Vai al contenuto
Morpheus ©

Alvaro Morata ritorna al Real Madrid. Esercitata la "recompra"

Recommended Posts

17801 messaggi
Adesso, flamingo ha scritto:

Finita 

Non pare. Anzi. Se no non te lo consigliavo.  La faccetta che ride io non la vedo anche se c'è. So che c'è perché la metti sempre a perculamento finale di ogni tua risposta, ha ragione Dex, sei un libro aperto. 

Anche tu sei un libro aperto, fidati... Ancora con le faccette, mio Dio, che livelli bassi di interpretazione avete, su... Le faccette esistono per essere usate, altrimenti fai richiesta ai mods e agli amministratori di toglierle

dal forum, così siete tutti contenti, no? Casualmente oggi e stasera, mi stanno attaccando i soliti 4/5 utenti, per delle cose futili, chissa perchè.. .penso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
3 minuti fa, mamozio ha scritto:

Mah non penso. Certo non sarebbe per niente un passo avanti andare all'arsenal (più scarsa della juve e molto meno prestigiosa) a fare turnover, anzi un passo indietro di brutto. Perció mi sembra assurdo...sempre che i soldi non appianino tutto, ma Morata non mi sembrava uno attaccato a queste cose

Ripeto Giroud è un cliente scomodo...se poi vendono il francese allora sarà titolare fisso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

Mi spiace per Alvaro, abbiamo perso un buonissimo prospetto, ma non il fenomeno che molti credono di aver dato al Real.

30 milioni è poco e quella clausola da squadretta mi sta sul c****, ma ci siamo goduti Morata, che l'ha inculati due volte e sbattuti a casa in semifinale, e ci abbiamo guadagnato diversi milioni di euro. Poteva andare molto meglio, ma comunque ci abbiamo guadagnato. Fine.

Questi dirigenti meritano fiducia. Zaza merita fiducia. Io sono tranquillo.

P.S.  I fenomeni della Juve hanno il N 21 e il N 10. Forse anche il 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, flamingo ha scritto:

Vedi che sei nervoso. Rilassati.  Ma poi chi ti attacca scusa, io ti ho quotato oggi per la prima volta da settembre 2015!

"i soliti utenti"(????!!!!!???) 

Non sai più che pesci pigliare, prima rispondi a destra e a manca che è un tuo diritto replicare e inviti a non scappare e quando ti si replica ti offendi? 

Libro aperto, marotta police e adesso pure permaloso. 

Ma stanotte puoi dormire che il mercato non è iniziato ancora. 

E te lo scrivo di nuovo, NON PRENDERMI SUL SERIO. 

Scusa, ma ti rendi conto, che stai facendo tutto tu?...Sei venuto in questo topic, a quotarmi  e per continuare a mettere zizzania e pretendi pure di avere ragione? Non ho capito, io sono super rilassato, ripeto,

oggi sto solo rispondendo a delle evidenti provocazioni che sto ricevendo in continuazione, sto solo rispondendo come è mio diritto ai post che mi quotano, qual'è invece il tuo problema, caro flamingo? Vistappunto che ti ricordi bene,

di non aver nessun rapporto interlocutorio con me da settembre 2015?..Ma ti rendi conto del linguaggio che stai usando? "Non so più che pesci pigliare", "Marotta police", "permaloso", "dormi tranquillo", ma che è oh..

Mamma mia, poi sono io quello che si deve rilassare...Che contributo di spessore hai portato al topic, complimenti.. Buonanotte e sogni d'oro va...Tanto per rimanere in tema.. .oddio

Modificato da Apache a vita!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15040 messaggi
42 minuti fa, PirrO ha scritto:

mandzukic mo lo fan fuori pure dalla croazia kalinc 1 partita 1 gol  mansukic due partite da 3 in pagella

Prendiamo Kalinic, dai !!!!!!!!!!

Giuro che quando ha segnato ero certo che avrei letto sta roba, certo. Puntuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi

Secondo me il real fa bene a tenerselo, nel senso, che da noi era la terza punta, potrebbe benissimo farlo in una squadra come il real madrid, meglio lui di jesè che quest'anno era il primo a subentrare ai titolari.. fanno un salto di qualità enorme che per una squadra come il madrid è necessario.

Ma se sti cretini lo rimettono sul mercato, paradossalmente siamo tra le favorite a riprenderlo. Abbiamo 30 milioni da reinvestire in un ruolo dove siamo scoperti.. lui è già stato da noi ed è stato bene, credo che 20 la juve li può aggiungere volendo arrivando a 50, a più di  50 credo che non lo prenda nessuno, neanche il psg o il city.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Ma Marotta un'offerta per Morata la fara'? Lo vogliono tenere oppure vogliono prendere un attaccante classe 1985 per 3.5mln netti annui e basta? Perche' se la Juve lo vuole tenere, ci puo' arrivare facilmente a 60 mln di euro: 30 mln recompra Real + 22 mln Juventus + 8 mln valorizzazione di Morata = 60 mln di euro + 4/4.5 mln di euro netti per anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21544 messaggi
35 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Dai ragazzi non facciamo i napoletani.bene

Il ragazzo si è sempre comportato bene, ci ha portato in finale ed è una brava persona.

La priorità di Morata,era  quella di uscire da quest'empasse....E l' ha dichiarato, più e più volte.in quest'ultimo mese e mezzo.....Solo che ci fa(.mi spiace dirlo..ma ci sono tifosi, che ormai ragionano a senso unico e si dimenticano volutamente alcune cosette,cosone..e via) comodo, pensare che la società. ha fatto(15-20mil?) il massimo per convicere il real, a non riscattarlo; che Morata, e chiunque altro lascia qs causa, è per forza una m....;che è meglio che va, visto che aveva disatteso i miei pronostici(solata cit)iniziali...e via dicendo........#filmgiàvistoerivisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6274 messaggi
2 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Ma Marotta un'offerta per Morata la fara'? Lo vogliono tenere oppure vogliono prendere un attaccante classe 1985 per 3.5mln netti annui e basta? Perche' se la Juve lo vuole tenere, ci puo' arrivare facilmente a 60 mln di euro: 30 mln recompra Real + 22 mln Juventus + 8 mln valorizzazione di Morata = 60 mln di euro + 4/4.5 mln di euro netti per anno.

Mi pare ovvio che l'abbia già fatta e sia stata rifiutata..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi
1 minuto fa, Joe Cole ha scritto:

a questo punto o lo tengono o il real ha già in mano o spera di avere in futuro offerte più importanti.. la juve magari sta alla finestra se qualcosa non si concretizzasse.. ma sarà, come detto da marotta oggi, quasi impossibile che torni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107132 messaggi
36 minuti fa, Ex laterzastella ha scritto:

Ma siamo proprio sicuri che sia finita?

Io dico che i giochi si devono ancora fare...

Alvaro di fatto è un calciatore sul mercato (a meno che il Real non se lo voglia tenere), messo in vendita a prezzi di mercato.
In teoria potremmo partecipare anche noi ad un suo acquisto, se i costi si mantengono decenti.
Tutto dipenderà da quante e quali squadre vorranno metterci le mani sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2983 messaggi

Buon giocatore, un po' mi dispiace, ma vista la situazione non mi straccio le vesti. per ora, non ha dimostrato di essere un grande: alcune buonissime partite internazionali e alcune mediocri. Repertorio un po' limitato mi sembra, come si è visto anche oggi contro la Croazia. Magari migliora e diventa fortissimo, ma per ora non lo è. sarebbe importante usare bene i sodi  prendere uno bravo perché, secondo me, nemmeno il pur utile Manzo è un titolare da Juve. Non sottovalutiamo  Zaza che deve ancora dimostrare ma ha già fatto vedere qualità notevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi
3 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

La priorità di Morata,era  quella di uscire da quest'empasse....E l' ha dichiarato, più e più volte.in quest'ultimo mese e mezzo.....Solo che ci fa(.mi spiace dirlo..ma ci sono tifosi, che ormai ragionano a senso unico e si dimenticano volutamente alcune cosette,cosone..e via) comodo, pensare che la società. ha fatto(15-20mil?) il massimo per convicere il real, a non riscattarlo; che Morata, e chiunque altro lascia qs causa, è per forza una m....;che è meglio che va, visto che aveva disatteso i miei pronostici(solata cit)iniziali...e via dicendo........#filmgiàvistoerivisto

credo si cercherà un profilo simile a Morata.. un giovane promettente (Paratici è davvero bravo in questo) che non costi sopra i 30 milioni, ma anche 25, che stia buono anche se finisse in panchina spesso, ma con grandi doti tecniche e fisiche.  Direi un Embolo un Milik o Batshuayi se non costassero già minimo 45 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

a Sky stanno dando un party

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
6 minutes ago, Joe Cole said:

E se poi un'offerta non l'abbiamo mai fatta? Ed anzi prenderemo i 30 mln di euro della recompra di Morata e li gireremo alla Roma per Pjanic? Se davvero le cose fossero andate cosi' e per sostituire Morata non prendiamo una seconda punta giovane, veloce, e che conosca il campionato italiano, Marotta mi deludera' come successe l'anno scorso con Hernanes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi
1 ora fa, Apache a vita! ha scritto:

Ma tu puoi dire il çazz che ti pare, nessuno te lo vieta eh, però se ti rispondo, poi non sfuggire alle contro risposte, attaccandoti ad altri per martellarmi alle spalle, se lo ritieni, rispondimi direttamente,

io non faccio la maestrina di nessuno, ma se non sono d'accordo con il tuo punto di vista, o quello di qualcun altro, sarò stracazzo libero di controbattere o no? Siamo su un forum ed è normale aver divergenze di opinione...

Però ripeto, rispondi e la prossima volta non fuggire, tutto qua.. 

Non mi pare di aver mai vietato a qualcuno di pensarla diversamente. Siete te e altri utenti che attaccate subito gli altri se per caso fanno qualche critica o sollevano qualche dubbio o perplessità. Addirittura uno oggi mi ha scritto "smettetela di ammorbare i topic". Ma che discorsi sono? Francamente a me questa, non altro, sembra mancanza di rispetto.

E se dici che il post-cessione di Vidal è stato un disastro non va bene, se ti preoccupi per la perdita di Morata nemmeno, se critichi la società che dice "se Pogba ci chiede di partire lo cediamo" come se fossimo una squadretta qualunque idem. A questo punto postiamo un messaggio in ogni discussione con la bandierina della Juve e buonanotte.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32413 messaggi
1 ora fa, Gelone ha scritto:

l'abbiamo presa benesefz

crying-waterfalls.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9271 messaggi

Vabe 10 mln come premio valorizzazione sono tanta roba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
14 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

Non mi pare di aver mai vietato a qualcuno di pensarla diversamente. Siete te e altri utenti che attaccate subito gli altri se per caso fanno qualche critica o sollevano qualche dubbio o perplessità. Addirittura uno oggi mi ha scritto "smettetela di ammorbare i topic". Ma che discorsi sono? Francamente a me questa, non altro, sembra mancanza di rispetto.

E se dici che il post-cessione di Vidal è stato un disastro non va bene, se ti preoccupi per la perdita di Morata nemmeno, se critichi la società che dice "se Pogba ci chiede di partire lo cediamo" come se fossimo una squadretta qualunque idem. A questo punto postiamo un messaggio in ogni discussione con la bandierina della Juve e buonanotte.

ti quoto in pieno, viva il libero pensiero, altrimenti sai che noia

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

a titolo informativo per gli ottimisti il nome partorito oggi è Keita...

giusto a titolo informativo eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4286 messaggi

Urge Crocop, il solo che possa riportare la speranza sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi
1 ora fa, Zizou Zidane 21 ha scritto:

Ciao Alvarito. Torna quando vuoi

mi sa solo per lo shopping....

ma solo in caso contrario le mogli o fidanzate rompono i maroni, tipo la moglie di zidane che voleva il mare......a madrid.........ma la fidanzata di alvaronon lo puo' legare al letto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Che lo riscattassero era scontato. Io credo che Marotta farà seri tentativi per riportarlo a Torino versando un conguaglio anche pesantuccio al Real, ma al tempo stesso credo che il Real lo venderà altrove, e alla fine non è manco escluso che rimanga, visto anche che si sta mettendo in luce all'Europeo.

Comunque vada, sempre e solo grazie ad Alvaro, verso il quale non serberò nessun rancore. La sua avventura alla Juventus mi ha dato solo che gioie, e gioie grosse; ci ha riportato tra l'elite europea e ora ci ha fruttato una buona plusvalenza. Credo che nessuno, o molto pochi, si sarebbero immaginati una tale esplosione del giocatore in due anni... considerando tutto, sono molti più i benefici in questa operazione, rispetto agli svantaggi.

L'unica è che ora tocca cercare un nuovo attaccante, ed è un enorme peccato, perchè un reparto così forte e assortito come quello di quest'anno non lo si vedeva da anni alla Juventus. Io ripropongo il nome di Milik, secondo me uno dei profili migliori in giro per sostituire la duttilità e la mole di gioco che faceva Morata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
19 minutes ago, Massimiliano Allegri said:

Infatti, ti quoto in tutto e per tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...