Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

6972 messaggi

Sì chiude il Topic? 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36700 messaggi
8 minuti fa, Shaft ha scritto:

Non essere pero' cosi sicuro.

Io d sicuro so che sti qua scrivono tutto e il contario d tutto x accontentare il popolo bue e manco se ne accorgono .rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
Adesso, Anth_Hardy ha scritto:

De Laurentiis all'uscita della Lega: "Ho chiesto a Marotta: vuoi pagare la clausola? Non ci penso nemmeno" (via @Luca_Cilli) #Higuain

E allora suka pagliaccio, buona eliminazione ai gironi e buona lotta x il terzo posto .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7665 messaggi

Siamo ancora in una fase iniziale della trattativa, dopo il 31 luglio ci dovrebbero essere altri presupposti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

De Laurentiis ha praticamente confermato l'interesse della Juventus per Higuain .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
2 minuti fa, mamozio ha scritto:

ehh mi sono già sbilanciato da tanto dicendo che il pereta sarebbe rimasto a napoli.

io lo dico per te, gli ombrelloni da spiaggia so belli grossi..poi magari rimane qualche granello di sabbia a rendere tutto meno scivoloso...segreto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41291 messaggi
2 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Bella roba in caso

perchè? stesso attacco dello stesso anno con Pjaca al posto di morata

Dybala e Mandzukic sono attaccanti importante, gia morata aveva avuto malumori , in attacco in panca va bene cosi secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi

h 16.55 LE PAROLE DI DE LAURENTIIS - Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato di Higuain all'uscita dalla Lega: "La Juve è una società di classe, non c'è mai stato un contatto con il Napoli. I bianconeri non hanno mai avuto intenzione di pagare clausola. Mai stato un contatto fra la Juventus e il Napoli, perché la Juventus, cosa che mi ha confermato stamani, non ha mai avuto l’intenzione di pagare la clausola rescissoria, né noi gliel’abbiamo chiesto. C’è molta ignoranza nel mondo del calcio e .
c’è un contratto che dura 5 anni, ne sono passati solo 3. C’è una clausola
rescissoria nella quale si recita che se qualcuno viene e paga 97
milioni, il signor Higuain, qualora desiderasse andare in quel club, può
dire io voglio andare e il Napoli può solo assecondare tale richiesta
.
Qual è la ratio di queste clausole? Autotulearci noi, perché più alta è, più difficile che qualcuno venga a offrirtela. Nessun club fino ad adesso ha detto “banco, ecco la mia offerta”, né Higuain ha detto “caro De Laurentiis e caro Napoli, c’è stata offerta di Juventus, Bayern, Real o Psg e voglio andare lì, noi non potremo dire nulla. Tutto ciò non è avvenuto e questo mondo di cavolate che non fanno altro che fare molto male ai tifosi, ricevo messaggi di gente disperata. Ma io non vendo nulla. Io non voglio vendere e per quello metto una clausola molto alta. Se può cambiare questa situazione? Non lo so, non sono Maometto. La Juventus è molto intelligente, è una società di razza e capisce che non può fare questo torto. Sono decine di anni che vincono, sanno perfettamente che è una battaglia persa perché diventerebbe una squadra estremamente antipatica. Fratello? Lui fa procuratore, ma noi parliamo con i giocatori. Higuain è ancora in vacanza, quando arriverà a Dimaro ci saluteremo. Io finora non l’ho proprio sentito. La Juventus ha una sua classe e non verrà a disturbare. Potrei pensare che il calciatore possa bussare a qualche personaggio di qualche società, magari anche la Juventus, ma se mi contattassero li farei ragionare, dicendogli che si va contro un muro".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7145 messaggi

E vabbe', credo che ce ne faremo tutti una ragione

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

"marotta è intelligente,sa che non puo fare questo torto al napoli"

secondo quale logica? mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2091 messaggi
2 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Bella roba in caso

visto morph?

bella tranvata.e l'ennesimo caxxo in c**o lo prende anche di marzio sempre meno credibile.sin dall'inizio diceva che la juventus avrebbe pagato la clausola,adesso come la mettiamo?

tutti caxxari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36700 messaggi

Sentendo DeLaurentiis sale convinzione che s puo inserire contropartite... leggeye quando dice "Se Higuain viene e mi dice d avere un accordo e pppoi chiama Marotta sistemiamo"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi
3 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Morph ora si può dire che marotta non Pagherà la clausola? .asd

Non è aria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi
8 minuti fa, mamozio ha scritto:

Ergo non arriverà, e il 25 starà a Dimaro giurando che non ha mai neanche pensato di passare alla Juve, e che il fratello è strunz: applausi, o'pipita di nuove re de nabule per altri due anni. .asd

Due stagioni di menta e poi via a parametro zero .marotroll2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Vediamo, se Higuain dovesse chiedere espressamente la Juventus, ci sarà da ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1057 messaggi

"La Juve è una società di classe, non c'è mai stato un contatto con il Napoli. I bianconeri non hanno mai avuto intenzione di pagare clausola. Mai stato un contatto fra la Juventus e il Napoli, perché la Juventus, cosa che mi ha confermato stamani, non ha mai avuto l’intenzione di pagare la clausola rescissoria, né noi gliel’abbiamo chiesto. C’è molta ignoranza nel mondo del calcio e .

c’è un contratto che dura 5 anni, ne sono passati solo 3. C’è una clausola

rescissoria nella quale si recita che se qualcuno viene e paga 97

milioni, il signor Higuain, qualora desiderasse andare in quel club, può

dire io voglio andare e il Napoli può solo assecondare tale richiesta.

Qual è la ratio di queste clausole? Autotulearci noi, perché più alta è, più difficile che qualcuno venga a offrirtela. Nessun club fino ad adesso ha detto “banco, ecco la mia offerta”, né Higuain ha detto “caro De Laurentiis e caro Napoli, c’è stata offerta di Juventus, Bayern, Real o Psg e voglio andare lì, noi non potremo dire nulla. Tutto ciò non è avvenuto e questo mondo di cavolate che non fanno altro che fare molto male ai tifosi, ricevo messaggi di gente disperata. Ma io non vendo nulla. Io non voglio vendere e per quello metto una clausola molto alta. Se può cambiare questa situazione? Non lo so, non sono Maometto. La Juventus è molto intelligente, è una società di razza e capisce che non può fare questo torto. Sono decine di anni che vincono, sanno perfettamente che è una battaglia persa perché diventerebbe una squadra estremamente antipatica. Fratello? Lui fa procuratore, ma noi parliamo con i giocatori. Higuain è ancora in vacanza, quando arriverà a Dimaro ci saluteremo. Io finora non l’ho proprio sentito. La Juventus ha una sua classe e non verrà a disturbare. Potrei pensare che il calciatore possa bussare a qualche personaggio di qualche società, magari anche la Juventus, ma se mi contattassero li farei ragionare, dicendogli che si va contro un muro".

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi

intervista ora su sky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
1 minuto fa, Anth_Hardy ha scritto:

De Laurentiis ha praticamente confermato l'interesse della Juventus per Higuain .asd

Beh ma ha anche detto che non trattano e non pagheremo la clausola. Però da parte Juve sarebbe un approccio un po' ingenuo puntare solo su una trattativa quando chiunque sapeva che non ce ne sarebbe stata una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, TheBeast83 ha scritto:

intervista ora su sky

racconta cosa dice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3084 messaggi

ahaha, smascherate le super-mega boiate di questi giorni, sono contento, ora i giornali potranno attaccarsi al c****. Fessi quelli che ci credevano..94 milioni per Higuain?.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

L'ho detto,non stiamo troppo dietro a sta storia e puntiamo su altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
3 minuti fa, Manzio ha scritto:

E vabbe', credo che ce ne faremo tutti una ragione

Mica tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

ADL ha detto questo così può venirsene fuori dicendo che Marotta non è un uomo di parola :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7665 messaggi

Se acquistiamo i giocatori delle concorrenti siamo antipatici, se lo fanno gli altri (vedi 2006) allora è lecito.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...