Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

6289 messaggi
4 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Più che altro non capisco chi sarebbe prendibile, anche con la stessa cifra, al posto di Higuain.

Non come tipo di giocatore ma come valore assoluto Griezmann tanto per fare un esempio.

Ma io spendere la metà per Sanchez, Goetze ecc

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26718 messaggi

meanwhile in a parallel universe

tumblr_oac32hIzgk1r30r4xo1_1280.jpg

penso ci facciamo plusvalenza anche cedendolo per una goleador alla frutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

meanwhile in a parallel universe

penso ci facciamo plusvalenza anche cedendolo per una goleador alla frutta

chi cazz'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37741 messaggi
1 minuto fa, Shaka ha scritto:

chi cazz'è

Uno dei registi di centrocampo piu' forti del monte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi
9 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Seriamente parlando, si vuole puntare alla UCL con velleità di vittoria?

Allora si punti Gonzalo.

Altrimenti si viri su gente di basso livello come Pavoletti et simila

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vabbè c'è gente fortissima anche senza spendere 94 milioni

poi se arriva Higuain son felicissimo, ma la Champions la stavi vincendo con llorente terzo attaccante

per la Champions ci vuole culo Giò, magari non la vinci con Higuain ma rischi di vincerla con l'ectoplasma di Fernando Torres

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26718 messaggi
Adesso, PGJ ha scritto:

Uno dei registi di centrocampo piu' forti del monte.

sè del monte di venere

shaka cmq se non costano di cartellino 45mln+ bonus non li conosce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi
10 minuti fa, Shaka ha scritto:

intermezzi no? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220876 messaggi

poi se arriva Higuain son felicissimo, ma la Champions la stavi vincendo con llorente terzo attaccante

per la Champions ci vuole c**o Giò, magari non la vinci con Higuain ma rischi di vincerla con l'ectoplasma di Fernando Torres

Ci vorrà c**o questo é vero, ma con Higuain con questa squadra io mi prenoto una stanza di albergo per il Galles a maggio.

Ci saranno altri profili vero, ma nessuno è autentico come questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37741 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

sè del monte di venere

shaka cmq se non costano di cartellino 45mln+ bonus non li conosce

O se non sono del Borussia ed appetibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26718 messaggi
6 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Nel topic dell'NBA si litiga su un tizio (credo vostro) che tira i liberi da sotto e si prendono per il c**o i Maligni che hanno preso Mozgov. COSA STRACAZZO STAI FACENDO IN QUALUNQUE ALTRO LUOGO?

ah l'ho visto tipo si chiama onuaku :261: na roba che fa venire voglia di votare salvini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi
8 minuti fa, Abdul Alhazred ha scritto:

comunque in un modo o nell'altro è una situazione che va risolta in tempi brevi

lui al Napoli pare(tutto da verificare) non voglia tornarci...

questo significa che non fa la preparazione coi puffi

se la chiudi subito te lo porti a casa e gli fai fare la preparazione con te

altrimenti sto qua si allena da solo(?) ma non so quanto possa esser efficace come preparazione

essendo effettivamente predisposto a metter su qualche kg di troppo conviene portarcelo subito a casa prima che diventi una mongolfiera

Probabilmente sarà terrorizzato dal dover indossare la nuova divisa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
3 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Vabbè, ho detto così e sono il monocorde per eccellenza.

Si, perché dei giocatori che hai citato l'unico rimasto è PEREYRA .asd

Ti contraddici. Prima dici che "non c'è bisogno di giocare negli spazi" (cosa falsissima, in CL ti servono anche quando fai 70% di possesso).

poi dici che con Allegri abbiam giocato in molti modi. È vero, ma tra i giocatori che hai citato, l'unico rimasto a darti l'alternativa è Pereyra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Mi spiace ma no, non questa volta.

Ci mancherebbe, ti vedo troppo convinto e non voglio farti cambiare idea, andrebbe strabene pure a me una storia del genere, anche se reputo questa operazione difficilissimissima al limite dell' esoterico,

non tanto guardandola sotto una nostra ottica, ma solo al fatto che dovremmo andare a relazionarci con un circense come Delamentis, che farà di tutto per metterci il bastone tra le ruote... La clausola, anche fosse 47+47,

sommata all'ingaggio quadriennale da 15 milioni lordi, se sono veritiere le cifre uscite, sono una bella sommetta da iscrivere a bilancio e al momento non riesco a capire come farebbero a far 'quadrare' il tutto, però se dovessero 

veramente riuscire ad 'incastonare' pure Higuain nella nostra rosa, ci sarebbe da andare in pellegrinaggio scalzi, a Torino.. .asd

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36971 messaggi
2 minuti fa, Shaka ha scritto:

chi cazz'è

Marrone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26718 messaggi
2 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

per la Champions ci vuole c**o Giò, magari non la vinci con Higuain ma rischi di vincerla con l'ectoplasma di Fernando Torres

è anche vero però che da 10 anni e passa 3 semifinaliste su 4 so sempre le stesse

non sembrerebbe una coincidenza fortuita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220876 messaggi
Ci mancherebbe, ti vedo troppo convinto e non voglio farti cambiare idea, andrebbe strabene pure a me una storia del genere, anche se reputo questa operazione difficilissimissima al limite dell' esoterico,

non tanto guardandola sotto una nostra ottica, ma solo al fatto che dovremmo andare a relazionarci con un circense come Delamentis, che farà di tutto per metterci il bastone tra le ruote... La clausola, anche fosse 47+47,

sommata all'ingaggio quadriennale da 15 milioni lordi, se sono veritiere le cifre uscite, sono una bella sommetta da iscrivere a bilancio e al momento non riesco a capire come farebbero a far 'quadrare' il tutto, però se dovessero 

veramente a riuscire ad 'incastonare' pure Higuain nella nostra rosa, ci sarebbe da andare in pellegrinaggio scalzi, a Torino.. .asd

No attenzione a scanso di equivoci, io non dico che arrivi e non so se arrivi, nè me lo metto nel cuore altrimenti ci potrei rimanere male e il passato mi è bastato...

Dico solo che per me lui è l'uomo giusto, pare come si legge che la Juventus lo segua per cui si, ci spero fortemente.

È l'occasione a mio modo irripetibile di rendere la Juventus unica nel suo genere. Stiam parlando di uno dei 5 centravanti più forti al mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
20 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Certo, sarebbe un Modus operandi inusuale è vero, ma dubito che non abbiano preso delle contromisure sul bilancio.

Se davvero la clausola è biennale non credo ci siano problemi, lo scorso anno abbiamo speso 40 subito per Dybala.

sì ma 40 milioni pagabili in 4 anni,qui staremmo parlando di tirare fuori 94 milioni in 2 anni

già l'eccezione è stata fatta per Pjanic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220876 messaggi
sì ma 40 milioni pagabili in 4 anni,qui staremmo parlando di tirare fuori 94 milioni in 2 anni

Mai dire mai nella vita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi
1 minuto fa, Morpheus ha scritto:

Ci vorrà c**o questo é vero, ma con Higuain con questa squadra io mi prenoto una stanza di albergo per il Galles a maggio.

Ci saranno altri profili vero, ma nessuno è autentico come questo.

Giò la Champions prescinde dal valore delle squadre

prendetene definitivamente atto, perchè altrimenti ci restate male.

da un certo livello di squadra in poi (non necessariamente da 9 o da 10, basta ed avanza da 6 e mezzo o da 7) è tutta questione di combinazioni astrali. non è un caso che nessuna squadra l'abbia mai vinta per 2 anni di fila

se tu mi dici "con Higuain siamo in piena corsa per il titolo simbolico di squadra più forte del mondo" ti rispondo chiaramente di si, avoja. faremmo spavento anche al Barca come qualità media della rosa nei vari reparti.
se tu mi dici "con la squadra più forte al mondo hai non dico la certezza ma ottime possibilità di vincere la Champions", beh, la risposta è no. la champions la vinci se sei di buon livello (e ce ne sono tante di buon livello) e se hai valanghe e valanghe di botte di culo, e noi ne sappiamo qualcosa, altrimenti a quest'ora dovremmo averne minimo 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi
1 minuto fa, Tatanka34 ha scritto:

Pjanic te lo paga Morata

credo che poi ci siano almeno un paio di cessioni che consentono di monetizzare

se poi fa una bella Champions te lo ripaghi con quella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13358 messaggi
5 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

Si, perché dei giocatori che hai citato l'unico rimasto è PEREYRA .asd

Ti contraddici. Prima dici che "non c'è bisogno di giocare negli spazi" (cosa falsissima, in CL ti servono anche quando fai 70% di possesso).

poi dici che con Allegri abbiam giocato in molti modi. È vero, ma tra i giocatori che hai citato, l'unico rimasto a darti l'alternativa è Pereyra.

Mai detto questo.

Ho detto che con una squadra come la nostra, faccio fatica a pensare che si possa vincere solo col contropiede, che non è vero che in Europa si vince solo di contropiede e che abbiamo cento modi di fare gol, contropiede compreso.

Ripeto, cita dove ho scritto quella cosa.

Ma voglio quelle virgolette eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220876 messaggi
Giò la Champions prescinde dal valore delle squadre

prendetene definitivamente atto, perchè altrimenti ci restate male.

da un certo livello di squadra in poi (non necessariamente da 9 o da 10, basta ed avanza da 6 e mezzo o da 7) è tutta questione di combinazioni astrali. non è un caso che nessuna squadra l'abbia mai vinta per 2 anni di fila

se tu mi dici "con Higuain siamo in piena corsa per il titolo simbolico di squadra più forte del mondo" ti rispondo chiaramente di si, avoja. faremmo spavento anche al Barca come qualità media della rosa nei vari reparti.

se tu mi dici "con la squadra più forte al mondo hai non dico la certezza ma ottime possibilità di vincere la Champions", beh, la risposta è no. la champions la vinci se sei di buon livello (e ce ne sono tante di buon livello) e se hai valanghe e valanghe di botte di c**o, e noi ne sappiamo qualcosa, altrimenti a quest'ora dovremmo averne minimo 7

Rob non possiamo vincere la Coppa con questo attacco mi spiace.

Ci vuole qualità, e abbiamo visto che non basta quella che abbiamo.

Il valore di questa squadra non è all'altezza di una finale. Potenzialmente con GH9 fai un salto che manco la Voyager 2 su Plutone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

Se verra il pipitone le cifre saranno molto lontane dai 94 milioni.

94 milioni per un acquisto per la juve non credo sia possibile. Poi per uno che va per i 30.

Svegliatevi.

Stiamo solo facendo incaxxare i napoletani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
Adesso, Morpheus ha scritto:

Mai dire mai nella vita...

sicuro però boh mi sembra fantascienza al momento 

e ammetto che dicevo le stesse cose anche per Pjanic ma non siamo il Real Madrid e non possiamo permetterci campagne acquisti faraoniche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220876 messaggi
sicuro però boh mi sembra fantascienza al momento 

e ammetto che dicevo le stesse cose anche per Pjanic ma non siamo il Real Madrid e non possiamo permetterci campagne acquisti faraoniche

Perdonami se lo stanno trattando non penso che Marotta si trovi nel set di Alien 2 eh

Avranno fatto i loro conti... E nessuno può dirci se qualcuno dall'alto abbia dato altre mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...