Vai al contenuto
Morpheus ©

Alvaro Morata ritorna al Real Madrid. Esercitata la "recompra"

Recommended Posts

28155 messaggi
10 minutes ago, Knopfler said:

Ma di un accordo Bonucci Chelsea ci sono riscontri?  Non mi piace sta cosa.

queste sono le conseguenze purtroppo...

non va da nessuna parte ma il biscotto se lo inzupperanno tutti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi
Adesso, hiros ha scritto:

queste sono le conseguenze purtroppo...

non va da nessuna parte ma il biscotto se lo inzupperanno tutti...

Cioè? Non ho capito la metafora del biscotto scusa. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi
Sinceramente tutta questa esigenza di comprare a centrocampo che si avverte qui nel forum non la avverto

Ad oggi abbiamo:

Pogba

Kedhira

Pjanic

Lemina

Sturaro

Pereyra

Marchisio (che non ha finito la carriera come sembra di leggere qui)

7 giocatori per 3 ruoli...mi sembra che siamo coperti

Si, ma all'atto pratico ad agosto e credo per tutta la fase a gironi, il centrocampo titolare ha 2 certezze, pjanic e pogba due che in pratica si conoscono di vista.

Khedira sta facendo un buon europeo, ma non possiamo fidarci ciecamente, ripeto l'ideale sarebbe un'altro potenziale titolare anche "sacrificandone" 3 degli 8 a disposizione.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
2 minuti fa, Il Mule ha scritto:

L'anno scorso ci gufammo cuadrado e andò bene, chi tocca quest'anno? .asd

vero si e no .asd cioè non gufavo...speravo proprio arrivasse (certo,oltre ad uno di regia se ricordi)... ,a me è sempre piaciuto  .asd 

non saprei...per ora gli spauracchi sono spauracchi veri da evitare come la peste

col caxxo che aderisco al #teampellè e #teamimmobile sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
siamo incompleti perchè alcune riserve o non sono all'altezza (hernanes) o non danno garanzie fisiche (asamoah, pereyra)...

Vabbè ma sono appunto riserve. Poi ti pare che se vendono pereyra non comprino nessuno ?

Inviato dal mio Nokia 3310 con modem 56k

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi
1 minuto fa, JjOkocha ha scritto:

vero si e no .asd cioè non gufavo...speravo proprio arrivasse (certo,oltre ad uno di regia se ricordi)... ,a me è sempre piaciuto  .asd 

non saprei...per ora gli spauracchi sono spauracchi veri da evitare come la peste

#teamimmobile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi
1 minuto fa, JjOkocha ha scritto:

No vabbè, team pellè e team immobile sono una sciagura, piuttosto teamferoce .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
Adesso, fc1976 ha scritto:

#teamimmobile 

:51_scream:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi
Adesso, JjOkocha ha scritto:

:51_scream:

.meme1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Giusto sperarci finché era possibile farlo. Adesso sotto col trequartista di inserimento alla mkhitaryan e alla punta under 21.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi
3 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

Si, ma all'atto pratico ad agosto e credo per tutta la fase a gironi, il centrocampo titolare ha 2 certezze, pjanic e pogba due che in pratica si conoscono di vista.

Khedira sta facendo un buon europeo, ma non possiamo fidarci ciecamente, ripeto l'ideale sarebbe un'altro potenziale titolare anche "sacrificandone" 3 degli 8 a disposizione.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

va beh non deve essere questo l'input per intervenire ancora in mezzo al campo...

perché allora prendi un terzo, sono 3 che non si conoscono...

il ragionamento che fai tu, le due certezze (e sarà pure quando torna Marchisio, perché non sappiamo quando e come ritorna serio, Khedira altro che non è una certezza) sono Pogba e Pjanic... questo discorso io lo faccio a supporto della tesi che Pogba quest'anno io non lo venderei... appunto perché è l'unica certezza di spessore, condizione fisica, che abbiamo... ora si è aggiunto Pjanic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34159 messaggi
30 minuti fa, fc1976 ha scritto:

La mia idea pessimistica di mercato è questa:

out pogba - in pjanic

out morata - in immobile

out cuadrado - in alves

out licht - in de sciglio

out bonucci - in benatia

sostituto di marchisio - lemina

(ma proprio pessimistica.....)

Cioè in pratica la Juventus, ormai ai livelli delle big europee, dovrebbe vendere in un colpo solo: Pogba, Morata, Lichtsteiner, Bonucci + addio di Cuadrado.

E in tutto ciò sostituirli con gente che, Dani Alves 32enne a parte, non ha mai vinto nulla.

Sei serio? .asd  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
4 minuti fa, Il Mule ha scritto:

No vabbè, team pellè e team immobile sono una sciagura, piuttosto teamferoce .asd 

davvero .asd boh a te vengono in mente giocatori che buona parte del forum non vorrebbe e che potrebbe invece far bene?

3 minuti fa, fc1976 ha scritto:

.meme1

manco per trollare non scherzare :49_triumph:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi
Adesso, Servillo23 ha scritto:

Cioè in pratica la Juventus, ormai ai livelli delle big europee, dovrebbe vendere in un colpo solo: Pogba, Morata, Lichtsteiner, Bonucci + addio di Cuadrado.

E in tutto ciò sostituirli con gente che, Dani Alves 32enne a parte, non ha mai vinto nulla.

Sei serio? .asd  

proprio serio no, diciamo troll pessimista, anche se alcuni colpi li ritengo più che probabili, magari no tutti insieme...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34159 messaggi
Adesso, fc1976 ha scritto:

proprio serio no, diciamo troll pessimista, anche se alcuni colpi li ritengo più che probabili, magari no tutti insieme...

Ma una cosa è essere pessimisti, un'altra rivoluzionare la realtà dei fatti..

Il tuo è uno scenario alquanto impossibile.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi
44 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

Mi sono rotto i co*****i di sentir dire che la Juve è un trampolino di lancio o un luogo di crescita per i giocatori. La Juve è un punto d'arrivo e un lusso per pochi, alla pari di Real, Bayern e poche altre. Questo è quello che penso e smettetela di fare le maestrine, per piacere. 

Hai ragione a pensarla così, chiunque sia tifoso di qualsiasi squadra vede la propria squadra come punto d'arrivo, se fossi in uno qualunque dei nostri calciatori non mi passerebbe manco per l'anticamera del cervello, MA allo stato attuale delle cose abbiamo meno appeal e forza economica di altre squadre, per cui è normale che i calciatori non vedano la juve come la vediamo noi tifosi, ti sarai pure rotto i co*****i, ma ci devi convivere, perché la realtà questa è e non puoi fare altro che sperare che migliori e tifare Juve senza ammorbare il forum di continue lamentele come se fossi l'unico al mondo a voler vedere la Juve trionfante e piena di campioni. Relax.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21201 messaggi
6 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Vabbè ma sono appunto riserve. Poi ti pare che se vendono pereyra non comprino nessuno ?

si ma quando si parla di incompletezza del centrocampo, si intende che le riserve non sono minimamente paragonabili ai titolari, chi per un motivo o chi per un altro.

Supponiamo che i 4 centrocampisti che avranno più minutaggio quest'anno saranno Pjanic, Pogba, Khedira, Marchisio.

passino i primi due, Khedira è risaputo dei suoi guai fisici, Marchisio torna tra novembre/dicembre, chi rimane?

Hernanes (no comment, perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa)

Asamoah (falcidiato dagli infortuni negli ultimi due anni)

Pereyra (come Asa, con la differenza di un solo anno)

Sturaro (in un centrocampo con Pogba e Marchisio può avere anche un suo perchè, ma se devi farne uno dei perni, mi sa che non ci siamo proprio)

Mandragora (oggetto misterioso)

Lemina (sicuri che rimanga?)

Ovviamente se Asa e Pereyra avessero superato i loro problemi, per me il centrocampo sarebbe da non toccare, magari vendendo il solo Hernanes, visto che i primi due in condizione sono delle belve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Ma una cosa è essere pessimisti, un'altra rivoluzionare la realtà dei fatti..

Il tuo è uno scenario alquanto impossibile.. 

io ad esempio ritengo probabile una cessione di licht e l'ingresso di un giovane italiano (de sciglio, darmian)

non troverei nemmeno folle sostituire morata con immobile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34159 messaggi
1 minuto fa, fc1976 ha scritto:

io ad esempio ritengo probabile una cessione di licht e l'ingresso di un giovane italiano (de sciglio, darmian)

non troverei nemmeno folle sostituire morata con immobile....

Ma il nocciolo della questione è che per te cediamo Pogba e Bonucci in un colpo solo, ovvero il leader difensivo e il leader della mediana. 

Tra l'altro entrambi giovani e in formissima. 

E' questa combo che rende tutto irrealistico :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
23 minuti fa, fc1976 ha scritto:

io non ne ho notizia, ma che conte provi a prendere bonucci lo do per scontato. Che poi bonucci possa andare non lo so, ma credo che ci penserà molto...

Che Conte cerchi in tutti i modi di farci degli sgarbi è fuori da ogni dubbio.

Che noi abbocchiamo è un'altra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Ma il nocciolo della questione è che per te cediamo Pogba e Bonucci in un colpo solo, ovvero il leader difensivo e il leader della mediana. 

Tra l'altro entrambi giovani e in formissima. 

E' questa combo che rende tutto irrealistico :sisi: 

ho anche detto che non  credo che possano partire tutti insieme, quella del tutti insieme era la versione peggiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
si ma quando si parla di incompletezza del centrocampo, si intende che le riserve non sono minimamente paragonabili ai titolari, chi per un motivo o chi per un altro.

Supponiamo che i 4 centrocampisti che avranno più minutaggio quest'anno saranno Pjanic, Pogba, Khedira, Marchisio.

passino i primi due, Khedira è risaputo dei suoi guai fisici, Marchisio torna tra novembre/dicembre, chi rimane?

Hernanes (no comment, perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa)

Asamoah (falcidiato dagli infortuni negli ultimi due anni)

Pereyra (come Asa, con la differenza di un solo anno)

Sturaro (in un centrocampo con Pogba e Marchisio può avere anche un suo perchè, ma se devi farne uno dei perni, mi sa che non ci siamo proprio)

Mandragora (oggetto misterioso)

Lemina (sicuri che rimanga?)

Ovviamente se Asa e Pereyra avessero superato i loro problemi, per me il centrocampo sarebbe da non toccare, magari vendendo il solo Hernanes, visto che i primi due in condizione sono delle belve.

Si ma con pogba khedira e pjanic fino a novembre ci arrivi tranquillamente. Poi ripeto. Se vendono qualcuno arriverà un altro

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97136 messaggi

Purtroppo il periodo buono del mercato marottiano (giugno) è finito con i 2 ottimi acquisti fatti. Da qui a fine agosto sarà una lenta agonia come tutti gli anni passati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34159 messaggi

La cosa più negativa in tutto questo, a parer mio, rimane la cifra intascata dalla nostra società. 

Un giocatore nel mercato moderno lo puoi anche perdere, ma ottenere 30 miseri milioni da uno che potenzialmente potrebbe diventare il miglior puntero dei prossimi 5-10 anni è un brutto passo falso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi
41 minuti fa, mi_fido_di_te ha scritto:

se Morata dovesse fare ungrande europeo

passerà il messaggio che il Real si riprende un giocatore fortissimo e prossimo protagonista per 30 mln ( dopo averne incassato 18) da una squadra che lo ha fatto crescere e aiutato a migliorarsi e lo teneva li pronto per loro

questo ruolo non puo' essere della Juventus FC, al netto dei soldi presi, risparmiati del fpf della exor di elkan marchionne e tutte le cose che vengono tirate fuori

Il nome va valorizzato in tanti modi

Il nome si valorizza con due cose: vittorie sul campo e SOLDI, il blasone conta zero, l'appeal te lo dà la forza economica che rappresenta garanzia di successo per i calciatori che hanno voglia di trionfare, punto. Il City sono ANNI che si fa spennare come un allocco in sede di mercato con operazioni al limite del ridicolo tipo Otamendi, eppure da l'anno prox avranno uno dei top 3 manager del mondo in panchina, idem per lo United, questo perché hanno una potenza economica da paura, quindi niente panico che non sarà di certo una recompra a macchiare il nome della Juventus FC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...