Vai al contenuto
Morpheus ©

Alvaro Morata ritorna al Real Madrid. Esercitata la "recompra"

Recommended Posts

10848 messaggi
Adesso, Apache a vita! ha scritto:

Cristo, le solite scommesse alla Pogba, Alex Sandro, Dybala, Zaza, Rugani, oppure Dani Alves e Pjanic come aperitivo tanto per gradire del mercato '16/'17,

le vorrei tutti gli anni, scommesse del genere eh... .asd

Senti, il tenore dei tuoi messaggi in cui tutto va bene, tutto è perfetto, tutto è meraviglioso con tanto di sorrisino finale di strafottenza mi risulta insopportabile.

Dybala, Alex Sandro e Pjanic sono stati pagati profumatamente, se le vuoi chiamare scommesse e percularmi fai pure.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi
3 minuti fa, zlataniere ha scritto:

si conferma la legge della foto con la maglia dell'anno successivo comunque :| 

Cioè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21755 messaggi
5 minuti fa, Eureka63 ha scritto:

beh, lo possiamo dire adesso che alvaro non è stato soddisfattissimo delle panchine e che ... diciamo... non ha puntato i piedi per rimanere?

Peccato. Il ragazzo verrà su forte forte... a meno che Chiello se incontriamo la Spagna... sefz

E se chiusa una porta si apre un portone tipo Lukaku, beh, ce ne faremo anche una ragione .asd

Mi sembra un modo come un altro...

Per costruirsi la verità che più ci aggrada...boh.....Se morata, non vestirà(?) più la nostra maglia è per due ragioni:

a)Trattativa gestita male due anni fa..

B) Valutazione errata di Marotta&co....(morata vale 50/60mil...con 35/40 fanno bene a riprenderselo..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi
1 minuto fa, Fred ha scritto:

che operazione ridicola mamma mia, abbiamo fatto il sassuolo della situazione.

non credo invece...

Grandissima operazione, per quel che mi riguarda, che da  quando fu fatta (insieme alle altre"offerte speciali" alla Marotta) ci ha permesso di avvicinarci a piccoli passi ai livelli attuali.

Ci abbiamo guadagnato con un giocatore che all'epoca non ci saremmo potuti neanche permettere viste le pretese della gioielleria Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13222 messaggi

Grazie di tutto Alvaro. Non hai colpe di questo e penso che sarai tu a perderci. In bocca al lupo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97284 messaggi
4 minuti fa, Juventi' ha scritto:

Senti, il tenore dei tuoi messaggi in cui tutto va bene, tutto è perfetto, tutto è meraviglioso con tanto di sorrisino finale di strafottenza mi risulta insopportabile.

Dybala, Alex Sandro e Pjanic sono stati pagati profumatamente, se le vuoi chiamare scommesse e percularmi fai pure.

Aggiungerei che Pjanic scommessa non si può proprio sentire. Alves men che meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36840 messaggi

Cmq poco importa d chi sono le colpe...bisogna attrezzarsi

A sto punto Pjanic lo vedo come il tassello in piu nell 11 base ma numericamente non prende il posto di Marchisio...ancora uno in mezzo

Bastukazzi Tielemans e siamo a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

Adios.

Te ne pentirai se andrai in inghilterrolandia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10848 messaggi
1 minuto fa, Wizi ha scritto:

Ciao

Fantazoo.jpg

Grazie per lo scorso anno e per un paio di mesi in questo.

Ricordati di tenerti stretta stavolta la tua ragazza perché a Madrid, Chelsea o qualunque altra squadra "top",

se dovessi soffrire nuovamente di mal di fica, verrai annientato da milioni di critiche e difficilmente troverai tifosi come noi

:haha:

Quanta verità però .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3889 messaggi

Zaza sarà l alter ego di Manzo e ora serve il ricambio di Dibala.Dispiace per Morata e fa veramente incavolare Berardi ma la fiducia su marotta e staff è veramente tanta .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1645 messaggi

Trovare un altro attaccante del livello di Morata per la Juve sara' praticamente impossibile perche' costerebbe una fortuna,quindi in attacco ci siamo indeboliti alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65503 messaggi
Inviato (modificato)

Quindi il Real se prende pure Pogba dovrebbe darci circa 150mln in contanti? .asd

Modificato da Tiger Jack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20646 messaggi
3 minuti fa, Wizi ha scritto:

Ciao

Fantazoo.jpg

Grazie per lo scorso anno e per un paio di mesi in questo.

Ricordati di tenerti stretta stavolta la tua ragazza perché a Madrid, Chelsea o qualunque altra squadra "top",

se dovessi soffrire nuovamente di mal di fica, verrai annientato da milioni di critiche e difficilmente troverai tifosi come noi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

Peccato... Grazie di tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Per me il vero problema è che ogni mercato, per un motivo o per l'altro, perdiamo troppe pedine.

Fin'ora son stati bravi nelle sostituzioni, ma non cementi mai la rosa.

Sto fatto lo paghi, specie in europa perché in italia siam comunque troppo superiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3314 messaggi

E comunque V********O Real

Sempre e comunque

p***o demonio cane

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21755 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Quindi il Real se prende pure Pogba dovrebbe darci circa 150mln in contanti? .asd

Il real, si è ripreso cio' che era già suo......

Pogba, è un discorso completamente diverso........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28070 messaggi

chissà perché esercitare la recompra un giorno a muzzo come il 21 giugno, e non l' 1 o il 30 :| 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10051 messaggi
2 minuti fa, gambadilegno ha scritto:

Trovare un altro attaccante del livello di Morata per la Juve sara' praticamente impossibile perche' costerebbe una fortuna,quindi in attacco ci siamo indeboliti alla grande.

Anno scorso a parte monaco e 5 minuti in finale con il milan , non e' che abbia fatto molto , diverso il primo anno , e' una grossa perdita perche' giovane e puo' migliorare ma sono sicuro che troveremo un degno sostituto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi
6 minuti fa, Juventi' ha scritto:

Non ti preoccupare, non ti perculo, se non mi sopporti pazienza, me ne farò una ragione, è un problema tuo, non certo mio...Ti ho solo risposto che la Juve, di scommesse anche giovani,

ne ha fatte tante in questi anni e tutte per il momento indovinate, mi sembra... E ha dimostrato che se vuole investire cifre importanti su profili a cui crede, lo fa tranquillamente, come ha fatto per Dybala e  Alex Sandro, lo scorso anno.

Discorso faccine, una volta per tutte, per te e per qualche altro che stressa, per queste minchiate...Esistono nel forum, a iosa, si possono usare...Io le uso, non per perculare, ma per 'stemperare',

la maggior parte delle volte, quindi se hai qualche problema di interpretazione non è un problema mio.. Ok?.. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi
1 minute ago, zlataniere said:

chissà perché esercitare la recompra un giorno a muzzo come il 21 giugno, e non l' 1 o il 30 :| 

perchè quel canchero di Perez ci ha provato per Pogba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

intanto inquadrano morata con la scritta sotto che è della juve

andate a ca**re 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23900 messaggi
Inviato (modificato)

e che palle... comunque grazie ALVARO per aver dato il massimo con la nostra maglia ti saremo riconoscenti a vita

ora dobbiamo uscire i soldi per l'attaccante che seguiremo tutta l'estate? peccato... peró ne pigliassero uno forte IL PIÚ PRESTO POSSIBILE non vorrei vedere altre telenovele come quella di draxler dell'anno scorso...

Modificato da juventinopertuttalavita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4858 messaggi

Ciao e tante belle cose (non contro di noi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Adios Morata. Grazie vinceremo anche senza di te. Arriverà un forte sostituito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...