Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

22512 messaggi

Non facciamo terrorismo mediatico con bacca che potrebbe arrivare e higuain saltare, a de laurentiis se non accetterà contropartite verrà pagata la clausola....come probabile....e se non era così non facevan manco le visite mediche. Lunedì è ufficiale . Bacca è un problema di milan napoli ecc, non nostro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2775 messaggi
Inviato (modificato)

Ma quello che parlano di bacca perché hanno così tanta voglia di far sbroccare Morph? .asd

Modificato da meshuggah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8448 messaggi
16 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Se vendono Pogba pure stavolta hanno speso meno di quello che pensiamo... Discorso inverso se dovessero tenere il francese o qualora venisse ceduto fossero investiti altri denari per la mediana... Staremo a vedere... Per ora godiamoci il Pipita

Se Pogba resta dovremmo tutti inginocchiarci davanti ai nostri dirigenti e far loro dei grandissimi...inchini!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22988 messaggi
8 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Io l'unica alternativa che avevo considerato era Icardi... Bacca non l'avrei mai preso

io avrei fatto tutta la vita il contrario.

risparmio di soldi e in attacco uno che la butta dentro in europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6281 messaggi
1 minuto fa, Ildrake. ha scritto:

4 anni fa potevo permettermi una punto 4 anni dopo posso permettermi una bmw ... È solo mera e spicciola logica di spendere in base alla rendita ... Ma tu e la logica non andate d'accordo :261:

Quello fu l'anno in cui comprammo a 38 mln Isla e Asamoah, farei poco il brillante se fossi in te .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

(ANSA) - NAPOLI, 23 LUG - Protesta in pieno centro, a Napoli, di tifosi azzurri per l'imminente cessione di Higuain alla Juventus. Davanti alla sede di una banca, in via Toledo, è stata esposta una bandiera di Higuain con tanto di corna e sono stati gettati a terra pezzi di foto dell'argentino. Inoltre sono stati affissi messaggi molto duri contro il calciatore. "Di certo - sostengono Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi, e Gianni Simeoli, conduttore radiofonico, presenti in strada - la vicenda non è stata a nostro avviso onorevole e moralmente corretta per tutti coloro che l'hanno gestita. Noi in questa occasione ricordiamo Maradona che mai ha tradito Napoli e i napoletani ed infatti è restato nel cuore della città". "Siamo furiosi- spiega Enzo D'Aniello uno degli animatori della manifestazione - non ci si comporta così. Higuain era più di un calciatore, era un simbolo e ci ha traditi senza pensarci due volte dimostrando di che pasta è fatto. Maradona non l'avrebbe mai fatto".

Poveretti, come stanno ridotti male.. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Come si può parlare di trattativa dopo che la Juve gli ha fatto fare le visite mediche? Mi sembra insensato. Secondo me se già hanno fatto le visite è perché intendono esercitare la clausola.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17652 messaggi
22 minuti fa, Lapala ha scritto:

Secondo me gli diamo Rugani. 

Si prendessero Zaza e Pereyra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

Mi pare assurdo che la juve spenda i soldi della clausola quando iguain vuole andar via e tra due anni scade il contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
2 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

Come si può parlare di trattativa dopo che la Juve gli ha fatto fare le visite mediche? Mi sembra insensato. Secondo me se già hanno fatto le visite è perché intendono esercitare la clausola.

...esatto, è l'unico motivo per cui hanno potuto fargli fare le visite mediche senza il consenso della società Napoli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi
6 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

però per onor di cronaca bisogna pure vedere dove hanno giocato questi giocatori, Higuain a Madrid era la riserva di Benzema, e poi è stato a Napoli non proprio una grandissima squadra, in una squadra di vertice da titolare non ha praticamente mai giocato.

riserva di benzema non direi proprio, negli anni in cui entrambi erano al real hanno giocato più o meno le stesse partite, entrambi con medie/goal in campionato molto alte e piu o meno simili, mentre in europa benzema ha avuto una media goal nettamente superiore a quella di higuain:

Benzema media goal 0.54

Higuain media goal   0.17

ed infatti i madrileni hanno tenuto benzema e venduto higuain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

7385492a665fdf641a3ebe158db35220.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2775 messaggi

L'autoflagellazione del forum è incredibile. Danno tutti l'affare per chiuso poi uno entra qui e sente parlare di Bacca e di 60 milioni + contropartite. A Napoli è da stamattina che stanno impazzendo e non c'è stata mezza smentita, nemmeno sul fatto che Higuain abbia fato le visite, di che vi preoccupate? Che problema avete? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5598 messaggi
2 ore fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Il vero lavoro di Marotta viene proprio adesso. Ceduto praticamente Pogba, con Marchisio che rientra a novembre e quindi sarà in forma per la fine dell'anno, Khedira di cristallo, se non compra due centrocampisti di valore assoluto, se becchiamo un girone di Cl tosto, non lo so come va a finire... Facciamo i dovuti scongiuri, ma dobbiamo essere realisti. O vi volete affidare ad Asamoh, Sturaro, Lemina. Con tutto il rispetto...

Due centrocampisti? Io mi accontenterei di uno solo ma molto forte.

Dobbiamo cedere Zaza e 3/4 tra Hernanes Pereyra Asamoah Sturaro e Lemina e col gruzzoletto riuscire a comprarne uno coi controcoglioni che sia alternativo a Khedira.

Se ci riusciamo sarà un mercato da 10 e lode (anche con la cessione di Pogba).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28059 messaggi
7 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Eh, ma ci provi comunque, visto che l'alternativa è prendersela subito la pallottola .asd

.asd

Comunque sia, al Napoli le cotropartite , se ci riflettono un attimo, converrebbero eccome...

Mettiamo che Marotta decida di pagare tutta la clausola:

Dovrebbe sborsare per ora solo la prima parte  ossia 47 milioni.

Con quelli poco ci possono fare.. al max.. chessò.. Icardi.

Si ritroverebbero con la squadra incompleta  e la gente infuriata.

Gli conviene di brutto prendersi 40/45 cash da poter subito spendere per un top e due giocatori   ( Zaza-Pererira magari con Hernanes in omaggio)  che piacciono a Sarri in modo da completare la rosa.

insomma...  SCACCO MATTO. ;)

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6281 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Ildrake. ha scritto:

Se mi spieghi cosa c'entra ti regalo

mille lire 

Con il tuo esempio da mille lire, hai fatto capire ( o quantomeno ci hai provato) a trasmettere il messaggio che 4 anni fa potevamo spendere un "tot" ed adesso un altro.

Io invece, di grazia, ti ho fatto notare che anche 4 anni fa potevamo comprarci la BMW, ma con gli stessi soldi abbiamo preferito comprarci due punto.

Modificato da Joe Cole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi

scusate un attimo. 

cerchiamo di ragionare razionalmente. 

per quale diavolo di motivo la juventus dovrebbe fare le visite mediche per un giocatore A MADRID se ha inaugurato da pochi mesi un centro specializzato in cui TUTTI i nuovi acquisti hanno fatto le visite mediche?

quando mai abbiamo fatto visite mediche DI NASCOSTO ad un giocatore che è tutt'altro che ufficializzato? 

qualcuno mi risponde a queste semplicissime domande? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

43 minuti fa, Lizard King ha scritto:

.asd

c'era un indizio che è passato inosservato due/tre giorni fa...il padre di di marzio, gianni, aveva dato higuain alla juve praticamente certo...

e di marzio senior, sul napoli sa tutto. Le info li sono di prima mano

2 ore fa, Alexious ha scritto:

Tutti i siti (anche esteri) parlano di Higuain a un passo della Juve. Poi certo, non sapremo con certezza dove andrà finché non ci sarà un'ufficialità

ok grazie, mi sto godendo il momento dei perculamenti ai napolesi, in questi casi è quasi più bello il contorno che l'arrivo ed ufficializzazione del giocatore stesso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60832 messaggi

Andate a protestare in strada contro la camorra, no per queste s********e, imbecilli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Sto guardando Dani Alves in diretta su facebook. Pensavo lui e Sandro fare cross per Manzo e Gonzalo e Dybala che li serve. PAUL SEI UN PIRLA CHE VAI IN QUELLA SQUADRA CHE NON HA MANCO UN DIFENSORE. PRENDI 123 GOL A PARTITA E TU FARAI IL MEDIANO

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17652 messaggi
43 minuti fa, Guerriero Pavel ha scritto:

Splendida la tua firma. Complimenti.

A Pavel voglio bene come se fosse un mio caro amico o addirittura un fratello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22988 messaggi
Adesso, gen ha scritto:

riserva di benzema non direi proprio, negli anni in cui entrambi erano al real hanno giocato più o meno le stesse partite, entrambi con medie/goal in campionato molto alte e piu o meno simili, mentre in europa benzema ha avuto una media goal nettamente superiore a quella di higuain:

Benzema media goal 0.54

Higuain media goal   0.17

ed infatti i madrileni hanno tenuto benzema e venduto higuain

si ma non è mai stato il centravanti titolare, mentre Suarez e Lewa non sono mai stati in discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Con il tuo esempio da mille lire, hai fatto capire ( o quantomeno ci hai provato) a trasmettere il messaggio che 4 anni fa potevamo spendere un "tot" ed adesso un altro.

Io invece, di grazia, ti ho fatto notare che son stati spesi i soldi, ma non per Higuain per il quale era stata fatta una proposta oscena.

Poi è una cretinata, Higuain venne preso dal Napoli per €40Mln circa (e non €30Mln, dopo aver guadagnato €60Mln dalla cessione di Cavani), dunque, quel ragionamento non ha ne capo ne coda...

Modificato da Aleph Pe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2563 messaggi
Adesso, MarioBava ha scritto:

A Pavel voglio bene come se fosse un mio caro amico o addirittura un fratello

Io ne ho fatto il nickname, pensa un po'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...