Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

16206 messaggi
3 minuti fa, Lizard King ha scritto:

che in realtà sono quasi mezzo miliardo di euro .asd

hanno fatto fallire la fiorentina (motivi politici) con debiti che ammontavano alla metà del valore del cartellino di batistuta...l'indààà non recupererebbe i debiti nemmeno cedendo tutta la rosa .asd

vedremo i chinese cosa combinano, intanto ringrazino che milano sia una città politicamente protetta...

Si ho sentito anch'io cifre del genere ma  mi son tenuto alle voci semiufficiali di 220 circa che bastano abbondantemente per fallire per una società senza amici altolocati. .the

I Cinesi, vendere,  sono l'unica soluzione possibile proprio di chi non è capace di gestire oculatamente una società di calcio.

Quel tweet (se era un tweet) è un fulgido esempio di chi chiagne e fott: la mia società opera male, tanto da praticamente fallire,  ma mi lamento di  come operano nelle altre società (che operano bene e rispettando diligentemente il ffp). 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31457 messaggi
20 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Reinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Reina aveva capito tutto oltre un mese fa

24.07.2016 16:45 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com  articolo letto 13494 volte

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Reina aveva capito tutto oltre un mese fa

Il Mattino osserva come Pepe Reina avesse probabilmente intuito le intenzioni di Gonzalo Higuain oltre un mese fa. Quel tweet che ha pubblicato il 16 giugno e che sembrava così enigmatico, ora sembra molto, ma molto, chiaro: «Ci sono uomini di parole e uomini di parola, una vocale cambia tutto», commentando poi con un altrettanto puntigliosità: «Il valore ed onore di un uomo è sempre la sua parola...». I giochi, probabilmente, erano già fatti. E Reina lo aveva saputo.

Pepe o' puorc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
19 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

le partite si perdono e si vincono pure con la difesa a 3, con la difesa a 4 ci hanno schiacciati, quindi come vedi è un problema che si pone quando la qualità dei giocatori è inferiore all'avversario sia che giochi a 3 che a 4.

Il problema è che chi vince sempre non gioca mai col 352 .asd

è inutile che continui a scrivere 5-3-2 perchè nell'arco dei 90/120 minuti gli esterni salendo o abbassandosi contemporaneamente o meno danno vita ad altri moduli che possono essere il 3-4-3, 3-3-4, 3-5-2 ecc

Io e Claudio Gentile te l'abbiamo scritto in tutte le salse le difficoltà di recupero palla e uscita quando sei schiacciato col 5-3-2, che la classe e il pressing degli squadroni ti bastonano l'inferiorita numerica in mezzo..

ma niente, non argomenti questo punto e vai avanti

il 5-3-2 sta solo nella tua testa perchè hai deciso che con i 3 centrali si passa tutto il tempo con gli esterni in fase difensiva a prescindere dalla qualità che hanno, quando poi non è così

Non l'ho deciso io: contro gli squadroni è sempre andata così: 532

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60709 messaggi
4 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

E' un delirio assurdo in ogni dove, da quando è uscita la notizia... Stanno impazzendo e male, tutti quanti, nell'Italia antijuventina... :261:

Godo, godo e stragodo! E il bello deve ancora venire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58454 messaggi
quali erano i tempi belli, quelli in cui vincevano scudetti di cartone?? Quelli in cui mettevano amfetamine nel caffè? Quelli in cui non retrocedevano pur arrivando ultimi in classifica? Mi sfugge...

forse quelli in cui saccheggiavano i giocatori più forti dalle squadre avversarie con 4 spicci dopo averli fatti giustiziare sommariamente dal "commissario" FIGC super-partes .sisi

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27200 messaggi
42 minuti fa, nicolaj198vi ha scritto:

Dalle fogne:

Il sogno di Platini di annullare ogni tipo di competizione (almeno per il primo posto) all'interno del campionato per far giocare la Champions sempre alle solite 4 o 5 squadre è giunto a conclusione. La farsa è ormai completa e giunta al punto più alto. Vi piace vincere facile eh, fate vincere sta Champions alla Rube, chiudiamo il cerchio a questa farsa ma poi almeno ridateci il calcio così come era ai tempi belli. Basta con sto cavolo di FpF, non se ne può più. Hanno ucciso lo sport più bello del mondo e ucciso i sogni di milioni di tifosi.

I "tempi belli"....oo

10 anni fa sicuramente stavano meglio. Quando ci fregavano ibra e vieira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi
10 minuti fa, sangigibuffon ha scritto:

Stanno scoppiando tutti: napoletanacci, *****azzurri, giallozozzi, *****avigliosi e compagnia fognaria. Avete goduto nel 2006? Bene, adesso scoppiate!!

Stanno tifando per la cessione anche di bonucci. Non gli è rimasto altro. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

51ee4d0866b48f6919860dc33e8e740e-600x397

"Ennamisè che alito! Peggio der vergaro zombo decesso decrepito"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Immagine

• Like 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17647 messaggi

i tempi belli quali sarebbero? Gli anni '60? Qualcuno gli dica che dagli anni '60 al 2006 hanno vinto solo 3 scudetti, qualche coppa Italia e 3 coppe Uefa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60709 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Stanno tifando per la cessione anche di bonucci. Non gli è rimasto altro. .asd

Possono tifare per sto c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7955 messaggi

Chi dimentica è complice!

323df01c383bff021b8ac446aad53b41.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

Corriere del Mezzogiorno - Higuain aveva confermato a Sarri la presenza

24.07.2016 19:15 di Redazione TuttoJuve    per tuttojuve.com   articolo letto 1162 volte
Corriere del Mezzogiorno - Higuain aveva confermato a Sarri la presenza
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Come riporta il Corriere del Mezzogiorno Sarri e Higuain si erano sentiti al telefono giovedì scorso e Higuain era stato esplicito comunicando che, se nulla fosse cambiato rispetto al mercato, sarebbe stato puntuale all’appuntamento in Trentino. Le cose sono andate diversamente e a Sarri resta il ricordo bello di aver restituito in una sola stagione entusiasmo e orgoglio al giocatore che lo scorso anno si era presentato a lui con il broncio. 36 gol non sono bastati a vincere un titolo e dunque per lui la strada più semplice è stata quella di allearsi con il 'nemico', eppure Sarri insisteva: 'Vincere a Napoli ti farà diventare come Maradona, farai la storia' . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi
2 minuti fa, MarioBava ha scritto:

i tempi belli quali sarebbero? Gli anni '60? Qualcuno gli dica che dagli anni '60 al 2006 hanno vinto solo 3 scudetti, qualche coppa Italia e 3 coppe Uefa.

O anche questi

https://it.wikipedia.org/wiki/Partita_della_lattina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

questo è definitivamente l'acquisto che ha fatto inca**are contemporaneamente più gente in italia HAHAHAHAHA è IMPAGABILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi
7 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Si ho sentito anch'io cifre del genere ma  mi son tenuto alle voci semiufficiali di 220 circa che bastano abbondantemente per fallire per una società senza amici altolocati. .the

I Cinesi, vendere,  sono l'unica soluzione possibile proprio di chi non è capace di gestire oculatamente una società di calcio.

Quel tweet (se era un tweet) è un fulgido esempio di chi chiagne e fott: la mia società opera male, tanto da praticamente fallire,  ma mi lamento di  come operano nelle altre società (che operano bene e rispettando diligentemente il ffp). 

Qualche tempo fa uscì un grafico che descriveva l'andamento dei fatturati delle principali squadre italiane negli ultimi anni.

Loro, nel 2010, fatturavano poco più di adesso e molto meno di noi oggi, ma avevano un monte ingaggi esorbitante: questo è ciò che ha fatto saltare la baracca; la loro fortuna è che sono riusciti a vincere una coppa con la quale possono rompere ancora oggi i cojotes. Se non la vincevano quell'anno saltavano comunque e facevano una brutta fine.

Questo per dire che non sono nemmeno stati capaci di sfruttare le vittorie per aumentare considerevolmente il fatturato e ripianare il bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32416 messaggi
6 minuti fa, Apache a vita! ha scritto:

Immagine

:haha::haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi
23 ore fa, Guerriero Pavel ha scritto:

Allora Pogba non vale 120 milioni.

probabilmente hai ragione, ma credo che nessuno al mondo cambierebbe quasi alla pari pogba con higuain..........................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65164 messaggi

No vabbè...basta dai :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1091 messaggi

Ieri ero dal mio barbiere tifoso del napoli...ed eravamo 3 clienti juventini....avevamo sorrisi a 32 denti....ma lui l'ha presa bene devo dire, diceva "e ADL si fa i soldi e i tifosi si inca**ano"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8502 messaggi
5 ore fa, Tar ha scritto:

Marotta sarebbe capace di prendere anche Icardi tra 15 giorni... dal Napoli 

Giusto per il piacere di vederli impazzire .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11014 messaggi
57 minuti fa, nicolaj198vi ha scritto:

Dalle fogne:

Il sogno di Platini di annullare ogni tipo di competizione (almeno per il primo posto) all'interno del campionato per far giocare la Champions sempre alle solite 4 o 5 squadre è giunto a conclusione. La farsa è ormai completa e giunta al punto più alto. Vi piace vincere facile eh, fate vincere sta Champions alla Rube, chiudiamo il cerchio a questa farsa ma poi almeno ridateci il calcio così come era ai tempi belli. Basta con sto cavolo di FpF, non se ne può più. Hanno ucciso lo sport più bello del mondo e ucciso i sogni di milioni di tifosi.

I "tempi belli"....oo

In realtà la International Suning, VOLENDO, potrebbe aggirare il FFP grazie alle operazioni tra parti correlate incorrendo poi in qualche misera multa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi
1 minuto fa, Pavel77 ha scritto:

Ieri ero dal mio barbiere tifoso del napoli...ed eravamo 3 clienti juventini....avevamo sorrisi a 32 denti....ma lui l'ha presa bene devo dire, diceva "e ADL si fa i soldi e i tifosi si inca**ano"...

Mi sa che è l'unico ad aver capito come stanno le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...