Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

16000 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, TopTopMister ha scritto:

Zaza, Pereyra, Isla, Hernanes potrebbe potenzialmente mettere in cassa

Sono ormai quasi 2 mesi, chi più chi meno, io li vedo ancora qui

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
1 minute ago, ilpa said:

L'unico acquisto che farei in Italia per una punta è per Icardi.

Giovane fa gol ed è diverso rispetto a quelli che abbiamo. In più lo togli a una squadra che non mi preoccupa mai per quel che riguarda le faccende di campo.

Coi soldi di Pogba ci compri tranquillo tranquillo Icardi Matic Tielemans e magari qualcun altro...

E la Juve diventerebbe più forte magari non negli 11 ma di sicuro nei 17/18 che poi son quelli che ti portano a giocarti le partite che contano.

Questo e' un ragionamento piu' che giusto. Se si potesse comprare solo Icardi, tenendo Pogba, per me sarebbe perfetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41116 messaggi
2 minuti fa, DeathNote ha scritto:

se higuain nn arriva a certe condizioni visto che ha 29 anni si guarda altrove

dove? qualsiasi  giocatore prendiamo ci costa un sacco di soldia sto punto ripiegone bacca icardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
3 minutes ago, DeathNote said:

se higuain nn arriva a certe condizioni visto che ha 29 anni si guarda altrove

Assolutamente, 94 mln di euro non esiste per Higuain che fara' 29 anni a dicembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi
Adesso, ClaudioGentile ha scritto:

Questo e' un ragionamento piu' che giusto. Se si potesse comprare solo Icardi, tenendo Pogba, per me sarebbe perfetto!

Il punto my friend non è poter tenere Pogba. Perchè si può.

Il punto è capire se se ne vuole andare oppure no, a quel punto non è che puoi fare tanto se non diventare molto ricco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33838 messaggi
9 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

ancora prima dei soldi arriva la salute/pellaccia,amco mio sefz 

credo che adl non ha vita lunga se tratta con noi e vende higuain alle nostre condizioni 

troverà un modo per spiegarlo e farlo accettare

un grande attaccante in sostituzione con 3o milioni e un ingaggio più basso, altri due acquisti accettabili e l'odio profondo sbandierato per higuain il traditore e i savoia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Adesso, -Majakovskij- ha scritto:

Han fatto una nota per smentire che De Laurentiis viene friendzonato, pensate che c'è chi vorrebbe che la Juve facesse un comunicato ogni 2 minuto tipo questi qua

maja non cadere anche te nell equivoco

non si devono fare comunicati ad ogni loffa di mercato che esce sul giornale,ci mancherebbe altro

ma quando un procuratore,in questo caso raiola (non il primo pinco pallo e non il procuratore di giocatore pinco pallo) va a sparlare di un tuo tesserato a mezzo mondo qualcosa la dovrai pur fare,a me non sembra una cosa normale

o perlomeno non vedo mai procuratori di altri giocatori big che vanno di qua e di la a spettegolare come nulla fosse

anzi ti viene detto che con raiola ci sono ottimi rapporti...ed allora pensi che o erano già d accordo da un pezzo sulla cessione di pogba e la juve ha approvato che lui andasse in giro a rilasciare interviste (magari per creare l hype e far lievitare il prezzo) oppure pensi che è tutta una trollata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Adesso però, a parte tutto quello che ci hanno detto, restiamo lucidi: voi prendereste Higuain mettendolo in competizione con Mandzukic, Dybala e Pjaca (probabilmente), smuovendo poi poco a centrocampo (Matic, che è forte e sarebbe l'ideale per quello che ci MANCAVA prima, ma ora non lo vedo più così urgente)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4012 messaggi
6 minuti fa, ilpa ha scritto:

Ecco... mi preoccupa molto di più un Napoli con 94 milioni da poter spendere piuttosto che come spendere eventualmente i nostri 120...

Ma che paura ti può fare.......fino ad ora è stato ampiamente dimostrato che da loro non ci vuole andare nessuno, riescono solo a prendere giocatori di 2^ fascia. Ma ti pare che un eventuale campione che venga trattato da loro non stia seguendo tutta questa tiritera che stanno facendo con higuain? Ma chi pazzo si andrebbe a buttare tra le braccia di questo pagliaccio che fa il padre padrone di de lambrettis? Con i 94 mln al massimo si prendono tutto l'Empoli 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
1 minuto fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

dove? qualsiasi  giocatore prendiamo ci costa un sacco di soldia sto punto ripiegone bacca icardi

icardi ripiego?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
55 minuti fa, DeathNote ha scritto:

la juve forte dell'accordo presunto col giocatore 

Ah, i presunti accordi.... quanti ne abbiamo visti nella storia di giocatori "promessi sposi" andarsene altrove...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41116 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, DeathNote ha scritto:

icardi ripiego?

ottimo finalizzatore ma mi tengo mandzukic e zaza

Icardi fa la panchina alla juve

Modificato da Mikele.Juve34( 5 di fila)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
1 minuto fa, JjOkocha ha scritto:

maja non cadere anche te nell equivoco

non si devono fare comunicati ad ogni loffa di mercato che esce sul giornale,ci mancherebbe altro

ma quando un procuratore,in questo caso raiola (non il primo pinco pallo e non il procuratore di giocatore pinco pallo) va a sparlare di un tuo tesserato a mezzo mondo qualcosa la dovrai pur fare,a me non sembra una cosa normale

o perlomeno non vedo mai procuratori di altri giocatori big che vanno di qua e di la a spettegolare come nulla fosse

anzi ti viene detto che con raiola ci sono ottimi rapporti...ed allora pensi che o erano già d accordo da un pezzo sulla cessione di pogba e la juve ha approvato che lui andasse in giro a rilasciare interviste (magari per creare l hype e far lievitare il prezzo) oppure pensi che è tutta una trollata 

Evidente che non ce l'avevo con quelli che come te chiedono equilibrio in tutte le cose.

Come si è poi visto, comunque, Raiola ha agito per il bene comune (anche della Juve, perché se prendi 120 o quel che è, ti tocca ahité ringraziare lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi
Adesso, William78 ha scritto:

Ma che paura ti può fare.......fino ad ora è stato ampiamente dimostrato che da loro non ci vuole andare nessuno, riescono solo a prendere giocatori di 2^ fascia. Ma ti pare che un eventuale campione che venga trattato da loro non stia seguendo tutta questa tiritera che stanno facendo con higuain? Ma chi pazzo si andrebbe a buttare tra le braccia di questo pagliaccio che fa il padre padrone di de lambrettis? Con i 94 mln al massimo si prendono tutto l'Empoli 

La paura che se fossero saggi investirebbero sulle strutture.

Ma al tempo stesso la paura che un Napoli con Higuaìn e 10 buoni e basta in un campionato pesa meno di un Napoli con 14-15 ottimi giocatori e magari senza Higuaìn.

In un campionato che io devo vincere sempre e comunque preferisco affrontare una squadra buona negli 11 ma che non ha ricambi.

Perchè l'ho già battuta. E l'ho battuta nell'anno in cui il suo miglior giocatore ha fatto il meglio che poteva.

E non è bastato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Ah, i presunti accordi.... quanti ne abbiamo visti nella storia di giocatori "promessi sposi" andarsene altrove...

infatti può anche benissimo concludersi nel nulla sta trattativa...la cosa certa è che nn faremo beneficenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
2 minuti fa, joyce ha scritto:

troverà un modo per spiegarlo e farlo accettare

un grande attaccante in sostituzione con 3o milioni e un ingaggio più basso, altri due acquisti accettabili e l'odio profondo sbandierato per higuain il traditore e i savoia

boh non abito a napoli e dintorni ma a naso mi sa che non riesce a farla accettare sto trasferimento qualora si verificasse alle nostre condizioni 

già il tifoso medio (ignorante,ed è la maggioranza) non sa che con la clausola il napoli non può far nulla e s incazzerebbe

è da 1-2 anni che adl martella con la storia dei 94 mln,se lo vende a 60-70 mln dopo tutto questo tempo per me succede un putiferio

fossi napoletano m incazzerei anch io dopo che appunto mi parli tanto di 94 mln o nulla

magari qualche utente napoletano o dintorni potrebbe descriverci meglio l atmosfera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi
1 minuto fa, JjOkocha ha scritto:

boh non abito a napoli e dintorni ma a naso mi sa che non riesce a farla accettare sto trasferimento qualora si verificasse alle nostre condizioni 

già il tifoso medio (ignorante,ed è la maggioranza) non sa che con la clausola il napoli non può far nulla e s incazzerebbe

è da 1-2 anni che adl martella con la storia dei 94 mln,se lo vende a 60-70 mln dopo tutto questo tempo per me succede un putiferio

fossi napoletano m incazzerei anch io dopo che appunto mi parli tanto di 94 mln o nulla

magari qualche utente napoletano o dintorni potrebbe descriverci meglio l atmosfera 

Lo venderà a quei 50-60 ma non a noi.

Così lui è ricco, i napoletani son felici (non si sa bene perchè) e noi sookiamo (non si sa bene perchè).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33838 messaggi
3 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

potrebbero anche supervalutare un nostro giocatore e far finta che ci si avvicini ai 90, mentre in realtà sono 70, o 75 max, giocatore incluso

ma insomma questo è solo un mio pensiero, nel caso probabile che nessuno si presenti in alternativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41116 messaggi
9 minuti fa, ilpa ha scritto:

Ma al tempo stesso la paura che un Napoli con Higuaìn e 10 buoni e basta in un campionato pesa meno di un Napoli con 14-15 ottimi giocatori e magari senza Higuaìn.

In un campionato che io devo vincere sempre e comunque preferisco affrontare una squadra buona negli 11 ma che non ha ricambi.

Perchè l'ho già battuta. E l'ho battuta nell'anno in cui il suo miglior giocatore ha fatto il meglio che poteva.

E non è bastato.

il napoli senza higuain è una loffa, e quello che pososno prendere col ricavato, è Tolisso - Witsel - Icardi

e non fanno paura a nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41116 messaggi
3 minuti fa, joyce ha scritto:

potrebbero anche supervalutare un nostro giocatore e far finta che ci si avvicini ai 90, mentre in realtà sono 70, o 75 max, giocatore incluso

ma insomma questo è solo un mio pensiero, nel caso probabile che nessuno si presenti in alternativa

scordatevi higuain a prezzo scontato alla juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
8 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Evidente che non ce l'avevo con quelli che come te chiedono equilibrio in tutte le cose.

Come si è poi visto, comunque, Raiola ha agito per il bene comune (anche della Juve, perché se prendi 120 o quel che è, ti tocca ahité ringraziare lui)

sorry ho capito male allora

eh si,per ora viene da dire che anche a noi stava bene cosi

vediamo come va

3 minuti fa, ilpa ha scritto:

Lo venderà a quei 50-60 ma non a noi.

Così lui è ricco, i napoletani son felici (non si sa bene perchè) e noi sookiamo (non si sa bene perchè).

si certo...il discorso era sottinteso a noi,per altri club il discorso cambia e già su youtube ho visto che la reazione è appunto "all estero,anche a meno,me ne faccio una ragione"

noi non sookiamo,noi soukkiamo come fossimo a casablanca sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Ma è il teatrino opportunatamente organizzato per far sì di cederlo e che i napolesi li ringrazino pure.

Se ho ragione però allora Beppe avrebbe dovuto evitare la questione.

Non cerchiamo Higuaìn, abbiamo Mandzukic che per il nostro gioca è più funzionale e non siamo minimamente interessati all'argentino.

Bello chiaro e tondo.

Che poi se un giorno mi gira e voglio versare la clausola lo faccio lo stesso ma senza tutta sta sceneggiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4012 messaggi
Inviato (modificato)
20 minuti fa, ilpa ha scritto:

E non è bastato.

Di strutture non ne fanno, stai tranquillo, rimarranno in quella topaia. A me sinceramente sembra che rispetto allo scorso anno non hanno aggiunto nulla di significativo, e suppongo non aggiungeranno nulla di significativo. Detto questo preferisco affrontare un Napoli uguale allo scorso anno senza Higuain piuttosto che un Napoli con higuain.......tanto, lo ripeto, nessun campione andrà da loro nemmeno se gli offrissero i 7,5 mln che vogliono dare a higuain.  Il pappone con tutta questa tarantella che sta facendo, si sta bruciando il poco appeal che hanno.

Modificato da William78

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi
8 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

il napoli senza higuain è una loffa, e quello che pososno prendere col ricavato, è Tolisso - Witsel - Icardi

e non fanno paura a nessuno

Non so cosa farebbero con quei soldi. Che non sarebbero solo 50-60 o 94.

Dico che un Napoli più completo romperebbe di più le scatole in Italia. Dovremmo faticare di più per ottenere gli stessi risultati.

Per me.

Non mi è mai piaciuto dipendere da un solo calciatore per quanto fantastico sia.

E come abbiamo visto non basta e non serve avere Higuaìn ne per vincere in Italia (figuriamoci in Europa) ma neanche per avere il miglior attacco del campionato.

Che ha la Roma... che di grandi attaccanti non ne ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Ma dove è finito il Topic su pogba?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...