Vai al contenuto
Morpheus ©

Alvaro Morata ritorna al Real Madrid. Esercitata la "recompra"

Recommended Posts

50423 messaggi

@Ibra

Morata è cosi, coi suoi pregi e difetti è stato il giocatore più incisivo in Europa dei nostri. 

Io ad oggi, non nutro più speranze di vincerla entro due anni, rimangiandomi cio che ho detto il mese scorso. 

Chiamalo pianto, chiamale sensazioni. 

Il Real ci ha sbeffeggiato in pieno con questa clausola. Ed ogni sessione di mercato mai capaci di essere padroni di noi stessi, un modo per soffrire lo dobbiamo avere sempre.

Io non creo allarmismi, ma concedetemi di avere paura, dubbi e delusioni AL NETTO DELL'ASSOLUTA FIDUCIA VERSO LA SOCIETA.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1348 messaggi
Comunque, a prescindere dai nomi, abbiam perso due giocatori fortissimi in ripartenza, caratteristica che ora viene parecchio a mancare.

Giocheremo in maniera diversa più palleggiata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

si eh, quindi e' ufficiale? .oddio

Sulle Dolomiti le notizie arrivano con summa ritardanza.

Oh dite quel che vi pare, ma a me gira il cristodemonio per sta faccenda. Mi girano i cuglioni quasi alla stessa maniera della cessione di Tevez. Anzi credo di più.

Ora vediamo un po' che succede.bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15524 messaggi

dai signori, reality check: non siamo alla pari di real, barca e bayern monaco.

NIENTE DI NUOVO

possiamo andare avanti con serenità ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11388 messaggi

Vediamo chi arriva... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31499 messaggi
2 minuti fa, shus ha scritto:

Allegri lo aveva di fatto anticipato con quella smorfia da Fazio, ma a qualcuno piaceva fare ironia nei confronti di chi lo faceva notare...

Cmq leggo che questa operazione è stata una grande cazzata di Marotta.

Certo, una cazzata che insieme a tutte le altre stava per farci fare il triplete.

Imparate a rispettare un pochino il lavoro di chi da 5 anni vi sta facendo mangiare nutella ogni stagione mentre gli altri mangiano m***a.

Io mi tengo i gol e le giocate di Alvaro in queste due stagioni intense e ricche di soddisfazioni.

Dispiace se ne sia andato ovviamente, ma la vita va avanti. 

.quoto

Morata senza recompra non lo vedevamo manco coi binocoli

qui tutti a lamentarci ma quella era l'unica formula possibile

a titolo definitivo non te lo davano..

la domanda(che è la stessa che ha fatto Zampini sul suo FB) è : preferivamo 2 anni senza Alvaro con tutte le possibili conseguenze o meglio questi 2 anni con Alvaro,fatti più di gioia che di dolore?

anche col senno di poi penso chiunque firmerebbe per la seconda ipotesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28068 messaggi
21 minuti fa, anr83ra ha scritto:

.quoto

Alla modica spesa di 10 milioni hai fatto fare due anni di esperienza ad un giocatore che se avessi tenuto si sarebbe fatto venire il callo nel c**o a furia di panchine... Ed ora se lo rivendono ci guadagnano pure profumatamente grazie a noi... Mi sembra strano che visto l'affarone non ci propongano pure qualche d'un altro da valorizzargli

E' vero anche il contrario però .. hai tenuto per 2 anni un ottimo prospetto che ti ha aiutato a fare molto bene e ci hai pureguadagnato 10 milioni.

Se oggi ti dicessero:" ti diamo  chessò, gotze o gabriel jesus ( sparo nomi a caso) per due anni e poi ce lo ridai e ti diamo 10 milioni" che faresti?

in quel determinato momento storico la Juve ha pensato bene di accettare determinate condizioni...

La cosa importante è che venga adeguatamente sostituito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15545 messaggi

A me non fa inquazzare la recompra, perchè senza il Real non te lo dava.

Ma il prezzo quazzo!!! E' un giocatore che ad oggi potresti venderlo a 40/50, invece te ne danno 30.

Comunque la volontà del giocatore è decisiva, non ha di certo impuntato i piedi per rimanere.

Io non mi aspetto che un giocatore dica "resterò per sempre alla Juve" perchè sarebbe falso. Ma non dirmi "non dipende da me", questa è una presa per il c**o, imho. Mi ha deluso.

Ergo grazie di tutto Alvaro, e come dice Morph, quella è la porta, vai e chiudila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26645 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (34) ha scritto:

Spero non vogliano prendermi un centravanti

l'ennesimo centravanti in rosa non lo sopporterei

ps: Lacazette non vale Morata. Ma nemmeno lontanamente 

avvo dissento formalmente dissento

lacazette è un cecchino sotto porta oltre a saper portare palla svariare su tutto il fronte d'attacco con raziocinio alte percentuali di passaggio riuscite capacità di saltare l'uomo in un fazzoletto sabongia da fuori e tosto nei contrasti

un tevez con la senape di digione

seppur con un solo anno in più del recumprato hai un giocatore di svariate categorie più mature di quelli che non svalvolano per una scopata mancata per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1919 messaggi

E' un peccato perdere morata ma  inutile strapparsi le vesti per una cosa che si sapeva dal momento dell'acquisto, e cioè che indipendentemente dalla volontà del giocatore se il real avesse voluto lo avrebbe ripreso. E così è stato.

Speriamo arrivi un altro attaccante del suo livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi
1 ora fa, Nameless ha scritto:

Comunque, a prescindere dai nomi, abbiam perso due giocatori fortissimi in ripartenza, caratteristica che ora viene parecchio a mancare.

Oddio,non è che Alex Sandro, alves e dybala siano 3 lumaconi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
783 messaggi

Purtroppo è successo quello che temevamo. Dispiace, ma sarebbe stato folle che il Real non esercitasse la recompra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1593 messaggi

Peccato, ci speravo che rimanesse. Mi fido comunque di Marotta, sono sicuro che il sostituto sarà all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Beppe prendi Lacazette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31499 messaggi
1 minuto fa, Nameless ha scritto:

A me non fa inquazzare la recompra, perchè senza il Real non te lo dava.

Ma il prezzo quazzo!!! E' un giocatore che ad oggi potresti venderlo a 40/50, invece te ne danno 30.

Comunque la volontà del giocatore è decisiva, non ha di certo impuntato i piedi per rimanere.

Io non mi aspetto che un giocatore dica "resterò per sempre alla Juve" perchè sarebbe falso. Ma non dirmi "non dipende da me", questa è una presa per il c**o, imho. Mi ha deluso.

Ergo grazie di tutto Alvaro, e come dice Morph, quella è la porta, vai e chiudila.

il prezzo di recompra lo avevano deciso 2 anni fa...hanno dettato le condizioni,a noi sono andata bene..

noi mi pare in questi 2 anni ci abbiamo guadagnato per cui per me non è un operazione fallimentare

loro pure sono rimasti competitivi e si ritrovano un giocatore più forte di quando lo avevano ceduto

c'est la vie,non ci vedo la Juve fregata ma una proficua collaborazione per entrambi

probabilmente se un anno fa a Berlino fosse andata diversamente oggi lo rimpiangeremo ancora meno..peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi

io speravo fino all'ultimo che si potesse trovare un accordo per tenerlo... la partenza di morata è un brutto colpo.

ciao alvaro :( 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Sto inkazzato a bestia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15524 messaggi

io ora ho il terrore che prendano il maledetto svedese

lo so che metà di voi avrebbe un orgasmo della durata di una settimana ma io inventerei di sana pianta tre o quattro nuove religioni monoteistiche solo per avere più varietà nelle bestemmie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97302 messaggi
3 minuti fa, giucoz ha scritto:

Beppe prendi Lacazette

Cerchiamo di non fare lacazzata... Vabbé, perdonami la battuta ma era troppo facile... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65415 messaggi

era il segreto di pulcinella, ora la juve deve acquistare un attaccante di livello per sostituirlo e non sarà facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26645 messaggi

zlatanio coi 12 netti all'anno o spalmati in salmì o come kazzo volete voi beppe non lo prende neanche collezionando bollini della lidl dai qui al 2097

e meno male aggiungerei. E PER DIRLO IO EH KATZO

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15545 messaggi
6 minutes ago, Abdul Alhazred said:

il prezzo di recompra lo avevano deciso 2 anni fa...hanno dettato le condizioni,a noi sono andata bene..

noi mi pare in questi 2 anni ci abbiamo guadagnato per cui per me non è un operazione fallimentare

loro pure sono rimasti competitivi e si ritrovano un giocatore più forte di quando lo avevano ceduto

c'est la vie,non ci vedo la Juve fregata ma una proficua collaborazione per entrambi

probabilmente se un anno fa a Berlino fosse andata diversamente oggi lo rimpiangeremo ancora meno..peccato

Lo so, ma già al tempo mi sembrava basso, avendolo pagato 20 milioni.

Vediamo il lato positivo, sottoporta non è un cecchino anzi... prendiamo una seconda punta che veda la porta, ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
7 minuti fa, Ibra ha scritto:

avvo dissento formalmente dissento

lacazette è un cecchino sotto porta oltre a saper portare palla svariare su tutto il fronte d'attacco con raziocinio alte percentuali di passaggio riuscite capacità di saltare l'uomo in un fazzoletto sabongia da fuori e tosto nei contrasti

un tevez con la senape di digione

seppur con un solo anno in più del recumprato hai un giocatore di svariate categorie più mature di quelli che non svalvolano per una scopata mancata per dire

Si so che come caratteristiche potrebbe "sopperire" a ciò che perdiamo dalla partenza di Morata: cioè la capacità di "strappare" e spaccare palla al piede difese...

Pero in un contesto come il nostro andrebbe testato

Io andrei a prendere uno tra Draxler, Mikitariano o Gabriel Jesus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
3 minuti fa, Idioteque ha scritto:

io ora ho il terrore che prendano il maledetto svedese

lo so che metà di voi avrebbe un orgasmo della durata di una settimana ma io inventerei di sana pianta tre o quattro nuove religioni monoteistiche solo per avere più varietà nelle bestemmie

Ma vogliamo puntare la champions o no? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1802 messaggi

Basta che non portano Lukaku

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...