Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

16000 messaggi

I bei tempi erano quelli in cui 1 squadra per nazione andava in Coppa Campioni.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15505 messaggi
12 minutes ago, Garby said:

Chi dimentica è complice!

323df01c383bff021b8ac446aad53b41.jpg

stò

.meme17

alle elementari

.meme6

compriamogli pure hamsik e allan ve prego .meme6.meme6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3197 messaggi
8 minuti fa, ●Dylan● ha scritto:

3c2c07e0718133a1728e.jpg

tumblr_lx9jb1SPMr1qdrpdr.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15505 messaggi
1 hour ago, nicolaj198vi said:

Dalle fogne:

Il sogno di Platini di annullare ogni tipo di competizione (almeno per il primo posto) all'interno del campionato per far giocare la Champions sempre alle solite 4 o 5 squadre è giunto a conclusione. La farsa è ormai completa e giunta al punto più alto. Vi piace vincere facile eh, fate vincere sta Champions alla Rube, chiudiamo il cerchio a questa farsa ma poi almeno ridateci il calcio così come era ai tempi belli. Basta con sto cavolo di FpF, non se ne può più. Hanno ucciso lo sport più bello del mondo e ucciso i sogni di milioni di tifosi.

I "tempi belli"....oo

belle fiche, quando hanno rapinato il supermercato juve farsopolata o il club satellite as corropolese tutti zitti eh .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
18 minuti fa, Fred ha scritto:

questo è definitivamente l'acquisto che ha fatto inca**are contemporaneamente più gente in italia HAHAHAHAHA è IMPAGABILE

Eh, e c'è pure la reazione a catena: adesso sono incazzati pure gli interisti per Icardi!!  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

I fegati scoppiano pure ai milanisti, interisti, granata, violacei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
90 messaggi

Non so chi si ricorda circa un mese fa nella sezione dedicata ad Alexis Sanchez...

...c'era un utente che diceva che un grande campione sudamericano aveva preso casa a Torino...e che sarebbe stata un'autentica bomba di mercato...

Se ci penso ora mi vengono i brividi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
13781994_1184194221633556_1739882408429789064_n.jpg?oh=61019841399b2f278d8317874d4c21f1&oe=582B2B7E

Pensavo che non esistessero tifosi più stupidi dei romanisti, evidentemente mi sbagliavo

Quella non è mozzarella, è plastica

Sent from my X6pro using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20756 messaggi

ragazzi, ma seriamente date importanza a quello che dicono gli imperdisti? Anche io una volta mi arrabbiavo per le boiate che sentivo. Adesso non me la prendo più. Ho capito che sono degli idioti, dei minorati mentali, gente che non ha la facoltà di intendere e di volere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97280 messaggi
2 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

ragazzi, ma seriamente date importanza a quello che dicono gli imperdisti? Anche io una volta mi arrabbiavo per le boiate che sentivo. Adesso non me la prendo più. Ho capito che sono degli idioti, dei minorati mentali, gente che non ha la facoltà di intendere e di volere.

Però è interessante vederli impazzire perché temono la partenza di icardi. E dove? Al napoli, non al real & C. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Il cinema intrecciato col calcio: Aurelio De Laurentiis vuole a tutti i costi accontentare Maurizio Sarri portando al Napoli Mauro Icardi e nel pacchetto proposto agli intermediari incontrati quest'oggi a Verona ci sarebbero anche alcuniextra. Secondo quanto rivelato dalla squadra mercato di Sky Sport, infatti, il patron partenopeo avrebbe offerto la possibilità per l'attaccante argentino di gestire un marchio sportivo personale e alla moglie Wanda Nara un ruolo in uno dei prossimi film della sua casa cinematografica. DeLa è disposto anche a superare la somma di 50 milioni di euro, magari inserendo Manolo Gabbiadini come contropartita.

TuttoNapoli 

hahahahahaahahahahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
Inviato (modificato)

e certo la colpa delle miserie di Inter e Milan è del fair play finanziario

non di proprietari che avendo la possibilità di programmare a lungo termine hanno preferito sperperare milioni portando le società al collasso,perlomeno al Milan è rimasto un brand abbastanza forte nonostante gli anni duri

cioè l'Inter 6 anni fa vinceva la Champions e l'ennesimo campionato,6 anni fa non 30;da quel momento ha ottenuto un secondo posto e 5 piazzamenti fuori dal podio (dove vi sono riuscite anche Udinese e Lazio)

ma la colpa è di Platini,certo perchè senza fpf Thohir avrebbe comprato Messi e Suarez,e questi cinesi pure 

Modificato da Tatanka34

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97280 messaggi
1 minuto fa, Fred ha scritto:

Il cinema intrecciato col calcio: Aurelio De Laurentiis vuole a tutti i costi accontentare Maurizio Sarri portando al Napoli Mauro Icardi e nel pacchetto proposto agli intermediari incontrati quest'oggi a Verona ci sarebbero anche alcuniextra. Secondo quanto rivelato dalla squadra mercato di Sky Sport, infatti, il patron partenopeo avrebbe offerto la possibilità per l'attaccante argentino di gestire un marchio sportivo personale e alla moglie Wanda Nara un ruolo in uno dei prossimi film della sua casa cinematografica. DeLa è disposto anche a superare la somma di 50 milioni di euro, magari inserendo Manolo Gabbiadini come contropartita.

TuttoNapoli 

Comunque, alla fine, icardi gli verrebbe a costare più di higuain a bilancio; non credo che il giocatore lascerebbe le *****e per una cifra inferiore a quanto prende il pipita a napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
7 minuti fa, Fred ha scritto:

TuttoNapoli 

Non ci credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi
9 minuti fa, Fred ha scritto:

TuttoNapoli 

chissà che ruolo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21239 messaggi
14 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

no vabbè, un mio amico interista ha superato il livello di rosicamento oltre "it's over 9000!!!!!!!!!!"

benatia è rotto, alves farà la fine di maicon alla roma, pazienza se anche quest'anno è considerato il top dei terzini destri, pjanic non vale banega, pjaca è un'incognita, higuain è sopravvalutato.

mia risposta, visto? Non siete contenti allora? meno male che voi avete Erkin ed Ansaldi titolari e noi per riserve di quei bolliti/sopravvalutati Evra e Lichtsteiner sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23894 messaggi

il popolo carnacottaro è in rivolta E IO GODO!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi
14 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

e certo la colpa delle miserie di Inter e Milan è del fair play finanziario

non di proprietari che avendo la possibilità di programmare a lungo termine hanno preferito sperperare milioni portando le società al collasso,perlomeno al Milan è rimasto un brand abbastanza forte nonostante gli anni duri

cioè l'Inter 6 anni fa vinceva la Champions e l'ennesimo campionato,6 anni fa non 30;da quel momento ha ottenuto un secondo posto e 5 piazzamenti fuori dal podio (dove vi sono riuscite anche Udinese e Lazio)

ma la colpa è di Platini,certo perchè senza fpf Thohir avrebbe comprato Messi e Suarez,e questi cinesi pure 

E di Galliani che rinnovava contratti a cifre da capogiro a ultratrentenni ne parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi
6 minuti fa, Lizard King ha scritto:

chissà che ruolo .asd

Il cinema di De Laurentiis da sempre valorizza la figura femminile :sisi: Soprattutto se poco vestita :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi
55 minuti fa, Garby ha scritto:

Chi dimentica è complice!

323df01c383bff021b8ac446aad53b41.jpg

Non ho programmi adatti a mettere il faccione da troll di Marry su quello di tutt'e criature, ma lo farei .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

non sapevo che De  Laurentiis producesse anche film hard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1190 messaggi
18 minuti fa, Fred ha scritto:

TuttoNapoli 

:haha:Oggi qualcuno scherzando lo aveva predetto, ma DeLamentis l'ha fatto davvero! Ridicolo...

Comunque io non sto più nella pelle, voglio vedere in campo il duo illegale Dybala-Higuain, già al solo pensiero godo come un riccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi
12 minuti fa, Lizard King ha scritto:

chissà che ruolo .asd

Ci starebbe bene nei film di natale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Poveracci .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13455 messaggi

Un sogno .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...