38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato June 22, 2016 (modificato) 13 minuti fa, juventino a vita ha scritto: il manchester united non l'ha voluto proprio per questo motivo, evidentemente alla Juve si sentono più furbi. be' loro hanno "ripiegato" su Falcao no ma sono più furbi loro Modificato June 22, 2016 da 34sutnevuj Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Odrake1897 74 Joined: 25-Aug-2015 635 messaggi Inviato June 22, 2016 6 minuti fa, Charlie^ ha scritto: la domanda è... sostituirlo con chi? hai 30 milioni, se ne aggiungi altri 10 penso tu possa arrivare a uno del livello di Morata Sanchez, Cavani (non penso), Lacazette, Batshauyi (che ha 23 anni quindi sarebbe un acquisto in prospettiva), Lukaku (che a me non piace però). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131458 messaggi Inviato June 22, 2016 2 ore fa, *Vegeta* ha scritto: io aspetterei prima di dire che i giochi sono chiusi. adesso la palla passa in mano ad alvaro e io francamente non credo che lui voglia andare in inghilterra. penso che vorrà restare a madrid e giocarsi le sue chances, ma dovete anche tener presente che a madrid sono saltati per aria nomi grossi come higuain e james rodriguez eh... c'è anche caso che a gennaio ce lo ritroviamo di nuovo a vinovo perchè a madrid magari ha sbagliato 2 partite e quei 3 davanti gli cannibalizzano tutto lo spazio possibile... ad alvaro presentano la maglia da centravanti titolare di arsenal o chelsea, che vuol dire molti soldi, vivere a londra, sei al centro del mondo nel campionato attualmente più "pesante" del mondo. la morosa lo segue di sicuro perchè tra il prado di madrid e la national gallery di londra sempre in piedi caschi salutalo alvaro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FaBy8 57 Joined: 29-Jul-2008 354 messaggi Inviato June 22, 2016 alla fine io la vedo come un prestito ''migliorato''. Hai avuto un giocatore per 2 anni che ti ha permesso di vincere qualcosa portandoti introiti, e ti ha permesso di spendere nel reparto offensivo sapendo che lui comunque 30 mln sarebbero stati presi. Poi io lo vedo come un buon giocatore nulla più. Ha giocato per 2 anni e ci abbiamo pure guadagnato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16339 Joined: 18-May-2006 92444 messaggi Inviato June 22, 2016 Adesso, hopper ha scritto: ad alvaro presentano la maglia da centravanti titolare di arsenal o chelsea, che vuol dire molti soldi, vivere a londra, sei al centro del mondo nel campionato attualmente più "pesante" del mondo. la morosa lo segue di sicuro perchè tra il prado di madrid e la national gallery di londra sempre in piedi caschi salutalo alvaro... potrei capire se andasse al chelsea di conte dove qualcosa può vincerla, ma se accetta l'arsenal allora fa proprio la figura dell'idiota. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato June 22, 2016 (modificato) edit. Modificato June 22, 2016 da 34sutnevuj Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aral13 275 Joined: 27-Jul-2011 5895 messaggi Inviato June 22, 2016 Ci siamo comportati da succursale. Ora siamo in momento storico differente e non penso che in società si prendano ancora in considerazioni soluzioni come quella. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131458 messaggi Inviato June 22, 2016 1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto: potrei capire se andasse al chelsea di conte dove qualcosa può vincerla, ma se accetta l'arsenal allora fa proprio la figura dell'idiota. = + + + morale: ci va di corsa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6113 Joined: 21-Jun-2007 16786 messaggi Inviato June 22, 2016 11 minuti fa, Odrake1897 ha scritto: hai 30 milioni, se ne aggiungi altri 10 penso tu possa arrivare a uno del livello di Morata Sanchez, Cavani (non penso), Lacazette, Batshauyi (che ha 23 anni quindi sarebbe un acquisto in prospettiva), Lukaku (che a me non piace però). Sanchez, Cavani e Lukaku te li danno col binocolo per 40 milioni. Gli altri non valgono un unghia di morata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16339 Joined: 18-May-2006 92444 messaggi Inviato June 22, 2016 Adesso, hopper ha scritto: = + + + morale: ci va di corsa sì e vuol anche dire non vincere più un beato cazzo per il resto della tua carriera se sei uno con la mentalità di berardi dici di sì al volo, se invece sei uno che vuol vincere a tutti i costi prima di dire sì all'arsenal ci pensi su molto bene. tanto di fame non ci muore di sicuro. per me o va al chelsea o resta al real. united e city non sembrano al momento interessate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato June 22, 2016 2 ore fa, pie ha scritto: No morata oggi lo vendi ad una cifra i inferiore al valore di mercato Quei 20 mln investiti due anni fa, oggi ti potevano fruttare 60, cioè il valore di morata Ed in più se morata non avesse reso (e il rischio c'era, perché nel calcio non si sa mai..) il Real non ti rimborsava i 20 mln... Il Real ci ha trattato a pezza da c**o Però io non vedo tutto questo disastro. A parte tutte le discussioni sulla recompra, se oggi la Juve mettesse sul piatto 30 milioni, Morata se lo porterebbe a casa senza problemi, penso. Se la Juve non lo farà, sarà perchè non lo valuta tutti quei soldi (ed io sinceramente sono d'accordo). E' sempre un discorso di opportunità e valutazione. Nel 2014 potevamo mettere sul piatto 20 milioni, e quindi c'è voluta la recompra. Ora potremmo mettere sul piatto il restante (una sorta di acquisto a rate), ma vedremo se la Juve lo farà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131458 messaggi Inviato June 22, 2016 1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto: sì e vuol anche dire non vincere più un beato c**** per il resto della tua carriera se sei uno con la mentalità di berardi dici di sì al volo, se invece sei uno che vuol vincere a tutti i costi prima di dire sì all'arsenal ci pensi su molto bene. tanto di fame non ci muore di sicuro. per me o va al chelsea o resta al real. united e city non sembrano al momento interessate. vediamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexnumero10 4767 Joined: 01-Jun-2006 8441 messaggi Inviato June 22, 2016 Io sinceramente ne farei altre 10 di operazioni come Morata, se sapessi che rendono come Morata e alla fine ti sono costate...10 milioni di guadagno. Certo ora c'è delusione ma di delusione non è mai morto nessuno, i bimbi piccoli piagnucolano e gli adulti guardano avanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16339 Joined: 18-May-2006 92444 messaggi Inviato June 22, 2016 4 minuti fa, hopper ha scritto: vediamo dipende dal suo carattere. se si accontenta dei soldi e della bella vita dice di sì al volo (e allora dico io meglio essersi separati per quanto mi riguarda), altrimenti si giocherà le sue carte al real. se il chelsea prende lukaku o qualcun altro penso che questa storia potrebbe anche protrarsi a lungo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato June 22, 2016 Siamo sudditi delle vere big europee non ci possiamo fare nulla fino a che ci sarà questo disequilibrio economico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6274 messaggi Inviato June 22, 2016 1 minuto fa, Alexnumero10 ha scritto: Io sinceramente ne farei altre 10 di operazioni come Morata, se sapessi che rendono come Morata e alla fine ti sono costate...10 milioni di guadagno. Certo ora c'è delusione ma di delusione non è mai morto nessuno, i bimbi piccoli piagnucolano e gli adulti guardano avanti. Se tu potessi sapere questo, il mondo sarebbe completamente diverso da quello attuale Ci vorrebbe tipo Biff e il suo almacco sportivo. Che ma discorsi fai ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexnumero10 4767 Joined: 01-Jun-2006 8441 messaggi Inviato June 22, 2016 Adesso, Joe Cole ha scritto: Se tu potessi sapere questo, il mondo sarebbe completamente diverso da quello attuale Ci vorrebbe tipo Biff e il suo almacco sportivo. Che ma discorsi fai ? Cazzarola ma di Morata lo sappiamo, no? L'operazione è stata un successo totale, per due anni abbiamo avuto un ottimo giocatore e alla fine l'operazione si chiude economicamente in attivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16339 Joined: 18-May-2006 92444 messaggi Inviato June 22, 2016 2 minuti fa, Aut-Aut ha scritto: Siamo sudditi delle vere big europee non ci possiamo fare nulla fino a che ci sarà questo disequilibrio economico 3 anni fa la situazione era diversa. e poi comunque continuate a noin voler capire che il real se avesse voluto lo avrebbe potuto vendere epr dei bei soldi già 2 anni fa, il fatto è che NON VOLEVA perchè voleva comunque avere il controllo su di lui, fine. le altre destinazioni sono state rifiutate perchè chiedevano l'acquisto a titolo definitivo. ergo morata senza recompra il real non ce lo avrebbe mai ceduto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45625 Joined: 27-May-2011 131458 messaggi Inviato June 22, 2016 7 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: dipende dal suo carattere. se si accontenta dei soldi e della bella vita dice di sì al volo (e allora dico io meglio essersi separati per quanto mi riguarda), altrimenti si giocherà le sue carte al real. se il chelsea prende lukaku o qualcun altro penso che questa storia potrebbe anche protrarsi a lungo. mettiamola così andare all'arsenal di sicuro non è una scelta sicura di lotta per grandissimi traguardi, ma te la giochi sempre tra le più grandi e hai un'ottima vetrina andasse al watford dei miei koglioni potrei anche esserne un tantino deluso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato June 22, 2016 28 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto: be' loro hanno "ripiegato" su Falcao no ma sono più furbi loro All'epoca qualcuno si sarebbe tagliato le vene pur di avere Falcao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4671 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato June 22, 2016 Due anni fa, quei 20 milioni a disposizione, non potevamo spenderli meglio. Senza recompra non ce lo davano. Praticamente ci hanno pagato 10 milioni per prestarci un giocatore che ha contribuito fortemente alla vittoria di 5 trofei in 2 stagioni. Neanche regalato, ci hanno dato 10 milioni. Poco male Poi ovviamente ci ha guadagnato anche Morata che è cresciuto e il Real che con 30 milioni prende un calciatore che ne vale di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tano87 308 Joined: 17-Aug-2008 2931 messaggi Inviato June 22, 2016 5 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: 3 anni fa la situazione era diversa. e poi comunque continuate a noin voler capire che il real se avesse voluto lo avrebbe potuto vendere epr dei bei soldi già 2 anni fa, il fatto è che NON VOLEVA perchè voleva comunque avere il controllo su di lui, fine. le altre destinazioni sono state rifiutate perchè chiedevano l'acquisto a titolo definitivo. ergo morata senza recompra il real non ce lo avrebbe mai ceduto. E' inutile che lo scrivi, tanto battono sempre su quel tasto. Chi nasce tondo non muore quadrato (mi sto esprimendo solamente su sta cosa che riguarda Morata sia ben chiaro a tutti quanti) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16339 Joined: 18-May-2006 92444 messaggi Inviato June 22, 2016 1 minuto fa, SICILIANO ha scritto: Due anni fa, quei 20 milioni a disposizione, non potevamo spenderli meglio. Senza recompra non ce lo davano. Praticamente ci hanno pagato 10 milioni per prestarci un giocatore che ha contribuito fortemente alla vittoria di 5 trofei in 2 stagioni. Neanche regalato, ci hanno dato 10 milioni. Poco male Poi ovviamente ci ha guadagnato anche Morata che è cresciuto e il Real che con 30 milioni prende un calciatore che ne vale di più. ma infatti io non capisco tutto sto disfattismo. mica è stata un'operazione malvagia eh. oltretutto a bilancio la plusvalenza è stata di ben più di 10 milioni considerando gli ammortamenti. mica cazzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato June 22, 2016 Adesso, juventino a vita ha scritto: All'epoca qualcuno si sarebbe tagliato le vene pur di avere Falcao All'epoca qualcuno si tagliava le vene per l'arrivo di Solata forse per quello qualcuno passa il tempo a tagliarsi le vene su un forum, e altri sono ben remunerati per fare i dirigenti sportivi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato June 22, 2016 6 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: 3 anni fa la situazione era diversa. e poi comunque continuate a noin voler capire che il real se avesse voluto lo avrebbe potuto vendere epr dei bei soldi già 2 anni fa, il fatto è che NON VOLEVA perchè voleva comunque avere il controllo su di lui, fine. le altre destinazioni sono state rifiutate perchè chiedevano l'acquisto a titolo definitivo. ergo morata senza recompra il real non ce lo avrebbe mai ceduto. È falso. http://www.calciomercato.com/news/ag-morata-per-la-juve-ha-rifiutato-tutte-le-offerte-spero-sia-il-486361 http://www.goal.com/it/news/173/champions-league/2016/04/06/22048232/wolfsburg-real-poteva-essere-la-partita-di-morata-ma-volevo http://www.juvenews.eu/notizie/la-juventus/ag-morata-mi-fece-una-promessa-sulla-juve/ http://www.calciomercato.it/news/286464/juventus-dirigenti-wolfsburg-a-cena-con-morata-operazione-a-rischio.html Così, a caso, cercando 5 minuti su Google. Morata ha rifiutato, non il contrario. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti