Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

2775 messaggi
28 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Ah vabbè, solite robe di Delamentis, che non lo vorrebbe vendere in Italia, lo vorrebbe tenere, spera nell'Arsenal ecc. ecc, mi aspettavo prese di posizioni più sostanziose.. 

Comunque sono 'molto' provàti e tristi in quella redazione, da ieri sera, non riesco a capire il perchè... :261:

Eh ma mettiti nei loro panni. Al di la della fede calcistica di ognuno, questi hanno il prodotto serie A da vendere, la squadra che domina da 5 anni ha già soffiato uno dei migliori giocatori ad una "concorrente" e si sta delineando l'ipotesi (per me al momento molto fantasiosa) che il capocannoniere del campionato finisca sempre alla squadra dominatrice. Per loro a livello commerciale sarebbe una mazzata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26772 messaggi
1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto:

Siete fissati troppo con gli spazi aperti, la progressione in velocità...

Adesso perchè Morata ha fatto l'assist a Cuadrado, pare che in Europa funziona sempre e solo così. Non è vero.

Quando hai una squadra come la nostra e un possibile Higuain, che ce frega della progressione e altre storie...strapazziamo chiunque e in qualunque modo.

Non c'è un modo univoco per vincere, ce ne sono tanti e la Juve ha tante armi per vincere.

Ma che poi non mi sembra che ci manchi velocità...Sandro e Alves sulle fasce son due treni, Dybala tutto è fuori che lento, Pogba quando ha spazio per partire ti apre in due le difese avversarie e Higuain (se per ipotesi arriverà) nonostante la panza ha una forza nelle gambe pazzesca che gli permette di bruciare i difensori in partenza 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi
7 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

Si.

E forse anche più forti del Bayern (che ha Robben e Ribery vecchi e acciaccati).

Che bello sarebbe Avvocato vero?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26474 messaggi

cristo quando la lingua arriva allo zabaione in mezzo bordello zio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi
11 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

raga leggete meglio il post .asd  

Nascondi Contenuto

il sarcasmo nasce dal fatto che quando compriamo qualcuno noi per i giornalai fa sempre cacare, è obeso, non decisivo, spaccaspogliatoio, vecchio, troppo costoso).. quindi appena i vari sconcerti marianella caressa cominceranno a sminuire higuain sapremo che è nostro..

ah ecco

è che qua se ne leggono di ogni, non si può mai sapere.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1562 messaggi

Io credo che stia diventando una discussione su Higuain.

In realta,e credo di parlare a nome di tutti quelli "contro", il problema non è Higuain.

Non aizziamo flame inutili con frasi scontate del tipo (si discute Higuain, uno che fa 36 gol ecc.)

Qui nessuno discute Higuain. È un f***** top player, regge 50 partite l'anno e ha una media gol altissima.

qui si discute se valga la pena o no spendere 94 MILIONI per lui. Se vogliamo impostare una discussione costruttiva, parliamo di questo.

io dico che per eta, eventuale peso a bilancio, situazione contrattuale e situazione con la societa non li vale....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31486 messaggi
2 minuti fa, Randal ha scritto:

Mha, a me che la Juventus voglia pagare la clausola rescissoria mi sembra una cagata

Secondo me se mai cominciassero a trattare con Delamentis sarebbe sulla base di 45/50 mil.

Soprattutto se ha il Si del giocatore e non ci sono offerte di grandi squadre attorno

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

a me non preoccupa la clausola quanto il contratto monstre

se la clausola,come dice gianfuffa,la puoi pagare in 2 soluzioni da 47 milioni l'una,beh è fattibile...

metti che la Juve sganci 47 milioni ora...io credo che sia una squadra che sulla carta possa raggiungere minimo i quarti di CL e raggiungendo i quarti ti sei ripagato metà Higuain con i soldi della sola Champions

il prossimo anno dai la seconda rata 

è l'ingaggio che richiede sforzo pesante contando che busseranno alla cassa sia Pogba che Bonucci e si viaggerà ampiamente sopra i 5,5 netti l'anno

certo se poi sto anno qui vinci quella stronxa allora Higuain te lo sei praticamente ripagato tutto con la sola Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13304 messaggi

Intanto a TopCalcio:

-Pereyra vale 5 milioni

-la Juve paga la clausola con le contropartite

-per arrivare a Higuain la Juve deve vendere Pogba e aggiungerci soldi sopra (Pogba venduto a 80 milioni)

-con Higuain la Juve non è a livello di Real, Bayern, Barça, Psg, City e United

-Pogba è ufficiale allo United

-lo United più forte della Juve

-con Higuain la Juve non ha comunque possibilità di vincere in Europa

-uncuoco di Los Angeles avrebbe sentito Ibra e Pogba parlare in un ristorante a LA della città di Manchester

-i giocatori della Juve sono stanchi di vincere e non hanno più stimoli quest'anno

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131575 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

cristo quando la lingua arriva allo zabaione in mezzo bordello zio

tiè .sisi

gradisci .the

3cc6f7e07fd2928201.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

qualcosa tipo cavani o sanchez ti farebbe ribrezzo? posto che non sono higuain .sisi

No, certo.

Però se da una parte c'abbiamo un Higuaìn con le valigie in mano da altre parti mi sa che la situazione non è così precaria.

Cavani andato via Ibra credo si prenderà il PSG.

Sangez lo adoro ma se non prendono Morata ci credo poco che lo mollino. E se pure Higuaìn andasse da Wenger credo che a partire sarebbe Giroud e non Alexis.

Io Sanchez se posso lo prendo sempre, anche se c'ho già Dybala.

Poi c'è l'idea dell'attacco riservista teens con annesso trequartista bombardiere.

Lacazette o Lukaku non ne conosco le situazioni.

In ultima analisi andrei a sfruculiare l'inter per Icardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
900 messaggi

"fisicamente fragile" poi le batte tutte. Quest'anno 35 partite su 38, 3 partite saltate per squalifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26474 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

In realta,e credo di parlare a nome di tutti quelli "contro", il problema non è Higuain.

Non aizziamo flame inutili con frasi scontate del tipo (si discute Higuain, uno che fa 36 gol ecc.)

Qui nessuno discute Higuain. È un f***** top player, regge 50 partite l'anno e ha una media gol altissima.

qui si discute se valga la pena o no spendere 94 MILIONI per lui. Se vogliamo impostare una discussione costruttiva, parliamo di questo.

io dico che per eta, eventuale peso a bilancio, situazione contrattuale e situazione con la societa non li vale....

anch'io prima mi facevo un sfracco di seghe mentali su bilanci sostenibilità quote d'ammortamento insider trading billions paul giamatti e quella fika arrustuta della moglie

poi beppe mi ha lasciato andare tevez vidal pirlo ha preso uno stock di ragazzini misto cotone e poliestere in offerta da decathlon e ha stravinto un double dando 20 punti di vantaggio agli altri

beh figliolo a questo punto io con Dio non mi metto più a discutere

Modificato da Ibra
  • Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1029 messaggi
miei penseri sparsi sul tutto mh

SE trattativa c'è:

Abbiamo venduto Pogba e vogliono darci prima la pillolina dolce

Vere le voci su Exor che ci dà una mano

OPPURE:

Noi non ci siamo, siamo messi in mezzo per far sì che la piazza napoletana accetti la cessione dell'argentino a chiunque ma non a noi...

Ci siamo e non ci siamo, magari puntano qualcun'altro facendo credere che se non cedono ci buttiamo sul Pipita o altri ancora

Insomma positivissimo, l'ottimismo è il profumo della vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220828 messaggi
3 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

I soldi non li usciamo noi ma la società. E la società se li esce, è libera di farlo, punto.

E per Higuain e se si vuole la UCL, si devono uscire i soldi.

Fine della storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31486 messaggi
2 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Intanto a TopCalcio:

-Pereyra vale 5 milioni

-per arrivare a Higuain la Juve deve vendere Pogba e aggiungerci soldi sopra (Pogba venduto a 80 milioni)

-uncuoco di Los Angeles avrebbe sentito Ibra e Pogba parlare in un ristorante a LA della città di Manchester

-i giocatori della Juve sono stanchi di vincere e non hanno più stimoli quest'anno

come razzo fate a guardare quello schifo io non me lo spiego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131575 messaggi
2 minuti fa, ilpa ha scritto:

No, certo.

Però se da una parte c'abbiamo un Higuaìn con le valigie in mano da altre parti mi sa che la situazione non è così precaria.

Cavani andato via Ibra credo si prenderà il PSG.

Sangez lo adoro ma se non prendono Morata ci credo poco che lo mollino. E se pure Higuaìn andasse da Wenger credo che a partire sarebbe Giroud e non Alexis.

Io Sanchez se posso lo prendo sempre, anche se c'ho già Dybala.

Poi c'è l'idea dell'attacco riservista teens con annesso trequartista bombardiere.

Lacazette o Lukaku non ne conosco le situazioni.

In ultima analisi andrei a sfruculiare l'inter per Icardi.

vedi che quagliamo su icardi, alla fine? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26772 messaggi
Inviato (modificato)

5 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

Se verrà pagata la clausola penso che dietro l'operazione ci sarà exor in qualche maniera...la Juve fattura 350 milioni l'anno...94 milioni sono un quarto del fatturato e il costo annuo sarebbe di 35 milioni che è un decimo del fatturato...anche un bambino capisce che non sarebbe minimamente sostenibile 

Modificato da Cene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi
57 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

Io leggo gente che pagherebbe veramente 94 milioni per Higuain.

Datemi i 25 di Zaza

Datemi i 18 di Pereyra

Lasciatemi i 30 di Morata.

Intanto mi prendo Pjaca a 20-22 e Gabigol a 18-20

Il resto lo metto in cascina...arrivera il momento in cui sara in vendita il nuovo fenomeno di 20 anni alla Dybala/Griezmann, allora si che li spendo 50 milioni.

Ragazzi le vittorie arrivano con lo spendere bene, non con lo spendere di piu

In linea di massima sono d'accordo, ma non è che spendere tanto è sinonimo di spendere male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13304 messaggi
4 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

Aridaje

l'unico che crede che ci sia un modo univoco per vincere sei tu qua eh sefz

Ma basta poi vedere la CL degli ultimi 50 anni per capire che devi avere tutto per vincerla. 

Si ma quello che ogni volta ricorda che ci manca la velocità, l'uomo in progressione, etc. Non sono io eh...

Io ti dico che si vince in molti modi, non puoi dirmi che penso che si vinca in un solo modo!

Qui ci si è illusi, per un gol a Monaco, che l'unico modo per vincere in Europa sia andare a mille all'ora in contropiede: se incontriamo l'Atletico, in caso, che si fa? Si cade in depressione perchè non possiamo andare in contropiede?

Quando ho una squadra come la nostra, faccio fatica a pensare che posso vincerr solo col contropiede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi
2 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Intanto a TopCalcio:

-Pereyra vale 5 milioni

Si vero e dimenticano che falliremo e moriremo tutti. Ma si ammazzassero sti 4 stronzi. La nostra vendetta arriverà presto in Europa e loro impazziranno. Lo sento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31486 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

anch'io prima mi facevo un sfracco di seghe mentali su bilanci sostenibilità quote d'ammortamento insider trading billions paul giamatti e quella fika arrustuta della moglie

poi beppe mi ha lasciato andare tevez vidal pirlo ha preso uno stock di ragazzini misto cotone e poliestere in offerta da decathlon e ha stravinto un double dando 20 punti di vantaggio agli altri

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

anch'io prima mi facevo un sfracco di seghe mentali su bilanci sostenibilità quote d'ammortamento insider trading billions paula gimatti e quella fika arrustuta della moglie

:261::261::261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

tiè .sisi

gradisci .the

3cc6f7e07fd2928201.jpg

Mi rendo conto solo adesso che quello alla sinistra di Cavani è Higuain.
Quando l'avevi postata oggi pomeriggio, credevo fosse Morpheus .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26474 messaggi
1 minuto fa, Abdul Alhazred ha scritto:

come razzo fate a guardare quello schifo io non me lo spiego

4c631bc4ae970.jpg

co ste pipite mi faccio andare bene pure il sassuolo su griezmann in sinergia con l'entella

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

vedi che quagliamo su icardi, alla fine? .asd

Tratto io con Wanda .marotroll2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...