Vai al contenuto
Morpheus ©

Alvaro Morata ritorna al Real Madrid. Esercitata la "recompra"

Recommended Posts

8016 messaggi

Per me è un arrivederci. Il Real lo ha riscattato e lui non poteva fare nulla nonostante la volontà espressa pubblicamente di rimanere alla Juve. Grazie di tutto Alvaro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19935 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

mica lo decidono ora  ,  gia sanno se resta o no ergo  se gli sta bene andare in una squadretta vuol dire che non è cosi ambizioso .

Non funziona cosi

Il real madrid ha deciso di riscattarlo o per tenerlo o per darlo al miglior offerente... Non credo gia sappiano la destinazione

Lui semplicemente non ha fatto la guerra al club che ne detiene i diritti (non come un salah qualsiasi)  come un professionista farebbe (olfre al fatto che é un club che ha nel cuore) 

Dopo si vedra... Dipende da molte cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi
1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto:

Ogni anno?

Ma vi rileggete?

Cioè, dopo Vidal abbiamo aggiunto due, tre pezzi da novanta mica da ridere.

Il progetto è saldo, altrochè...

Tevez pirlo vidal cuadrado morata, per disparati motivi.

E siamo a giugno.

Cerca di leggere bene, non ho detto che non risistemano la rosa, ma che tocca sempre cambiare molto.

Non mi piace giocare con le figurine, preferirei cambiare di meno

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25465 messaggi
7 minuti fa, cargo ha scritto:

Per Alvaro mi spiace, ma è il progetto più in generale che mi perplime.

Ogni anno perdiamo pezzi da 90 e tocca rifare.

Per il salto di qualità in europa non è il massimo.

Vidal? Appunto.

Bisogna dire che anche le big vendono i pezzi da 90, Kroos, Di maria, Alonso ecc ecc... il problema è che poi li devi rimpiazzare a dovere.

Comunque la situazione Morata non mi è molto chiara, non capisco se il giocatore voleva davvero andarsene, se la Juve era disposta a mettere sul piatto molti soldi per averlo tutto e il Real ha sbuffato dopo le richieste per Pogba...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

Bisogna dire che anche le big vendono i pezzi da 90, Kroos, Di maria, Alonso ecc ecc... il problema è che poi li devi rimpiazzare a dovere.

Comunque la situazione Morata non mi è molto chiara, non capisco se il giocatore voleva davvero andarsene, se la Juve era disposta a mettere sul piatto molti soldi per averlo tutto e il Real ha sbuffato dopo le richieste per Pogba...

assunto che si avvicina di parecchio alla verità, credo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi
27 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Tra Morata e Allegri, scelto Allegri a sto punto.

E vorrei vedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

Fin'ora sono stati bravi.

Ma a fare i pignoli siam passati da arrivare in finale ad uscire agli ottavi (ok, sono intervenuti molti altri fattori).

Per me il caso morata è semplice: il ragazzo e forte e al real conveniva la recompra, e morata a madrid ci torna volentieri. Per me ci resta pure. Vedremo se ci prendo, a volte è tutto molto semplice. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
2 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

E vorrei vedere...

Scelgo* 

.asd

La società indubbiamente avrebbe scelte Allegri .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1661 messaggi
15 minuti fa, the mentalist ha scritto:

per me dipende da come finirà sta storia , se resta al real è un conto se va all'arsenal allora è un'altr storia.

Morata non sarà mai un attaccante titolare del real madrid.. Non avete idea delle aspettative da parte dell ambiente, del tifo. Per farsi un'idea basta pensare che a volte è stato bersagliato Cr7. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25465 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, cargo ha scritto:

Ma a fare i pignoli siam passati da arrivare in finale ad uscire agli ottavi (ok, sono intervenuti molti altri fattori).

Per me il caso morata è semplice: il ragazzo e forte e al real conveniva la recompra, e morata a madrid ci torna volentieri. Per me ci resta pure. Vedremo se ci prendo, a volte è tutto molto semplice. 

Diciamo che c'è stato un mix di sfiga e di errori.

Vidal doveva essere ceduto a quel prezzo e hanno fatto benissimo a venderlo, il problema è che dovevano rimpiazzarlo, via Vidal e dentro il Pjanic di turno, così aveva un senso, perdere Tevez non mi preoccupava visto che ne stava arrivando uno più forte, la mancanza del cileno però si è sentita.

La recompra è stata una cacata pazzesca e amen, almeno sappiamo che non si vedrà più una cosa del genere.

Cuadrado ci è andata male perchè ci fosse stato qualsiasi altro allenatore e non Conte al Chelsea,  Cuadrado era bello che riscattato.

Adesso vediamo chi prenderanno al posto di Morata.

Modificato da Gurdjieff
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57133 messaggi
23 minuti fa, Dex ha scritto:

Non funziona cosi

Il real madrid ha deciso di riscattarlo o per tenerlo o per darlo al miglior offerente... Non credo gia sappiano la destinazione

Lui semplicemente non ha fatto la guerra al club che ne detiene i diritti (non come un salah qualsiasi)  come un professionista farebbe (olfre al fatto che é un club che ha nel cuore) 

Dopo si vedra... Dipende da molte cose

non sanno la destinazione ma sanno se tenerlo o no e tu morata stai zitto e fai il pacco postale per fargli fare plusvalenza? dai su non centra nulla l'essere professionista con questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

Grazie Alvaro per quello che hai fatto con questi colori.

Speravo seriamente che tu rimanessi, ne avrebbe beneficiato sia la Juve che tu stesso.

Comunque, in bocca al lupo per il tuo futuro, però spero che tu faccia ca**re lunedì prossimo così come in ogni partita giocata contro di noi.

Buena Suerte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3503 messaggi
15 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

perdere Tevez non mi preoccupava visto che ne stava arrivando uno più forte....mh.penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
49 minuti fa, Dex ha scritto:

Azz... Vedo che in molti siamo rimasti feriti profondamente

addirittura? .asd   io non vedo l'ora che arrivi il nuovo attaccante. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
2 minuti fa, ●Dylan● ha scritto:

addirittura? .asd   io non vedo l'ora che arrivi il nuovo attaccante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
2 ore fa, Federico_Munerati ha scritto:

Ma che ha sto forum? Non mi fa rispondere senza quotare.

Comunque posso assicurarti che allegri ha cercato di convincerlo a chiedere di restare fino all ultimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi
1 ora fa, Dex ha scritto:

Ma per favore ringraziate che se ne va un grande che ha dato tanto in 2 anni e ha regalato emozioni straordinarie

Se e stato preso/venduto/ripreso lui ha poche colpe

Chi lo incolpa di non aver puntato i tacchi non sa di cosa parla

il contratto di ricompra l'ha sottoscritto pure lui eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

È la mia idea da un po di tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107855 messaggi

In bocca al lupo per il resto della carriera. Peccato sia finita la tua avventura con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
1 ora fa, PirrO ha scritto:

dopo la lettera di addio in cui ringrazia tutti  ( di allegri non fa il nome )

non torna

purtroppo

non fa nemmeno i nomi dei capitani e dei suoi compagni ...

Grazie all’allenatore per la fiducia riposta in me e per avermi fatto diventare un calciatore migliore, ai capitani per prendersi cura di me con tanta dedizione e ai miei compagni di squadra per tutti gli incredibili giorni passati con loro, perché è stato spettacolare vincere con loro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
1 ora fa, 34sutnevuj ha scritto:

non fa nemmeno i nomi dei capitani e dei suoi compagni ...

Grazie all’allenatore per la fiducia riposta in me e per avermi fatto diventare un calciatore migliore, ai capitani per prendersi cura di me con tanta dedizione e ai miei compagni di squadra per tutti gli incredibili giorni passati con loro, perché è stato spettacolare vincere con loro.

Ma che non lo sai ancora? 

È sempre colpa di allegri. Tranne quando è colpa di marotta. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13358 messaggi
59 minuti fa, cargo ha scritto:

Per questo ringrazia proprio quello per cui oggi si piange...a Siviglia c'era lui, non un altro, eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

ma vi illudevate sul serio che dopo la mossa del Real Madrid ci sarebbero stati i margini per riportarlo a Torino?

la Juve aspetta solo il primo luglio per ufficializzarne la cessione così come per Padoin,non ci sono altri significati nascosti

ad ogni modo a Morata vanno i doverosi ringraziamenti per questi 2 anni e un in bocca al lupo per la sua prossima avventura,è un peccato perderlo ma la formula dell'operazione non ci favoriva;la Juventus sopravviverà anche senza di lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi
11 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

In bocca al lupo per il resto della carriera. Peccato sia finita la tua avventura con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15548 messaggi

Penso non abbia fatto molto per voler rimanere.

Intanto gli auguro buone vacanze, inizieranno da lunedì sera dopo la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...