Vai al contenuto
Morpheus ©

[ AMICHEVOLE "International Champ. Cup" ] Juventus - South China 2-1

Recommended Posts

56974 messaggi
12 minuti fa, clic ha scritto:

amichevoli inutili , buone x raccimolare qualche euro e vendere qualche maglia di hernanes.....da prossima settimana con il rientro dei big si fa sul serio

amichevoli perfette per la fase di preparazione .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

ma che cazz l'abbiamo preso a fare higuain, abbiamo benatia che fa un gol a partita mh

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10632 messaggi
31 minutes ago, Fred said:

Ho visto ora il gol che ci hanno fatto, grande Neto. 

Neto è disastroso nelle uscite, porca pupazza... Mi chiedo, non sarebbe meglio venderlo e monetizzare??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10632 messaggi
Inviato (modificato)
18 minutes ago, bastalagne said:

Rombo con Marchisio dietro che fa quello che sa fare.

Khedira a destra a fare il Khedira.

Panic davanti inventa. 

Sandro a sinistra a spaccare le partite con ripartenze devastanti e in fase difensiva vince 8mila contrasti e fa 9mila anticipi. 

Non sarebbe male come idea, a patto che Asamoah ritorni quello che abbiamo conosciuto nei primi 2 anni di Juve, altrimenti avremmo il solo Evra sulla fascia che non può assolutamente fare più di tot partite...

Modificato da Marcus P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21547 messaggi

ComvNKgWcAAlCnP.jpg

Calcio balneare.....

con tanto di pausa caffè,the etc...,,Per il resto:

- Buono lo sfruttamento delle corsie e le distanze....

- Vitale e rossetti, in altre epoche avrebbero avuto la loro chance.....Oggi, bisogna pregare che lugano e cesena, non pongono fine alle loro carriere...

- Hernanes,può(e deve )superare quell'empasse....Magari lavorando di più su posizionamenti del corpo etc

- Benatia, non deve indurre in tentazione ..Perchè con la fortuna che ci ritroviamo, andiamo a giocarci un ottavo,quarto di...senza mezza difesa....#bbcnonsitocca

- In ogni luogo del mondo, c'è sempre tanta ammirazione...La speranza è che a gioco lungo, queste tournee, non ci danneggiano più di tanto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
cmq molto meglio la juve versione primavera al completo che l'ibridume del primo tempo

Perché si conoscono tutti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

mi sono alzato tardi ed ho visto giusto venti minuti del priomo tempo, poi il secondo con la primavera ho mollato

asa in panca e lemina nn convocato

han detto qualcosa in cronaca

tutto normale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi
2 minutes ago, Marcus P. said:

Non sarebbe male come idea, a patto che Asamoah ritorni quello che abbiamo conosciuto nei primi 2 anni di Juve, altrimenti avremmo il solo Evra sulla fascia che non può assolutamente fare più di tot partite...

Non necessariamente mezzala in tutte le partite. In Europa per esempio, con gli spazi, avrebbe la precedenza,

Su Asamoah hai detto bene. Se tornasse ad essere quel giocatore che conoscevamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21547 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Perché si conoscono tutti .asd

.La nostra manovra ristagnava quasi sempre ai 18/20mt..

Questo perchè cerri, veniva risucchiato, con troppa facilità dai buttafuori orientali.......Dopo l'ingresso di rossetti(conto almeno 3 situazioni pulite x andare in vantaggio)è cambiato il vento.......asd

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10632 messaggi
2 minutes ago, bastalagne said:

Non necessariamente mezzala in tutte le partite. In Europa per esempio, con gli spazi, avrebbe la precedenza,

Su Asamoah hai detto bene. Se tornasse ad essere quel giocatore che conoscevamo....

in quale partita, grazie alla sponda di testa di Alex Sandro, subentrato a pochi minuti dalla fine, riuscimmo a vincere? Era quella col Napoli??? Non sto ricordando bene. Comunque quello era l'esempio di come Sandro può essere utile anche in quella posizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

.La nostra manovra ristagnava quasi sempre ai 18/20mt..

Questo perchè cerri, veniva risucchiato, con troppa facilità dai buttafuori orientali.......Dopo l'ingresso di rossetti(conto almeno 3 situazioni pulite x andare in vantaggio)è cambiato il vento.......asd

Non lo facevo così pippa a Cerri

Comunque solo nel 1 tempo con gli spurs abbiamo visto una Juve più formato stagionale va diciamo così es infatti fu una buona juve... detto questo ste uscite estive contano assai poco,bisogna solo evitare noie muscolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21547 messaggi
5 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Non lo facevo così pippa a Cerri

Comunque solo nel 1 tempo con gli spurs abbiamo visto una Juve più formato stagionale va diciamo così es infatti fu una buona juve... detto questo ste uscite estive contano assai poco,bisogna solo evitare noie muscolari

Ma infatti non è una p..........

E' il classico cinghialone(pennellone silenzi-vieri-pelle non li ricordi a 18/20anni)che deve migliorare su alcune aspetti.....Quando riuscirà a fare i movimenti a mezzaluna e calciare, potrà dire di aver  quasi completato il suo step.....Oggi, non esce lateralmente, prende falli, ma non la smista con rapidità.....Tutte cose comprensibili, per un tanke di ventanni.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3110 messaggi

Quest'anno ste partite sono veramente noiose.. Speriamo di farci almeno buona pubblicità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Finita la tourneè. La cosa soddisfacente è che nessuno si sia fatto male. Per il resto, io credo che tra infortuni e scelte tattiche vedremo molto spesso la linea difensiva a 4 quest'anno, e abbiamo un vasto range di schieramenti su cui contare: l'albero di Natale, il rombo e pure il 442. Oggi Pjanic ha fatto il trequartista unico, con Pereyra e Kastanos mezzeali, ma è evidente che oltre a essere pesantemente imballato deve pure trovare l'intesa coi compagni, gli mancano i tempi di gioco corretti. Forse bisognerà aspettare qualche settimana per vedere un Pjanic a pieno regime.

Molto bene Kastanos a centrocampo, fra tutti i Primavera credo sia l'unico, insieme a Lirola, che fisicamente e tecnicamente è già pronto per i pro di alto livello. Non ha ancora un cervello calcistico idoneo, sbaglia molte scelte di gioco, ma quello verrà con l'esperienza.

Invece Dybala e Alex Sandro sono quasi in forma campionato. A differenza della scorsa stagione, credo che risulteranno decisivi fin dalle prime giornate.... penso che, infortuni permettendo, ci faranno divertire.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

A che serve Higuain? Abbiamo Benatia .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

a mio modo di vedere la nota negativa di questa tournee sono gli stadi mezzi vuoti,mi sarei aspettato un pò più di mobilitazione per la Juve da parte del pubblico locale 

ok che in Australia il calcio conta zero però per Atletico-Tottenham c'erano 10mila persone in più rispetto a Juve-Tottenham,anche oggi a Hong Kong spalti semideserti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi
16 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

a mio modo di vedere la nota negativa di questa tournee sono gli stadi mezzi vuoti,mi sarei aspettato un pò più di mobilitazione per la Juve da parte del pubblico locale 

ok che in Australia il calcio conta zero però per Atletico-Tottenham c'erano 10mila persone in più rispetto a Juve-Tottenham,anche oggi a Hong Kong spalti semideserti

E' vero. E se in Australia me lo potevo aspettare, oggi credevo che avrei visto molte più magliette della Juve sugli spalti. 

Abbiamo ancora un bel po' di lavoro da fare in quelle zone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi
4 minutes ago, Diogene il Cinico said:

E' vero. E se in Australia me lo potevo aspettare, oggi credevo che avrei visto molte più magliette della Juve sugli spalti. 

Abbiamo ancora un bel po' di lavoro da fare in quelle zone.

eh si, nel 2013 sono stato per tre mesi ad Hong Kong e la sensazione era quella di vedere moltissimi fans del calcio inglese, in particolare Chelsea, Man U ed Arsenal. Sebbene tutti i negozi di articoli sportivi vendevano la maglietta bianconera, quelle che andavano a ruba erano della Premiership.

Bisogna continuare con le tournee estive e (re)stare sempre sui gradini alti del podio europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Finita questa cavolo di tour ne.poi qualcuno mi dira' che vantaggi ha avuto allegri nel schierare mezza primavera per amichevoli in c**o al mondo.fra 3 settimane inizia il campionato......vedremo solo allora 11giocatori della rosa giocare insieme?

Basta queste tournée fel cavolo.....i tifosi italiani non possono piu' andare nei ritiri dato che e' moda anfare a trovare i cinesi .......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
1 ora fa, Tatanka34 ha scritto:

Direi  normale.......vuoi mettere il tifo dei  cinesi con la marea juventina in tutti i ritiri di montagna.....ah no ora bisogna andare in Cina per vedere la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

che tenerume c abbiamo un giocatore che si chiama coccolo .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
865 messaggi

Poco alla volta dobbiamo entrare nel mercato asiatico come fanno le squadre inglesi. Il futuro passa da qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

lo stadio mi ricorda uno degli stadi generici di fifa .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Meglio andare in Giappone li la juve ha molto seguito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...