Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

22512 messaggi

Agli scettici di higuain volevo dire una cosa:provate a immaginare i terzini del brasile (i piu tecnici da sempre)gli attaccanti argentini (i piu forti da sempre)i difensori italiani (i piu tosti da sempre) e un mix Germania italia francia bosnia a centrocampo (il meglio a livello fisico e tecnico d'europa e un centrocampo tornato forte e completo come a livello anno scorso con pirlo e vidal). Ecco provate a immaginare tutto ciò in una squadra. ...sarem forti tecnicamente, completi e come personalità, pochi c***i. Sarem davvero a livello barca, real bayern.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16185 messaggi

Il problema non è tanto che Manzo Higuain non sono compatibili (imho non lo sono nel momento in cui decidi di utilizzare Pipita come centravanti, e schierarlo in altro ruolo è un come spararsi nelle palle.. Giusto un tridente con Dybala in situazioni disperate in cui devirecuperare il risultato negli ultimi 10 minuti.. ) ma che non sarebbero entrambi nell'11 di base.

E ho parecchi dubbi che Mandzukic sia venuto alla Juve per fare panca a 31 anni.

Per me se arriva Higuain si proverà a cederlo, a condizione di trovare un acquirente alle giuste cifre e condizioni anche per il giocatore,  e si vedrà se incorporare Gabigol o tenere Zaza.

Oggi nei titoli di topcalcio c'era: se si vende Mandzukic la Juve pronta a reingaggiare Llorente... vuol dire che cominciano a girare voci di una possibile cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3403 messaggi
4 minuti fa, FURIA CEKA ha scritto:

Purtroppo ieri sono venuto a conoscenza che la clausola rescissoria non è scaduta affatto e so per certo che Higuain ha mandato un messaggio a persona che ci ha messo al corrente dove dice testualmente: "Sono felice. Pagano la clausola". Di fronte a questi fatti sopraggiunti il mio ottimismo è svanito. De Laurentiis non può far nulla se non provare a far cambiare idea a Gonzalo.
Dal poema Shakespeariano consigliato agli juventini "Sogno di una notte di mezza estate" passiamo purtroppo al film di Troisi: "Non ci resta che piangere".

Chi sarebbe costui???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9651 messaggi

secondo me è possibile che dela per vendersi la cosa c faccia pagare la clausola comprandoci pereyra e magari qualcun altro con valutazioni un pò gonfiate... così potrebbe dire che non ne poteva niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131394 messaggi
16 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Ma i giocatori non sono tutti uguali, così come non ci fa lo stesso effetto che arrivi Dani Alves piuttosto che Mandragola.

Un giocatore del genere varrebbe una presentazione speciale considerato tutto il significato implicito (si punta alla CL, prendiamo un giocatore da 6 /7.5 di ingaggio) per il salto di qualità che comporta.

Non dico che sia doveroso, ma personalmente mi farebbe piacere  questo si ( e il pubblico sono sicuro che risponderebbe). 

Non si può festeggiare uno scudo per le strade di Torino... adesso non si può neppure accogliere in grande stile un top assoluto ( se arriva), non capisco bene il senso, una presentazione in grande stile non toglierebbe niente della grandezza della Juve. 

secondo me no

abbiamo in porta il più forte portiere di tutti i tempi, abbiamo preso il più forte terzino destro del mondo (alves) e uno dei migliori registi del mondo (pjanic) che abbiamo presentato normalmente

higuain, uno dei migliori attaccanti del mondo, semplicemente è un giocatore all'altezza del contesto in cui viene inserito, critico e importante il suo ruolo come quello dei compagni. quindi secondo me niente presentazioni particolari, anche per far capire che sarà uno della rosa, non il profeta come a napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3747 messaggi

Godo già solo così io, con la trattativa vera o non vera di Falcao mi ero emozionato, ma con questa ho i lucciconi agli occhi. È dai tempi di Viera preso di forza che aspetto. Hanno provato a distruggerci, voglio il Milan in mano ai vietnamiti, l'inda ci pensa da sola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Agli scettici di higuain volevo dire una cosa:provate a immaginare i terzini del brasile (i piu tecnici da sempre)gli attaccanti argentini (i piu forti da sempre)i difensori italiani (i piu tosti da sempre) e un mix Germania italia francia bosnia a centrocampo (il meglio a livello fisico e tecnico d'europa e un centrocampo tornato forte e completo come a livello anno scorso con pirlo e vidal). Ecco provate a immaginare tutto ciò in una squadra. ...sarem forti tecnicamente, completi e come personalità, pochi c***i. Sarem davvero a livello barca, real bayern.

posso immaginare anche un po' di fica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
2 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Si sono d'accordo, ha giocato poco come attaccante di area di rigore, aiuta molto la manovra, viene dietro fa salire la sua squadra favorisce gli inserimenti ecc 
Ma è davvero troppo limitante e poco assortita una coppia del genere.

Ribadisco che io discuto solo che possano stare insieme nel campo, ma in rosa si possono avere tranquillamente due punte di questo calibro, però in campo sarebbe una scelta troppo forzata a mio modo di vedere.

L'ideale sarebbe farli giocare insieme con Pogba e Pjanic entrambi in campo, a quel punto hai costantemente un centrocampista offensivo in grado di scendere, dettare la giocata, portare fantasia alle azioni offensive, fungere da terzo attaccante

Non so, io penso che al limite qualcosa Allegri studierebbe, penso che abbia peggiori problemi di come far convivere eventualmente lui e Higuain .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131394 messaggi
2 minuti fa, Vanja ha scritto:

posso immaginare anche un po' di fica?

no, siamo notoriamente un forum di frogi. però puoi sognare malgioglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17634 messaggi
3 minuti fa, misterL_B ha scritto:

Chi sarebbe costui???

Un tizio che bazzica nelle trasmissioni sportive napoletane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16185 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

va all'estero e loro saranno contenti perché al posto di pensare che hanno perso il miglior giocatore che hanno, gioiranno che non è finito alla Juve .asd 

Noi intanto vinciamo e loro si indeboliscono 

Eh ma potranno tifare la nuova squadra di Higuain pronti a stappare le bottiglie se ci fa un gol in CL.. so soddisfazioni sefz

Modificato da zizouzidane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi
2 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Il problema non è tanto che Manzo Higuain non sono compatibili (imho non lo sono nel momento in cui decidi di utilizzare Pipita come centravanti, e schierarlo in altro ruolo è un come spararsi nelle palle.. Giusto un tridente con Dybala in situazioni disperate in cui devirecuperare il risultato negli ultimi 10 minuti.. ) ma che non sarebbero entrambi nell'11 di base.

E ho parecchi dubbi che Mandzukic sia venuto alla Juve per fare panca a 31 anni.

Per me se arriva Higuain si proverà a cederlo, a condizione di trovare un acquirente alle giuste cifre e condizioni anche per il giocatore,  e si vedrà se incorporare Gabigol o tenere Zaza.

Oggi nei titoli di topcalcio c'era: se si vende Mandzukic la Juve pronta a reingaggiare Llorente... vuol dire che cominciano a girare voci di una possibile cessione.

i giornali ragionano per deduzione

ma non vuol dire che sia probabile

imho allegri non rinuncerebbe mai a mandzo e possono giocare insieme. Mandzo si trova bene da noi e può anche accettare una rotazione piuttosto che fare il titolare al besiktas

ma anche io ragiono per deduzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
412 messaggi
4 minuti fa, misterL_B ha scritto:

Chi sarebbe costui???

giornalista/presentatore napoletano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13650 messaggi
56 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

Per Higuain vorrei la presentazione allo Stadium...

Visto che si parla del Cesare Cremonini del S.Paolo non credo sia il topic giusto ... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi
8 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

2015_UEFA_Super_Cup_64_crop.jpg

"Grazie eh"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi
12 minuti fa, FURIA CEKA ha scritto:

Purtroppo ieri sono venuto a conoscenza che la clausola rescissoria non è scaduta affatto e so per certo che Higuain ha mandato un messaggio a persona che ci ha messo al corrente dove dice testualmente: "Sono felice. Pagano la clausola". Di fronte a questi fatti sopraggiunti il mio ottimismo è svanito. De Laurentiis non può far nulla se non provare a far cambiare idea a Gonzalo.
Dal poema Shakespeariano consigliato agli juventini "Sogno di una notte di mezza estate" passiamo purtroppo al film di Troisi: "Non ci resta che piangere".

ci sono in giro pagatori selvaggi di clausole

state attenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
689 messaggi
12 minuti fa, FURIA CEKA ha scritto:

A Mamozio non piace questo elemento sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16185 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Vanja ha scritto:

i giornali ragionano per deduzione

ma non vuol dire che sia probabile

imho allegri non rinuncerebbe mai a mandzo e possono giocare insieme. Mandzo si trova bene da noi e può anche accettare una rotazione piuttosto che fare il titolare al besiktas

ma anche io ragiono per deduzione

Oh ma sia chiaro che se resta va strabene, 3 attaccanti top non mi dispiacerebbe certo, una volta che non ci siano problemi di sorta nello spogliatoio presentarsi in Europa con quei 3 in rosa è tanto di guadagnato. 

ps sulla deduzione probabilmente hai ragione, lo dimostra il discorso Rugani/Benatia ... loro immaginano e quindi scrivono la notizia di voci che girano e non girano, Rugani è sul mercato da un mese a sentire loro.

Modificato da zizouzidane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3747 messaggi

Non ho capito se essere masochisti è un problema sorto dopo il 2006 o il tifoso della Juve è sempre stato così. Ma che vi frega dei conti, tutti influenzati da questo paese di m***a. Lo sport serve a far sognare. Ma che pensate che Michael Jordan ai bulls ci giocava gratis ? È giusto che sia così, fa parte dell'economia anche questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25320 messaggi

Comunque con tutti questi soldi a disposizione, mi rifiuto di credere che non abbiano fatto un tentativo per morata, probabilmente come avevo immaginato il real voleva per forza mettere pogba nella trattativa e al rifiuto di Marotta è saltato tutto, infatti non si è più sentito parlare di Kovacic ecc ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13650 messaggi

per il secondo anno consecutivo metto a rischio il mio matrimonio seguendo voi psicopatici sotto l'ombrellone.

L'anno scorso x Draxler e quest'anno x Higuain.

Non posso più avere paura di niente nella vita ... sefz

image.jpeg

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Forse morph sa e lo staff sta lavorando per rinforzare i server in modo tale che tengano botta quando crocop pronuncerà le due parole: preso higuain. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

il brother del pirita è juventino però quando cera da spalare m***a nn si è tirato indietro...asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi
10 minuti fa, hopper ha scritto:

no, siamo notoriamente un forum di frogi. però puoi sognare malgioglio

veramente ragazzi

poi andiamo tutti appresso ad una misera gif di fabietto84

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18158 messaggi
1 minuto fa, G-Mac ha scritto:

per il secondo anno consecutivo metto a rischio il mio matrimonio seguendo voi psicopatici sotto l'ombrellone.

L'anno scorso x Draxler e quest'anno x Higuain.

Non posso più avere paura di niente nella vita ... sefz

image.jpeg

Giusto per rosikare, dove stai al mare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...