Vai al contenuto
Morpheus ©

Alvaro Morata ritorna al Real Madrid. Esercitata la "recompra"

Recommended Posts

7513 messaggi

Lo voglio ricordare mentre si mette gli occhiali da sole dopo il goal a San Siro

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 messaggi

Beh.. mi spiace che il mio primo post (un saluto a tutti :sciarpata:i fratelli bianconeri) sia su Alvaro che lascia la Juventus...  e capisco che dopo 68 pagg c'è poco da aggiungere. Personalmente posso solo dire che è un giocatore che ho amato tantissimo e che ritengo sia destinato ad entrare nel lotto dei 10 attaccanti più forti del calcio continentale... anche perchè è un ragazzo splendido e questo aiuta molto a diventare campioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
Inviato (modificato)

Real Madrid, Morata: "Voglio un club che mi faccia sentire importante"

25.06.2016 18:34 di Giacomo Iacobellis    articolo letto 13017 volte

© foto di Insidefoto/Image Sport
L'attaccante della Nazionale spagnola e del Real Madrid Alvaro Morata ha parlato così del suo futuro al canale Cuatro: "Non devo dimostrare niente a nessuno. Sono un giocatore del Real Madrid e saranno i blancos a decidere se sono all'altezza, altrimenti andrà trovata una nuova soluzione. Da parte mia voglio una squadra che mi faccia sentire importante e sarei pronto a restare a Madrid per tentare di conquistarmi un posto. La mia priorità comunque adesso è la Nazionale, con la quale voglio vincere l'Europeo. Solamente al termine di questa competizione potrò pensare al mio futuro".

Conte-3.jpg

Modificato da ●Dylan●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi
7 minutes ago, ●Dylan● said:

25.06.2016 18:34 di Giacomo Iacobellis    articolo letto 13017 volte

© foto di Insidefoto/Image Sport
L'attaccante della Nazionale spagnola e del Real Madrid Alvaro Morata ha parlato così del suo futuro al canale Cuatro: "Non devo dimostrare niente a nessuno. Sono un giocatore del Real Madrid e saranno i blancos a decidere se sono all'altezza, altrimenti andrà trovata una nuova soluzione. Da parte mia voglio una squadra che mi faccia sentire importante e sarei pronto a restare a Madrid per tentare di conquistarmi un posto. La mia priorità comunque adesso è la Nazionale, con la quale voglio vincere l'Europeo. Solamente al termine di questa competizione potrò pensare al mio futuro".

Conte-3.jpg

e perché no la Juve?...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
3 minutes ago, agedsigh said:

e perché no la Juve?...

perchè quelli ci aspettano al varco per Pogba...

a malincuore bisogna lasciar perdere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
1 minuto fa, hiros ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31483 messaggi
2 ore fa, Cesar10 ha scritto:

Intervistato oggi alla tv spagnola ha fatto capire di non essere molto contento di non aver mai potere di decisione su questi affari. Si é stancato di essere trattato da bambino dal real e che se deve andare verso altri lidi per giocare non ci penserá due volte. Davvero scuro in volto quando trattava l argomento

il contratto che prevedeva la RECOMPRA lo ha firmato pure lui...

o non sapeva leggere due anni fa o ha firmato senza leggere .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi
3 ore fa, Abdul Alhazred ha scritto:

il contratto che prevedeva la RECOMPRA lo ha firmato pure lui...

o non sapeva leggere due anni fa o ha firmato senza leggere .asd

se è per questo lo ha firmato anche Marotta, eppure fino a pochi mesi fa ha continuato a dire che l'unica cosa che contava era la volontà del giocatore, pur sapendo che l'unica cosa che contava era, come prevede quel contratto,  la volontà del real madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31483 messaggi
7 minuti fa, gen ha scritto:

se è per questo lo ha firmato anche Marotta, eppure fino a pochi mesi fa ha continuato a dire che l'unica cosa che contava era la volontà del giocatore, pur sapendo che l'unica cosa che contava era, come prevede quel contratto,  la volontà del real madrid

io di quello che scrivono i giornali non mi fido

se hai un intervista video son curioso di sentirla perché onestamente che abbia detto che l'unica cosa che contava era la volontà di Alvaro faccio fatica a crederlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
3 ore fa, ●Dylan● ha scritto:

Ce lo avevi Alvaro. Era il club che, PER TE, ha speso 20 mln,
Era il club che, PER TE, ha accettato una clausola squallida per la sua storia e il suo blasone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi
3 hours ago, hiros said:

non è detto... stavolta, dipenderebbe anche dalla volontà di alvaro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26771 messaggi
8 ore fa, agedsigh ha scritto:

non è detto... stavolta, dipenderebbe anche dalla volontà di alvaro..

Morata può avere tutta la volontà che vuole di restare a Torino, ma se la Juve non ha i soldi per accontentare il Real con la sua volontà ci si pulisce il di dietro...il Real l'ha riscattato a 30 e di certo non lo vende a 40...e noi 50 milioni per Morata non li possiamo spendere. A Morata credo che questo sia già stato fatto presente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51999 messaggi
15 minuti fa, Cene ha scritto:

Morata può avere tutta la volontà che vuole di restare a Torino, ma se la Juve non ha i soldi per accontentare il Real con la sua volontà ci si pulisce il di dietro...il Real l'ha riscattato a 30 e di certo non lo vende a 40...e noi 50 milioni per Morata non li possiamo spendere. A Morata credo che questo sia già stato fatto presente.

Per me il real chiede anchec di piu di 50 mln, inoltre il real (meno male che c'erano i buoni rapporti) per trattare , mi sà, vuole inserire pogba...

SPERIAMO CHE UN GIORNO CAPIREMO CHE I BUONI RAPPORTI NON SERVONO UN CAXXO....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1562 messaggi

Io ho sempre sostenuto che la dirigenza avesse pronte da tempo le strategie in caso di cessione di Morata, preventivabile.

Mi inquieta pero questa strana confusione intorno al sostituto, come se ci avesse preso alla sprovvista...non sarebbe una cosa da Juve.

Per come la vedo io, una societa come la Juve, se sa che Morata puo partire a Giugno...da Gennaio si mette a scanagliare tutti i mercati possibili del mondo e ad intrecciare gia le possibili trattative per non farsi trovare impreparati e sostituire immediatamente il giocatore.

l'obiettivo è sempre quello di cercare di allestire la rosa piu al completo possibile per il ritiro.

se entro la fine di quest settimana non si comincia a sentire un nome concreto, un "la Juve ha avviato i contatti per...", significa che non avevamo mai ancora pensato ad una reale alternativa...e sarebbe gravissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
20 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

Io ho sempre sostenuto che la dirigenza avesse pronte da tempo le strategie in caso di cessione di Morata, preventivabile.

Mi inquieta pero questa strana confusione intorno al sostituto, come se ci avesse preso alla sprovvista...non sarebbe una cosa da Juve.

Per come la vedo io, una societa come la Juve, se sa che Morata puo partire a Giugno...da Gennaio si mette a scanagliare tutti i mercati possibili del mondo e ad intrecciare gia le possibili trattative per non farsi trovare impreparati e sostituire immediatamente il giocatore.

l'obiettivo è sempre quello di cercare di allestire la rosa piu al completo possibile per il ritiro.

se entro la fine di quest settimana non si comincia a sentire un nome concreto, un "la Juve ha avviato i contatti per...", significa che non avevamo mai ancora pensato ad una reale alternativa...e sarebbe gravissimo.

magari l'hanno fatto e non sappiamo nulla. Quanti l'anno scorso sapevano che la juve aveva trattato Hamsik?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi
1 hour ago, Cene said:

ovvio, se si presenta il chelsea o l'arsenal con un sacco di sterline....

.penso

aspe'...

ma dove va la sterlina? (assieme ai fuggitivi dell'UK?)  sefz

ho come l'impressione, dal mio punto di vista professionale, che la premier league si prenderà una bella mazzata da questa sconsiderata decisione di lasciare la UE  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1562 messaggi
7 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

magari l'hanno fatto e non sappiamo nulla. Quanti l'anno scorso sapevano che la juve aveva trattato Hamsik?

Infatti, pero penso che se cosi fosse entro sta settimana il nome uscirebbe no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
Adesso, Frank Underwood ha scritto:

Infatti, pero penso che se cosi fosse entro sta settimana il nome uscirebbe no?

assolutamente no. Non è che lo voci siano tutte vere. Esistono anche trattative portate avanti senza che nessuno sapesse nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1562 messaggi
7 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

assolutamente no. Non è che lo voci siano tutte vere. Esistono anche trattative portate avanti senza che nessuno sapesse nulla.

No non ci stiamo capendo.

io parto da due presupposti

1) vogliamo allestire la rosa subito per il ritiro, per fare la preparazione insieme, l'ambientamento e tutto; e Dani Alves/Pjanic vanno in questo senso.

2) sapevano di Morata, sapevano che sarebbe potuto andar via, e quindi presumo che non volendo farsi trovare impreparati, abbiano individuato i profili gia da tempo, magari avviando gia i contatti preventivi

sulla base di queste due assunzioni, mi sembra logico che entro la fine della prossima settimana (3 luglio) dovremmo avere il nome, la trattativa, se non addirittura la chiusura ufficiale.

se cosi non fosse significa che stanno valutando, sondando, parlando ecc. E questo significa solamente che finora non era stato fatto nulla sulla questione, che la recompra ci ha spiazzato.

e sarebbe gravissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

1) vogliamo allestire la rosa subito per il ritiro, per fare la preparazione insieme, l'ambientamento e tutto; e Dani Alves/Pjanic vanno in questo senso.

2) sapevano di Morata, sapevano che sarebbe potuto andar via, e quindi presumo che non volendo farsi trovare impreparati, abbiano individuato i profili gia da tempo, magari avviando gia i contatti preventivi

sulla base di queste due assunzioni, mi sembra logico che entro la fine della prossima settimana (3 luglio) dovremmo avere il nome, la trattativa, se non addirittura la chiusura ufficiale.

se cosi non fosse significa che stanno valutando, sondando, parlando ecc. E questo significa solamente che finora non era stato fatto nulla sulla questione, che la recompra ci ha spiazzato.

e sarebbe gravissimo

Ah certo in questo senso sono d'accordo con te

Inviato dal mio Nokia 3310 con modem 56k

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Anche Morata ha firmato il contratto con la recompra in favore del real...ergo deve smetterla di dire che lui può farci poco,ha accettato anche lui questa decisione forse la speranza di tornare al real non l'ha mai persa,non facciamoci prendere in giro,non è una vittima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Anche Morata ha firmato il contratto con la recompra in favore del real...ergo deve smetterla di dire che lui può farci poco,ha accettato anche lui questa decisione forse la speranza di tornare al real non l'ha mai persa,non facciamoci prendere in giro,non è una vittima

secondo me lui è stracontento di essere andato al Real. Tutte cazzate quelle rilasciate dalle dichiarazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29126 messaggi
2 ore fa, Frank Underwood ha scritto:

e sarebbe gravissimo

è la stessa cosa che temo io il nefasto giorno che arriveranno i soldi di Pogba....

potrai incassare pure 150 mln ma se non ti sarai mosso prima te ne chiederanno 90 per un Andrè Gomes e buuonanotte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133356 messaggi
1 ora fa, ForzaJuveSP ha scritto:

secondo me lui è stracontento di essere andato al Real. Tutte cazzate quelle rilasciate dalle dichiarazioni

Bisogna anche vedere se resterá al Real ..... pare stia cercando casa a Londra, a meno che non sia una manovra finanziaria per approfittare del crollo della sterlina in seguito al Brexit. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
22 minuti fa, Socrates ha scritto:

Bisogna anche vedere se resterá al Real ..... pare stia cercando casa a Londra, a meno che non sia una manovra finanziaria per approfittare del crollo della sterlina in seguito al Brexit. :)

Non credo. Il real non è una squadra che ha bisogno di soldi. Se l'ha comprato è per farlo giocare. Poi è diventato ormai l'attaccante spagnolo dei prossimi 10 anni. E' più utile in spagna che fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...