dai nostri...

Non lo so ma non ho motivo per ritenerla una bufala a prescindere.

Certo è che se adesso si parla di Higuaìn mi sa che abbiamo ricevuto un no come risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6295 messaggi
4 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Perché a Monaco di Baviera si è capito che, se vuoi quello che vuoi, non puoi guardare in faccia nessuno e per arrivare a quei livelli, devi attingere al massimo. Altrimenti vivacchi quando vai fuori dai tuoi confini.

Perché se prendi un giocatore simile ne beneficia anche il marketing e vendi e rientri nell'investimento.

E perché se con una squadra del genere vinci, e vincerai, avrai altri ritorni. E ancora.

Io credo come te 

che spendere e vincere conviene sempre 

il fatto è che se facciamo la pazzia della vita. , che per quei soldi lo sarebbe , non lo farei per higuain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131450 messaggi

ci si vede, raga

e mantengo il mio euro su cavani .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220813 messaggi
Io credo come te 

che spendere e vincere conviene sempre 

il fatto è che se facciamo la pazzia della vita. , che per quei soldi lo sarebbe , non lo farei per higuain

Penso che Gonzalo Higuain sia l'ultimo pezzo che manca a questo magnifico mosaico chiamato Juventus 2017.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi
3 minuti fa, Morpheus ha scritto:

ho capito,pero' convieni con me che questo investimento non rispecchierebbe il modo oculato con cui la juventus ha sempre operato in questi anni?
secondo te la juve pur di vincere la champions andrebbe anche ad aggravare il bilancio?

per quanto mi riguarda spero che higuain venga alla juve,ci mancherebbe,ma non riesco proprio ad inquadrare l'investimento nell'ottica juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97090 messaggi
1 minuto fa, Morpheus ha scritto:

Penso che Gonzalo Higuain sia l'ultimo pezzo che manca a questo magnifico mosaico chiamato Juventus 2017.

O chi per esso di quel livello.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4858 messaggi
7 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Ecco io spero che a Torino leggano questo post

sono disposto a prendermi due maglie del pipita se lo prendete .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

ci si vede, raga

e mantengo il mio euro su cavani .the

HOPPER DOVE KAZZO VAI

tumblr_o9fyrfednG1vvwgg7o1_500.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi
1 minuto fa, Morpheus ha scritto:

sei anche romantico e metaforico

mentre noi tutti siamo in ansia e tesi

perché questa differenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12108 messaggi

HIguain è un fenomeno

se dovesse arrivare, avremmo preso un fenomeno

non credo ci sia molto altro da dire

detto ciò.. spero che il suo EVENTUALISSIMO arrivo non comporti la perdita definitiva di Rugani, o non appesantisca il bilancio oltre il dovuto (ma se dovesse arrivare il bilancio lo appesantiresti per forza, per cui immagino ci sia qualche escamotage finanziario del quale ignoro l'esistenza, perchè anche un'eventuale cessione di Pogba non basterebbe visto che attualmente ilo francese a bilancio costa 10 annui, Higuain ne costerebbe tra un cazzo e l'altropiù o meno 35)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220813 messaggi
ho capito,pero' convieni con me che questo investimento non rispecchierebbe il modo oculato con cui la juventus ha sempre operato in questi anni?

secondo te la juve pur di vincere la champions andrebbe anche ad aggravare il bilancio?

per quanto mi riguarda spero che higuain venga alla juve,ci mancherebbe,ma non riesco proprio ad inquadrare l'investimento nell'ottica juve.

Certo, sarebbe un Modus operandi inusuale è vero, ma dubito che non abbiano preso delle contromisure sul bilancio.

Se davvero la clausola è biennale non credo ci siano problemi, lo scorso anno abbiamo speso 40 subito per Dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131450 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

HOPPER DOVE KAZZO VAI

tumblr_o9fyrfednG1vvwgg7o1_500.gif

vado a farmi cena zio ladro .rotfl

tra un po' torno, giuro!! .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23789 messaggi

il cinghialita si è sparato un selfie ora ora 

cinghiale__.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Mi pare di capire che, come era prevedibile... La prossima settimana sarà decisiva. mh

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6272 messaggi

Sarò una voce fuori dal coro, incompetente, ma non lo voglio :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220813 messaggi
O chi per esso di quel livello.

A parte Cavani non ne vedo. Suarez non è prendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi
2 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

Mi è stato chiesto se la Juve con Higuain sarebbe al livello di Bayern, Barcellona o Real.

Per capirlo bisogna vedere gli attacchi:

Se guardi i rispettivi attacchi, loro hanno 3 campioni offensivi, noi solo 2, quindi non credo sia abbastanza.

Poi magari la CL la vinciamo lo stesso...

Secondo me saremmo sotto, anche perchè hanno giocatori superiori sia a Dybala sia a Higuain.

Tuttavia tolti Neymar - Suarez - Messi e Bale - Ronaldo (che non sono in vendita), esclusi forse Lewandowksi e Griezmann (con cui se la gioca), non vedo nessuno superiore a Higuain, che non è un fulmine (ma non è lento), ma sa tagliare le difese come pochi al mondo.

Poi per la Champions ci vuole anche fortuna, vedi il Real quest'anno che non l'ha vinta certo per la velocità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131450 messaggi
Adesso, Morpheus ha scritto:

A parte Cavani non ne vedo. Suarez non è prendibile.

:shades:.meme1

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi
9 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

No no, sei TU CHE LA VUOI MONOCORDE .asd

Io la voglio che sappia interpretare TUTTE le situazioni di gioco. Ma ci mancano quei 2 giocatori offensivi rapidi che sapevano ribaltare l'azione, ma anche giocare contro contesti chiusi (soprattutto Cuadrado).

Per te non sono necessari, eppure l'articolo che ti ho postato ti spiega bene il perché lo sono.

Bo, a volte ti parlo insieme ma sembri una contraddizione vivente :261:

TEVEZ!!!! Tevez non c'è più! Lui si che ribaltava l'azione bello cattivo con Morata! Mi stai dando ragione! :261:

Pereyra idem. Ma Pereyra non è un fenomeno come Robben, Messi, Bale o Neymar.... E da noi non giocherà più... 

RIPETO: sei TU che rifuggi la poliedricità, rifiuti giocatori tecnici e veloci per avere solo giocatori che sappiamo giocare in possesso.

Ricordati che la cosa funziona contro tutte, ma non contro le big, dove le partite si accendono quando i pochi spazi vengono sfruttati dai campioni davanti

Vabbè, non ho scritto nulla del genere e ti sfido a cercarlo nei post.

Quando ildialogo scade così, mi stufa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37498 messaggi

Se salta il pirita e' pronto Lisandro Lopez direttamente dal 2010.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
19 minuti fa, Ibra ha scritto:

meh quando suona redemption song non è male

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...