Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

82465 messaggi

Scontatissimo per questo ritengo ancora incredibile il tutto

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4612 messaggi
Adesso, fabiosan ha scritto:

Ciao Alessandro! Tutto bene?

Tutto bene grazie.

Un abbraccio a tutti i fans.

Ale.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
477 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Gli stipendi erano gli stessi convertiti nella nuova valuta, ma la roba costava il doppio... li mortacci dell'euro

Dare la colpa all'Euro è quanto di piu' sbagliato! Che colpa aveva l'euro se chi avrebbe dovuto vigilare sulle speculazioni non l'ha fatto? E' il mercato..... dicevano.

Modificato da ernesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi
2 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Gli stipendi erano gli stessi convertiti nella nuova valuta, ma la roba costava il doppio... li mortacci dell'euro

Pizza, gelato, uscita al sabato sera, CD musicali, fumetti ... co' cazz che il rapporto era quello ufficiale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131580 messaggi
2 minuti fa, ernesto ha scritto:

Guarda ti faccio un esempio di una chiarezza disarmante e qui la chiudo perchè la discussione poi diventa stucchevole: Zidane fu pagato dal Real 150 miliardi di lire! Inzaghi 70 miliardi dal Milan. Parlo di miliardi di lire non di milioni di Euro. Ok? Ci siamo? Se fosse come dici tu Zidane sarebbe stato pagato 150 milioni di Euro e Inzaghi 70!!

leggi qui nella parte del suo arrivo al Real. Io lo ricordo benissimo visto che qualche annetto ce l'ho. 

https://it.wikipedia.org/wiki/Zinédine_Zidane

senti, scrivo anch'io il mio ultimo post sull'argomento. ricordo perfettamente i numeri di zidane, nedved e soci

siccome qualche annetto ce l'ho anch'io e mi capitava molto di frequente di andare a far la spesa al tempo, ti posso però anche dire che a brevissimo dall'avvento dell'euro, dove il CAMBIO TEORICO era più o meno 2000 lire per 1 euro, IN REALTA' il cambio è cambiato alla grande perchè al supermercato quello che prendevi prima con 10.000 lire non lo prendevi più con 5 euro, ma molto facilmente con 7-8 euro. considera che sono passati poi più di 10 anni e tutto si è rivalutato, quindi non è una bestemmia dire che 100 miliardi dell'apoca siano paragonabili "come peso" a 100 milioni di euro di adesso.

poi possiamo tranquillamente dire che non possiamo confrontare 95 ml di higuain con 70 ml di nedved (c'è un 20% di differenza, a spanne)

il cambio è stato di quasi 2000 lire, ma chi andava a far la spesa nei mesi successivi all'introduzione dell'euro se n'era accorto bene di quello che era successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi
7 minuti fa, Aut-Aut ha scritto:

Non me ne frega un c**** del bilancio

Alt. Qua sono passati a discorrer d'inflazione e di cambi. La menata del bilancio e' superata.

Forum multitasking.

Capito Out?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

ma reus vuole stare tutta la vita a Dortmund?io un sondaggino lo farei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Tutto bene grazie.

Un abbraccio a tutti i fans.

Ale.

Ciao Alessandro. Sei un grande. In Italia sei troppo sottovalutato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131580 messaggi
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Scontatissimo per questo ritengo ancora incredibile il tutto

ti sei già rimangiato l'illuminazione mistica di stamattina? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
477 messaggi
4 minuti fa, pressing ha scritto:

Thuram 70 miliardi...per Bonucci hanno offerto 60 milioni 

benvenuti nel 2016 .asd

Cioè 120 miliardi delle vecchie lire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, hopper ha scritto:

senti, scrivo anch'io il mio ultimo post sull'argomento. ricordo perfettamente i numeri di zidane, nedved e soci

siccome qualche annetto ce l'ho anch'io e mi capitava molto di frequente di andare a far la spesa al tempo, ti posso però anche dire che a brevissimo dall'avvento dell'euro, dove il CAMBIO TEORICO era più o meno 2000 lire per 1 euro, IN REALTA' il cambio è cambiato alla grande perchè al supermercato quello che prendevi prima con 10.000 lire non lo prendevi più con 5 euro, ma molto facilmente con 7-8 euro. considera che sono passati poi più di 10 anni e tutto si è rivalutato, quindi non è una bestemmia dire che 100 miliardi dell'apoca siano paragonabili "come peso" a 100 milioni di euro di adesso.

poi possiamo tranquillamente dire che non possiamo confrontare 95 ml di higuain con 70 ml di nedved (c'è un 20% di differenza, a spanne)

il cambio è stato di quasi 2000 lire, ma chi andava a far la spesa nei mesi successivi all'introduzione dell'euro se n'era accorto bene di quello che era successo

D'accordissimo: chiudo anche io con un link (è il primo giornale che ho trovato, esula dall'appartenenza politica perchè mi interessavano solo i dati)

http://espresso.repubblica.it/affari/2015/02/20/news/gelato-penne-e-pizza-dalla-lira-all-euro-quali-prodotti-sono-aumentati-di-piu-1.200362

Modificato da Bianconero dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi
Adesso, ernesto ha scritto:

Cioè 120 miliardi delle vecchie lire. 

Quindi secondo il tuo ragionamento Bonucci vale quasi 2 Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6345 messaggi
15 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Renato Sanches con tutti i bonus supererebbe la cifra versata dal Real per prendere Zidane.

non ha 29 ops 28 anni a dicembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi
4 minuti fa, killersounds ha scritto:

ma reus vuole stare tutta la vita a Dortmund?io un sondaggino lo farei

Prende 10 mln, come minimo gliene devi offrire 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131580 messaggi
9 minuti fa, ernesto ha scritto:

Eccome che c'ero! Quello fu uno scandalo perchè un caffè doveva costare con il cambio lira-Euro 50 centesimi, non 1 Euro! Me lo ricordo benissimo quel periodo!!

E non solo il caffè, ma quasi tutti i prodotti alimentari e non ce li vedemmo raddoppiati come costo proprio per la speculazione che si fece allora.

quindi non capisco dove non ci capiamo

nel mondo reale, 150 miliardi del 2002 pesavano come pesano adesso 150 ml di euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6345 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, hopper ha scritto:

si ma per i gelati algida alla latteria sotto casa

nel 2001 le case costavano piu' di adesso

le macchine sono li

i telefonini a parita di tecnologia costano 10 volte meno

il calcio è un mondo a parte e un po particolare

Modificato da mi_fido_di_te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

immagino ci siano grandi novità viste queste ultime 20 pagine sull'inflazione e sul prezzo della pizza  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

vabè quindi giornata fuffosa CVD?..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi
2 minuti fa, mi_fido_di_te ha scritto:

non ha 29 ops 28 anni a dicembre

Ma che parlo a fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi
18 minuti fa, pressing ha scritto:

Solo noi comuni mortali abbiamo notato la differenza tra la vecchia centomila lire e i 50 euro che duravano il tempo di una pisciata

miiiinchiaaaa .asd

con 100 mila lire ci andavo avanti una settimana anche molto comodamente

ora con 50 euro tre giorni piuttosto scarsi

8 minuti fa, Alessandro Mario ha scritto:

Ma smettiamola per cortesia su, l'ho detto anche Prima nell'estratto. Ma li uscite voi??

quoto 

ma la cosa bella è il lamentarsi quando non potevano spendere più di 18+bonus, ora che pare si possa spendere e anche tanto ci si lamenta al contrario :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
12 minuti fa, Pat bateman ha scritto:

Con 50mila in tasca a 20 anni mi sentivo ricco e ci facevo venerdì, sabato e domenica pomeriggio in discoteca! 

Bevendo

sto per bestemmiare

io a ventanni  ( 26 anni fa)  , con 50mila condiderando le bevute non ci arrivavo manco a metà venerdì sera .... sefz

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
477 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, hopper ha scritto:

Ma anche no!! Ti contraddici! Tu parli di inflazione dell'Euro che oggi equivarrebbe come potere d'acquisto alle lire di ieri. E secondo te se invece dell'Euro ci fosse stata la lira, con l'inflazione che c'è tu potresti comprare a 10.000 lire quello che potevi comprare 10 anni fa? Oggi, ci fosse stata la Lira, per comprare una cosa che 10 anni fa costava 10.000 lire ce ne vorrebbero minimo 20.000!! Quindi alla fine saremmo sempre punto e daccapo. La lira fra l'altro, prima dell'avvento dell'Euro era una valuta che viaggiava in certe annate con un tasso di inflazione di ben il 20% l'anno! Pensa quante lire ci vorrebbero oggi per un chilo di pane: Almeno 5000!!!

Modificato da ernesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
Con 50mila in tasca a 20 anni mi sentivo ricco e ci facevo venerdì, sabato e domenica pomeriggio in discoteca! 

Bevendo

sto per bestemmiare

embè?

mio papà con 1.000 lire faceva il pieno all'automobile

e mia mamma comprò la Fiat 500 con 3 o 4 stipendi da insegnante.

gli anni passano eh? .asd

inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Ma quanto siete fissati? Ma che vi frega?

La juve 47 mln cash li tira fuori quando vuole. Ha linee di credito per milioni. 

Il costo a bilancio? Ma mazzia e Marotta si saranno fatti i conti?

O per molti siamo ancora la juve del 2010?

E basta anche con l equazione higuain = pogba venduto. Non c azzecca niente. La juve non ha bisogno di cedere un suo top di 23 anni,punta di diamante nel marketing, per racimolare 47 mln.ne ha bisogno di cederlo per liberare spazio a bilancio dato che pesa meno di hernanes. 

La juve ha scelto higuain. Vuole dare l assalto alla maledetta. E qui c'è chi fa i conti in tasca a gente che se volesse potrebbe comprarsi real e United con una telefonata. Boh.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
1 minuto fa, bad man ha scritto:

Ma quanto siete fissati? Ma che vi frega?

La juve 47 mln cash li tira fuori quando vuole. Ha linee di credito per milioni. 

Il costo a bilancio? Ma mazzia e Marotta si saranno fatti i conti?

O per molti siamo ancora la juve del 2010?

E basta anche con l equazione higuain = pogba venduto. Non c azzecca niente. La juve non ha bisogno di cedere un suo top di 23 anni,punta di diamante nel marketing, per racimolare 47 mln.ne ha bisogno di cederlo per liberare spazio a bilancio dato che pesa meno di hernanes. 

La juve ha scelto higuain. Vuole dare l assalto alla maledetta. E qui c'è chi fa i conti in tasca a gente che se volesse potrebbe comprarsi real e United con una telefonata. Boh.

:stima:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...