● Marco ● Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 2 minuti fa, Lizard King ha scritto: attenzione al condor Scherzi? Se riescono a vendere Bacca entro lunedì e nel frattempo arrivano i cinesi insieme ad altre congiunzioni astrali son cavoli amari per tutti!!
Solo la maglia Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 3 minuti fa, Noel Gallagher ha scritto: Dippi sei come quelli amici che appena si vede un gruppo di gnocche fa" Ma che ci proviamo,tanto ci danno il 2 di picche" se ti protegge dalle gnocche che danno le picche invece di riceverle non è poi male come amico..
Nyarlathotep Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 3 minuti fa, Alexious ha scritto: Ma dai su, non c'è scritto mica sospetta colica renale sul referto C'è scritto esami del sangue e radiografia del ginocchio. Perché si dovrebbe fare questi esami, peraltro senza infortuni di cui si è a conoscenza, a Madrid invece di aspettare il ritorno in Italia? Al massimo mi puoi dire che forse andrà in qualche altra squadra, che ci sta anche, ma mi sembra chiaro che ormai Higuain stia per firmare per una squadra diversa dal Napoli. lo voleva l'Atletico Madrid... Atletico.. tutto torna
Gambit Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 1 minuto fa, 34dippì ha scritto: nel referto che ho visto io c'erano solo cose relative al sangue (che possono dire tutto e niente) non ho letto di radiografie al ginocchio e comunque continua a non sembrarmi tutta sta gran prova io ho letto rodilla su un referto
Pippo77 Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 9 minuti fa, 34dippì ha scritto: quindi la fonte è l'argomento a contrario, siccome non hanno smentito, è nostro per il resto, è chiaro che na cosa simile è la tipica bomba di mercato su cui tutte le testate si gettano come maiali sul pastone perché fa notizia e fa vendere, è ovvio che tutti poi ci sguazzano e la riportano, sennò sei "out" tra l'altro le stesse fonti giornalistiche che avevano giá fissato la data delle visite mediche per pjaca all'inter. O draxler alla juve. O tevez al milan siamo appena usciti da una settimana così su Pogba.... e il week end precedente ancora col Pipita... ora vediamo se Lunedì ricominciano con Pogba avremo una scaletta chiara.... 1
Alexious Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 1 minuto fa, 34dippì ha scritto: nel referto che ho visto io c'erano solo cose relative al sangue (che possono dire tutto e niente) non ho letto di radiografie al ginocchio ecomunque continua a non sembrarmi tutta sta granprova C'è scritto RNM rodilla. Comunque oh, ognuno può pensare quel che vuole
Noel Gallagher Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 Adesso, Solo la maglia ha scritto: se ti protegge dalle gnocche che danno le picche invece di riceverle non è poi male come amico.. Ma bisogna provarci
bimbo1989 Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 Adesso, 34dippì ha scritto: che figata fare l'avvocato del diavolo Sei Keanu Reeves?
dippì Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 6 minuti fa, Noel Gallagher ha scritto: Dippi sei come quelli amici che appena si vede un gruppo di gnocche fa" Ma che ci proviamo,tanto ci danno il 2 di picche" ma neanche per il cazzo, non mi sono mai tirato indietro dinanzi la figa e vanto una orgogliosa collezione di 2 picche gelosamente custoditi
Solo la maglia Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 Adesso, Noel Gallagher ha scritto: Ma bisogna provarci dalle mie parti le picche è uno dei numerosi sinonimi di cahzzi..
Noel Gallagher Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 Adesso, 34dippì ha scritto: ma neanche per il cazzo, non mi sono mai tirato indietro dinanzi la figa e vanto una orgogliosa collezione di 2 picche gelosamente custoditi Mai quanto il napoli
dippì Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 Adesso, bimbo1989 ha scritto: Sei Keanu Reeves? si, c'ho pure gli stessi occhiali che ha usato in matrix
E.T. Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 1 minuto fa, 34dippì ha scritto: che figata fare l'avvocato del diavolo Sei consapevole del fatto che tutti sono rispettosi con te solo perché sei un Admin?
dippì Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 Adesso, E.T. ha scritto: Sei consapevole del fatto che tutti sono rispettosi con te solo perché sei un Admin? è proprio per questo che c'è gusto
Gian8Marchisio Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 Dai ragazzi, non ci prendiamo in giro. Se fosse stata una visita di controllo da parte del Napoli o di Higuain stesso avrebbero già diramato un comunicato in cui affermavano ciò. Invece non l'hanno fatto.
bimbo1989 Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 Adesso, 34dippì ha scritto: è proprio per questo che c'è gusto Infame bastardo Suca
Anth_Hardy Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 33 minuti fa, Aleph Pe ha scritto: Rubata e messa su Facebook, poi mandami il conto del copyright... Tanto non è manco roba mia
Riverside Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 ****Calciomercato/23-07-2016/juve-higuain-visite-mediche-torino-non-hanno-violato-regole-160452411600.shtml
Grave Digger Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 Adesso, Gian8Marchisio ha scritto: Dai ragazzi, non ci prendiamo in giro. Se fosse stata una visita di controllo da parte del Napoli o di Higuain stesso avrebbero già diramato un comunicato in cui affermavano ciò. Invece non l'hanno fatto. Infatti,ma anche il fatto stesso della notizia data da sky e nn smentita da nessuna delle due societa'
Gambit Inviato July 23, 2016 Inviato July 23, 2016 Adesso, Gian8Marchisio ha scritto: Dai ragazzi, non ci prendiamo in giro. Se fosse stata una visita di controllo da parte del Napoli o di Higuain stesso avrebbero già diramato un comunicato in cui affermavano ciò. Invece non l'hanno fatto. ma infatti la juve gli ha detto tu a dimaro nn ci vai fai le visite e ritieniti un nostro giocatore...adesso risolviamo col tuo ex presidente 1
Recommended Posts