Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

17654 messaggi

A me sembra che Delambrettiis stia cercando in tutti i modi di mettere il giocatore contro i napoletani e che voglia lavarsene le mani .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

OT

Juve atterrata a Melbourne 

/OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi
45 minuti fa, Aut-Aut ha scritto:

perchè il c**o?

wanda-nara-foto-hot.jpg

fotoshoppato alla grande

ha una chiappa spigolosa .marotroll2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3197 messaggi

Mica ha detto che rimane... .asd 

Secondo me non è finita qui. Sta palesemente temporeggiando in attesa che Higuain&C. si esprimano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1057 messaggi
Comunque Icardi spero di no, mai piaciuti gli attaccanti che se non segnano sono inutili

Più che altro già Zaza se ne andrà perché questo Sig. Nessuno rompe le palle quando sta in panchina, figurati Icardi con Wanda Nara che spiffera ai quattro venti le eventuali panchine che gli farebbe fare Allegri, andrebbe pure da Barbara D'Urso... Per carità, pussa via!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi

"il giocatore ha bussato a personaggi, e la juve si è sentita INTITOLATA di chiedere informazioni a me, ma sanno che vanno contro un muro, ma davvero vorebbero pagare la clausola? io lo sconsiglio"

"marotta non vuole pagare la clausola, non è venuto a dirvelo?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

sentito adesso de laurentiis su sky...a me è sembrato avesse il tono da mafioso quando ha detto che alla juve non convenga pagare la clausola .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131607 messaggi
Adesso, Morpheus ha scritto:

Tra l'altro vorrei capire, quando abbiamo preso Pjanic pagando la clausola, eravamo meno signori di ora? .asd

Mah...

ma lì si sta parando il kulo, dai. se noi paghiamo una clausola è perchè LUI ha messo una clausola

ma qui il gioco non è sulla clausola in sè e per sè... .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82568 messaggi
5 minuti fa, adynaton ha scritto:

ahaha, smascherate le super-mega boiate di questi giorni, sono contento, ora i giornali potranno attaccarsi al c****. Fessi quelli che ci credevano..94 milioni per Higuain?.asd

Ma chi ha messo questa notizia in giro? Pagare la clausola non ha mai avuto senso.

La Juve vuole Higuain ma alle sue condizioni, non sono impazziti in dirigenza. 

De Laurentis è in una posizione scomoda.

La clausola ovviamente non gliela paga nessuno, se non lo cede a molto meno a noi deve cercare altri compratori all'estero se no va via il prossimo anno a pochissimi o proprio gratis tra due anni e senza i soldi di Higuain il Napoli è fregato per il futuro .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
2 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

sentito io ora con le mie orecchie: "la juve sa che è una battaglia persa, perchè diventerebbe una squadra molto antipatica"

Questa è la frase peggiore, come a dire che sconsiglia a prescindere di prenderlo (clausola) e che è bene che lasci perdere e si allontani....come a dire che è meglio non se lo prenda per non aver poi problemi dopo loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

a me pare chiara la cosa...

la clausola non si paga, non ci ho mai creduto.

Si aspetta il 25, higuain non si presenta in ritiro oppure si presenta solo per dire che se ne vuole andare.

Si fa passare il 31 luglio e poi iniziamo a trattare, a quel punto si attaccano al c****.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16934 messaggi

stiamo facendo il gioco di Delamentiis. Io al posto di Marotta avrei dichiarato: "Non pagheremo la clausola perchè Higuain non ci interessa... è Delamentiis che vuole cedere il giocatore"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5861 messaggi

La Juve non vuole pagare la clausola??

E fa benissimo.

A quelle cifre se ne resti a Napoli a non vincere un c****.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
Adesso, killersounds ha scritto:

perché c'è un attaccante che se non segna è utile?

Mandzukic è un esempio .asd 

Icardi tocca pochissimi palloni, si sacrifica poco e non gli ho mai visto fare un assist. Per me vale massimo 30 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220842 messaggi
1 minuto fa, anr83ra ha scritto:

Giò... fanno ridere perchè fanno i contratti con le clausole e poi si incazzano se uno va lì a versare la cifra che hanno prestabilito in accordo col giocatore .asd

Gliela pagherei a mo' di sfregio la clausola .asd 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
1 minuto fa, 34sutnevuj ha scritto:

perché se no diventeremmo antipatici

.asd

eh beh perchè invece adesso agli occhi dell italia non gobba risultiamo simpatici .asd 

comunque a sentirlo mi sa che nada speranza...si capisce che si son messi d accordo

"te non mi vuoi prendere higuain e io davanti alle telecamere vi elogio,dico che siete di classe,una società per bene ecc"

na roba del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

è tornato anche il trollone .asd.asd  .asd.asd 

si sono proprio ringalluzziti, che trionfo implorarci di non pagare la clausola .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82568 messaggi
1 minuto fa, KiLLerQ ha scritto:

Mica ha detto che rimane... .asd 

Secondo me non è finita qui. Sta palesemente temporeggiando in attesa che Higuain&C. si esprimano. 

Deve sperare che gli si presenta una squadra straniera e gli offre una cinquantina di milioni .asd 

Se no lo deve cedere a quella cifra (con contropartite comprese) a noi o tenerselo per rivenderlo tra un anno a pochissimo per il suo valore (perché in scadenza) o perderlo a zero tra due anni.

Due anni che Higuain giocherebbe controvoglia a Napoli .asd

Che situazione sefz 

Meglio che ne faceva qualcuno in meno di gol, tanto sempre niente hanno vinto, almeno gli pesava meno ora tutto quanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
Adesso, JjOkocha ha scritto:

eh beh perchè invece adesso agli occhi dell italia non gobba risultiamo simpatici .asd 

comunque a sentirlo mi sa che nada speranza...si capisce che si son messi d accordo

"te non mi vuoi prendere higuain e io davanti alle telecamere vi elogio,dico che siete di classe,una società per bene ecc"

na roba del genere

Sì ma noi che ci guadagniamo esattamente, l'elogio di De Laurentiis non mi sembra molto utile .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

voglio vedere cosa dirà delirantiis quando il 25 il piripipita (cit) non si presenterà a Dimaronn :-( (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
4 minuti fa, mamozio ha scritto:

Al massimo accetterà 60/70 milioni da qualcuno all'estero, e Juve che prende Cavani.

e noi che portiamo il prezzo di pereyra a 25 .... o di zaza a 35 .....   credete che se parte higuain prendano icardi ? a 50 mln ? ...  io ne dubito  , guarda caso alcune  cose che interessano a loro , le abbiamo noi .

poi penso che l'eventuale ago della bilancia lo sposterà enormemente la volontà del giocatore , fino ad ora non ci ho creduto , adesso al contrario di molti  comincio a farci la bocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131607 messaggi
Adesso, Morpheus ha scritto:

Gliela pagherei a mo' di sfregio la clausola .asd 

viste le parole di DeLa, mi viene da pensare che Higuain non parte per il ritiro e ai primi di agosto arriva da noi pagando meno della clausola

e vorranno rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...