Vai al contenuto
Morpheus ©

Alvaro Morata ritorna al Real Madrid. Esercitata la "recompra"

Recommended Posts

3110 messaggi
19 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

io ho argomentato, ho detto che alla luce degli scorsi anni ( vedi cessisione di vidal per oltre 40 mln  e buco lasciato vuoto a centrocampo ) che poi arriviamo al 31 prendendo hernanes, marotta ha dimostrato di essere preparatissimo perchè ad inizio mercato ha già gli acquisti pesanti in casa perchè evidentemente lavorano sui trasferimenti già da gennaio!!! e come 2 anni fa  e come l'anno scorso gli acquisti più pesanti sono sempre arrivati a metà-20 giugno. Poi lo scorso anno è successo che abbiamo venduto vidal e di conseguenza si è poi concluso per sandro.
Se scendi un paio di post sotto il precedente magari leggi anche che ho detto che probabilmente si era provato ad inserire qualche clausola in caso di recompra per non far vendere morata a terzi durranto lo stesso anno calcistico per evitare che fosse ripreso solo per essere girato a terzi ma che probabilmente a quel punto non ce lo avrebbero dato.

Sono anche felice che marotta non si sia seduto a trattare nel momento in cui sicuramente hanno provato a legare il caso morata con quello pogba.

io chiedevo la testa di allegri a ottobre, poi a maggio ho aperto un topic di scuse

ho criticato marotta quando ha fatto certe operazioni e l'ho esaltato per molte di più visto che sono 5 anni che ci regala una rosa da scudetto e finale di champions.

quindi mi sento liberissimo di esporre le mie idee sia quando sono negative sia quando sono positive.

cuadrado è stato utilissimo prenderlo a 0 ed io ero uno di quello che esaltò il suo arrivo e sono uno di quelli lo paragona alla perdita di morata, saranno insostiuibili, bravissimo marotta a portarlo da noi, ma con il senno di poi bravo a metà perchè non siamo stati capaci di trattenerlo non ostante si sia dimostrato come morata fondamentale per la nostra rosa.

Se si vuole valutare si valuta dalla a alla z e nei casi morata cuadrado marotta è stato bravissimo a portarli a torino mentre non è stato bravo a riuscire a trattenerli.  da qui a voler far sembrare come dici te che io ho solo criticato è diverso.

Perfetto!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27971 messaggi

comunque può anche essere che alla fine lo stesso Max insieme con Marotta potrebbero aver deciso di farlo partire per motivi TECNICI più che economici, in modo da prendere qualcuno più forte .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
3 minuti fa, zlataniere ha scritto:

comunque può anche essere che alla fine lo stesso Max insieme con Marotta potrebbero aver deciso di farlo partire per motivi TECNICI più che economici, in modo da prendere qualcuno più forte .asd

bravo. un po di sana ironia ci voleva a stemperare la delusione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15515 messaggi
Inviato (modificato)

Morata è un grandissimo talento, ma ad oggi è un attaccante da 10 gol a campionato. E con Allegri il titolare è Marione, la controprova l'abbiamo vista quando ha giocato la coppia Dybala  - Morata, in area non c'era un cane.

Attaccante esterno, imho, fondamentale in Europa per le sue ripartenze ed accelerazioni, ma poco adatto al campionato italiano.

Elaboriamo il lutto e pensiamo a quante partite memorabili abbia fatto in campionato. Poche, mentre in Europa ha fatto la differenza.

Mi sono fatto un giro sui forum esteri, non trovo gente disposta a fare follie per lui, il Real farà fatica a venderlo a certe cifre, imho.

E lui a fare la riserva a Madrid ce lo vedo poco, sono proprio curioso di vedere che scelta farà.

Mi auguro comunque che la società fosse preparata a questa perdita e non brancoli nel buio. L'esperienza Draxler spero che qualcosa abbia insegnato a Marotta.

Il sunto di tutto? Perdiamo un talento, andiamo a cercarne un altro, del resto Alvaro era Solata fino a due anni fa .asd

Modificato da Nameless
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27971 messaggi
2 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

bravo. un po di sana ironia ci voleva a stemperare la delusione .asd

ma per carità oh.

la società vuol vincere la champions l'anno prossimo e magari tutti insieme non si fidano di fare ALL IN su un giocatore che ogni anno sei mesi ha dormito e tre ha giocato bene, e che questa stagione all'inizio era depresso perché non trombava. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25424 messaggi

Adesso sotto con una seconda punta di livello che possa giocare con gli altri compagni di reparto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25424 messaggi
53 minuti fa, Nameless ha scritto:

Morata è un grandissimo talento, ma ad oggi è un attaccante da 10 gol a campionato. E con Allegri il titolare è Marione, la controprova l'abbiamo vista quando ha giocato la coppia Dybala  - Morata, in area non c'era un cane.

Attaccante esterno, imho, fondamentale in Europa per le sue ripartenze ed accelerazioni, ma poco adatto al campionato italiano.

Elaboriamo il lutto e pensiamo a quante partite memorabili abbia fatto in campionato. Poche, mentre in Europa ha fatto la differenza.

Mi sono fatto un giro sui forum esteri, non trovo gente disposta a fare follie per lui, il Real farà fatica a venderlo a certe cifre, imho.

E lui a fare la riserva a Madrid ce lo vedo poco, sono proprio curioso di vedere che scelta farà.

Mi auguro comunque che la società fosse preparata a questa perdita e non brancoli nel buio. L'esperienza Draxler spero che qualcosa abbia insegnato a Marotta.

Il sunto di tutto? Perdiamo un talento, andiamo a cercarne un altro, del resto Alvaro era Solata fino a due anni fa .asd

Ci fosse già un sostituto per morata sarebbe saltato fuori qualche nome, invece nulla.

Non so se è perché aspettano di vedere cosa fare con zaza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi
1 ora fa, Juve la mia passione ha scritto:

io ho argomentato, ho detto che alla luce degli scorsi anni ( vedi cessisione di vidal per oltre 40 mln  e buco lasciato vuoto a centrocampo ) che poi arriviamo al 31 prendendo hernanes, marotta ha dimostrato di essere preparatissimo perchè ad inizio mercato ha già gli acquisti pesanti in casa perchè evidentemente lavorano sui trasferimenti già da gennaio!!! e come 2 anni fa  e come l'anno scorso gli acquisti più pesanti sono sempre arrivati a metà-20 giugno. Poi lo scorso anno è successo che abbiamo venduto vidal e di conseguenza si è poi concluso per sandro.
Se scendi un paio di post sotto il precedente magari leggi anche che ho detto che probabilmente si era provato ad inserire qualche clausola in caso di recompra per non far vendere morata a terzi durranto lo stesso anno calcistico per evitare che fosse ripreso solo per essere girato a terzi ma che probabilmente a quel punto non ce lo avrebbero dato.

Sono anche felice che marotta non si sia seduto a trattare nel momento in cui sicuramente hanno provato a legare il caso morata con quello pogba.

io chiedevo la testa di allegri a ottobre, poi a maggio ho aperto un topic di scuse

ho criticato marotta quando ha fatto certe operazioni e l'ho esaltato per molte di più visto che sono 5 anni che ci regala una rosa da scudetto e finale di champions.

quindi mi sento liberissimo di esporre le mie idee sia quando sono negative sia quando sono positive.

cuadrado è stato utilissimo prenderlo a 0 ed io ero uno di quello che esaltò il suo arrivo e sono uno di quelli lo paragona alla perdita di morata, saranno insostiuibili, bravissimo marotta a portarlo da noi, ma con il senno di poi bravo a metà perchè non siamo stati capaci di trattenerlo non ostante si sia dimostrato come morata fondamentale per la nostra rosa.

Se si vuole valutare si valuta dalla a alla z e nei casi morata cuadrado marotta è stato bravissimo a portarli a torino mentre non è stato bravo a riuscire a trattenerli.  da qui a voler far sembrare come dici te che io ho solo criticato è diverso.

Ma come faceva a trattenere Cuadrado a Torino se era in prestito secco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi
10 minuti fa, BonnyJuve ha scritto:

Ma come faceva a trattenere Cuadrado a Torino se era in prestito secco?

l'unica era cercare di riscattarlo a gennaio, quando mourinho era ancora sulla panchina blues

ma col senno di poi è facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

ci soffermiamo sempre troppo sui ruoli secondo me...l anno scorso il trequartista,quest anno la seconda punta

poi vai a vedere ed arriva pjanic che di base è una mezz ala,mezz ala con certe caratteristiche...proprio quelle caratteristche che a noi mancavano l anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi

e4d2af8965e286c190b79059f6503d31.png

7e6f7d2c7db4a5109c103fd33831eaa9.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
4 minuti fa, Aleph Pe ha scritto:

Praticamente la Juve con Morata ha fatto una paccata di soldi, e io per leggere sta roba sull'ifone mi sono rovinato la vista!   .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79328 messaggi
4 ore fa, IVC ha scritto:

Zaza no, vi prego. Zaza deve restare.

Sono dispiaciuto quanto basta per Morata, perdiamo una pedina importante in attacco, è giovane e forte, va bene tutto.

Ma Zaza no, non bisogna cederlo.

mi sono persa qualche cosa? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
19 minuti fa, Aleph Pe ha scritto:

Il risparmio è di 8,31, il resto è quello che può essere speso sul mercato e non immagazzinato a livello di costo, perché non viene garantito ogni anno (è un ricavo stra-ordinario)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi
2 hours ago, giucoz said:

maledetto...

il video mi ha fatto quasi piangere,,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
377 messaggi
3 hours ago, Nameless said:

Secondo me il Real lo terra' in rosa. Fatico a credere ad una sua cessione.  Sono piu' che altro curioso di vedere con chi lo sostituiranno. Paratici e' sublime nello scovare il giovani bravi, ma soprattutto con il carattere giusto per emergere nell'elite del calcio. Voglio proprio vedere. Ne capisco troppo poco per fare nomi, ma spero arrivi una seconda punta veloce, capace di creare superiorita' partendo dall'esterno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
377 messaggi
1 hour ago, JjOkocha said:

ci soffermiamo sempre troppo sui ruoli secondo me...l anno scorso il trequartista,quest anno la seconda punta

poi vai a vedere ed arriva pjanic che di base è una mezz ala,mezz ala con certe caratteristiche...proprio quelle caratteristche che a noi mancavano l anno scorso

@jj okocha scopri le carte .asd In che maniera credi venga sostituito Alvaro? Curioso di vedere come la pensi. 3 punte e trequartista? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi

Mi manca maledettamente. Sono stato euforico quando quel ragazzo che seguivo con interesse è approdato nella mia squadra del cuore, mi sono affezionato indelebilmente a lui quando ci ha trascinato in molti successi. Resto convinto che da noi sarebbe diventato il più forte in circolazione, ed è questa la cosa che fa più male.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi
4 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Mi manca maledettamente. Sono stato euforico quando quel ragazzo che seguivo con interesse è approdato nella mia squadra del cuore, mi sono affezionato indelebilmente a lui quando ci ha trascinato in molti successi. Resto convinto che da noi sarebbe diventato il più forte in circolazione, ed è questa la cosa che fa più male.

Sono d'accordo con te.

Sono stupito, ma rispettoso di tali opinioni, di chi lo classifica come una specie di incompiuto, uno che non vede la porta, che segna poco, ecc.

Morata è un asso.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97170 messaggi
5 ore fa, ●Dylan● ha scritto:

I blancos che per riportare a casa la punta dovranno dare 30 milioni alla Juve, hanno fissato il prezzo di un'eventuale cessione futura: 75 milioni di euro.

as

.asd

Perché, pensi che qualche cojone non lo trovano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

Perché, pensi che qualche cojone non lo trovano?

certo, ma leggevo in giro che la Juve vorrebbe provare ad acquistarlo.. col kazo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2254 messaggi

Mi dispiace, spero che lo sostituiamo con uno giovane e forte.

Comunque gli auguro una bella carriera, oltre ad essere un calciatore dal grande potenziale, mi ha anche dato l'impressione di essere un bravo ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
38 minuti fa, gore_dolu ha scritto:

@jj okocha scopri le carte .asd In che maniera credi venga sostituito Alvaro? Curioso di vedere come la pensi. 3 punte e trequartista? 

non ne ho idea,per questo dovresti chiedere a @Crocop.asd

quello che mi piacerebbe sarebbe prendere un giocatore offensivo (trequartista,prima/seconda punta,mezz ala,ala) che sia bravo andare ad andare in percussione palla al piede in primis come lo era morata

a me sembra questa la tipologia di giocatore che ci manca ad oggi in attacco persi morata e cuadrado...ci sarebbe pereyra ma deve essere il pereyra degli ultimi mesi dell anno scorso

chi si butta negli spazi alle spalle della difesa ce l hai:khedira e d.alves

chi ha doti di regia e di giocare tra le linee ce l hai :pjanic e dybala

chi ti apre gli spazi per i compagni ce l hai:mangiucchio

pogba jolly 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
377 messaggi
Just now, JjOkocha said:

non ne ho idea,per questo dovresti chiedere a @Crocop.asd

quello che mi piacerebbe sarebbe prendere un giocatore offensivo (trequartista,prima/seconda punta,mezz ala,ala) che sia bravo andare ad andare in percussione palla al piede in primis come lo era morata

a me sembra questa la tipologia di giocatore che ci manca ad oggi in attacco persi morata e cuadrado...ci sarebbe pereyra ma deve essere il pereyra degli ultimi mesi dell anno scorso

chi si butta negli spazi alle spalle della difesa ce l hai:khedira e d.alves

chi ha doti di regia e di giocare tra le linee ce l hai :pjanic e dybala

chi ti apre gli spazi per i compagni ce l hai:mangiucchio

pogba jolly 

In Calciomercato ha detto che si informa e fara' sapere. Allora piu' o meno vorremmo la stessa tipologia. Intenditore .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...