Alexnumero10 4767 Joined: 01-Jun-2006 8441 messaggi Inviato June 22, 2016 E vabbè, avanti così e tra un po' la recompra l'ha voluta Marotta perchè è scemo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16339 Joined: 18-May-2006 92444 messaggi Inviato June 22, 2016 1 minuto fa, GLaDOS ha scritto: È falso. http://www.calciomercato.com/news/ag-morata-per-la-juve-ha-rifiutato-tutte-le-offerte-spero-sia-il-486361 http://www.goal.com/it/news/173/champions-league/2016/04/06/22048232/wolfsburg-real-poteva-essere-la-partita-di-morata-ma-volevo http://www.juvenews.eu/notizie/la-juventus/ag-morata-mi-fece-una-promessa-sulla-juve/ http://www.calciomercato.it/news/286464/juventus-dirigenti-wolfsburg-a-cena-con-morata-operazione-a-rischio.html Così, a caso, cercando 5 minuti su Google. Morata ha rifiutato, non il contrario. allora non ci capiamo. morata poteva anche dire di sì al wolfsburg, ma in ogni caso IL REAL GLIELO AVREBBE DATO SOLO CON LA STESSA IDENTICA FORMULA. NO CESSIONE A TITOLO DEFINITIVO. non so più in che lingua scriverlo. cantatevela e suonatevela da soli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato June 22, 2016 3 ore fa, MaZzA ha scritto: Beh che fosse una mezza fregatura lo si sapeva già. Concordo sul mai più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
white_black 131 Joined: 15-Aug-2010 3527 messaggi Inviato June 22, 2016 4 minuti fa, Aut-Aut ha scritto: Siamo sudditi delle vere big europee non ci possiamo fare nulla fino a che ci sarà questo disequilibrio economico Disequilibrio economico dovuto a introiti nettamente inferiori nelle sponsorizzazioni, che sia lo sponsor tecnico, lo sponsor sulle maglie, lo sponsor dello stadio etc. Se avessimo ricavi dall'adidas per 60-70 milioni annui e dalla jeep un 50 milioni annui, potremmo tranquillamente aumentare il monte ingaggi e/o comprare giocatori da 50-60 mln cash senza batter ciglio. Ad oggi ci dobbiamo affidare alla gestione minuziosa della dirigenza e della guida tecnica, affinchè ogni anno sia assicurato il posto in Champions League con annessi ricavi che la competizione porta. Tornando in topic ognuno è libero di pensarla come vuole sulla vicenda morata, per me è inutile piangere su un giocatore, la vita va avanti lo stesso. E comunque guardando i freddi numeri 27 reti su 93 presenze, in Serie A non è andato mai in doppia cifra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato June 22, 2016 Adesso, *Vegeta* ha scritto: allora non ci capiamo. morata poteva anche dire di sì al wolfsburg, ma in ogni caso IL REAL GLIELO AVREBBE DATO SOLO CON LA STESSA IDENTICA FORMULA. NO CESSIONE A TITOLO DEFINITIVO. non so più in che lingua scriverlo. cantatevela e suonatevela da soli. Così, 5 secondi su Google: ****Calciomercato/11-06-2014/juve-real-chiede-30-milioni-morata-80894653406.shtml Ma che state a di'? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato June 22, 2016 15 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: 3 anni fa la situazione era diversa. e poi comunque continuate a noin voler capire che il real se avesse voluto lo avrebbe potuto vendere epr dei bei soldi già 2 anni fa, il fatto è che NON VOLEVA perchè voleva comunque avere il controllo su di lui, fine. le altre destinazioni sono state rifiutate perchè chiedevano l'acquisto a titolo definitivo. ergo morata senza recompra il real non ce lo avrebbe mai ceduto. si ma ti tocca inventarti operazioni del genere per sopperire alla mancanza di denaro da investire.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16339 Joined: 18-May-2006 92444 messaggi Inviato June 22, 2016 4 minuti fa, GLaDOS ha scritto: Così, 5 secondi su Google: ****Calciomercato/11-06-2014/juve-real-chiede-30-milioni-morata-80894653406.shtml Ma che state a di'? che dire....convinti voi, contenti tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16339 Joined: 18-May-2006 92444 messaggi Inviato June 22, 2016 2 minuti fa, Aut-Aut ha scritto: si ma ti tocca inventarti operazioni del genere per sopperire alla mancanza di denaro da investire.. ma infatti a me va benissimo così. tanto sono sicuro che comunque beppe e paratici avranno studiato qualcosa da tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21384 messaggi Inviato June 22, 2016 4 minuti fa, GLaDOS ha scritto: È falso. http://www.calciomercato.com/news/ag-morata-per-la-juve-ha-rifiutato-tutte-le-offerte-spero-sia-il-486361 http://www.goal.com/it/news/173/champions-league/2016/04/06/22048232/wolfsburg-real-poteva-essere-la-partita-di-morata-ma-volevo http://www.juvenews.eu/notizie/la-juventus/ag-morata-mi-fece-una-promessa-sulla-juve/ http://www.calciomercato.it/news/286464/juventus-dirigenti-wolfsburg-a-cena-con-morata-operazione-a-rischio.html Così, a caso, cercando 5 minuti su Google. Morata ha rifiutato, non il contrario. io non li apro nemmeno perchè qualunque cosa ci sia scritta è una cazzata primo secondo cosa ne sappiamo noi di tutta la vicenda ? trattare i rapporti tra real/juve oppure perez/aa come tra un genoa/lazio preziosi/ lotito qualunque penso che non sia rispettoso verso la storia dei club e dei presidenti io non la conosco ma una ragione ci sarà stata e qualunque sarà la fine della vicenda sarà sempre una fine concordata tra juve real morata nessuno ha interesse a fare il gradasso stiamo parlando di club e di persone con un certo tipo di storia preziosi galliani lotito sono un altra storia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Odrake1897 74 Joined: 25-Aug-2015 635 messaggi Inviato June 22, 2016 38 minuti fa, Maxel ha scritto: Sanchez, Cavani e Lukaku te li danno col binocolo per 40 milioni. Gli altri non valgono un unghia di morata Anche Tevez era un mezzo giocatore e Morata era considerato un tribunaro del Real. Credo che in un contesto tecnico e ambientale come la Juve un giocatore come Lacazette (per fare un esempio) possa fare molto bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato June 22, 2016 Ero uno dei pochi ad apprezzare Morata nel 2014, ma criticai da subito la modalità di acquisto. E ora confermo il mio punto di vista: complessivamente è stata una fregatura. E lo sarà ancor di più se per sostituirlo dovessimo prendere quel pippone di Immobile, che avevamo schivato due anni fa preferendogli appunto Morata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato June 22, 2016 2 ore fa, Niko1012 ha scritto: ma non stiamo parlando di cercare un giocatore ORA che tra due stagioni possa diventare il prossimo top player, ma di 2 anni fa. In questi 2 anni che giocatori dell'annata di Morata sono "esplosi" ? Morta 92 , Lukaku 93. Batshuayi 93 (che solo la scorsa stagione ha fatto bene in LIGUE 1), poi? cioè i giocatori dell'annata di Morata che te la facevano vincere quali erano scusa? Per forza 93 ? Con 20 mln non ci compravi nulla ?? Scusami ma no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato June 22, 2016 2 ore fa, My Perfect Enemy ha scritto: Morata è valutato 60 solo qua dentro. Poi magari qualche fesso inglese lo trovi, ma allo stato attuale più di 40 mln su Morata non investirei (ed è già tantissimo). Mia opinione. vediamo a quanto va via, se va via dal Real Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6113 Joined: 21-Jun-2007 16786 messaggi Inviato June 22, 2016 (modificato) 28 minuti fa, Odrake1897 ha scritto: Anche Tevez era un mezzo giocatore e Morata era considerato un tribunaro del Real. Credo che in un contesto tecnico e ambientale come la Juve un giocatore come Lacazette (per fare un esempio) possa fare molto bene Non scherziamo... Tevez prima di venire da noi aveva fatto il fenomeno in sud america e in premier... altro che mezzo giocatore. Morata era considerato un giocatore giovane di talento Modificato June 22, 2016 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
neisecolifedele 5 Joined: 03-Sep-2012 52 messaggi Inviato June 22, 2016 3 ore fa, Aguirre ha scritto: Concordo. I tifosi si affezionano ai giocatori, la recompra e' come andare a prendere un cane sapendo che lo devi probabilmente restituire dopo due anni...come si fa? Il paragone con il cane non mi piace. Diciamo, come l'affido di un bambino che è meglio. Anche a me dispiace poi però penso: se ne sono andati in tanti e la Juve ha vinto lo stesso e mi consolo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato June 22, 2016 la formula non mi piace la fregatura non la vedo soprattutto se vincevamo la CL due anni fa la fregatura la davamo grossa a loro visto che li purgò andata e ritorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinho 178 Joined: 14-Apr-2007 1218 messaggi Inviato June 22, 2016 è l'operazione in se che è stata una cagata pazzesca. ci siamo comportati come una succursale del real. prendiamo i giocatori grezzi, li svezziamo e se li ricomprano a prezzo di favore. detto questo sono convinto che morata è si un buon giocatore, ma i top player sono altri. abbiamo fatto questo errore... non facciamolo mai piu. ora possiamo contare su un buon gruzzoletto vediamo di investirlo per bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato June 22, 2016 (modificato) io lo rifarei anche domani, se i risultati fossero gli stessi. due anni di prestito con l'elastico di Morata, risultato: 2 scudi 2 coppe italia 1 finale di champions. anzi, lo farei ogni due anni (ammesso che ogni due anni si trovi un morata) tutto il resto è poesia. Modificato June 22, 2016 da agedsigh 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16339 Joined: 18-May-2006 92444 messaggi Inviato June 22, 2016 48 minuti fa, wmontero ha scritto: io non li apro nemmeno perchè qualunque cosa ci sia scritta è una cazzata primo secondo cosa ne sappiamo noi di tutta la vicenda ? trattare i rapporti tra real/juve oppure perez/aa come tra un genoa/lazio preziosi/ lotito qualunque penso che non sia rispettoso verso la storia dei club e dei presidenti io non la conosco ma una ragione ci sarà stata e qualunque sarà la fine della vicenda sarà sempre una fine concordata tra juve real morata nessuno ha interesse a fare il gradasso stiamo parlando di club e di persone con un certo tipo di storia preziosi galliani lotito sono un altra storia più che altro è stato marotta stesso a dire che o ce lo davano con la recompra o non ce lo davano affatto, ergo non vedo per qual motivo si debba andar dietro alle boiate dei cazzettari... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8218 Joined: 24-Dec-2012 37880 messaggi Inviato June 22, 2016 (modificato) 1 ora fa, GLaDOS ha scritto: Così, 5 secondi su Google: ****Calciomercato/11-06-2014/juve-real-chiede-30-milioni-morata-80894653406.shtml Ma che state a di'? Il Real ha preteso la recompra. Questa è l'unica cosa certa. Quelle sono ipotesi di mercato che non trovano riscontro. A 30 lo vendo a titolo defintivo e a 20 con la recompra..... non è roba da Real Modificato June 22, 2016 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gore_dolu 51 Joined: 06-Jul-2008 377 messaggi Inviato June 22, 2016 8 minutes ago, pressing said: Il Real ha preteso la recompra. Questa è l'unica cosa certa. Quelle sono ipotesi di mercato che non trovano riscontro. A 30 lo vendo a titolo defintivo e a 20 con la recompra..... non è roba da Real Io la vedo come te e @*Vegata*. Poi per valutarne la credibilita' basta leggere l'ultimo paragrafo Se parte, Ancelotti vuole uno fra Benteke, Lukaku, Volland e Iturbe Ne sanno sempre davvero troppo poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Odrake1897 74 Joined: 25-Aug-2015 635 messaggi Inviato June 22, 2016 1 ora fa, Maxel ha scritto: Non scherziamo... Tevez prima di venire da noi aveva fatto il fenomeno in sud america e in premier... altro che mezzo giocatore. Morata era considerato un giocatore giovane di talento Mi sono espresso male, intendevo dire che dopo le ultime stagioni al City era considerato dai piu' come uno scarto dei citizen ormai. Non volevo mettere in discussione ciò che aveva fatto precedentemente però è innegabile che ci fosse scetticismo nei suoi confronti eppure ha dominato alla Juve. Stesso scetticismo c'era per Morata (ricordi immagino quelli che preferivano Immobile). Stesso scetticismo c'è ora per Batshuabyi ma io lo considero un potenziale crack che può fare lo stesso percorso dello spagnolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato June 22, 2016 Mi stava per far vincere la champions... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Style 17 Joined: 05-Oct-2008 294 messaggi Inviato June 22, 2016 Morata ha contribuito sia alle stagioni della juve che a una super plusvalenza, tutto sommato secondo me Mai piu senza diritto di riscatto fissato ad un tot. Lo stesso vale per Cuadrado. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kimi Raikkonen 91 103 Joined: 07-Apr-2008 3021 messaggi Inviato June 22, 2016 Abbiamo provato questa soluzione, non ci è andata male in quanto abbiamo avuto un profitto tecnico per 2 anni ed economico. Potevamo sicuramente guadagnarci di più, ma il Real a titolo definitivo a quanto so non ce l'avrebbe dato. Quindi era l'unica soluzione. Stop. In linea generale, però, sono d'accordo. Più per principio. Non siamo il sassuolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti