Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

65795 messaggi
28 minuti fa, Lizard King ha scritto:

.asd

bargiggia.PNG

:261:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
41 minuti fa, Shaka ha scritto:

http://www.ilnapolista.it/2016/07/la-sentenza-del-processo-higuain-pipita-condannato/

Il video qui invece

m*****a se stanno messi male

:261::261:viva la sportivita'

che manica di pagliacci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
23 minuti fa, Tar ha scritto:

Ma Napoli Juventus con Higuain in campo sarà giocata a porte chiuse? Mamma mia, non vedo l'ora di vedere questo squadrone in campo. 

gente che venera un drogato evasore come maradona e' capace di tutto, manco il pipita fosse nato a napoli, ridicoli, sono ridicoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107840 messaggi

visti i primi due minuti del video, pure troppi... .asd

vabbè, finchè è questo rimane accettabile, sono abbastanza ironici.

entrando nella loro ottica a quanto pare hanno preso una bella botta

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
50 minuti fa, Shaka ha scritto:

http://www.ilnapolista.it/2016/07/la-sentenza-del-processo-higuain-pipita-condannato/

Il video qui invece

m*****a se stanno messi male

Si sono dimenticati di condannarlo pure a €7,5Mln annui e a più di qualche trofeo con la Juventus, condannassero pure me... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11028 messaggi
Inviato (modificato)

Ma spiegatemi, a me il mare  piace anche se  non è il mio elemento preferito, perchè uno dovrebbe preferire una città rispetto ad un'altra solo per il mare? per della c**** di acqua? non ho mai capito sta cosa

il sole, il mare, sto c**** madonna che due palle con ste cose, mi stanno facendo odiare il mare con sta storia

Modificato da UndiciLeoni
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11028 messaggi

poi fanno della retorica insopportabile, con sta storia del calore, dell'affetto ecc, non sono calorosi, sono fanatici e lo diceva anche maradona, e poi sembra che siano l'unica tifoseria calorosa d'italia, noi eravamo mezzo milione nel 2012 epperò, stadio sempre pieno epperò, loro fanno un coro del c**** copiato in quella latrina di stadio e sembra che abbiano inventato chissà che cosa

poi non giudico le filosofie sul fantomatico popolo napoletano perchè boh non conosco la storia, anche queste mi sembrano s********e, ma esulano dal contesto calcistico quindi boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107840 messaggi
11 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

poi fanno della retorica insopportabile, con sta storia del calore, dell'affetto ecc, non sono calorosi, sono fanatici e lo diceva anche maradona, e poi sembra che siano l'unica tifoseria calorosa d'italia, noi eravamo mezzo milione nel 2012 epperò, stadio sempre pieno epperò, loro fanno un coro del c**** copiato in quella latrina di stadio e sembra che abbiano inventato chissà che cosa

poi non giudico le filosofie sul fantomatico popolo napoletano perchè boh non conosco la storia, anche queste mi sembrano s********e, ma esulano dal contesto calcistico quindi boh

Son talmente calorosi che poi infatti i calciatori scappano.

Al di là del dover trattare con De Laurentiis le questioni economiche, basti pensare a quante ne hanno scritte le mogli dei calciatori, quanto sono state bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
1 hour ago, Vanja said:

crooocooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooop

Che cosa ha detto Crocop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
Inviato (modificato)

Tutti i napolisti (tifosi e giornalai) ci hanno rotto il kazzo, loro e Maradona che non se ne sarebbe andato. Perche' non e' vero, Maradona se ne voleva andare da Napoli verso la fine degli anni 80 e Ferlaino lo blocco'

Ferlaino: "Io e De La diversi. Juliano volle Maradona, quando Diego voleva andare via..."

Intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione Tifosi, in onda su Canale 34, Corrado Ferlaino parla del 25° anniversario del primo scudetto del Napoli: “Avevo Allodi e Marino, costruire quella squadra vincente non fu difficile. Oltre loro due bisogna ricordare Antonio Juliano, fu lui a volere Maradona al Napoli”.

L’ex presidente ricorda inoltre quando Maradona voleva lasciare Napoli: “Nel 1989 Diego voleva una nuova avventura. Marsiglia? Non mi interessa, lo trattenni a Napoli e vincemmo anche il secondo scudetto. Nove napoletani in squadra? Questo fattore fu importante, mettevano il cuore in campo. De Laurentiis? Siamo persone differenti, io inoltre sono napoletano”.
m.f.

FERLAINO: TRATTENERE MARADONA E' STATO DIFFICILE, MA CI SONO RIUSCITO. IL NAPOLI PUO' ANCHE VINCERE LO SCUDETTO

Maradona dopo il secondo, terzo, anno voleva andare via. Tenerlo è costato un grande sforzo ma ne valeva la pena.

Modificato da ClaudioGentile
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
Tutti i napolisti (tifosi e giornalai) ci hanno rotto il kazzo, loro e Maradona che non se ne sarebbe andato. Perche' non e' vero, Maradona se ne voleva andare da Napoli verso la fine degli anni 80 e Ferlaino lo blocco'

Ferlaino: "Io e De La diversi. Juliano volle Maradona, quando Diego voleva andare via..."

Intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione Tifosi, in onda su Canale 34, Corrado Ferlaino parla del 25° anniversario del primo scudetto del Napoli: “Avevo Allodi e Marino, costruire quella squadra vincente non fu difficile. Oltre loro due bisogna ricordare Antonio Juliano, fu lui a volere Maradona al Napoli”.

L’ex presidente ricorda inoltre quando Maradona voleva lasciare Napoli: “Nel 1989 Diego voleva una nuova avventura. Marsiglia? Non mi interessa, lo trattenni a Napoli e vincemmo anche il secondo scudetto. Nove napoletani in squadra? Questo fattore fu importante, mettevano il cuore in campo. De Laurentiis? Siamo persone differenti, io inoltre sono napoletano”.

m.f.

FERLAINO: TRATTENERE MARADONA E' STATO DIFFICILE, MA CI SONO RIUSCITO. IL NAPOLI PUO' ANCHE VINCERE LO SCUDETTO

Maradona dopo il secondo, terzo, anno voleva andare via. Tenerlo è costato un grande sforzo ma ne valeva la pena.

Nove napoletani? Due, più uno della provincia e uno campano. Ferrara, Bucciarelli, De Napoli e Di Fusco.

Come può la memoria ciccare così tanto?

Sent from my X6pro using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi
1 minuto fa, Windom Earle ha scritto:

Nove napoletani? Due, più uno della provincia e uno campano. Ferrara, Bucciarelli, De Napoli e Di Fusco.

Ne ha ottantacinque, di anni napoletani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
Ne ha ottantacinque, di anni napoletani.

Dici che si è rincoglionito?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38171 messaggi
49 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Si riferiva al Napoli del primo scudetto 1986/87

11 campani in rosa

Ferrara, Celestini, Carannante, Ciro Muro, Caffarelli, Bruscolotti, De Napoli, Volpecina, Di Fusco più i giovani Taglialatela e Puzone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15551 messaggi

comunque un paio di settimane fa ero in vacanza sul passo del tonale, passavamo spesso da dimaro dove campeggiava un mega poster di hamsik, insigne e higuain. pensai "mi sa che è l'ultima volta che ci sarà higuain su sto poster" .asd 

mai avrei pensato che sarebbe venuto da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1029 messaggi
Che cosa ha detto Crocop?

Quoto. Cosa ha detto??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi
6 ore fa, AKL2015 ha scritto:

Higuain non e italiano pero

Ahahaha

.

Basta flame.

Ultimo avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Ma si sa qualcosa riguardo l'ufficialità della trattativa? mh

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

magari contro un empoli quasiasi, ma fatemi vedere almeno una volta dybala-higuain-mandzukic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Il video di Colosimo su higuain

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6266 messaggi

Ma l'ufficialità del suo arrivo è legata alla partenza di Pogba secondo voi? O c'è la flebile speranza di tenere il polpo, e prendere anche il Pipita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Ma e tutto vero o e un sogno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

I napoletani sono talmente calorosi che i propri giocatori li rapinano per strada 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...