Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

46941 messaggi
5 minuti fa, mi_fido_di_te ha scritto:

abbiamo gia uno squadrone

certo manca una punta

basta avere il piano di riserva e amen

si confidiamo dai, infatti io non mi dispero piu di tanto se non dovesse arrivare, certo però da come ne stanno parlando tutti sembra davvero che ci stiamo provando seriamente

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi
Adesso, uno juventino a roma ha scritto:

dipenderà da come verrà gestita "mediaticamente" la trattativa trà società e procuratore questa settimana, ovvio che il calciatore non parlerà fino a lunedì e se ci si basa solo sui titoloni dei quotidiani, allora ovvio che basterà un "sò tutte cazzate" e "sò napoletano"

se nessuno presenta un'offerta vera e bella succosa può andare solo così. ha due anni di contratto, viene pagato 6 milioni a stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32290 messaggi
è la mia ipotesi...non ci spero sia chiaro...ma la vedo la più probabile...e la cosa a me non fa molto ridere...

Per me non arriva Higuain invece, operazione troppo onerosa sinceramente.

Non è nella filosofia della Juventus spendere così tanto per un calciatore, fortissimo ma non di primo pelo tra le altre cose.

Penso andrà all'estero alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi
3 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

m.tuttonapoli.net/le-interviste/criscitiello-adl-non-puo-farsi-minacciare-da-higuain-non-deve-trattare-con-la-juve-e-scortare-higuain-in-inghilterra-280301

..

Sono alla frutta...sono arrivati alla fase "NON DEVE DARLO AllA JUVE...DEVE SCORTARLO INGHILTERRRA"

sokkkaaaaasaaateeeeeeeeeeeeeNon dormono piu sokkkaaaaasaaateeeeeeeeeeee

Ma chi caxxo lo vuole in inghilterra? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Imho, il fatto che la trattativa sia vera e la Juve stia facendo più di un pensierino al pagamento della clausola è dimostrato da 3 elementi:

1) il silenzio del giocatore e del suo entourage;

2) il silenzio della società Napule (da sempre avvezza a pubblicare sul suo sito ufficiale stramplati comunicati finalizzati a smentire qualsiasi tipo di minchiata giornalistica---->ricordate ciò che è accaduto ultimamente con Bargiggja proprio sul tema del rinnovo di Higuain);

3) la brusca frenata nella trattativa per Pereyra al Napule. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
900 messaggi

ha perfettamente ragione Morph, non capisco perchè fanno tanto clamore intorno a sta c**** di assemblea di lega, avranno ben avuto modo di parlarsi in altre occasioni no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
3 minuti fa, Alexious ha scritto:

Appunto. Quelli che dicono "finirà con un rinnovo gonfiato" dimenticano che DeLa ha già offerto un aumento d'ingaggio praticamente alle stesse cifre che sta offrendo la Juve e Higuain ha rifiutato. Se ne vuole andare da lì e l'Arsenal punta più Icardi e Lacazette che lui.

DeLa è con le spalle al muro

higuain mi sembra un ambizioso, avrà capito che quest'anno se resta all'ombra del vesuvio tutto si ritrova fuorchè uno squadrone. Dopo aver fatto 36 gol in 35 partite sena vincere un gazzo giustamente avrà pensato che merita qualcosa di più ..... e chi lo biasima

che poi tutto questo grande mercato il napule non lo sta facendo e non credo lo farà  (al limite Witsel)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9958 messaggi
3 minuti fa, ●Dylan● ha scritto:

Speriamo arrivi pipita. Altrimenti prenderemo un giovane tipo gabigol. Imho  Sanchez e Cavani sono ancora più impossibili di Gonzalo

se l'arsenal prende Icardi o cmq un attaccante che sta cercando..forse Sanchez per 30 35 milioni se può prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Don din

Don din

Don din

Intervengo da Torino

Bepy ha staccato l'assegnin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi
Adesso, giucoz ha scritto:

Imho, il fatto che la trattativa sia vera e la Juve stia facendo più di un pensierino al pagamento della clausola è dimostrato da 3 elementi:

1) il silenzio del giocatore e del suo entourage;

2) il silenzio della società Napule (da sempre avvezza a pubblicare sul suo sito ufficiale stramplati comunicati finalizzati a smentire qualsiasi tipo di minchiata giornalistica---->ricordate ciò che è accaduto ultimamente con Bargiggja proprio sul tema del rinnovo di Higuain);

3) la brusca frenata nella trattativa per Pereyra al Napule. 

sono d'accordo. per me qualcosa sotto c'è stato.

sarebbe troppo machiavellico se nessuno smentisse perché in qualche modo, fomentare queste voci, servisse a tutte e tre le parti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi
12 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Voi seriamente pensate che Juve e Napoli da quando è partito il tutto si son parleranno solo da oggi?

Seriously? .asd

Che poi mentre parlavano di pereyra: oh non sia mai che tiri fuori il nome di higuain,ne parliamo lunedì al consiglio di lega..... ahahahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi
Adesso, originalbianconero ha scritto:

è la mia ipotesi...non ci spero sia chiaro...ma la vedo la più probabile...e la cosa a me non fa molto ridere...

A me fa ridere che ancora andate dietro alle speranze degli antijuventini che non danno notizie su Pogba ma ragliano solo speranze da  ossessionati inventandosi cifre e trattative mai esistite

Ah scusa... Pogba e gia del M.United... hanno detto che sto w end passato il dirigente inglese avrebbe chiuso yrattativa e che domani il giocatore avrebbe fatto visite mediche

Aspetta che controllo meglio...ah no Pogba sta x c***i duoi in vacanza x un altra settimana....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
Adesso, originalbianconero ha scritto:

se l'arsenal prende Icardi o cmq un attaccante che sta cercando..forse Sanchez per 30 35 milioni se può prendere

Imho parte giroud  se prendono icardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
1 minuto fa, originalbianconero ha scritto:

30/35 milioni di euro li paga anche il West Ham in Inghilterra. No way

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi
12 ore fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Credimi Joyce il problema del finanziare il Napoli é l ultimo problema

Nel 2013 hanno avuto bravura e fortuna di contattare Benitez che fu decisiva nella scelta di Higuain Callejon Albiol di Napoli

Qui hai un signor tecnico ma che non ha crediti internazonali da spendere

Teoricamente 94.736.000€

In pratica voglio vedere chi CONVINCONO ad andarci con quei soldi

caro bruno, non mi riferivo al finanziamento del napoli

dicevo che io, tutti quei soldi per higuain (pur grande giocatore), non li spenderei

la juve sta facendo una squadra fortissima. Ha alzato decisamente l'asticella. Tuttavia il salto a 94 milioni mi pare esagerato

Non mi piace e a dire il vero non mi convince

se higuain dovesse arrivare davvero, beh, avremmo una squadra mostruosa, da fantascienza

ma possiamo avere una super squadra anche con un acquisto diverso

questo il mio pensiero

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, originalbianconero ha scritto:

Sanchez non potrà mai costare quanto chiede delambrettis per el pipita !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
3 minuti fa, Kobe24 ha scritto:

ha perfettamente ragione Morph, non capisco perchè fanno tanto clamore intorno a sta c**** di assemblea di lega, avranno ben avuto modo di parlarsi in altre occasioni no?

Per vendere giornali. Hanno già parlato senza dubbio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

In generale può starci il discorso di un rinnovo con rimozione della clausola. Ma poi un anno lì se lo deve fare, e per un giocatore della sua età può non essere così scontato trovare ancora un contratto super tra un anno, specialmente come durata.

Quello che voglio dire è che o se ne va quest'anno, o rimane lì fino a fine carriera per poi andare in cina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1185 messaggi

Arriviamo a 500 pagine e lo portiamo a casa Pipita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
Inviato (modificato)

tra l'altro la juve nn ha in piedi altre trattative per attaccanti di prima fascia..questo rafforza la tesi che sono pronti a tt per il piritazz:sisi:

qualcuno dirà cavani ma prende uno sproposito al psg..idem sanchez

Modificato da DeathNote

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi
32 minuti fa, Ildrake. ha scritto:

ADESSO te ne assumi tutte le responsabilità di quello che hai detto.

c**** vuoi da me, non ho io la procura di cavani sefz se non ci credete stasera vi mando lo screen di WhatsApp 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32290 messaggi
caro bruno, non mi riferivo al finanziamento del napoli

dicevo che io, tutti quei soldi per higuain (pur grande giocatore), non li spenderei

la juve sta facendo una squadra fortissima. Ha alzato decisamente l'asticella. Tuttavia il salto a 94 milioni mi pare esagerato

Non mi piace e a dire il vero non mi convince

se higuain dovesse arrivare davvero, beh, avremmo una squadra mostruosa, da fantascienza

ma possiamo avere una super squadra anche con un acquisto diverso

questo il mio pensiero

Concordo assolutamente

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
900 messaggi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi
7 minuti fa, ●Dylan● ha scritto:

Speriamo arrivi pipita. Altrimenti prenderemo un giovane tipo gabigol. Imho  Sanchez e Cavani sono ancora più impossibili di Gonzalo

ma la vocina che girava ieri sera su Gonzalo al Psg?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9958 messaggi
1 minuto fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

A me fa ridere che ancora andate dietro alle speranze degli antijuventini che non danno notizie su Pogba ma ragliano solo speranze da  ossessionati inventandosi cifre e trattative mai esistite

Ah scusa... Pogba e gia del M.United... hanno detto che sto w end passato il dirigente inglese avrebbe chiuso yrattativa e che domani il giocatore avrebbe fatto visite mediche

Aspetta che controllo meglio...ah no Pogba sta x c***i duoi in vacanza x un altra settimana....

Io no nvado dietro a nulla...proprio a nulla..specialmente agli antijuventini...il fatto è che se crediamo alla storia Higuain tirata fuori dai giornali e media...non capisco perchè dovrebbe essere scandaloso credere alla cessione di Pogba....non dico che sia già ceduto..dico solo che può starci...poi io sono tra quelli che spera che resti...però la mia sensazione è che se la Juve sa di poter davvero sborsare 94 tutti e subito è perchè sa che ne incasserà molti di più..è solo una mia sensazione....

Alla fine quello che conta per me è la Juve e se i soldi di Pogba sono investiti su Higuain e su un buon centrocampista giovane e talentuoso...beh!!no nsarei così disperato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...