Marv Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 1 minuto fa, DanFos ha scritto: Io lo avevo sempre pensato Sì... L' hanno fatto admin solo perché è un avvocato molto conosciuto in tutt' Italia.... Per il resto... Di calcio non capisce un cazzo.
Gambit Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 1 minuto fa, gobbo_dal_76 ha scritto: Ma se lo prendiamo veramente lo giriamo in prestito al Sassuolo con la promessa che il prossimo anno Berardi verrà in bianconero? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk mettetevi l'anima in pace il sax sarà sempre la nostra trombamica
Dax85 Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 Trento-Napoli stasera farà lo share di Italia-Spagna
DanFos Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 Adesso, gobbo_dal_76 ha scritto: Ma che linciaggio......scapperebbe in motorino! Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Si, ma gli converrebbe iniziare a scappare già da adesso allora, prima che sia lunedì
ClaudioGentile Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 3 minutes ago, gobbo_dal_76 said: Ma se lo prendiamo veramente lo giriamo in prestito al Sassuolo con la promessa che il prossimo anno Berardi verrà in bianconero? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Tu scherzi? La mia preoccupazione e' che girino Pjaca al Sassuolo
My Perfect Enemy Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 7 minuti fa, 34dippì ha scritto: impossibile, pogba è giá venduto perchè la juventus non ha smentito. Se non fosse vero niente, ti pare che non avrebbero detto qualcosa? Pogba ha un prezzo, si sta trattando, ma finchè non scuciono 125 mln e si accollano la commissione del pizzaiolo non ci sarà accordo.... alla fine il manchester deve tirare fuori 150 mln, sottigliezze
E.T. Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 6 minuti fa, Dax85 ha scritto: Napoli – “Vi racconto perché ho chiamato mio figlio Pasquale Gonzalo! Ed ho un sogno…” [...] Ecco quanto ci racconta in esclusiva per SpazioNapoli: “L’idea di chiamare il mio primogenito Gonzalo mi stuzzicava da molto. Avevo già da tempo preso questa decisione, tramutata in realtà quando ho saputo si trattasse di un maschietto. In realtà, oltre ad avere una sconfinata ammirazione nei confronti del Pipita, spero che la scelta del nome sia anche da auspicio per poter ricordare questo 2016 in futuro come un’annata storica per il Napoli. Inoltre, mi piace molto il pensiero che quando mio figlio si farà grande gli verrà detto: “sei nato quando il Napoli ha vinto il terzo scudetto!” E lui risponderà: “Mio padre lo aveva deciso ben prima della fine di campionato, ho portato fortuna!”. http://sportgo.tv/2016/03/napoli-vi-racconto-perche-ho-chiamato-mio-figlio-pasquale-gonzalo-ed-ho-un-sogno/ E invece Ora andrà all'anagrafe a cambiargli il nome
DanFos Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto: Tu scherzi? La mia preoccupazione e' che girino Pjaca al Sassuolo Ma figurati, non esageriamo
My Perfect Enemy Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto: Tu scherzi? La mia preoccupazione e' che girino Pjaca al Sassuolo Ma figurati sto qua ha rifiutato mezza europa per andare poi al Sassuolo?
dippì Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 1 minuto fa, Marv ha scritto: Sì... L' hanno fatto admin solo perché è un avvocato molto conosciuto in tutt' Italia.... Per il resto... Di calcio non capisce un cazzo.
Nyarlathotep Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 2 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto: Tu scherzi? La mia preoccupazione e' che girino Pjaca al Sassuolo ma dove? forse non gli girano manco lirola
vikke55 Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 7 minuti fa, Dax85 ha scritto: Napoli – “Vi racconto perché ho chiamato mio figlio Pasquale Gonzalo! Ed ho un sogno…” [...] Ecco quanto ci racconta in esclusiva per SpazioNapoli: “L’idea di chiamare il mio primogenito Gonzalo mi stuzzicava da molto. Avevo già da tempo preso questa decisione, tramutata in realtà quando ho saputo si trattasse di un maschietto. In realtà, oltre ad avere una sconfinata ammirazione nei confronti del Pipita, spero che la scelta del nome sia anche da auspicio per poter ricordare questo 2016 in futuro come un’annata storica per il Napoli. Inoltre, mi piace molto il pensiero che quando mio figlio si farà grande gli verrà detto: “sei nato quando il Napoli ha vinto il terzo scudetto!” E lui risponderà: “Mio padre lo aveva deciso ben prima della fine di campionato, ho portato fortuna!”. http://sportgo.tv/2016/03/napoli-vi-racconto-perche-ho-chiamato-mio-figlio-pasquale-gonzalo-ed-ho-un-sogno/ E invece Farebbero meglio a farlo adottare quel bambino. "Tu si na sciagurah"
Shannon Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 34 minuti fa, Noel Gallagher ha scritto: Stasera skysport1 Trento-Napoli Come li hanno accolti i napoletani a Trento?
DanFos Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 3 minuti fa, Marv ha scritto: Sì... L' hanno fatto admin solo perché è un avvocato molto conosciuto in tutt' Italia.... Per il resto... Di calcio non capisce un c****. Pure di moda, di cucina e di fiiga
Joe Cole Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 Io ancora non ci credo che tiriamo fuori 94 milioni di euro per un solo giocatore
Sabo ® Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 9 minuti fa, Dax85 ha scritto: Napoli – “Vi racconto perché ho chiamato mio figlio Pasquale Gonzalo! Ed ho un sogno…” [...] Ecco quanto ci racconta in esclusiva per SpazioNapoli: “L’idea di chiamare il mio primogenito Gonzalo mi stuzzicava da molto. Avevo già da tempo preso questa decisione, tramutata in realtà quando ho saputo si trattasse di un maschietto. In realtà, oltre ad avere una sconfinata ammirazione nei confronti del Pipita, spero che la scelta del nome sia anche da auspicio per poter ricordare questo 2016 in futuro come un’annata storica per il Napoli. Inoltre, mi piace molto il pensiero che quando mio figlio si farà grande gli verrà detto: “sei nato quando il Napoli ha vinto il terzo scudetto!” E lui risponderà: “Mio padre lo aveva deciso ben prima della fine di campionato, ho portato fortuna!”. http://sportgo.tv/2016/03/napoli-vi-racconto-perche-ho-chiamato-mio-figlio-pasquale-gonzalo-ed-ho-un-sogno/ E invece Insomma, una tragedia familiare...
Marcus P. Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 21 minutes ago, The King of Hell said: Ragazzi, fermi tutti... La trattativa non è vera perché Galliani non ha ancora portato a cena Gonzalo. Solitamente alla Juve funziona così: interessamento di Marotta, Cena di Galliani e Firmina sul contratto della Juve. da Giannino o da Gigi er caccolaro??
dippì Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 9 minuti fa, Dax85 ha scritto: Napoli – “Vi racconto perché ho chiamato mio figlio Pasquale Gonzalo! Ed ho un sogno…” [...] Ecco quanto ci racconta in esclusiva per SpazioNapoli: “L’idea di chiamare il mio primogenito Gonzalo mi stuzzicava da molto. Avevo già da tempo preso questa decisione, tramutata in realtà quando ho saputo si trattasse di un maschietto. In realtà, oltre ad avere una sconfinata ammirazione nei confronti del Pipita, spero che la scelta del nome sia anche da auspicio per poter ricordare questo 2016 in futuro come un’annata storica per il Napoli. Inoltre, mi piace molto il pensiero che quando mio figlio si farà grande gli verrà detto: “sei nato quando il Napoli ha vinto il terzo scudetto!” E lui risponderà: “Mio padre lo aveva deciso ben prima della fine di campionato, ho portato fortuna!”. http://sportgo.tv/2016/03/napoli-vi-racconto-perche-ho-chiamato-mio-figlio-pasquale-gonzalo-ed-ho-un-sogno/ E invece adesso il figlio gli diventa juventino
DanFos Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 Adesso, Joe Cole ha scritto: Io ancora non ci credo che tiriamo fuori 94 milioni di euro per un solo giocatore Tranquillo, ancora non ci crede neanche Beppe
Nyarlathotep Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 Higuain - Mandzukic - Dybala cioè eravamo partita da Vucinic - Quagliarella - Matri 5 anni fa...
Nyarlathotep Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 1 minuto fa, Joe Cole ha scritto: Io ancora non ci credo che tiriamo fuori 94 milioni di euro per un solo giocatore infatti ne tiri fuori 47 gli altri 47 il prossimo anno
bimbo1989 Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 1 minuto fa, 34dippì ha scritto: adesso il figlio gli diventa juventino Madò sarebbe una combo micidiale
Marcus P. Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 (modificato) 2 minutes ago, Aleph Pe said: Insomma, una tragedia familiare... Poveraccio, a scuola, se mai ci andrà, i suoi compagni lo prenderanno sempre per il coolo. Spero diventi juventino, almeno si consolerà con le vittorie.. Modificato July 23, 2016 da Marcus P.
Sabo ® Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 Adesso, Abdul Alhazred ha scritto: Higuain - Mandzukic - Dybala cioè eravamo partita da Vucinic - Quagliarella - Matri 5 anni fa... Matri per me resta il #1 a prescindere da tutto...
ClaudioGentile Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 4 minutes ago, DanFos said: Ma figurati, non esageriamo 3 minutes ago, My Perfect Enemy said: Ma figurati sto qua ha rifiutato mezza europa per andare poi al Sassuolo? 3 minutes ago, Abdul Alhazred said: ma dove? forse non gli girano manco lirola Il dubbio mi e' venuto quando Marotta incontro' il Sassuolo e subito dopo usci' la notizia che avevamo fatto un'offerta alla Dinamo Zagabria per Pjaca, e poi oggi ho letto che Allegri vorrebbe tenere Pereyra. Allora ho pensato, "a che gioco stiamo giocando qua?"
Recommended Posts