Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

76609 messaggi
7 hours ago, il MATTOdiCHEB said:

"Ma questo é un chiattone"

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_images6IAFOIVU.jpg

sefzsefzsefzsefz

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Resta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi
15 ore fa, Anth_Hardy ha scritto:

Con te, ye ye!

Con te, ye ye!

Con te, che sei la mia passioooone

Io balloooo, il ballo del chiattoooooone!

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16547 messaggi
Il 2/7/2016 alle 15:14 , Niko1012 ha scritto:

va detto che prima della finale è stato decisivo con l'Argentina ...

immagino un Higuain da noi, in coppia con Dybala.. una roba devastante .asd 

se ci portasse in finale , poco conta se non è decisivo, si spera lo siano i restanti 10 sefz , alla fine anche C. Ronaldo ha steccato numerose finali di champion's, soprattutto quest'ultima...

la coppa però l'ha vinta lo stesso sefz 

Cristiano Ronaldo, l’uomo dei record: unico a segnare in tre finali di Champions
Non aveva mai segnato a San Siro, ha aspettato di farlo nel momento più decisivo del match: il rigore che ha consegnato la 'undecima' Champions League al Real che ha battuto dal dischetto l'Atletico. Diventando anche l'unico ad aver segnato in tre finali.

Aggiungo che delle 3 finali due le hanno vinte..

Non mi sono scomodato a prendere anche i dati delle coppe di lega inglesi e spagnole.. .asd

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Cristiano Ronaldo, l’uomo dei record: unico a segnare in tre finali di Champions
Non aveva mai segnato a San Siro, ha aspettato di farlo nel momento più decisivo del match: il rigore che ha consegnato la 'undecima' Champions League al Real che ha battuto dal dischetto l'Atletico. Diventando anche l'unico ad aver segnato in tre finali.

Aggiungo che delle 3 finali due le hanno vinte..

Non mi sono scomodato a prendere anche i dati delle coppe di lega inglesi e spagnole.. .asd

.asd

in questa finale di champion's è stato DISASTROSO, non ne ha beccata mezza veniva fermato da chiunque... l'unica azione in cui poteva risultare decisivo, si è messo a fare finte su finte e l'atletico l'ha murato. Ha battuto il rigore decisivo, questo sì, ma per uno che ne tira 31959159351 con il club, non è tutta sta difficoltà .asd ,

nella finale con il Chelsea ha segnato il goal di testa fondamentale dell'1-0 poi però a causa di un rigore battuto di m***a (non ai livelli osceni di Zazza e Pelle, ma quasi .asd con la sua fermata "famosa") rischiavano di perdere una champion's a nome suo sefz (dovrà ringraziare a vita Terry e la sua scivolata per il rigore decisivo).

Nella finale persa contro il Barcellona 2-0 anche lì non ha fatto nulla di nulla...

P.S: i goal fatti su rigore dopo i supplementari non contano a fine statistico, non verrà contato come +1.

Modificato da Niko1012

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16547 messaggi
1 ora fa, Niko1012 ha scritto:

in questa finale di champion's è stato DISASTROSO, non ne ha beccata mezza veniva fermato da chiunque... l'unica azione in cui poteva risultare decisivo, si è messo a fare finte su finte e l'atletico l'ha murato. Ha battuto il rigore decisivo, questo sì, ma per uno che ne tira 31959159351 con il club, non è tutta sta difficoltà .asd ,

nella finale con il Chelsea ha segnato il goal di testa fondamentale dell'1-0 poi però a causa di un rigore battuto di m***a (non ai livelli osceni di Zazza e Pelle, ma quasi .asd con la sua fermata "famosa") rischiavano di perdere una champion's a nome suo sefz (dovrà ringraziare a vita Terry e la sua scivolata per il rigore decisivo).

Nella finale persa contro il Barcellona 2-0 anche lì non ha fatto nulla di nulla...

P.S: i goal fatti su rigore dopo i supplementari non contano a fine statistico, non verrà contato come +1.

Si ma non mi puoi paragonare Cristiano a o Chiatton, suvvia..

Dire che Ronaldo non è decisivo nelle partite che contano è dire bugie..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76609 messaggi

Ora si mette in dubbio pure cr7... compratevi un condizionatore ... sennò andate al supermercato che lì fa fresco... sefzsefzsefzsefz

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi
54 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Si ma non mi puoi paragonare Cristiano a o Chiatton, suvvia..

Dire che Ronaldo non è decisivo nelle partite che contano è dire bugie..

non ho detto questo, anche se per un bel pò di tempo (più o meno fino al 2011-2013), l'ultima PARTITA in cui Ronaldo era stato decisivo/trascinatore era stata Porto-Manhcester United con goal di Ronaldo da 45 metri tipo .asd , poi non aveva praticamente mai inciso quando contava e c'era da trascinare, poi dopo il 2011-2013 ha cominciato a siglare goal importanti anche in finale di copa del re, ecc ecc .asd ,

In ogni caso non ho detto questo, ho semplicemente detto che le finali sono state sbagliate pure da gente come C.Ronaldo, figurarsi un Higuain.

P.S: altra finale in cui Ronaldo non fece nulla nei 90 minuti è quella con l'Atletico di due anni fa, non fosse stato per l'1-1 di Sergio Ramos al 94esimo, sarebbe stata un'altra finale dove non si era rivelato il trascinatore/decisivo che molti credono.

In fin dei conti non si è rivelato comunque trascinatore/decisivo in quella finale dato che il goal più pesante in assoluto (quello del 2-1 che ha dato il via alla goleada), è stato segnato dalla coppia Di Maria -Bale.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16547 messaggi
Inviato (modificato)
18 ore fa, Niko1012 ha scritto:

non ho detto questo, anche se per un bel pò di tempo (più o meno fino al 2011-2013), l'ultima PARTITA in cui Ronaldo era stato decisivo/trascinatore era stata Porto-Manhcester United con goal di Ronaldo da 45 metri tipo .asd , poi non aveva praticamente mai inciso quando contava e c'era da trascinare, poi dopo il 2011-2013 ha cominciato a siglare goal importanti anche in finale di copa del re, ecc ecc .asd ,

In ogni caso non ho detto questo, ho semplicemente detto che le finali sono state sbagliate pure da gente come C.Ronaldo, figurarsi un Higuain.

P.S: altra finale in cui Ronaldo non fece nulla nei 90 minuti è quella con l'Atletico di due anni fa, non fosse stato per l'1-1 di Sergio Ramos al 94esimo, sarebbe stata un'altra finale dove non si era rivelato il trascinatore/decisivo che molti credono.

In fin dei conti non si è rivelato comunque trascinatore/decisivo in quella finale dato che il goal più pesante in assoluto (quello del 2-1 che ha dato il via alla goleada), è stato segnato dalla coppia Di Maria -Bale.

Si ma Higuain non è solo uno che stecca le finali..

Lui le ha steccate tutte.. Tutte.. E non solo le finali, lui stecca anche le partite decisive (vedi Juve - Napoli quest'anno e Napoli - Lazio l'anno prima).

E' un grandissimo attaccante, ma ha la personalità di Isla ed Almiron messi insieme quando si tratta di gare decisive..

Modificato da TheOriginalPortugal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
18 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Lui le ha steccate tutte.. Tutte.. E non solo le finali, lui stecca anche le partite decisive (vedi Juve - Napoli quest'anno e Napoli - Lazio l'anno prima).

E' un grandissimo attaccante, ma ha la personalità di Isla ed Almiron messi insieme quando si tratta di gare decisive..

No. Anche perché non si possono dare responsabilità solo a lui. In finale si gioca in 11. Si perde sempre insieme. e se dobbiamo dirla tutta, se non fosse per higuain il napoli sarebbe stato un torino qualsiasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16547 messaggi
19 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

No. Anche perché non si possono dare responsabilità solo a lui. In finale si gioca in 11. Si perde sempre insieme. e se dobbiamo dirla tutta, se non fosse per higuain il napoli sarebbe stato un torino qualsiasi

Io penso che sia sotto gli occhi di tutti che soffre le gare decisive..

Nelle finali sbaglia robe che in partite normali avrebbe fatto ad occhi chiusi, che abbia un problema di personalità lo si dice dai tempi di Madrid (infatti piuttosto che concorrere con Benzema per un posto ha preferito ad andare a giocare nella squadra dei folkloristici)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4109 messaggi
25 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Nelle finali sbaglia robe che in partite normali avrebbe fatto ad occhi chiusi, che abbia un problema di personalità lo si dice dai tempi di Madrid (infatti piuttosto che concorrere con Benzema per un posto ha preferito ad andare a giocare nella squadra dei folkloristici)

Verissimo.

Ma a me rimane la curiosità nel vederlo in una società dove gli viene detto: "tranquillo, gioca con la squadra e non pensare di dover spaccare il mondo da solo." 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
19 minuti fa, SirJohn ha scritto:

Verissimo.

Ma a me rimane la curiosità nel vederlo in una società dove gli viene detto: "tranquillo, gioca con la squadra e non pensare di dover spaccare il mondo da solo." 

A me invece resta il sospetto che se gli dici "tranquillo..." Smette di giocare.

Detto questo lo prenderei subito!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

potrei dirti lo stesso di Morata allora..

dai ragazzi... quanti calciatori si sono spenti nelle partite più decisive. Ti potrei dire Cristiano Ronaldo... dimmi una partita sua decisiva . In champions ha sbagliato il rigore con il chelsea, nelle finali ha segnato solo su rigore e si è mangiato certi gol assurdi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3570 messaggi

Ma quando scade il contratto del Pipita? 2019 mi pare... è lunga la storia. Fosse 2018... inizierei a muovermi sotto traccia, sai che smacco levarglielo a 0 euri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Napoli - Juve ci ha segnato e pure un gran goal,

al ritorno solo un intervento prodigioso di Bonucci gli ha impedito di fare 37 goal in totale .asd , 

concordo comunque sul fatto che non possiede un carattere possente (non ha le classiche palle cubiche come un Bale o un Di Maria), allo stesso tempo se mi dicessero se lo voglio nella mia squadra, direi comunque di sì, perchè vuoi o non vuoi i suoi goal importanti li fa, o pensi veramente che una coppia Dybala - Higuain possa fare male da noi? sefz , cioè ha giocado divinamente con Insigne, figurati con Dybala che non me ne voglia il buon Lorenzo, ma sta 3 categorie sopra .asd 

Modificato da Niko1012

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi
12 ore fa, Antony1982 ha scritto:

Ma quando scade il contratto del Pipita? 2019 mi pare... è lunga la storia. Fosse 2018... inizierei a muovermi sotto traccia, sai che smacco levarglielo a 0 euri.

2018

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3570 messaggi
6 ore fa, ENAPAY ha scritto:

2018

.asd

azz... la cosa si fa interessante :D a Napoli il Pipita guadagna due tozzi di pane... credo che da noi possa arrivare tranquillamente a 6 milioni di ingaggio. Lo farei solo per vedere i suicidi di massa dei termici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
6 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

azz... la cosa si fa interessante :D a Napoli il Pipita guadagna due tozzi di pane... credo che da noi possa arrivare tranquillamente a 6 milioni di ingaggio. Lo farei solo per vedere i suicidi di massa dei termici.

5.5 milioni

a quanto è salito il prezzo del pane?

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4012 messaggi
Inviato (modificato)

Intanto higuain si diverte al mare

image.jpg

Modificato da William78

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23801 messaggi

l'ennesimo erede di mafiadroga chi sarà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17513 messaggi

Ogni chiattone è bello a mamma soia

Inviato dal mio LG-H818 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi
11 ore fa, William78 ha scritto:

Intanto higuain si diverte al mare

image.jpg

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2347 messaggi

Ma sono un paio di giorni che se parla di un nostro interesse, nessuno ha qualche informazione più dettagliata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi

ma è scaduta la clausola?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...