Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

20 messaggi

Se per prendere Higuain bisogna dare via Mandzo, allora no grazie.

Cito un mio messaggio:

22 ore fa, Paco '97 ha scritto:

Grazie! .rulez

Ma è ovvio che se arriva Suarez o Lewandowski vomito arcobaleni dalla felicità e me ne frego dei soldi sefz ,ma per Higuain non faccio questo tipo ragionamento.
So già che sembrerò impopolare, ma io all'argentino preferisco Mandzukic. Marione segna meno, ok, ma i suoi 20 e passa gol stagionali li ha sempre fatti (lasciate stare quest'anno, dove tra infezione al gomito, infortuni e ricadute varie, abbiamo potuto vedere il vero Mandzo pochissime volte), sa come si vince in Europa, e in più è già perfettamente inserito negli schemi di squadra. Senza contare che i suoi gol sono sempre stati pesantissimi (Supercoppa, andata e ritorno City, andata Fiorentina ecc., senza dimenticare la prestazione maiuscola all'andata col Bayern, e potrei andare avanti citando anche quelli fatti ai tempi di Monaco e Madrid), mentre il Pipita, nonostante sia più bomber, tra nazionale e club tende a sparire negli appuntamenti che contano davvero, e questo in un club come la Juve non te lo puoi permettere.

Quindi, in conclusione, io mi terrei volentieri un attacco composto da Dybala (con un anno di esperienza in più alle spalle), Mandzukic (che secondo me con Dani Alves e Alex Sandro sulle fasce si divertirà da matti), Pjaca (jolly offensivo, non vedo l'ora di vederlo .oo ) e Zaza (utilissimo come quarta punta, sperando che resti), senza cercare a tutti i costi un altro bomber di razza.

Frustatemi pure ora! sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Mandzukic in panca non ci sta. E se arriva Higuain il suo posto è quello. Ma Higuain non arriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15551 messaggi

beh raga se prendono higuain non credo che lui rimarrebbe

per me resta fantamercato, per tanti motivi. penso che siano tutti d'accordo a metter su un po' di sana fuffa per permettere che il gonzo arsene si convinca di fare il colpo alla lupin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1017 messaggi
Gianluca Di Marzio
15-07-2016 23:56

La Juventus non ha intenzione di mollare Gonzalo Higuain. Ed il giocatore non fa retromarcia sulla sua volontà. Ulteriori contatti sono avvenuti tra il club bianconero ed il fratello del Pipita. La Juve vuole trovare una soluzione: trovando un accordo col Napoli con contropartite oppure pagando la clausola. Lunedì ci sarà un incontro in Lega. Il giocatore non ha cambiato idea, ha confermato di voler andare avanti ed il Napoli ha ribadito la volontà di mantenere la clausola che non ha scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25465 messaggi
2 minuti fa, Il Mule ha scritto:

Paratici ha confermato che sarà un mercato feroce però, occhio a percularlo

Pare abbia detto che eventualmente sono preparati a sostituire Pogba o Bonucci, bho... questo non parla mai e se ne esce così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
2 minutes ago, ilpa said:

Può essere per carità.

Ho avuto un paio di settimane nelle quali son riuscito a seguire ben poco, quindi alzo le mani.

image.jpg?w=400&c=1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
Inviato (modificato)

Mi gioco il bluff: secondo me la Juve con questa mossa su Higuain e le voci su Pogba al Manchester Utd, con conseguente entrata di soldi nelle casse, vuole mettere fretta all'Arsenal a chiudere per Higuain cosi' ci lascerebbe Sanchez a noi e "libererebbe Ibra al muilan" sefz e farebbe rimanere questo pirla cosi' per Pogba :mourinho:

Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6195 messaggi

Se arriva il Pipita non so come la possa prendere Manzu visto che di sicuro non si giocherà con loro due in campo quindi è probabile che al croato girino però magari resta lo stesso. Se parte Zaza e arriva il croato siamo in 4 soli quindi secondo me arriva pure il brasiliano.

E poi John sviene appena sa del conto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6195 messaggi

Se arriva il Pipita non so come la possa prendere Manzu visto che di sicuro non si giocherà con loro due in campo quindi è probabile che al croato girino però magari resta lo stesso. Se parte Zaza e arriva il croato siamo in 4 soli quindi secondo me arriva pure il brasiliano.

E poi John sviene appena sa del conto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi
1 minuto fa, Alfa Centauri ha scritto:

Avevo letto del rinnovo tipo una settimana fa...

Ci credo, probabile che rimanga la a sto punto.

1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

image.jpg?w=400&c=1

Si però io ho fatto il peeling sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi
10 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Pare abbia detto che eventualmente sono preparati a sostituire Pogba o Bonucci, bho... questo non parla mai e se ne esce così?

Non ha detto nulla di drammatico .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36958 messaggi
9 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Hai letto le parole di Paratici circa Pogba e Pereyra? Ha detto che la Juve si sta preparando in evenienza della loro partenza.

Mi sono informato...

L intervista c e stata non e inventata

Mi e stato detto che l aeticolo é riportato male... chissa perche .rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25465 messaggi

Appunto....per quello dico che sta storia di Higuain è molto poco credibile.

Anche io lo pensavo, ma da Torino non smentiscono, anzi... troppo fumo per non esserci il fuoco.

Io non ci sto capendo nulla su come vogliano costruire la squadra in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9983 messaggi

Io a rischio ban mi sbilancio..nn ci spero..ma temo che pogba parte e arriva hoguain con un centrocampista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi
1 minuto fa, originalbianconero ha scritto:

Io a rischio ban mi sbilancio..nn ci spero..ma temo che pogba parte e arriva hoguain con un centrocampista

Senza far partire deliri o altro ma è un sospetto che ci può stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
2 minutes ago, br1BUFFONcin1 said:

Mi sono informato...

L intervista c e stata non e inventata

Mi e stato detto che l aeticolo é riportato male... chissa perche .rotfl

Grazie della pronta risposta, l'articolo e' riportato secondo le speranze dalla Kazza ladra (cioe' Pogba e Bonucci via sefz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Mi gioco il bluff: secondo me la Juve con questa mossa su Higuain e le voci su Pogba al Manchester Utd con conseguente entrata di soldi nelle casse vuole mettere fretta all'Arsenal a chiudere per Higuain cosi' ci lascerebbe Sanchez a noi e "libererebbe Ibra al muilan" sefz

Ancora meglio imho :sbav:

Piu economico, più soluzioni, niente dualismo con manzo...

Ma mi accontenterei di higuain eh sefz

Modificato da Il Mule

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
1 minute ago, Il Mule said:

Ancora meglio imho :sbav:

Piu economico, più soluzioni, niente dualismo con manzo...

Ma mi accontenterei di higuain eh sefz

Io di Sanchez .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi
Adesso, Alfa Centauri ha scritto:

Ma chi caxx è? .asd

Redfield, non te lo ricordi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi
4 minuti fa, Wizi ha scritto:

Uno dei peggiori ex utenti del forum mai esistiti da quando esiste internet. Un cazzaro elevato alla N+1

Redflield?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25465 messaggi

Io sono mancato quasi una sett e quindi non so un caxx su questa cosa....ma siceramente ci sono diverse cose che non tornano.

Però dovremmo rivoluzionare completamente il reparto offensivo per fare una roba simile...che sulla carta ci sta, poichè l'attacco è il reparto meno forte.

Ma passare dalla carta alla realtà ci passa il mondo imho...

Infatti, sarebbe una rivoluzione troppo " forzata " sia proprio dal punto di vista organizzativo che da quello economico.

L'idea che mi sono fatto è che nel caso Pogba sarà venduto, centrocampisti forti su cui reinvestire non ci sono, quindi inutile buttare 50 milioni su un A.Gomes che non da certezze,  piuttosto si va a rinforzare pesantemente l'attacco in modo da " bilanciare " quello che hai perso a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi
Inviato (modificato)

Non mi stupirei comunque se questa trattativa fosse uno specchietto per le allodole,uscito dai napoletani in modo che le squadre realmente interessate a lui facciano proposte serie. Con tutti sti "lo vendo ma non alla juve neanche per 100 mln" e altre puttanate simili.. Ma poi ho visto che hanno intervistato marotta sul caso pogba che non abbiamo parlato per niente con lo United,possibile che non hanno chiesto di higuain?

Modificato da Chester85

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13358 messaggi

Paratici su Higuain è stato chiarissimo: non c'è nulla.

Su Pogba e Bonucci ha solo fatto un parallelismo col Napoli con Higuain, ovvero che è normale che i top players siano seguiti e che le squadre siano sempre pronte a qualunque evenienza.

Per me frasi del tutto normali.

E su Higuain ha messo una bella chiosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36958 messaggi
2 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Vabbè che Pogba parte lo stanno dicendo praticamente tutti....e hanno collegato subito le due cose, non è che ci vuole molto .asd

Potendo scegliere però io mi tengo Polpo - 6 anni in meno di Higuain....e se vendo Zaza mi "accontento" pure di Sanchez.

A meno chè Polpo non chieda di andar via....

Potendo scegliere teniamo Pogba arriva Higuain e altro prestito Cuadrado .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi
12 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Mi gioco il bluff: secondo me la Juve con questa mossa su Higuain e le voci su Pogba al Manchester Utd, con conseguente entrata di soldi nelle casse, vuole mettere fretta all'Arsenal a chiudere per Higuain cosi' ci lascerebbe Sanchez a noi e "libererebbe Ibra al muilan" sefz e farebbe rimanere questo pirla cosi' per Pogba :mourinho:

La mia sensazione è che il Napoli si è accorto che Higuain non può venderlo al prezzo che vuole, altro che clausola, si può liberare con l'articolo 17 la prossima estate.

Purtroppo (perché queste condizioni del calcio moderno mi nauseano in generale) la società è sempre con le spalle al muro in queste condizioni)

Non vorrei che questo ciarlare di Higuain alla Juve con tanto di clausola (dove Del Laurentiis si era esposto che quella era la cifra e non si spostava)  non fosse altro che un modo per esasperare inizialmente lo scenario salvo poi cancellare il tutto e cederlo a prezzi più contenuti  all'estero, l'ipotesi meno traumatica per la tifoseria.

Io fatico davvero a pensare ad un classe '87 dove in Champions ha comunque reso meno di Benzema, per quella cifra con quello stipendio alla Juventus della gestione Marotta-Paratici.

Sarebbe un'acquisizione storica in generale per la Juventus, un momento storico.

Atteggiamento più da sceicchi che da sabaudi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...