Vai al contenuto
Morpheus ©

Alvaro Morata ritorna al Real Madrid. Esercitata la "recompra"

Recommended Posts

114186 messaggi

In questi due anni ho amato alla follia Morata come giocatore, ma una cosa è certa: la maglia della Juventus deve vestirla solo chi ci tiene davvero, chi la mette sempre al primo posto, chi non la considera seconda a nessuno ed Alvaro, in ultimo con questa lettera, ha dimostrato che quella maglia non era la sua priorità e non lo è mai stata. Dunque grazie e tanti saluti.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22753 messaggi

11410734_872931716107337_1815072024_n.jp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

No ma tranquilli c'è un piano per ricomprarlo!! Ahahhahahah

adios ciccio bello...spera di avere sempre la f*** a portata di mano altrimenti diventi peggio di Gullo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8139 messaggi

Sei al Real Madrid, hai 23 anni: che potere hai di esprimere la tua opinione?? ZERO

Lo scrivo per tutti quelli che lo criticano perchè "eh ma voleva rimanere"

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Bha. 

Andiamo avanti va, che storia ha abbondamente rotto i maroni.

Mai più operazioni del genere, che non dobbiamo stare alle dipendenze di nessuno.

Accetto il gesto, educato. Padoin mi è parso piu sincero, però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3849 messaggi

Ma sto astio? Non è che tutti i giocatori del mondo nascono Juventini.

Qua ragionate tutti da tifosi della Juve..ma che cacchio c'entra?

Ciao Morata, auguri per la tua carriera, come sempre noi si tifa Juve,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Il nostro risentimento trova comprensione nel fatto che per noi la Juve è il nonplusultra.

Ma lo è per noi.

Lui è nato nel Real Madrid.

Per lui, il Real (che detto fra noi, non è che sia proprio una società di m€rda) è il massimo.

Inoltre dovremmo valutare, mettendoci nei panni di Alvaro, il fatto che abbia giocato poco e che la prospettiva per lui potesse essere la stessa.

Io penso che abbia sbagliato a prescindere, a meno che il Real non gli garantisca una sorta di titolarità, o magari gli hanno detto che puntano sui di lui per il dopo-Ronaldo, o magari CR7 va via, che ne sappiamo...

Ci mancano dei tasselli per giudicare.

Dal suo punto di vista è comprensibile che voglia giocare di più, crede in se stesso.

E' un grande giocatore e diventerà il più grande attaccante al mondo con il tramonto dei due mostri sacri, penso che sarà così perchè ha fisico e classe.

Magari non si è preso molto bene con Allegri il secondo anno, non lo sappiamo.

Di sicuro è un giocatore decisivo, e sapremo qualcosina solo da Allegri, è lui che spesso ha rivelato i risvolti meno chiari di alcune questioni (vedi Draxler).

Sono convinto che perdiamo molto.

Non so con chi sarà sostituito, ma il fatto che non vengano ancora fuori nomi mi lascia pensare a due ipotesi:

-la società ci proverà ancora, al di la di queste dichiarazioni di Alvaro, che magari sono concordate (pochissimissime probabilità);

- il piano B non c'era perchè erano convinti che Morata rimanesse (anche qui pochissime probabilità);

- il piano B è andato a bottane in stile Draxler ( mhmh);

- il piano B riguarda qualcuno che sta giocando l'Europeo e si aspetterà la fine del torneo (Batshuay?)

- il piano B richiede una trattativa lunga a causa di richieste smodate ma si punta sulla volontà del giocatore (sempre Batshuay)

Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi
49 minutes ago, cargo said:

Col crollo della sterlina le inglesi non se lo possono più permettere.

eh...

fosse solo la sterlina... ma al di là della storia morata, l'uscita dell'UK dall'europa comune assesta un colpo non da poco alla premier league:

pensate solo a tutte le transazioni commerciali e finanziarie (diritti TV, compravendita giocatori, tassazione eccetera) che oggi si svolgevano in ambito comunitario, e da domani (due anni in effetti) saranno a pieno titolo transazioni EXTRA comunitarie...

i vecchietti britannici non hanno scelto benissimo... ma sono veramente gazzi loro... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
Inviato (modificato)

Ragazzi ok, non nasciamo tutti Juventini. E non nasciamo tutti uguali.

È una situazione che ognuno deve mandar giu a proprio modo. Chi piu, chi meno, il rospo è duro da ingoiare per tutti. 

Lasciate in pace chi lo vuol salutare e lasciate in pace chi, nel limite del possibile, si vuol sfogare.

Modificato da Anth_Hardy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43284 messaggi
41 minuti fa, cargo ha scritto:

No ma vuol rimanere

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2226 messaggi

Mah, un 'Grazie' freddo, lettera di circostanza banale, rimuove la Juve (ma non i suoi ex compagni) dalla pagina FB e cambia immagine profilo (ma questo ci sta).

Premesso il fatto che sia ovvio che preferisca il Real come credo tutti noi avremmo fatto l'opposto nel suo caso, ma perché tutto oggi a distanza di qualche giorno?

Magari si aspettava un rilancio che non c'è stato da parte della Juve (manco l'ha salutato pubblicamente) e si è risentito oppure a sto punto credo sia molto più probabile che a lui non fregasse nulla di rimanere.

Fosse vero il secondo caso, boh, buona fortuna e anche un piccolo V********O con affetto.

La storia però ora mi è meno chiara di prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

Che delusione sto giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Io dico una cosa, poi decidete se crederci o meno: secondo me la società (e Allegri) non si è poi sbattuta così tanto per tenerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1190 messaggi

Grazie di tutto Alvaro e in bocca al lupo per il futuro.

E poi magari è solo un arrivederci, infatti se il real non vende nessuno non penso che troverai tanto spazio facilmente (non è certo facile rubare il posto a Ronaldo, Bale e Benzema) e il prossimo anno torni da noi.

Se invece vai in Inghilterra penso che sia un addio definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
1 ora fa, Federico_Munerati ha scritto:

Io dico una cosa, poi decidete se crederci o meno: secondo me la società (e Allegri) non si è poi sbattuta così tanto per tenerlo.

Allegri ha cercato di convincerlo in tutti i modi. Idem paratici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto:

E' una chiave di lettura possibile.

Il problema sorge dalla motivazione:

Lo fai perchè Morata non ti da garanzie tecniche o perchè è più comodo ricevere i 30 mln in nome del bilancio?
Sulla prima, alzo le mani. Sulla seconda, no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi
3 minutes ago, Federico_Munerati said:

:sisi:

un po' come la storia di vidal.

piaccia o non piaccia, questo è, e questo (per quanto mi dispiaccia per alvaro, e mi sia discpiaciuto immensamente per arturo) è il metodo che ci ha portato parecchie vittorie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
Adesso, AnimaBianconera ha scritto:

Grazie di tutto Alvaro e in bocca al lupo per il futuro.

E poi magari è solo un arrivederci, infatti se il real non vende nessuno non penso che troverai tanto spazio facilmente (non è certo facile rubare il posto a Ronaldo, Bale e Benzema) e il prossimo anno torni da noi.

Se invece vai in Inghilterra penso che sia un addio definitivo.

Le minestre riscaldate non le voglio. 

Passi per le riserve, come lo sono stati Matri (Dio lo benedica) e Caceres, ma nel blocco dei 14-15 titolari, assolutamente no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11882 messaggi

dopo la lettera di addio in cui ringrazia tutti  ( di allegri non fa il nome )

non torna

purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi
Adesso, bad man ha scritto:

Allegri ha cercato di convincerlo in tutti i modi. Idem paratici. 

Non l'ho visto convintissimo, ecco.

Mi è parso uno che, anche per il ruolo che ricopre, avesse il dovere di convincere il giocatore a rimanere ma che, qualora avesse "fallito", non si sarebbe strappato i suoi (pochi, invero) capelli...

2 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

E' una chiave di lettura possibile.

Il problema sorge dalla motivazione:

Lo fai perchè Morata non ti da garanzie tecniche o perchè è più comodo ricevere i 30 mln in nome del bilancio?
Sulla prima, alzo le mani. Sulla seconda, no.

Escludo la seconda, o meglio credo proprio che ci sia stata una valutazione puramente tecnica e tattica che non ha portato ad avere una piena convinzione nel trattenere Morata e che, di conseguenza, si sia preferito non insistere molto per poi avere la disponibilità economica per prendere qualcuno di più funzionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
2 minuti fa, PirrO ha scritto:

dopo la lettera di addio in cui ringrazia tutti  ( di allegri non fa il nome )

non torna

purtroppo

Adesso, Federico_Munerati ha scritto:

Non l'ho visto convintissimo, ecco.

Mi è parso uno che, anche per il ruolo che ricopre, avesse il dovere di convincere il giocatore a rimanere ma che, qualora avesse "fallito", non si sarebbe strappato i suoi (pochi, invero) capelli...

Escludo la seconda, o meglio credo proprio che ci sia stata una valutazione puramente tecnica e tattica che non ha portato ad avere una piena convinzione nel trattenere Morata e che, di conseguenza, si sia preferito non insistere molto per poi avere la disponibilità economica per prendere qualcuno di più funzionale.

Considerando ciò che ha fatto notare @PirrO credo che qualcosa si sia rotto tra Morata e Allegri (più che altro da parte del giocatore nei confronti del mister).

Tra Morata e Allegri, scelto Allegri a sto punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
642 messaggi

Vucinic, Quagliarella, Llorente, Pirlo, Tevez, Vidal, Morata...

La Juve saprà investire su altri...

Semmai, il grosso enigma è: su chi?

Io non c'ho capito molto, nemmeno se Zaza resta.

Nomi come Batshuy non mi esaltano. Mandzukic ha 30 anni, Berardi resta ancora a Sassuolo, Cuadrado torna al Chelsea.

Spero che stiano trattando un nome insospettabile e di grande peso internazionale. abbiamo la Champions e se alla Joya o al Manzo viene il raffreddore o sono squalificati... la vedo dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi
4 minuti fa, agedsigh ha scritto:

:sisi:

un po' come la storia di vidal.

piaccia o non piaccia, questo è, e questo (per quanto mi dispiaccia per alvaro, e mi sia discpiaciuto immensamente per arturo) è il metodo che ci ha portato parecchie vittorie...

Esatto, non ci si sbatte troppo per gente poco o per nulla convinta del progetto.

E credo che sia anche giusto: è il segreto dei nostri successi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
Adesso, supermegajuve ha scritto:

Vucinic, Quagliarella, Llorente, Pirlo, Tevez, Vidal, Morata...

La Juve saprà investire su altri...

Semmai, il grosso enigma è: su chi?

Io non c'ho capito molto, nemmeno se Zaza resta.

Nomi come Batshuy non mi esaltano. Mandzukic ha 30 anni, Berardi resta ancora a Sassuolo, Cuadrado torna al Chelsea.

Spero che stiano trattando un nome insospettabile e di grande peso internazionale. abbiamo la Champions e se alla Joya o al Manzo viene il raffreddore o sono squalificati... la vedo dura.

Si Ragazzi ma a 30 anni un giocatore è nel pieno della carriera dai, qua gli fa fare la fila all'INPS per avere la pensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
642 messaggi

Cavani / Lukaku / Batshauy / Immobile / Pellè / Ibrahimovic / Higuain (?) / Sanchez ...

Chi di loro sarà, soprattutto: saranno loro? Io ho sentito voci surreali, non ci ho capito molto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...