Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

38031 messaggi

Solo noi comuni mortali abbiamo notato la differenza tra la vecchia centomila lire e i 50 euro che duravano il tempo di una pisciata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2102 messaggi

5 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

In ogni trattativa in cui vengono inserite contropartite il prezzo di queste viene "gonfiato", succedeva allora come succede anche ora. Quindi fammi capire una cosa, secondo te i prezzi dei cartellini dei calciatori di 15/16 anni fa sono rimasti immutati? 

Si ma non per il motivo che pensate voi ahahhahaha 

il costo dei cartellini si ridimensionò appena entrati nell'euro, altroché. Andate a rivedervi quanto pagammo Vieira, a quel tempo forse il centrocampista più forte del mondo. Il costo dei cartellini è tornato ad aumentare negli ultimi anni, dato che girano molti più soldi nel sistema calcio, testimone il fatto che la Juve dieci anni fa era tra i club che fatturava di più, mentre oggi fatturando più di 10 anni fa, non siamo nemmeno nella top10 attuale, con enormi distanze dai top club. I costi dei cartellini di oggi sono imparagonabili rispetto a quelli di 15 anni fa. E sicuramente non è perché passammo da pagare un panino con mortadella 2milalire a 1,5euro allora 70 miliardi del tempo sono 70 milioni di oggi .asd 

semplicemente oggi nel calcio girano il doppio dei soldi rispetto al passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi
6 minuti fa, mi_fido_di_te ha scritto:

no non sono rimasti immutati

ma nel 2000 si pagavano lo stesso tanto anche gli strabrocchi!! di esempi ce ne sono tanti

70 miliardi per Nedved nel 2001 era tanta tanta tanta roba, ma non sono comunque al netto dell'inflazione e dell'euro, 70 mln oggi

non stiamo parlando di ghiaccioli

poi a oggi i milioni per higuain dovrebbero essere 94

diventerebbe di gran lunga il giocatore piu' pagato da un club italiano

Renato Sanches con tutti i bonus supererebbe la cifra versata dal Real per prendere Zidane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1057 messaggi

Higuain non verrà mai alla Juventus in quanto quest'ultima non spenderà mai tale cifra e sinceramente credo nessuno sborserà mai 94.7 per il Pipita. Rimarrà al Napoli con un bel rinnovo. Contento lui, così continuerà a fare i suoi Eurogol contro le squadrette, non a caso un solo gol segnato nel doppio scontro con Juventus e Roma, nel frattempo noi faremo il nostro percorso. Si vince benissimo anche senza Higuain, non a caso in tre anni che ha lasciato Madrid il Real ha vinto 2 Champions League e fatto una semifinale.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Comunque 94 mln oggi equivalgono a 94 miliardi, con l'euro son rimasti intatti i salari (parlo per comuni mortali) ma aumentate  le spese e l'inflazione.  Le vecchie 100 mila lire duravan tanto prima di finirle, ora 50 euro finiscono subito.  È stata una inculata, che ha portato benefici solo ai porci tedeschi in europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Non me ne frega un c**** del bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
477 messaggi
5 minuti fa, hopper ha scritto:

è vero, c'è stato poi anche quel piccolo elemento....come si chiamava... ah sì, "mondo reale" o qualcosa del genere

Guarda ti faccio un esempio di una chiarezza disarmante e qui la chiudo perchè la discussione poi diventa stucchevole: Zidane fu pagato dal Real 150 miliardi di lire! Inzaghi 70 miliardi dal Milan. Parlo di miliardi di lire non di milioni di Euro. Ok? Ci siamo? Se fosse come dici tu Zidane sarebbe stato pagato 150 milioni di Euro e Inzaghi 70!!

leggi qui nella parte del suo arrivo al Real. Io lo ricordo benissimo visto che qualche annetto ce l'ho. 

https://it.wikipedia.org/wiki/Zinédine_Zidane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

senza tornare troppo indietro...fino a 6-7-8 anni fa con 50-60 mln prendevi chiunque tranne cr7,kaka ed altri pochissimi eletti

con 25-30 mln prendevi lo scarto di lusso della big 

aumentano i fatturati ed i costi dei cartellini aumentano di conseguenza

penso sia inutile andare a fare paralleli col passato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi

cmq gente...va bene tutto ma 389 replies in un ora no. 

Troppa fuffa in questo topic, fondamentalmente per dire nulla. Mi ricordano i topic su Falcao e Van Persie...e ricordo come finirono. Eddai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4612 messaggi
3 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Renato Sanches con tutti i bonus supererebbe la cifra versata dal Real per prendere Zidane.

tumblr_m1e5xrDOMG1r0m747o1_500.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2102 messaggi
1 minuto fa, Aut-Aut ha scritto:

Non me ne frega un c**** del bilancio

La voce della verità ahahhaa .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

senza tornare troppo indietro...fino a 6-7-8 anni fa con 50-60 mln prendevi chiunque tranne cr7,kaka ed altri pochissimi eletti

con 25-30 mln prendevi lo scarto di lusso della big 

aumentano i fatturati ed i costi dei cartellini aumentano di conseguenza

penso sia inutile andare a fare paralleli col passato 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

ragazzi la juve partecipa ogni santissimo anno alla champions, ha entrate che aumentano stagione dopo stagione partnership in giro per il mondo con chiunque..se VUOLE paga la clausola senza troppe menate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

ma meglio un higuain a 94 milioni o un duo tra icardi-lacazette.reus-gabigol?perchè ci vorrebbero gli stessi soldi,magari prima dando zaza al wolf.Io preferirei il duo sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
Adesso, greenday2 ha scritto:

cmq gente...va bene tutto ma 389 replies in un ora no. 

Troppa fuffa in questo topic, fondamentalmente per dire nulla. Mi ricordano i topic su Falcao e Van Persie...e ricordo come finirono. Eddai 

Ma lasciaci divertire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, pressing ha scritto:

Solo noi comuni mortali abbiamo notato la differenza tra la vecchia centomila lire e i 50 euro che duravano il tempo di una pisciata

Basta tenere presente che, personalmente, in 15 (!) anni ho visto più 50 euro di quante centomila lire avrei potuto vedere da qui all'eternità sefz.

Modificato da Bianconero dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4858 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Comunque 94 mln oggi equivalgono a 94 miliardi, con l'euro son rimasti intatti i salari (parlo per comuni mortali) ma aumentate  le spese e l'inflazione.  Le vecchie 100 mila lire duravan tanto prima di finirle, ora 50 euro finiscono subito.  È stata una inculata, che ha portato benefici solo ai porci tedeschi in europa.

Con 50mila in tasca a 20 anni mi sentivo ricco e ci facevo venerdì, sabato e domenica pomeriggio in discoteca! 

Bevendo

sto per bestemmiare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25451 messaggi

Quindi questo scemo vuole 94 milioni o niente.

Inutile dire che a queste cifre è follia pura.

Prendiamo Icardi e un forte centrocampista a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
477 messaggi
Inviato (modificato)
26 minuti fa, hopper ha scritto:

tu c'eri in quei giorni in cui una cosa che costava 1000 lire per magia il giorno dopo costava 1 euro? .asd

Eccome che c'ero! Quello fu uno scandalo perchè un caffè doveva costare con il cambio lira-Euro 50 centesimi, non 1 Euro! Me lo ricordo benissimo quel periodo!!

E non solo il caffè, ma quasi tutti i prodotti alimentari e non ce li vedemmo raddoppiati come costo proprio per la speculazione che si fece allora.

Modificato da ernesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4612 messaggi
3 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Io comunque preferivo Vivere

Vergognati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38031 messaggi
Inviato (modificato)

Thuram 70 miliardi...per Bonucci hanno offerto 60 milioni 

benvenuti nel 2016 .asd

Modificato da pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4612 messaggi
2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Ma smettiamola per cortesia su, l'ho detto anche Prima nell'estratto. Ma li uscite voi??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
3 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Con icardi niente salto di qualità in cl, a quel punto meglio manzo titolare, o buttarsi su benzema (con morata meno spazio) sanchez cavani...almeno uno di questi esce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi
Adesso, Alessandro Mario ha scritto:

Ma smettiamola per cortesia su, l'ho detto anche Prima nell'estratto. Ma li uscite voi??

Ciao Alessandro! Tutto bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...