Vai al contenuto
Morpheus ©

Alvaro Morata ritorna al Real Madrid. Esercitata la "recompra"

Recommended Posts

68859 messaggi
25 minuti fa, Socrates ha scritto:

Bisogna anche vedere se resterá al Real ..... pare stia cercando casa a Londra, a meno che non sia una manovra finanziaria per approfittare del crollo della sterlina in seguito al Brexit. :)

vuole raggiungere Antonio nel ristorante da 100 euri 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
866 messaggi

Secondo me se n'è andato perché non sarebbe stato titolare nemmeno alla Juve perché Allegri se Mandzo sta bene lo preferisce quasi sempre ad Alvaro.

Tra provare a prendersi il posto a Torino o a Madrid sceglie la squadra dov'è nato, altrimenti vuole il posto titolare assicurato in un'altra squadra importante.

Poi potrebbe essere oltre a questo anche la questione tra Real, Juve e Pogba che ha inciso in questo trasferimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

ma non è meglio chiudere sto topic? mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82545 messaggi

Vorrei sapere come la Juve ha cercato di trattenerlo.

Qualche vantaggio per averlo valorizzato però potevamo forse pretenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6280 messaggi
57 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Vale quello che c'è scritto su carta, il resto è fuffa.

Siamo rimasti solo noi ad esercitare clausole "morali" ormai .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
197 messaggi
58 minutes ago, SICILIANO said:

Pare che gli avessero offerto un contratto simil pogba o poco meno. 

Penso che la strategia juventina era quella di togliere l'attenzione su Morata facendolo giocare poco, ma le ottime prestazioni in champions e il finale di stagione hanno comunque portato l'attenzione di quei club, soprattutto quelli inglesi che cagano oro per qualsiasi giocatore. Giustamente il real aveva la possibilità di avere un Talento in squadra o comunque farci una bella sommetta sopra.

Stupidi noi a non aver incluso nemmeno una clausola sull'eventuale vendita dopo recompra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
Inviato (modificato)

Dalle sue parole, questo alla Juve non ci voleva rimanere. Vuole andare nel Dop Dop Glab di Andonio

Morata in conferenza: "Dispiace aver lasciato la Juve, ma devo guardare avanti"

Alvaro Morata ha parlato alla vigilia della sfida con l'Italia: "Mi fa tantissimo piacere quello che dicono i miei compagni della Juventus. Per come mi hanno dato una mano in tutto, mi hanno aiutato per essere un giocatore migliore. Mi spiace molto per la gente che è rimasta male, preferivano che io rimanessi là e io devo guardare avanti. I miei ex compagni mi hanno dato tutti una grande mano, sarò sempre grato a loro perché mi hanno aiutato moltissimo. Anche la Juventus mi ha aiutato molto tatticamente. Per un centravanti è molto difficile giocare in Italia".

http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/morata-in-conferenza-dispiace-aver-lasciato-la-juve-ma-devo-guardare-avanti-312205

Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Dai, basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107341 messaggi
Il sabato 25 giugno 2016 alle 03:22 , Drak3 ha scritto:

Morata è madridista dentro, nessuno gli riprovera il voler tornare a casa sua nella sua squadra dei sogni.

Quella che da noia, almeno a me personalmente, è il fatto che non ci tenga nemmeno in considerazione nel caso venga rimesso sul mercato.

Perché a distanza di due o tre giorni dalla recompra non mandi una lettera formale d'addio ma almeno aspetti la fine del mercato (o la fai il giorno stesso).

Perché io pensavo e speravo in:

Real > Juve >> Premier

E invece probabilmente è:

Real > Premier >> e se proprio  non c'è altro di meglio, Juve

Interpretando quello che è successo negli ultimi giorni, tutti gli attori in gioco già sapevano ad un certo punto che Morata in ogni caso non sarebbe tornato alla Juventus. C'è stato anche il "saluto" di John Elkann, se non ci fosse stata la lettera di Morata sarebbe stata quella la pietra tombale sulla speranza di riaverlo a Torino. 
Secondo me i margini sulla trattativa si sono proprio ridotti a zero nel momento in cui noi abbiamo chiuso ad un'ipotesi di trattare Pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76709 messaggi
15 hours ago, Frank Underwood said:

Io ho sempre sostenuto che la dirigenza avesse pronte da tempo le strategie in caso di cessione di Morata, preventivabile.

Mi inquieta pero questa strana confusione intorno al sostituto, come se ci avesse preso alla sprovvista...non sarebbe una cosa da Juve.

Per come la vedo io, una societa come la Juve, se sa che Morata puo partire a Giugno...da Gennaio si mette a scanagliare tutti i mercati possibili del mondo e ad intrecciare gia le possibili trattative per non farsi trovare impreparati e sostituire immediatamente il giocatore.

l'obiettivo è sempre quello di cercare di allestire la rosa piu al completo possibile per il ritiro.

se entro la fine di quest settimana non si comincia a sentire un nome concreto, un "la Juve ha avviato i contatti per...", significa che non avevamo mai ancora pensato ad una reale alternativa...e sarebbe gravissimo.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76709 messaggi
9 minutes ago, Bradipo76 said:

Interpretando quello che è successo negli ultimi giorni, tutti gli attori in gioco già sapevano ad un certo punto che Morata in ogni caso non sarebbe tornato alla Juventus. C'è stato anche il "saluto" di John Elkann, se non ci fosse stata la lettera di Morata sarebbe stata quella la pietra tombale sulla speranza di riaverlo a Torino. 
Secondo me i margini sulla trattativa si sono proprio ridotti a zero nel momento in cui noi abbiamo chiuso ad un'ipotesi di trattare Pogba.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi
8 ore fa, Chester85 ha scritto:

ma non è meglio chiudere sto topic? mh 

Io lo scrivo da giorni ma evidentemente il masochismo è il trend dell'estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi
41 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

Io lo scrivo da giorni ma evidentemente il masochismo è il trend dell'estate 

Ma infatti .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26770 messaggi
13 ore fa, DaCube ha scritto:

Secondo me se n'è andato perché non sarebbe stato titolare nemmeno alla Juve perché Allegri se Mandzo sta bene lo preferisce quasi sempre ad Alvaro.

Tra provare a prendersi il posto a Torino o a Madrid sceglie la squadra dov'è nato, altrimenti vuole il posto titolare assicurato in un'altra squadra importante.

Poi potrebbe essere oltre a questo anche la questione tra Real, Juve e Pogba che ha inciso in questo trasferimento.

Ma basta .oddio Morata se n'è andato perchè il Real ha esercitato una clausola, stop...il giocatore in questa vicenda non ha potuto scegliere nulla...e se il Real dovesse decidere di venderlo la Juve non rientrerà comunque tra le scelte che potrà fare Morata perchè la Juve non ha ne la possibilità e ne la volontà di pagare ciò che chiede il Real. Senza la recompra Morata non avrebbe certo chiesto la cessione, forse sarebbe stata la Juve a forzarlo per andar via addirittura se fossero arrivate certe offerte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8058 messaggi
21 ore fa, Cene ha scritto:

Morata può avere tutta la volontà che vuole di restare a Torino, ma se la Juve non ha i soldi per accontentare il Real con la sua volontà ci si pulisce il di dietro...il Real l'ha riscattato a 30 e di certo non lo vende a 40...e noi 50 milioni per Morata non li possiamo spendere. A Morata credo che questo sia già stato fatto presente.

50 milioni li hai,non hai i 7 che chiede di ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26770 messaggi
4 minuti fa, detestomicio ha scritto:

50 milioni li hai,non hai i 7 che chiede di ingaggio

Non credo che sarebbe un problema l'ingaggio...ha rinnovato il contratto con noi neanche un anno fa, non credo avrebbe problemi a mantenere l'ingaggio che già aveva...poi sinceramente dubito che dalla Premier avrà offerte di ingaggio a quelle cifre visti anche i problemi che stanno avendo e avranno con la sterlina...penso che sinceramente la Juve non abbia la minima intenzione di spendere tutti quei soldi per una riserva...si era fatto l'altro giorno il discorso di quanto costerebbe a bilancio Morata...andrebbe a costare 16 milioni l'anno tra ingaggio e ammortamento, sarebbe il giocatore più costoso della rosa...ha senso far diventare una riserva il giocatore più costoso della rosa? Uno che tra l'altro non ha nemmeno dimostrato di essere sto gran fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 messaggi

Personalmente penso sia assurdo prendersela con il giocatore. Perchè all'epoca firmò la recompra?? E cosa doveva fare da giovane con ancora tutto da dimostrare?? La guerra al Real Madrid?

C'è qualcosa da imputargli nel biennio juventino? Direi proprio di no. Ragazzo d'oro che ha dato tutto sul campo e che salvo alcuni periodi dell'ultima stagione ha avuto un rendimento importante. Il suo ruolo nella nostra crescita europea è stato decisivo.

Per me nemmeno la società ha colpe particolari se si contestualizza quel contratto alla situazione di due anni fa. Il nome ed il blasone nn bastano a trattare alla pari con il Real se il tuo status sportivo - economico è quello nostro del tempo.

C'è solo una posizione sensata per me: grazie Alvaro, grazie davvero e Marotta & Co. nn criticabili per la recompra. Spiace tantissimo per Alvaro ma nn è mai stato realmente nostro... è come una bella macchina che abbiamo avuto in leasing ed è arrivato il momento GIA' NOTO dall'inizio di darla indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1562 messaggi
Inviato (modificato)

Abbiamo dimenticato Tevez con Dybala, abbiamo dimenticato Zidane con Nedved, Buffon e Thuram; la storia della Juve insegna che non esistono insostituibili, ma che i campioni si dimenticano solo con altri campioni.

Alvaro era un campione, Marotta e Paratici, fatecelo dimenticare. A buon intenditor poche parole

Modificato da Frank Underwood

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2560 messaggi

Comunque, al netto delle potenzialità, ha un problema grosso

son già due tre volte che si ostina a dire che per un centravanti giocare in Italia è difficile

Vero, ma ne deduco che gli manchi proprio la voglia di lottare.

Higuain, Toni, Dybala..altra mentalità, non da ragazzetto cresciuto in un ambiente ovattato.

Ha tanto da crescere da quel punto di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51999 messaggi
4 ore fa, Cene ha scritto:

Ma basta .oddio Morata se n'è andato perchè il Real ha esercitato una clausola, stop...il giocatore in questa vicenda non ha potuto scegliere nulla...e se il Real dovesse decidere di venderlo la Juve non rientrerà comunque tra le scelte che potrà fare Morata perchè la Juve non ha ne la possibilità e ne la volontà di pagare ciò che chiede il Real. Senza la recompra Morata non avrebbe certo chiesto la cessione, forse sarebbe stata la Juve a forzarlo per andar via addirittura se fossero arrivate certe offerte. 

Parole sante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Morata piangeva ad inizio stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15519 messaggi
Inviato (modificato)

Su Morata ha ragione Buffon, potenzialmente fortissimo se non ha turbe psicologiche.

Che è quello capitato quest'anno, l'ha mollato la f*** ed è sparito per 6 mesi.

In campo se sbaglia si deprime facilmente,  ha atteggiamenti da bimbominkia a volte, ma qualità da top assoluto.

E soffre la competizione, l'anno scorso ha avuto vita facile con Llorente, quest'anno il Mandzu lo ha sofferto, imho.

Lui avrebbe le qualità per panchinare uno come Marione, ma non è uno da trincea come il croato.

Detto questo pure io chiuderei il topic, ormai Morata fa parte del passato.

Modificato da Nameless
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11903 messaggi

il problema grosso è ora con chi lo sostituiremo

l anno scorso vidal fu sostituito sulla carta l ultimo giorno di mercato con hernanes ...

speriamo quest anno di essere piu fortunati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34200 messaggi

Dispiace dirlo, ma non possiamo chiudere sto topic? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...