TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 30, 2016 (modificato) L'Auxilium ha completato il roster con Telfair (come giocatore non si discute ma arriva da un anno di inattività...) Telfair/Poeta Harvey/Alibegovic Washington/Fall Mazzola/Wilson White/Okeke + Parente Sulla carta squadra decisamente superiore a quella dell'anno scorso. Poi a parlare sarà il campo... Ps: Milano ha fatto una squadra che in Italia in teoria non perde più di 3 partite, playoff compresi Modificato August 30, 2016 da TorinoGobba_1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maglietta gialloblu 7 Joined: 11-Oct-2006 1287 messaggi Inviato September 1, 2016 Il 30/8/2016 alle 15:46 , TorinoGobba_1897 ha scritto: L'Auxilium ha completato il roster con Telfair (come giocatore non si discute ma arriva da un anno di inattività...) Telfair/Poeta Harvey/Alibegovic Washington/Fall Mazzola/Wilson White/Okeke + Parente Sulla carta squadra decisamente superiore a quella dell'anno scorso. Poi a parlare sarà il campo... Ps: Milano ha fatto una squadra che in Italia in teoria non perde più di 3 partite, playoff compresi Saltato Telfair Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato September 1, 2016 4 ore fa, Maglietta gialloblu ha scritto: Saltato Telfair E preso Chris Wright che onestamente mi sembra la scelta più saggia e corretta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maglietta gialloblu 7 Joined: 11-Oct-2006 1287 messaggi Inviato September 2, 2016 15 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: E preso Chris Wright che onestamente mi sembra la scelta più saggia e corretta Fermo da 20 mesi, pretenzioso e caro. Via via in Cina che di rompicoglioni ne abbiamo già avuti. Domani andrò a Salice a vedere la prima con Casale. Tre mesi senza palazzetto sono troppi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5076 Joined: 08-Aug-2012 23033 messaggi Inviato September 2, 2016 1 ora fa, Maglietta gialloblu ha scritto: Fermo da 20 mesi, pretenzioso e caro. Via via in Cina che di rompicoglioni ne abbiamo già avuti. Domani andrò a Salice a vedere la prima con Casale. Tre mesi senza palazzetto sono troppi ma il chris wright ex pesaro che gioca convivendo con la SM? grandissimo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maglietta gialloblu 7 Joined: 11-Oct-2006 1287 messaggi Inviato September 2, 2016 32 minuti fa, kenpachi ha scritto: ma il chris wright ex pesaro che gioca convivendo con la SM? grandissimo! Si lui. A differenza dell anno scorso mi sembra che il roster sia stato costruito con criterio avendo il coraggio di mandare via tutti quanti a partire da Pasquali. E che ora Vitucci ci regali una salvezza senza patimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato September 2, 2016 Per come è stata messa su, per la Scandone ci sono tutte le premesse per fare un'ottima stagione Curioso di vedere all'opera i due rookie, ma soprattutto grande attesa per Fesenko un upgrade assurdo di Cervi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maglietta gialloblu 7 Joined: 11-Oct-2006 1287 messaggi Inviato September 2, 2016 4 minuti fa, Borja Poohttana ha scritto: Per come è stata messa su, per la Scandone ci sono tutte le premesse per fare un'ottima stagione Curioso di vedere all'opera i due rookie, ma soprattutto grande attesa per Fesenko un upgrade assurdo di Cervi Sara la prima trasferta stagionale per me. Per fortuna con l edicola ho il turno di chiusura domenicale. Spero quindi non.com isiano anticipi e posticipi vari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5076 Joined: 08-Aug-2012 23033 messaggi Inviato September 2, 2016 19 minuti fa, Maglietta gialloblu ha scritto: Si lui. A differenza dell anno scorso mi sembra che il roster sia stato costruito con criterio avendo il coraggio di mandare via tutti quanti a partire da Pasquali. E che ora Vitucci ci regali una salvezza senza patimenti. non conosco Harvey e Wilson ma Wright e la conferma di White sono due grandi colpi. Mazzola e Poeta sono due italiani d'esperienza e daranno una mano. Come al solito poi bisogna vedere il gruppo ma a livello qualitativo siete da salvezza easy. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato September 2, 2016 10 minuti fa, Maglietta gialloblu ha scritto: Sara la prima trasferta stagionale per me. Per fortuna con l edicola ho il turno di chiusura domenicale. Spero quindi non.com isiano anticipi e posticipi vari. Trasferte io non credo di riuscire a farne, ma alla prima sarò sicuramente in curva al Paladelmauro. Sei mai stato in trasferta ad Avellino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato September 2, 2016 2 ore fa, Maglietta gialloblu ha scritto: Fermo da 20 mesi, pretenzioso e caro. Via via in Cina che di rompicoglioni ne abbiamo già avuti. Domani andrò a Salice a vedere la prima con Casale. Tre mesi senza palazzetto sono troppi Ricapitolando, rispetto a come si era finita la stagione Dyson ---> Wright Goulding --> Harvey Rosselli ---> Washington Mancinelli --> Mazzola White - White Giachetti ---> Poeta Kloof ------> Alibegovic Eyenga ----> Wilson Ebi --------> Fall Fantoni ---> Okeke Se vediamo i nomi il miglioramento ci è stato (anche se Ebi potevamo tenercelo...l'anno scorso è stato il mio preferito ) Poi appunto come dici tu non sembrano esserci teste di bip quest'anno e questo è importante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maglietta gialloblu 7 Joined: 11-Oct-2006 1287 messaggi Inviato September 2, 2016 34 minuti fa, kenpachi ha scritto: non conosco Harvey e Wilson ma Wright e la conferma di White sono due grandi colpi. Mazzola e Poeta sono due italiani d'esperienza e daranno una mano. Come al solito poi bisogna vedere il gruppo ma a livello qualitativo siete da salvezza easy. Mi gratto e aspetto il campo.ma gia il fatto di non avere la nullità in panchina mi fa ben sperare. Al momento il gruppo è ottimo di sbandati alla dowkins e miller non cene sono . Di spaccaspogliatoi pure. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maglietta gialloblu 7 Joined: 11-Oct-2006 1287 messaggi Inviato September 2, 2016 36 minuti fa, Borja Poohttana ha scritto: Trasferte io non credo di riuscire a farne, ma alla prima sarò sicuramente in curva al Paladelmauro. Sei mai stato in trasferta ad Avellino? Mai stato prima. Ho fatto Napoli Barcellona Matera San severo di lunghe e lontane ma avellino mi manca. Purtroppo con l edicola devo essere alle cinque e mezza in negozio e posso al massimospingermi a seicento chilometri per stare tranquillo. Prima con l altro lavoro i giovedi per le infrasettimanali erano il mio giorno di riposo e al lunedi me ne sono sempre fregato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maglietta gialloblu 7 Joined: 11-Oct-2006 1287 messaggi Inviato September 2, 2016 27 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Ricapitolando, rispetto a come si era finita la stagione Dyson ---> Wright Goulding --> Harvey Rosselli ---> Washington Mancinelli --> Mazzola White - White Giachetti ---> Poeta Kloof ------> Alibegovic Eyenga ----> Wilson Ebi --------> Fall Fantoni ---> Okeke Se vediamo i nomi il miglioramento ci è stato (anche se Ebi potevamo tenercelo...l'anno scorso è stato il mio preferito ) Poi appunto come dici tu non sembrano esserci teste di bip quest'anno e questo è importante Tabula rasa andava fatta e tabula rasa è stata fatta. Se fossimo retrocessierano da prendere a sprangate sulle ginocchia uno per uno e da appendere ai lampioni dei viali di parco Ruffini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato September 4, 2016 Il Friday, September 02, 2016 alle 12:23 , kenpachi ha scritto: non conosco Harvey e Wilson ma Wright e la conferma di White sono due grandi colpi. Mazzola e Poeta sono due italiani d'esperienza e daranno una mano. Come al solito poi bisogna vedere il gruppo ma a livello qualitativo siete da salvezza easy. Va giù caserta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maglietta gialloblu 7 Joined: 11-Oct-2006 1287 messaggi Inviato September 8, 2016 Il 4/9/2016 alle 10:48 , Ramones1985 ha scritto: Va giù caserta. Non ho idea di come siano le squadre. Io per questioni di logistica preferirei scendesse capo. Non me ne vogliano i tifosi ma la Sicilia è infattibile. IN Aereo ci vanno almeno due giorni pieni e in macchina mi è bastata una volta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maglietta gialloblu 7 Joined: 11-Oct-2006 1287 messaggi Inviato September 12, 2016 Da quello che ho visto ieri contro Varese credo proprio che saremo una bella rogna per molti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maglietta gialloblu 7 Joined: 11-Oct-2006 1287 messaggi Inviato September 15, 2016 Battuta anche Reggio Emilia. Anche se sono solo amichevoli l' anno scorso ne avremmo prese una bella imbarcata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maglietta gialloblu 7 Joined: 11-Oct-2006 1287 messaggi Inviato September 15, 2016 Battuta anche Reggio Emilia. Anche se sono solo amichevoli l' anno scorso ne avremmo prese una bella imbarcata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato September 19, 2016 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/212115/colpo-grosso-dell-auxilium-cus-torino-il-main-sponsor-sara-fiat.html apperò.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maglietta gialloblu 7 Joined: 11-Oct-2006 1287 messaggi Inviato September 19, 2016 1 ora fa, Ramones1985 ha scritto: http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/212115/colpo-grosso-dell-auxilium-cus-torino-il-main-sponsor-sara-fiat.html apperò.... Lo si sapeva da un po' mancava solo La conferma. La sponsorizzazione doveva passare dalla salvezza e da un progetto a medio lungo termine. Un bel colpo per tutti i granata di m***a che appestano il Ruffini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato September 25, 2016 Kruno Simon goes supernova nel primo tempo. Paura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1566 Joined: 31-Aug-2008 9914 messaggi Inviato September 25, 2016 niente male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato September 27, 2016 apparentemente l'Aj ha un roster ingiocabile per l'A1 odierna... staremo a vedere come andrà in eurolega dove però non mi sembra all'altezza... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato September 27, 2016 12 ore fa, Lucypher ha scritto: apparentemente l'Aj ha un roster ingiocabile per l'A1 odierna... staremo a vedere come andrà in eurolega dove però non mi sembra all'altezza... Ad oggi potrebbero permettersi Kalnietis-Dragic-Gentile-Pascolo-Macvan come secondo quintetto. In Italia non si inizia nemmeno, e non so quante squadre hanno 3 quintetti di profondità... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti