Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

6384 messaggi
16 minuti fa, pie ha scritto:

Fai prima a dire che per te è una pippa

Facciamo prima .asd

no lo ritengo molto forte

mi priverei anche di rugani per averlo

con lui in attacco miglioriamo molto

secondo me vale 50 mln ( non noccioline)

non di piu

tutto qua

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65515 messaggi
9 minuti fa, Milo74 ha scritto:

Ripeto quanto ho scritto in JF: se devo riununciare a Mario Mandzukic, Higuain può restare a Napoli finché campa.

Tranquillo, prendo il pipita solo per fargli fare la riserva a Manzu

:mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31497 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Ma per favore! Bisogna giocare a calcio (e far gol nel caso di un attaccante), non correre dietro a tutto ciò che si muove in campo!

Chiaro che se devo prendere un altro profilo alla zaza, allora è inutile cambiare.

se questa è l'idea che hai di Mandzukic,boh ,rimango allibito .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3403 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (34) ha scritto:

Ma anche no

ha praticamente un anno in più e Higuain è più forte

concordo higuain è nettamente più forte e tecnico di cavani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
1 ora fa, 33trentini33 ha scritto:

Tutte riserve....

Non c'entra niente. 

E comunque una squadra ha bisogno pure delle riserve eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi
9 minuti fa, Abdul Alhazred ha scritto:

Caso Higuain, De Laurentiis replica: "Sono solo stupidaggini"

15.07.2016 10.22 di Raimondo De Magistris  Twitter: @RaimondoDM  articolo letto 4807 volte

© foto di Federico Gaetano

E' il caso Higuain a scuotere il Napoli in queste ore. Il centravanti argentino ha aperto al trasferimento alla Juventus chiamando così il club partenopeo a una risposta decisa. L'edizione odierna della giornalaccio rosa dello Sport riporta un breve ma significativo virgolettato di Aurelio De Laurentiis che nella serata di ieri ha così risposto all'ipotesi Higuain-Juventus: "E' solo una stupidaggine". Il numero uno del club partenopeo ha fatto sapere di non voler cedere il centravanti argentino alla Juventus nemmeno per 100 milioni di euro.
Resta, però, la posizione del giocatore che ha aperto in maniera decisa a un trasferimento in bianconero. La telenovela è appena iniziata.

qualcuno aveva dei dubbi?

c'è da dire che se davvero la Juventus paga la clausola delaurentis non può farci granchè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

15.07.2016 10.22 di Raimondo De Magistris  Twitter: @RaimondoDM  articolo letto 4807 volte

E' il caso Higuain a scuotere il Napoli in queste ore. Il centravanti argentino ha aperto al trasferimento alla Juventus chiamando così il club partenopeo a una risposta decisa. L'edizione odierna della giornalaccio rosa dello Sport riporta un breve ma significativo virgolettato di Aurelio De Laurentiis che nella serata di ieri ha così risposto all'ipotesi Higuain-Juventus: "E' solo una stupidaggine". Il numero uno del club partenopeo ha fatto sapere di non voler cedere il centravanti argentino alla Juventus nemmeno per 100 milioni di euro.
Resta, però, la posizione del giocatore che ha aperto in maniera decisa a un trasferimento in bianconero. La telenovela è appena iniziata.

c'è da dire che se davvero la Juventus paga la clausola delaurentis non può farci granchè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10848 messaggi
5 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

perdona la mia ignoranza. che significa "mossa kansas city"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10848 messaggi
Inviato (modificato)

edit: scusate doppio.

Fate un downgrade al forum vi prego :(

Modificato da Juventi'
post doppio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Scusate ma Lewandowski quante finali ha deciso? E in nazionale, all'Europeo, che ha fatto? Passando a Suarez, non vi sembra che abbia una testa ben peggiore di Higuain? Detto questo, chi non vorrebbe il Pipita immagino che direbbe di no anche a quei due sopra, giusto? Con che coraggio?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
6 minuti fa, Abdul Alhazred ha scritto:

è una boutade messa su da De Lamentis per dare le colpe tutte al giocatore

no.al massimo è una boutade messa su dalla juve.

6 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

perdona la mia ignoranza. che significa "mossa kansas city"?

https://youtu.be/yomquzbTuwc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Scusate ma Lewandowski quante finali ha deciso? E in nazionale, all'Europeo, che ha fatto? Passando a Suarez, non vi sembra che abbia una testa ben peggiore di Higuain? Detto questo, chi non vorrebbe il Pipita immagino che direbbe di no anche a quei due sopra, giusto? Con che coraggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131607 messaggi
2 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

io a suarez non direi MAI di no, nemmeno a LEWA. se ci sono le condizioni, non dico no nemmeno a higuain, ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31497 messaggi
3 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

io non lo voglio a 94 milioni

tutto qua

per me è uno sproposito,una rapina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

Non vi scaldate per niente che tanto non arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
12 minuti fa, fabiosan ha scritto:

Comunque sia abbiamo ottenuto l'effetto che volevamo.

Devastargli ancora di più l'ambiente.

si. higuain a napoli è bruciato.non ci torna la.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

La cosa certa a quanto pare è  che non resterà a Napoli.  Credo che sia chiaro a tutti.. tranne mamozio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3403 messaggi
Adesso, bad man ha scritto:

si. higuain a napoli è bruciato.non ci torna la.

spero vivamente di sbagliarmi, ma credo che sia solo quello l'obiettivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1262 messaggi

Ma voi paghereste la clausola di higuain? 94 milioni? Io no. 50 + Pereyra è un altro discorso

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
13 ore fa, Shaft ha scritto:

Perche' non ci sono presupposti?. La notizia e' falsa e lo sanno tutti, infatti e' tutto solo un cazzeggiare.

perché la juve non può iscrivere a bilancio una simile cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131607 messaggi
Adesso, ForzaJuveSP ha scritto:

perché la juve non può iscrivere a bilancio una simile cifra

ci tolgo uno zero e amici come prima :mrtt2:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131607 messaggi

detto tra noi, quante finali ha deciso in vita sua cr7? .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9975 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

il calcio è bello per questo...la gente riesce a "dividersi" pure per Higuain...le opinioni sono tutte rispettabili...specie nel calcio...di certo nel dubbio io uno come Gonzalo preferisco averlo nella mia rosa...anche sacrificando qualche pedina....

Poi ad esempio ieri una mia collega abbonata alla Juve nonostante la tanta distanza...questo x farvi capire quanto ami la Juve...lamentava addirittura il fatto che quest'anno la juve ha troppi giocatori forti in rosa...giocatori che vogliono giocare tutti e che mal gradiscono la panchina creando disagi alla rosa intera...questa la sua tesi....roba da pazzi insomma...eppure lei che pazza non è..la sosteneva convinta di ciò...insomma prima ci si lamenta che abbiamo una rosa non competitiva in europa...abbiamo 10 € in ristoranti da 100€ in su....poi addirittura si riesce pure a lamentarsi perchè la rosa è troppo forte...ma ripeto cose da manicomio...

Siamo partiti con i vari Qualgiarella...Matri..e Vucinic che era il ns. messi....tutti attaccanti rispettabilissimi x carità....poi pian piano sono arrivati i profili europeii..Llorente...Tevez...Manzo...Morata...Dybo....ora possiamo anche sognare e trattare gente come Higuain, Cavani, Sanchez ecc....prima anche il Van Persie di turno si permetteva di snobbarci...oggi gli attaccanti o i giocatori rinuncerebbero anche a dei soldi per venire da noi....eppure siamo qua sempre a lamentarci....

Modificato da originalbianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi
1 minuto fa, bepx ha scritto:

Ma voi paghereste la clausola di higuain? 94 milioni? Io no. 50 + Pereyra è un altro discorso

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

ho l'impressione che il napoli non possa sedersi a trattare con la Juventus..

l'unico modo per avere il giocatore è attraverso la clausola, in modo da sollevare i vertici della società campana da qualsiasi responsabilità agli occhi dei tifosi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...