Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

10775 messaggi
16:00 - HIGUAIN ABITERÀ A DUE PASSI DALLA SEDE - Secondo Sportitalia, Gonzalo Higuain avrebbe già trovato a casa a Torino, precisamente in via Legnano, a due passi dalla sede bianconera di corso Galileo Ferraris.

Madonna ste s********e mi fanno venire i co*****i acidi

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29217 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Sicuramente non volevano far sapere niente al Napoli prima di avergli comunicato che avrebbero pagato la clausola 

che poi si possono fare le visite senza il permesso del Napoli?

cioè quando c'è la clausola cambiano tutte le regole?

puoi trovare l'accordo col giocatore,addirittura le visite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13730 messaggi
8 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

In tutto questo sarei curioso di sapere cosa ne pensa quell'allenatore che si lamentava di non poter sedersi in un ristorante da 100 euro con soli 10 euro in tesca.

Ora oltre ad andare in quel ristorante abbiamo anche ordinato un Barolo d'annata!

Quel l'allenatore avrebbe dovuto avere un po' più di fiducia e, soprattutto, un po' più di pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20656 messaggi
12 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

Boh, forse parlo un'altra lingua.

Sono l'unico che scrive "mia personalissima opinione, "mio pensiero", " quello che penso", e continuate a rispondermi unicamente con il concetto "tu non sei nessuno, ti reputi superiore bla bla bla".

Cose mai dette e neanche lontanamente instante....anzi. 

Più che altro rimango basito perché in ogni Cristo di topic si è sempre discusso normalmente, chi era pro, chi era contro; ognuno diceva perché aveva preso quella discussione e fine, come è giusto che sia.

Si sono discussi i 40 di Dybala (nuovo giovinco), i 26 per Sandro (andava in scadenza), i 20 per Morata (Solata).

Ma non si possono discutere i 94 di Higuain. Questa volta sembra sia inammissibile discutere un'operazione.

Non potete nascondervi solo dietro il "loro sanno quello che fanno", perché sono umani e perché hanno dimostrato che ogni tanto qualche cosa la sbagliano pure loro...quindi non stiamo parlando di infallibilità al 100%. E visto che l'acquisto potrebbe anche non rivelarsi azzeccato in rapporto qualità/prezzo (anche se solo per un 10 % di probabilità) mi sembra logico poterne parlare.

Quindi o mancano le argomentazioni, oppure facciamo cosi' perché abbiamo paura che un errore in questo caso potrebbe essere molto pesante (non stiamo parlando di un Hernandes o un Isla), quindi non vogliamo neanche lontanamente pensarci al fatto che possano aver rischiato, e che ci sia un margine di errore.

I 40 mln di dybala erano tanti, ma non tantissimi. I 94 mln per higuain sono una cifra incomprensibile per noi. La juve non ha mai speso tutti sti soldi per un giocatore da più di un decennio e improvvisamente balza quasi in testa alla classifica dei giocatori più pagati.

Per questo motivo l'unico modo per motivare questo acquisto è ritenendo che la nostra dirigenza sappia perfettamente quello che fa. Detto questo prego la madonna e san gennaro che higuain non si rompa nemmeno un'unghia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7787 messaggi

m*****a uno dei tre 9 più forti del mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97298 messaggi
Adesso, Screen10 ha scritto:

I 40 mln di dybala erano tanti, ma non tantissimi. I 94 mln per higuain sono una cifra incomprensibile per noi. La juve non ha mai speso tutti sti soldi per un giocatore da più di un decennio e improvvisamente balza quasi in testa alla classifica dei giocatori più pagati.

Per questo motivo l'unico modo per motivare questo acquisto è ritenendo che la nostra dirigenza sappia perfettamente quello che fa. Detto questo prego la madonna e san gennaro che higuain non si rompa nemmeno un'unghia

MA... Veramente... non li ha mai spesi e basta. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
1 minuto fa, Pippo77 ha scritto:

che poi si possono fare le visite senza il permesso del Napoli?

cioè quando c'è la clausola cambiano tutte le regole?

puoi trovare l'accordo col giocatore,addirittura le visite...

Mi sembra ovvio, altrimenti come fa ad esercitare la clausola senza avere già l'accordo con un altro club? Rischia di rimanere a piedi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi
15 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Che è proprio vero che avrebbe scaldato la panchina. .asd

Appunto...stesse al Sassuolo il senzapalle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28067 messaggi
2 minuti fa, LeRoi ha scritto:

e no c****... abiterà a 200 metri da casa mia.. .asd

a me sta cosa interessa eccome.

( Li ci sono i giardinetti dove porto mio figlio a giocare .asd .. magari qualche volta lo becco Gonzalo )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12903 messaggi

ADL: "La Juve e intelligente, non ci farà questo torto". Ma ieri Marotta e Paratici erano a Madrid...

"C'è gente disperata, ma io non vendo nulla"
23.07.2016 17:40 di Redazione Tutto Napoli.net     per tuttonapoli.net  
ADL: "La Juve e intelligente, non ci farà questo torto". Ma ieri Marotta e Paratici erano a Madrid...
© foto di Marco Spadavecchia

"C'è gente disperata, ma io non vendo nulla. Non so se qualcosa cambierà, ma la Juve è intelligente e sa che non può fare questo torto, sa che è una battaglia persa. Altrimenti diventerebbe una squadra molto antipatica". Queste le parole di Aurelio De Laurentiis lunedì scorso, dopo l'assemblea di Lega. Il patron, almeno apparentemente, si era fidato delle parole di Marotta, che ieri - come rivelato da Sky - era invece a Madrid per concludere l'affare Higuain e far effettuare le visite mediche all'argentino. Ora al patron azzurro toccherà replicare...

..adesso non siamo più intelligenti mannaggia....oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

Grandissima operazione

Lo dicevo Che con le clausole Ci Avevano fatto la bocca

raga nel Calcio vince chi segna quindi si parte bene

se poi Paul Rimane sarebbe un capolavoro di squadra 

ps

higuain vendera' un fottio di maglie nel mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

io mi sono fatto prendere dall'euforia generale, ma non ho capito una cosa,

chi ha dato la cosa per fatta?? c'è qualche segnale concreto??

giusto per capire eh, da un momento all'altro mi sono ritrovato sms sul cel da amici qua il putiferio ma non ho seguito nulla, chi mi fa un breve riassuntino dell'evolversi della situazione fino al "virtualmente bianconero" del titolo?

ps. quanto sborrerei se si presentasse marotta davanti ai microfoni ed anche se trollasse dicesse: abbiamo preso higuain e pogba vuole rimanere da noi .asd

suicidi a gogo in rai , mediaset e sky :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi
9 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

ps:ma perchè le visite mediche a Madrid?

avevano paura per l'integrità del J-Medical?

Higuain era già in Spagna per le vacanze. Lunedi mattina avrebbe dovuto prendere l'aereo da Madrid per Verona, da dove avrebbe raggiunto Dimaro. Se fosse rientrato in Italia con anticipo e fosse sbarcato a Torino sgamavano lui e la Juve di sicuro .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

RAGAZZI VI VOGLIO BENE! OGGI E' UN GIORNO MERAVIGLIOSO! .oo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
4 minuti fa, LeRoi ha scritto:

Al prossimo giro comunicano anche il numero civico così i napolesi possono andare direttamente a casa sua a menarlo!!   Viva la privacy!   .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60874 messaggi

Non ho letto le ultime pagine, forse lo avrete già detto, ma quando dovrebbe esserci l'ufficialità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1562 messaggi
1 minuto fa, Screen10 ha scritto:

Grazie a Dio qualcuno che discute e non insulta a prescindere.

Ovviamente lo spero come te che giochi 60 partite e faccia altrettanti gol.

Io ho solo paura di una cosa invece. 

94 milioni di Higuain, se ne sei sicuro, li devi programmare da mesi. Per quel che ne sappiamo una minima voce si è cominciata a spargere dopo la storia Pogba-United.

Quindi non vorrei che, ritrovandosi a sorpresa con 110 milioni in tasca, avessero paura di rimanere con i soldi in mano o col rischio di strapagare giocatori normali...e sopratutto col rischio di aver indebolito molto la Juve dal punto di vista tecnico, commerciale ecc.

A sto punto avranno pensato "sai che ti dico, non li vale ma ora ce li ho...e quindi oso...piuttosto che buttarmi su un Bacca a 30 milioni e via dicendo...lo pago molto più del dovuto, nell'immediato risulto più forte probabilmente...e poi spero che i risultati sportivi e commerciali facciano il loro corso.

Se vinciamo la maledetta, se Higuain fa esplodere i mercati in Australia/Cina/Usa ecc., insomma se il colpo mi ritorna economicamente ho svoltato.

Diversamente se qualcosa non va come previsto, ho sperperato la più grossa plusvalenza della storia e mi sono privato per sempre di una gallina dalle uova d'oro (Pogba)

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41437 messaggi

ancora non mi capacito della clausola, secondo voi c'è qualche accordo sotto banco con de la?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Al prossimo giro comunicano anche il numero civico così i napolesi possono andare direttamente a casa sua a menarlo!!   Viva la privacy!   .oddio

Ma santa madonna, ma figuriamoci se ha già preso casa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23119 messaggi

aspettando l'ufficialità e poi #fiuuuu per Il Cardo e z*****a.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9779 messaggi
2 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

Grazie a Dio qualcuno che discute e non insulta a prescindere.

Ovviamente lo spero come te che giochi 60 partite e faccia altrettanti gol.

Io ho solo paura di una cosa invece. 

94 milioni di Higuain, se ne sei sicuro, li devi programmare da mesi. Per quel che ne sappiamo una minima voce si è cominciata a spargere dopo la storia Pogba-United.

Quindi non vorrei che, ritrovandosi a sorpresa con 110 milioni in tasca, avessero paura di rimanere con i soldi in mano o col rischio di strapagare giocatori normali...e sopratutto col rischio di aver indebolito molto la Juve dal punto di vista tecnico, commerciale ecc.

A sto punto avranno pensato "sai che ti dico, non li vale ma ora ce li ho...e quindi oso...piuttosto che buttarmi su un Bacca a 30 milioni e via dicendo...lo pago molto più del dovuto, nell'immediato risulto più forte probabilmente...e poi spero che i risultati sportivi e commerciali facciano il loro corso.

Se vinciamo la maledetta, se Higuain fa esplodere i mercati in Australia/Cina/Usa ecc., insomma se il colpo mi ritorna economicamente ho svoltato.

Diversamente se qualcosa non va come previsto, ho sperperato la più grossa plusvalenza della storia e mi sono privato per sempre di una gallina dalle uova d'oro (Pogba)

condivido tutto ma ho l'impressione che noi "pagheremo la clausola" e il napoli ci comprerà qualche giocatore pagandolo fuori mercato... imho è la situazione che accomoda tutti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7950 messaggi

Vedo che ci stiamo accapigliando sull'entita' "monstre" della clausola di Higuain, se la Juve puo' permettersi di spendere tanti soldi per un unico calciatore. Dal punto di vista strettamente calcistico, quando vedo De bruyne costare 75 mln. beh...Higuain, ne dovrebbe valere almeno il doppio...sul lato economico, invece, tutti i discorsi stanno a 0. Pogba' sara' venduto e la nostra società non fallirà anche se la famiglia non dovesse mettere un euro per rifinanziare le casse. Si spera solo che con qualche cessione (Pereira, Zaza e Hernanes su tutti) si riesca a prendere un centrocampista di livello assoluto (Mascherano, Matic o il mio sogno, Modric). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...