Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

17810 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Adesso non prendiamo piu Higuain e prendiamo Bacca?.

Non dirlo neanche scherzando, o mando un tifoso del Napoli a casa tua dicendogli che Higuain soggiorna da te in attesa della firma del contratto... .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4140 messaggi
2 minuti fa, gen ha scritto:

Ecco alcuni numeri a livello internazionale

Higuain

Coppe continentali                presenze 84  reti 25                   Media  goal /partita     0.29

Suarez  

Coppe continentali           :     presenze 64 reti  36                       Media  goal /partita 0.56        (circa il doppio)

Lewandowsky    

Coppe continentali           :     presenze 76 reti  39                      Media  goal /partita 0.51          (circa il doppio)   

----  obiettivamente non mi sembra una media da uno dei 3 migliori numero 9 al mondo      

i numeri non mentono mai       

però questi numeri non mi impediscono di ribadire che higuain è un ottimo giocatore, specialmente nei campionati nazionali, che  però penso sicuramente avremmo vinto il prossimo anno anche senza investire ulteriori 94 milioni    

detto questo, visto che  ormai sembra tutto fatto, sarò il primo tifoso di higuain e spero tanto che  mi smentisca clamorosamente e faccia un salto di qualità a livello europeo che ci  faccia vincere qualcosa di importante

Bè... gli altri due giocano da un pò di tempo in squadre che hanno fatto anche 7 gol in una stessa partita in CL.

Come dire... Insigne è bravino ma Messi o Robben forse deppiù!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
8 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Sottoscrivo, soprattutto il "pazzesco".

Anni a piangere e maledire la dirigenza perché non eravamo capaci di prendere i toppleierazzi, e mo che ne prendiamo uno tutti a smadonnare perché lo abbiamo pagato troppo e la Juve non opera così :261::261:

Ma poi voglio dire... stiamo parlando di un mercato dove De Bruyne è costato SETTANTA MILIONI e Lukaku viene valutato 80 .asd 

Ma anche Sterling, pagato 75 milioni l'anno scorso, (per il rendimento che ha tenuto, molto incostante), mi sono sembrati una cifra fuori mercato, per dire.. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8629 messaggi

Che due co*****i scusate leggere ogni 3 secondi che abbiamo fatto male a spendere 90 milioni... ma di che avete paura?

Io voglio vincere quindi sono ben contento se spendono per cercare di farlo... pensate abbiano speso e domani ci ritroveremmo la società fallita perchè ha sbagliato l'acquisto?
Ma zio maial... invece di essere contenti per un acquisto del genere sembrate più delusi dei napoletani...

BOH!!!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5301 messaggi

Quindi giocheremo con Dybala e Higuain di punta.In panca?Zaza?Chi altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33883 messaggi
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

Il giovane in rampa di lancio a centrocampo non serve; abbiamo già Sturaro e Lemina da valutare; eventualmente si tiene in gruppo anche Mandragora.

L'anno prossimo si tireranno le somme e si valuterà.

Sturaro era fuori luogo nella juve di ieri

Oggi sembra uno che ha sbagliato camera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36261 messaggi
Adesso, Aleph Pe ha scritto:

Non dirlo neanche scherzando, o mando un tifoso del Napoli a casa tua dicendogli che Higuain soggiorna da te in attesa della firma del contratto... .asd

Allora cosa sono questi discorsi di contropartite e di Bacca come sostituto?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2775 messaggi
6 minuti fa, joyce ha scritto:

Io continuo a credere che la juve non pagherà 90 milioni

Per me saranno 50-60 più un giocatore 

Non vedo altro modo sinceramente

.asd

Se si viene a sapere che hanno trattato De Laurentis dovrebbe fuggire in esilio all'Isola d'Elba. Pagheranno la clausola, per me è chiaro, anche perché altrimenti sarebbe già partito un esposto all'uefa da parte del napulè, visto che avremmo fatto fare visite mediche ad un loro tesserato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
8 minuti fa, Dex ha scritto:

se vendono higuain lo prendono....icardi non lo prenderanno mai

Bacca altrimenti è gia a torino....niente di piu facile

Higuain già nostro, il pacco bacca non ci riguarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22988 messaggi

Comunque questa passerà alla storia come la più grande offesa alla napoletanità di sempre

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2775 messaggi

Oh mica mi entrerete in paranoia ora? sE non fosse tutto fatto oggi pomeriggio si sarebbe scatenato l'inferno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Allora cosa sono questi discorsi di contropartite e di Bacca come sostituto?.

Sono scleri forumistici, ora stanno mettendo in dubbio Higuain, forse avrebbero preferito veramente Bacca...

Io nel dubbio leggo e mi mordo le dita, non voglio farmi bannare...... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17643 messaggi
23 minuti fa, JUFAN ha scritto:

PER CHI NON LO SAPESSE, I MODERATORI HANNO RIVELATO (non so se tramite Crocop) CHE PER LA JUVE LA SCELTA ERA

HIGUAIN O BACCA

vedete un po' voi se i 90 vi vanno giù meglio mh

Ma all'estero gli attaccanti non esistono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1344 messaggi

Ogni volta che fate metri di comparazione Suarez/Lewa - Higuain 

NON dimenticate mai che quei due giocano nelle due squadre più forti del modo mentre Higuain giocava con  Ghoulam,  Hysai, Jorginho... i  36 gol di  Higuain valgono il doppio se si pensa al contesto e i compagni di reparto in cui li ha realizzati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi
6 minuti fa, Dex ha scritto:

si ma bacca sicuramente e stato avvertito...e ovviamente preferirebbe noi....e noi preferiamo higuain...deve sbrogliarsi sta matassa...ma il rischio bacca per me e concreto

Grazie, buon week end anche a te (ansia con la pala) .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36261 messaggi
1 minuto fa, Aleph Pe ha scritto:

Sono scleri forumistici, ora stanno mettendo in dubbio Higuain, forse avrebbero preferito veramente Bacca...

Io nel dubbio leggo e mi mordo le dita, non voglio farmi bannare...... .asd

Cioe' facciamo le visite mediche ad un tesserato dicendo che gli paghiamo la clausola e solo dopo ci chiediamo come pagarlo?. Chi e' il genio che ha pensato questa cosa?.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1562 messaggi

Che spasso rileggere gli articoli di 4 anni fa.

"Juve-Higuain trattativa avviata. 

Il Real spara alto con una richiesta da 30 milioni, i bianconeri puntano al prestito con diritto di riscatto fissato a 20"

Per Higuain a 24 anni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
48 minuti fa, ilmurodigomma ha scritto:

Praticamente un po come quando la vittima che ha una pistola puntata alla testa,  cerca di prendere tempo facendo parlare il killer... sperando che da un momento all' altro arrivi la Polizia..

mm.. funziona solo nei film .asd

Eh, ma ci provi comunque, visto che l'alternativa è prendersela subito la pallottola .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
Adesso, Ildrake. ha scritto:

Che bei tempi quando doveva atterrare Berbatov

Mannaggia a te, ho finito i "Mi Piace", non potevi arrivare qualche minuto prima? :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi
44 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

ce l hanno in casa il sostituto .sisi 

Se gli scendessero i testicoli sarebbe pure un sostituto di tutto rispetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Giova_rebel ha scritto:

Ogni volta che fate metri di comparazione Suarez/Lewa - Higuain 

NON dimenticate mai che quei due giocano nelle due squadre più forti del modo mentre Higuain giocava con  Ghoulam,  Hysai, Jorginho... i  36 gol di  Higuain valgono il doppio se si pensa al contesto e i compagni di reparto in cui li ha realizzati

suarez e lewa hanno giocato in competizioni europee in grandi squadre ed hanno segnato molto

higuain ha disputato con il real madrid 48 partite in coppa dei campioni e ha fatto 8 goal. 

per quanto riguarda i goal fatti in campionato non mi curo, con il mercato fatto quest'anno per vincere il campionato non abbiamo bisogno di un goleador, a noi serve un attaccante che faccia reti pesanti e vincenti  in europa, speriamo che higuain cominci a fornire in europa prestazioni ai livelli di quelle del campionato

Modificato da gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22988 messaggi
11 minuti fa, gen ha scritto:

Ecco alcuni numeri a livello internazionale

Higuain

Coppe continentali                presenze 84  reti 25                   Media  goal /partita     0.29

Suarez  

Coppe continentali           :     presenze 64 reti  36                       Media  goal /partita 0.56        (circa il doppio)

Lewandowsky    

Coppe continentali           :     presenze 76 reti  39                      Media  goal /partita 0.51          (circa il doppio)   

----  obiettivamente non mi sembra una media da uno dei 3 migliori numero 9 al mondo      

i numeri non mentono mai       

però questi numeri non mi impediscono di ribadire che higuain è un ottimo giocatore, specialmente nei campionati nazionali, che  però penso sicuramente avremmo vinto il prossimo anno anche senza investire ulteriori 94 milioni    

detto questo, visto che  ormai sembra tutto fatto, sarò il primo tifoso di higuain e spero tanto che  mi smentisca clamorosamente e faccia un salto di qualità a livello europeo che ci  faccia vincere qualcosa di importante

però per onor di cronaca bisogna pure vedere dove hanno giocato questi giocatori, Higuain a Madrid era la riserva di Benzema, e poi è stato a Napoli non proprio una grandissima squadra, in una squadra di vertice da titolare non ha praticamente mai giocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5598 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Joe Cole ha scritto:

Lo so, lo riconosco, sono una persona anormale.

Sto pregando che salti il trasferimento, io dico che siamo stati cogli.i.oni.

Questo andava in rottura con la società e l'anno prossimo lo pagavamo la metà.

Questo però solo in teoria, perchè l'anno prossimo col giocatore disponibile a metà del prezzo attuale, le squadre interessate all'acquisto potevano essere tante, disposte anche a dargli un ingaggio maggiore rispetto a quello che gli possiamo offrire noi e alle quali De Laurentis avrebbe sicuramente preferito venderlo piuttosto che a noi.

Modificato da SuperDino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...