Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

22881 messaggi

Comunque posso dire che a me la CL di Cavani non è piaciuta?

E ad essere onesti anche con l'Uruguay ha lasciato parecchio a desiderare.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Io capisco l'affetto per Alvaro,però ci serve uno alla Higuian come gol segnati.

Poi se per caso succede,non si gioca il campionato italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi
13 minuti fa, ilpa ha scritto:

Potendo spendere ste palanche preferireste Higuaìn o il ritorno di Morata?

higuain 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2671 messaggi

Scali i 18 di Pereyra e stiamo a 76. A quel punto gli proponiamo Zaza che noi valutiamo 30, se accettano li scali e siamo a 46 da pagare in 2 anni. 

Se cominciano a sparare cose tipo "valutiamo Pereyra 10 e Zaza 11", si vendono Pereyra a 18 in Inghilterra e Zaza al Wolf a 30 e poi ci presentiamo a pagare i 94 per intero .asd 

e Beppe prima di andarsene gli fa pure una pernacchia .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36337 messaggi

Ieri fra i commenti alla notizia su caccarosa un napoleso ha scritto che servono Cabala Pereyra piu 40 e che noi i soldi non li abbiamo e che va a dormire tranquillo

Ueee napoleso bel risveglio .rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Pjaca 

Dybala Higuain

.asd

suicidi di massa, squadre che si autoretrocedono da sole , gatti e cani che si accoppiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
Inviato (modificato)

Higuain è un toro fisicamente, ha un torace di marmo, non lo sposti nemmeno con le cannonate, se in area stoppa la palla e la mette a terra ti ammazza: la protegge, si gira, sterza secco, si sposta la palla e ti trafigge.

Cavani e Morata non han queste caratteristiche. Alvaro da noi l'ho apprezzato maggiormente come seconda punta.

E Higuain sa fare molte più cose con la palla rispetto a Cavani

Modificato da Avvocato (34)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
5 minuti fa, hopper ha scritto:

non sottovalutare la mia nerchia perforante :mrtt2:

Marotta in modalità "quest'estateRoccoMiFaNaSega" spaventa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, L'Ultimo Juventino ha scritto:

La chiave sarà Rugani, ragazzi...Rugani + Pereyra + Cash

Rugani però mi dispiacerebbe e non poco , per me sarebbe un pò una  mezza vaccata venderlo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36337 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

non credo che esistono particolari motivi per un milanista per vedere il prossimo campionato...a prescindere...

Ieri fra i commenti alla notizia su caccarosa un napoleso ha scritto che servono Dybala Pereyra piu 40 e che noi i soldi non li abbiamo e che va a dormire tranquillo

Ueee napoleso bel risveglio .rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (34) ha scritto:

Higuain è un toro fisicamente, ha un torace di marmo, non lo sposti nemmeno con le cannonate, se in area stoppa la palla e la mette a terra ti ammazza.

Cavani e Morata non han queste caratteristiche. Alvaro da noi l'ho apprezzato maggiormente come seconda punta.

E Higuain da fare molte più cose con la palla rispetto a Cavani

higuain sa fare quei gol  banali che ti sembra che i difensori non lo marcano, lui sa giocare benissimo su quei passaggi che sembrano telefonati al portiere e invece lui fa il guizzo  e ti frega. ne fa a palate di questi gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9954 messaggi
4 minuti fa, ilpa ha scritto:

Però sappiamo come ragionano a Madrid.

Se possono puntare a un grande colpo lo faranno, e Morata per quanto grande e per quanto futuribile non credo che sfruculierà gli animi dei madrileni.

A torto eh... almeno secondo me. Ma non è colpa mia se per anni e anni han sempre fatto così.

perchè Morata giovane attaccante della loro cantera che due anni fa li eliminò in semifinale dalla CL, attuale attaccante e futuro di una delle nazionali + forti al mondo, molto giovane e con ampi margini di crescita, che ha fatto andare fuori di testa mezza squadra bavarese ecc... non è un grande colpo?? penso che qualsiasi tifoso del Real seppur abituato a giocatori di livello sia strafelice del ritorno di Morata....

Poi magari vendono Benzemà e prendono un altro attaccante da 70 e passa milioni..ma vendere morata sarebbe da scemi e loro nn lo sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131450 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

Marotta in modalità "quest'estateRoccoMiFaNaSega" spaventa .asd

ti posso dire che nel mio caso la frase "tonno che si taglia con un grissino" può essere applicata tranquillamente ad un tonno vivo .wow  :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1304 messaggi

Rqga sto in tensione! Sarebbe qualcosa di apocalittico..

Ot: ma i miei messaggi che fine hanno fatto? Ne avevo molti di più (non che ci tenessi, pura curiosità)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi
6 minuti fa, Noel Gallagher ha scritto:

Io capisco l'affetto per Alvaro,però ci serve uno alla Higuian come gol segnati.

Poi se per caso succede,non si gioca il campionato italiano.

Concordo sul fatto che si potrebbe non giocare il campionato ma cosa ci cambia se invece di averne uno che segna 40 gol all'anno ne abbiamo 4 che ne segnano 10 e spesso ne segnano pure 15?

Higuaìn ha segnato palanche di gol ma giocando sempre sempre sempre.

E per me questo fa una differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
1 minuto fa, Fred ha scritto:

higuain sa fare quei gol  banali che ti sembra che i difensori non lo marcano, lui sa giocare benissimo su quei passaggi che sembrano telefonati al portiere e invece lui fa il guizzo  e ti frega. ne fa a palate di questi gol.

Appunto, trasforma un passaggio telefonato in un gol perché con la palla sa fare tutto: la nasconde, se la sposta tra un piede e l'altro, sterza secco, la piazza sotto o sopra...Poi col fisco ti tiene lontano i marcatori.

Tu lo sai che l'ho sempre ritenuto il più forte in assoluto la davanti, lo metto al pari di Suarez e Lewa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36337 messaggi
5 minuti fa, hopper ha scritto:

non credo che esistono particolari motivi per un milanista per vedere il prossimo campionato...a prescindere...

.rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
2 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Siamo troppi lì in difesa ad oggi...e Rugani ha bisogno di giocare..inoltre il Napoli farebbe carte false per lui

ok ma è il piu promettente giovane italiano....darlo via sarebbe un insulto alla politica del volersi ringiovanire soprattutto in un reparto che conta barza e chiello agli sgoccioli

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9651 messaggi

lo ripeto io se si devon spender ste cifre metterei il centello su griezmann...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi
2 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

perchè Morata giovane attaccante della loro cantera che due anni fa li eliminò in semifinale dalla CL, attuale attaccante e futuro di una delle nazionali + forti al mondo, molto giovane e con ampi margini di crescita, che ha fatto andare fuori di testa mezza squadra bavarese ecc... non è un grande colpo?? penso che qualsiasi tifoso del Real seppur abituato a giocatori di livello sia strafelice del ritorno di Morata....

Poi magari vendono Benzemà e prendono un altro attaccante da 70 e passa milioni..ma vendere morata sarebbe da scemi e loro nn lo sono

Cambiare idea per 3 partite buone fatte all'Europeo quando fino a 20 giorni fa si parlava di cederlo in Inghilterra per me è da scemi.

Lo è anche pensare di riscattare Morata per cederlo ma era questa l'opinione più comune su cosa avrebbe fatto il Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi
Se dovesse arrivare il Pupita sul serio (tenendo tutti i big), non escludo un aumento dei contratti di Jeep e Adidas al rialzo 

Secondo me sarebbe l'unica via per prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi

il napoli deve stare attento...molto attento.... Higuain è capace di esercitare l'art.17....(non ovviamente adesso, poichè deve essere esercitato entro 15 giorni dall'ultima partita giocata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi
7 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

La chiave sarà Rugani, ragazzi...Rugani + Pereyra + Cash

Rugani se lo possono scordare e non credo che paratici e marotta siano così fessi da regalare il gioiellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, My Perfect Enemy ha scritto:

il napoli deve stare attento...molto attento.... Higuain è capace di esercitare l'art.17....(non ovviamente adesso, poichè deve essere esercitato entro 15 giorni dall'ultima partita giocata

mi sfugge quale sia questo articolo.... un breve cenno ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...