Morpheus © Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 1 minuto fa, hopper ha scritto: calma morph, ADL ha detto che la juve non pagherà la clausola, MA non ha detto "higuain rimane" nè "La Juve NON vuole prendere Higuain" ANZI ha detto "se Higuain dicesse che vuole andare lì, dovremmo metterci all'opera e fare la cosa" morale, noi stiamo sul divano tranquilli e paciosi e aspettiamo di vedere SE e QUANDO Higuain si espone Tra l'altro vorrei capire, quando abbiamo preso Pjanic pagando la clausola, eravamo meno signori di ora? Mah...
il MATTOdiCHEB Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 45 minuti fa, Aut-Aut ha scritto: perchè il c**o? fotoshoppato alla grande ha una chiappa spigolosa
KiLLerQ Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 Mica ha detto che rimane... Secondo me non è finita qui. Sta palesemente temporeggiando in attesa che Higuain&C. si esprimano.
ghiol Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 Comunque Icardi spero di no, mai piaciuti gli attaccanti che se non segnano sono inutili Più che altro già Zaza se ne andrà perché questo Sig. Nessuno rompe le palle quando sta in panchina, figurati Icardi con Wanda Nara che spiffera ai quattro venti le eventuali panchine che gli farebbe fare Allegri, andrebbe pure da Barbara D'Urso... Per carità, pussa via! Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
TheBeast83 Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 "il giocatore ha bussato a personaggi, e la juve si è sentita INTITOLATA di chiedere informazioni a me, ma sanno che vanno contro un muro, ma davvero vorebbero pagare la clausola? io lo sconsiglio" "marotta non vuole pagare la clausola, non è venuto a dirvelo?"
Lizard King Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 sentito adesso de laurentiis su sky...a me è sembrato avesse il tono da mafioso quando ha detto che alla juve non convenga pagare la clausola
hopper Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 Adesso, Morpheus ha scritto: Tra l'altro vorrei capire, quando abbiamo preso Pjanic pagando la clausola, eravamo meno signori di ora? Mah... ma lì si sta parando il kulo, dai. se noi paghiamo una clausola è perchè LUI ha messo una clausola ma qui il gioco non è sulla clausola in sè e per sè...
SICILIANO Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 5 minuti fa, adynaton ha scritto: ahaha, smascherate le super-mega boiate di questi giorni, sono contento, ora i giornali potranno attaccarsi al c****. Fessi quelli che ci credevano..94 milioni per Higuain? Ma chi ha messo questa notizia in giro? Pagare la clausola non ha mai avuto senso. La Juve vuole Higuain ma alle sue condizioni, non sono impazziti in dirigenza. De Laurentis è in una posizione scomoda. La clausola ovviamente non gliela paga nessuno, se non lo cede a molto meno a noi deve cercare altri compratori all'estero se no va via il prossimo anno a pochissimi o proprio gratis tra due anni e senza i soldi di Higuain il Napoli è fregato per il futuro
33trentini33 Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 2 minuti fa, TheBeast83 ha scritto: sentito io ora con le mie orecchie: "la juve sa che è una battaglia persa, perchè diventerebbe una squadra molto antipatica" Questa è la frase peggiore, come a dire che sconsiglia a prescindere di prenderlo (clausola) e che è bene che lasci perdere e si allontani....come a dire che è meglio non se lo prenda per non aver poi problemi dopo loro
Harry Stamper Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 a me pare chiara la cosa... la clausola non si paga, non ci ho mai creduto. Si aspetta il 25, higuain non si presenta in ritiro oppure si presenta solo per dire che se ne vuole andare. Si fa passare il 31 luglio e poi iniziamo a trattare, a quel punto si attaccano al c****. 1
Maxel Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 stiamo facendo il gioco di Delamentiis. Io al posto di Marotta avrei dichiarato: "Non pagheremo la clausola perchè Higuain non ci interessa... è Delamentiis che vuole cedere il giocatore"
Crimson Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 La Juve non vuole pagare la clausola?? E fa benissimo. A quelle cifre se ne resti a Napoli a non vincere un c****.
TurinGoeba1897 Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 Adesso, killersounds ha scritto: perché c'è un attaccante che se non segna è utile? Mandzukic è un esempio Icardi tocca pochissimi palloni, si sacrifica poco e non gli ho mai visto fare un assist. Per me vale massimo 30 milioni
Morpheus © Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 1 minuto fa, anr83ra ha scritto: Giò... fanno ridere perchè fanno i contratti con le clausole e poi si incazzano se uno va lì a versare la cifra che hanno prestabilito in accordo col giocatore Gliela pagherei a mo' di sfregio la clausola 3
JjOkocha Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 1 minuto fa, 34sutnevuj ha scritto: perché se no diventeremmo antipatici eh beh perchè invece adesso agli occhi dell italia non gobba risultiamo simpatici comunque a sentirlo mi sa che nada speranza...si capisce che si son messi d accordo "te non mi vuoi prendere higuain e io davanti alle telecamere vi elogio,dico che siete di classe,una società per bene ecc" na roba del genere
JOHN CENA PREPARA LA CENA Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 Vabbe si sapeva che sarebbe finito tutto in caciara
My Perfect Enemy Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 è tornato anche il trollone si sono proprio ringalluzziti, che trionfo implorarci di non pagare la clausola 1
SICILIANO Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 1 minuto fa, KiLLerQ ha scritto: Mica ha detto che rimane... Secondo me non è finita qui. Sta palesemente temporeggiando in attesa che Higuain&C. si esprimano. Deve sperare che gli si presenta una squadra straniera e gli offre una cinquantina di milioni Se no lo deve cedere a quella cifra (con contropartite comprese) a noi o tenerselo per rivenderlo tra un anno a pochissimo per il suo valore (perché in scadenza) o perderlo a zero tra due anni. Due anni che Higuain giocherebbe controvoglia a Napoli Che situazione Meglio che ne faceva qualcuno in meno di gol, tanto sempre niente hanno vinto, almeno gli pesava meno ora tutto quanto.
Alexious Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 Adesso, JjOkocha ha scritto: eh beh perchè invece adesso agli occhi dell italia non gobba risultiamo simpatici comunque a sentirlo mi sa che nada speranza...si capisce che si son messi d accordo "te non mi vuoi prendere higuain e io davanti alle telecamere vi elogio,dico che siete di classe,una società per bene ecc" na roba del genere Sì ma noi che ci guadagniamo esattamente, l'elogio di De Laurentiis non mi sembra molto utile
~HORUS~ Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 voglio vedere cosa dirà delirantiis quando il 25 il piripipita (cit) non si presenterà a Dimaronn :-( (cit)
gnarro Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 4 minuti fa, mamozio ha scritto: Al massimo accetterà 60/70 milioni da qualcuno all'estero, e Juve che prende Cavani. e noi che portiamo il prezzo di pereyra a 25 .... o di zaza a 35 ..... credete che se parte higuain prendano icardi ? a 50 mln ? ... io ne dubito , guarda caso alcune cose che interessano a loro , le abbiamo noi . poi penso che l'eventuale ago della bilancia lo sposterà enormemente la volontà del giocatore , fino ad ora non ci ho creduto , adesso al contrario di molti comincio a farci la bocca.
hopper Inviato July 18, 2016 Inviato July 18, 2016 Adesso, Morpheus ha scritto: Gliela pagherei a mo' di sfregio la clausola viste le parole di DeLa, mi viene da pensare che Higuain non parte per il ritiro e ai primi di agosto arriva da noi pagando meno della clausola e vorranno rugani
Recommended Posts