Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

11984 messaggi

Andiamocelo a prendere Beppe semicit. 

Facciamo un blitz fra le 3 e le 4 di notte

Mamozio fa il palo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8629 messaggi
22 minuti fa, DeathNote ha scritto:

ma è scaduta la clausola?

i il 30 Giugno mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3570 messaggi
Il ‎06‎/‎07‎/‎2016 alle 09:53 , TheOriginalPortugal ha scritto:

Si ma Higuain non è solo uno che stecca le finali..

Lui le ha steccate tutte.. Tutte.. E non solo le finali, lui stecca anche le partite decisive (vedi Juve - Napoli quest'anno e Napoli - Lazio l'anno prima).

E' un grandissimo attaccante, ma ha la personalità di Isla ed Almiron messi insieme quando si tratta di gare decisive..

E' una fesseria, scusa se te lo dico. Con noi in una mezza palla che gli è capitata, solo un enorme Bonucci ti ricordo che ha salvato il gol.

Quelli che non hanno la testa e le palle per queste partite, sono i suoi compagni e tutto l'ambiente che lo circonda, proprio come la Roma.

Higuain non verrà mai per tutti i motivi che sappiamo, ma se dovesse accadere il miracolo, ci farebbe fare un salto di qualità incredibile in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13450 messaggi
Ma sono un paio di giorni che se parla di un nostro interesse, nessuno ha qualche informazione più dettagliata?

mah... solo perché un giornalista durante la conferenza stampa di Pjanic gli ha chiesto se sarebbe sorpreso se altri come lui farebbero la sua scelta andando alla Juve, con noi che prenderemmo i migliori dalle rivali, facendo nel mezzo il nome di Higuain

non ricordo se il giornalista era di Tuttosport, comunque il giornale il giorno dopo ci fa il titolo e parte il tutto... se c'era già altro sotto non so, ma altrimenti non è che ci siano tutte 'ste fondamenta credo

-- Tapatalk --

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13450 messaggi
ma è scaduta la clausola?

Sì, ora nel caso si tratta e basta...

-- Tapatalk --

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16547 messaggi
16 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

E' una fesseria, scusa se te lo dico. Con noi in una mezza palla che gli è capitata, solo un enorme Bonucci ti ricordo che ha salvato il gol.

Quelli che non hanno la testa e le palle per queste partite, sono i suoi compagni e tutto l'ambiente che lo circonda, proprio come la Roma.

Higuain non verrà mai per tutti i motivi che sappiamo, ma se dovesse accadere il miracolo, ci farebbe fare un salto di qualità incredibile in avanti.

I dati parlano diversamente da quello che sostieni tu..

Io vedo finale di coppa America decisa da un suo errore clamoroso sotto porta, finale mondiale idem, lazio - napoli decisivo per l'accesso alla champion's idem..

Detto questo resta comunque un fenomeno, chi dice il contrario, e farei carte false per averlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

Non comprendo perché qualcuno pensa che la juventus stia pensando a Higuain quando la storia della gestione A.A. insegna che la juventus non fa (e non farà) investimenti significativi per giocatori che vanno per i 30...

L'unica cosa certa è che poi la maggior parte di coloro che postano in questo topic, poi alla fine diranno: "Marotta sei una sega perché non hai preso Higuain"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
4 minuti fa, JUFAN ha scritto:

Sì, ora nel caso si tratta e basta...

-- Tapatalk --

se lo tenessero o chiatton..o al limite se lo  prendono altrove danno il via al valzer degli attaccanti..in ogni caso .snack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28036 messaggi
Inviato (modificato)
57 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Io vedo finale di coppa America decisa da un suo errore clamoroso sotto porta, finale mondiale idem, lazio - napoli decisivo per l'accesso alla champion's idem..

Detto questo resta comunque un fenomeno, chi dice il contrario, e farei carte false per averlo..

Supercoppa Italiana?

Doppietta e rigore segnato  alla lotteria...

Higuain è un fenomeno ( che da noi non verrà mai tra l altro .. .asd )

Notare dalla sequenza dei rigori come si intuisca che la partita era molto tesa e sentita. ..Anzi, fu proprio tevez a sbagliarlo il rigore  e non Gonzalo.

Modificato da ilmurodigomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi
13 minuti fa, ilmurodigomma ha scritto:

Supercoppa Italiana?

Doppietta e rigore segnato  alla lotteria...

Higuain è un fenomeno ( che da noi non verrà mai tra l altro .. .asd )

Notare dalla sequenza dei rigori come si intuisca che la partita era molto tesa e sentita. ..Anzi, fu proprio tevez a sbagliarlo il rigore  e non Gonzalo.

Piu la rivedo e piu capisco perché Pereyra deve anna fora da cojoni

Regala il pari

Non centra manco la porta nel rogore decisivo 

.rotfl

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1354 messaggi
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Concordo, è uno che quando la partita conta non incide. Ma uno così in uno spogliatoio vincente magari.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1354 messaggi
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Concordo, è uno che quando la partita conta non incide. Ma uno così in uno spogliatoio vincente magari.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131468 messaggi

Auriemma: "La Juventus cerca Higuain ed ora cambia il prezzo su Pereyra, il Napoli faccia chiarezza subito!"

14.07.2016 13:30 di Fabrizio Carbone    per tuttonapoli.net   articolo letto 290 volte

Ai microfoni di Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" è intervenuto il giornalista Raffaele Auriemma rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Mi auguro che il Napoli faccia chiarezza sulla trattativa Pereyra. De Laurentiis e Furlan, agente del calciatore, hanno già raggiunto un accordo ora perché la Juventus ha chiesto un nuovo incontro sul prezzo del cartellino. Se i bianconeri intendono fare pressione su Pereyra per arrivare ad Higuain, allora è bene che il Napoli faccia chiarezza distinguendo le due trattative perché di Pereyra ce ne sono tanti, mentre di Higuain ne esiste uno solo. Marco Rog è uno di quei profili che il Napoli ha bloccato e che farebbe bene a prendere subito"

JCVD%20Band.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23801 messaggi

avoglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi
11 minuti fa, hopper ha scritto:

Auriemma: "La Juventus cerca Higuain ed ora cambia il prezzo su Pereyra, il Napoli faccia chiarezza subito!"

14.07.2016 13:30 di Fabrizio Carbone    per tuttonapoli.net   articolo letto 290 volte

Ai microfoni di Radio Crc nel corso di "Si Gonfia la Rete" è intervenuto il giornalista Raffaele Auriemma rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Mi auguro che il Napoli faccia chiarezza sulla trattativa Pereyra. De Laurentiis e Furlan, agente del calciatore, hanno già raggiunto un accordo ora perché la Juventus ha chiesto un nuovo incontro sul prezzo del cartellino. Se i bianconeri intendono fare pressione su Pereyra per arrivare ad Higuain, allora è bene che il Napoli faccia chiarezza distinguendo le due trattative perché di Pereyra ce ne sono tanti, mentre di Higuain ne esiste uno solo. Marco Rog è uno di quei profili che il Napoli ha bloccato e che farebbe bene a prendere subito"

JCVD%20Band.gif

JCVD%20Band.gif

JCVD%20Band.gif

Caghotti a volonta

Non c arrivano vivi a fine luglio sti qua .rotfl

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15450 messaggi
3 hours ago, Antony1982 said:

non ha manco tirato eh .asd 

higuain da noi è una cosa che non ha particolare senso. è un grande giocatore ma 60 pippi li spendo volentieri altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21189 messaggi

intanto la exor avrebbe dato l'ok per trattare Higuain...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2347 messaggi
1 ora fa, Idioteque ha scritto:

higuain da noi è una cosa che non ha particolare senso. è un grande giocatore ma 60 pippi li spendo volentieri altrove.

Dove?

A "solo" 60mil. senza tanti traumi, io non vedo giocatori così forti in giro anzi quelli che costano quella cifra (Lukaku) è di gran lungo inferiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1668 messaggi
1 ora fa, Idioteque ha scritto:

Dai ma come fai a dire una cosa del genere.. Se veramente fosse possibile prenderlo per 60 mln sarebbe un affare clamoroso, dimmi chi c'è meglio di lui ad un cifra del genere. Cribbio 36 gol in seria A e record di sempre, 28 anni..

Poi sta storia dell'essere decisivo nelle partite che contano lascia sempre il tempo che trova, visto che come ha fatto notare qualcuno allora anche CR7 dovrebbe essere discusso e non mi sembra il caso. Uno dei pochi trofei vinti dal Napoli in questi anni è stato grazie a lui, l'argentina non avrà vinto ma io ci metterei la firma ad arrivare SEMPRE in finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4858 messaggi
6 minuti fa, latinoheat88 ha scritto:

Ricapitalizziamo per prendere Pippita? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1668 messaggi
4 minuti fa, latinoheat88 ha scritto:

L'ho letto anche io, ma tralasciando che la notizia l'ha data calciomercato.com, che di solito ne azzecca 1 su 20, ci credo davvero molto poco per motivi che tutti noi sappiamo. 

Se fosse vero sarebbe una svolta epocale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21189 messaggi
4 minuti fa, Pat bateman ha scritto:

Ricapitalizziamo per prendere Pippita? .asd

probabile sefz

comunque facendo due conti "terra terra"

out

morata 30

zaza? 30

pereyra 18

in

Pjanic 32

Alves 0

Benatia 2 + 18(l'anno prossimo)

si potrebbe fare, senza cedere, Leo o il Polpo...

se arrivasse Higuain, non credo Mandzukic rimarrebbe...

si dovrebbe rifare l'attacco... mh

4 minuti fa, Garuda12 ha scritto:

L'ho letto anche io, ma tralasciando che la notizia l'ha data calciomercato.com, che di solito ne azzecca 1 su 20, ci credo davvero molto poco per motivi che tutti noi sappiamo. 

Se fosse vero sarebbe una svolta epocale

pjanic dalla roma

ed higuain dal napoli

ci saremmo Bayernmonizzati del tutto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1668 messaggi
1 minuto fa, latinoheat88 ha scritto:

probabile sefz

comunque facendo due conti "terra terra"

out

morata 30

zaza? 30

pereyra 18

in

Pjanic 32

Alves 0

Benatia 2 + 18(l'anno prossimo)

si potrebbe fare, senza cedere, Leo o il Polpo...

se arrivasse Higuain, non credo Mandzukic rimarrebbe...

si dovrebbe rifare l'attacco... mh

pjanic dalla roma

ed higuain dal napoli

ci saremmo Bayernmonizzati del tutto sefz

Brutto? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21189 messaggi
6 minuti fa, Garuda12 ha scritto:

Brutto? .asd

no bello sefz

cioè se ci presentiamo con una formazione del genere

buffon

alves bonucci chiellini sandro

khedira marchisio pogba

pjanic

dybala higuain

a disp. : licht, barzagli, benatia, rugani, evra, lemina, asamoah, sturaro, pjaca, 4to attaccante....

valiamo un barça o un real..

cmq se la exor ha dato l'ok per la trattativa di higuain, magari, da l'ok pure per un altro attaccante dello stesso calibro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...