Vai al contenuto
Morpheus ©

Alvaro Morata ritorna al Real Madrid. Esercitata la "recompra"

Recommended Posts

10129 messaggi
1 ora fa, Dex ha scritto:

mai detto che voleva rimanere

ma neanche che volesse andare via

si è adeguato..........il real madrid aveva i diritti sportivi su di lui e non li ha esercitati....semplicemente morata non gli ha fatto la guerra....ma non venitemi a dire che ha spinto per andare via che è una cagata

no allora ha spinto per rimanere ma il real è cattivo e lo ha ripreso contro voglia..ma bisogna farsene una ragione se uno che cresce nel real preferisce il real a noi non c'è nulla di male

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107341 messaggi
7 ore fa, TRE-ZE-GOL-87 ha scritto:

Il nostro lavoro è fatto così: gente che parte, gente che arriva.
Nella mia vita sono poche le persone che ho voluto rimanessero per sempre a far parte di me e tu sei una di queste.
Con alcuni ci si conosce appena.
Con altri nascono invece amicizie vere e profonde. Con te Alvaro è stato così: compagno di squadra e di vita.
La competizione per una maglia da titolare ci ha reso fratelli.
Ecco perché tra tanti addii questo è così difficile da dire.
Buona vita Alvaro Morata!

Ti auguro il meglio perché te lo meriti... magari a partire da martedì!

‪#‎morata‬ ‪#‎juventus‬

Simone Zazas Foto.

Belle le parole di Zaza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi

Se abbiamo acquistato la mentalità europea è anche grazie a lui e alla sua mentalità vincente. Ricordo ancora dichiarazioni all'inizio della scorsa champions " siamo una grande squadra, vogliamo arrivare in finale ". Qua c'era gente che rideva e gente che aveva paura a nominarla la parola FINALE. Abituati alla lacrima preventiva di Conte in campo internazionale era anche giusto.

Un ragazzo che ha sempre dato tutta per la maglia, ha dimostrato di tenerci alla nostra squadra regalandoci momenti di goduria inenarrabili (per due volte ha zittito e perculato la tifoseria violacea), è stato molto più juventino lui in due anni che tanti altri in molti più anni. Per PERSONE,prima che giocatori, come Alvaro e Fernando Llorente saró sempre grato e porteró sempre rispetto. Se poi volete trattarlo come un mercenario fatelo pure, tanto qui basta levarsi la maglia della juve da dosso per sentirne di cotte e di crude, ma la realtà dei fatti resta che abbiamo fatto sbocciare un fiore nel nostro giardino, e la casa di questo fiore era un altro giardino e MAI si sarebbe opposto ad un ritorno in quella che per lui è la vera casa, essendo tifoso prima che canterano del Real. 

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2226 messaggi

Morata è madridista dentro, nessuno gli riprovera il voler tornare a casa sua nella sua squadra dei sogni.

Quella che da noia, almeno a me personalmente, è il fatto che non ci tenga nemmeno in considerazione nel caso venga rimesso sul mercato.

Perché a distanza di due o tre giorni dalla recompra non mandi una lettera formale d'addio ma almeno aspetti la fine del mercato (o la fai il giorno stesso).

Perché io pensavo e speravo in:

Real > Juve >> Premier

E invece probabilmente è:

Real > Premier >> e se proprio  non c'è altro di meglio, Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
53 minutes ago, Drak3 said:

Morata è madridista dentro, nessuno gli riprovera il voler tornare a casa sua nella sua squadra dei sogni.

Quella che da noia, almeno a me personalmente, è il fatto che non ci tenga nemmeno in considerazione nel caso venga rimesso sul mercato.

Perché a distanza di due o tre giorni dalla recompra non mandi una lettera formale d'addio ma almeno aspetti la fine del mercato (o la fai il giorno stesso).

Real > Juve >> Premier

Questo ha gia un accordo con il chelsea, comunque gia' sa che non restera' al real, e come hai scritto tu, avendoci mandato la letterina, e' come se volesse addolcire la pillola e dire: io non so dove andro', pero' se rimanessi al real gia' lo avrei saputo, fatto sta che da tutte le parti andro' tranne che da voi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26770 messaggi
12 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Questo ha gia un accordo con il chelsea, comunque gia' sa che non restera' al real, e come hai scritto tu, avendoci mandato la letterina, e' come se volesse addolcire la pillola e dire: io non so dove andro', pero' se rimanessi al real gia' lo avrei saputo, fatto sta che da tutte le parti andro' tranne che da voi!

Sembra quasi che crediate che sia lui a decidere...dal primo di luglio il cartellino di Morata tornerà di proprietà del Real Madrid...probabilmente il Real ha già fissato un prezzo sul suo cartellino, se arriva una squadra che paga quel prezzo e che trova un accordo col giocatore verrà mandato altrove, altrimenti il Real non credo abbia molti problemi a tenerselo...noi siamo tagliati fuori perchè la cifra che vuole il Real è fuori dalla nostra portata, non perchè Morata non vuole restare da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
13 minutes ago, Cene said:

Sembra quasi che crediate che sia lui a decidere...dal primo di luglio il cartellino di Morata tornerà di proprietà del Real Madrid...probabilmente il Real ha già fissato un prezzo sul suo cartellino, se arriva una squadra che paga quel prezzo e che trova un accordo col giocatore verrà mandato altrove, altrimenti il Real non credo abbia molti problemi a tenerselo...noi siamo tagliati fuori perchè la cifra che vuole il Real è fuori dalla nostra portata, non perchè Morata non vuole restare da noi

Grazie per il voi sefz No, il mio ragionamento e' leggermente diverso: ammettiamo che la cifra che vuole il Real nessuna squadra sia disposta a pagarla,; per esempio ho letto di un articolo dove si parlava che il Chelsea e' quello che ha offerto di piu', 50 mln. Se la Juve volesse, potrebbe arrivare a 50 mln anch'essa, in virtu' del fatto che il Real le deve 30 mln di euro per la recompra. Come mai, Morata gia' ci ha salutati e gia' sembra sapere che non ritornera' da noi (visto che non e' assodato che il Real ricavi quanto chiede dal suo cartellino)? E' questo il mio ragionamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26770 messaggi
Inviato (modificato)
26 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Grazie per il voi sefz No, il mio ragionamento e' leggermente diverso: ammettiamo che la cifra che vuole il Real nessuna squadra sia disposta a pagarla,; per esempio ho letto di un articolo dove si parlava che il Chelsea e' quello che ha offerto di piu', 50 mln. Se la Juve volesse, potrebbe arrivare a 50 mln anch'essa, in virtu' del fatto che il Real le deve 30 mln di euro per la recompra. Come mai, Morata gia' ci ha salutati e gia' sembra sapere che non ritornera' da noi (visto che non e' assodato che il Real ricavi quanto chiede dal suo cartellino)? E' questo il mio ragionamento.

La Juve non spenderà mai 50 milioni per un giocatore che nemmeno sarebbe titolare...poi io penso che il Real nel momento in cui ha comunicato alla Juve che avrebbe esercitato la recompra aveva anche già comunicato al giocatore che intenzioni avevano con lui (c'è stato l'incontro col procuratore). Quindi io penso che il futuro di Morata sia già deciso...ma credo che al giocatore la scelta che è stata data era tra vuoi andare al Chelsea o vuoi restare al Real? Penso che opzione Juve non sia stata nemmeno data al giocatore...tra l'altro mi sembra di aver capito che tra la dirigenza Juve e quella del Real da qualche settimana non corra buon sangue.

Modificato da Cene
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13455 messaggi

Buona fortuna Alvaro.

Secondo me ci perde più lui che noi, era la nostra terza punta, una riserva.. Immagino al real quante partite giocherà, immagino che i tifosi madrileni lo sosterranno senza fischiarlo quando sbaglia mille mila gol a partita .sisi

Ha fatto la sua scelta, pazienza, gli uomini passano la Juve resta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1304 messaggi

Alvaro grazie di tutto, non posso parlare male di te 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31483 messaggi

Intanto mediaset

"Ringrazia la Juve snobbando allegri"

Apertura con pogba venduto a 120 milioni allo united

inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19820 messaggi
Inviato (modificato)
14 ore fa, Solo la maglia ha scritto:

no allora ha spinto per rimanere ma il real è cattivo e lo ha ripreso contro voglia..ma bisogna farsene una ragione se uno che cresce nel real preferisce il real a noi non c'è nulla di male

azz eppure mi sembra di aver scritto in maniera comprensibile...

Non ha spinto per rimanere....e non ha spinto per andare. Semplicemente non si é opposto a una societa che aveva dei diritti legali su di lui e in cui è cresciuto tra l'altro.

Nulla di piu, nulla di meno

Si è limitato a far decidere le societa come peraltro ha sempre dichiarato...lui comunque cascava in piedi

Come decidere se farsi la Jolie o la Bellucci o chi vuoi tu...

Modificato da Dex

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi
Inviato (modificato)

Posso dire una cosa?

Beppe ha un serio problema nel capire quale sia "la volontà del giocatore"

ha un deficit cognitivo, psico-cognitivo

non si spiega

Modificato da Vanja

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi
9 minuti fa, Vanja ha scritto:

Posso dire una cosa?

non si spiega

o è come dici te o qualcuno fa finta di non capire

la volontà del giocatore poteva anche essere quella di restare a Torino, al tempo stesso non aveva nessun motivo (né possibilità) di opporsi alla recompra. Right?

a quel punto, ammesso che per la Juve Morata fosse realmente una priorità, cosa tutta da verificare, Marry può anche aver bussato alla porta del Real ma se per caso si fosse sentito dire che occorreva mettere altri 30 milioncini sopra quelli della recompra penso che oltre a lui in sede qualcuno possa anche essersi chiesto se davvero ne valeva la pena

morale: Morata poteva anche aver manifestato il desiderio di restare, ma la Juve, oltre certe cifre, non poteva/voleva "permetterselo"

ritengo possibile che le cose, +/-, siano andate così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50781 messaggi
8 minuti fa, Vanja ha scritto:

Posso dire una cosa?

non si spiega

marotta: "...il giocatore ha la volontà di rimanere e la juventus lo considera un profilo compatibile con le esigenze del club" 

perez: "...mmh,...vale, lo siento"

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11166 messaggi
4 minuti fa, plotino ha scritto:

o è come dici te o qualcuno fa finta di non capire

la volontà del giocatore poteva anche essere quella di restare a Torino, al tempo stesso non aveva nessun motivo (né possibilità) di opporsi alla recompra. Right?

a quel punto, ammesso che per la Juve Morata fosse realmente una priorità, cosa tutta da verificare, Marry può anche aver bussato alla porta del Real ma se per caso si fosse sentito dire che occorreva mettere altri 30 milioncini sopra quelli della recompra penso che oltre a lui in sede qualcuno possa anche essersi chiesto se davvero ne valeva la pena

morale: Morata poteva anche aver manifestato il desiderio di restare, ma la Juve, oltre certe cifre, non poteva/voleva "permetterselo"

ritengo possibile che le cose, +/-, siano andate così

questo può essere

d'altronde Marotta sperava che il real NON esercitasse proprio la recompra, visto che è rimasto così sorpreso. avesse voluto investire milioni su Morata poteva farlo anche adesso

però dubbi che Morata abbia spinto per rimanere li ho. qualcosa poteva cambiare, e potrebbe cambiare ancora, se avesse fortemente voluto rimanere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Vanja ha scritto:

questo può essere

d'altronde Marotta sperava che il real NON esercitasse proprio la recompra, visto che è rimasto così sorpreso. avesse voluto investire milioni su Morata poteva farlo anche adesso

però dubbi che Morata abbia spinto per rimanere li ho. qualcosa poteva cambiare, e potrebbe cambiare ancora, se avesse fortemente voluto rimanere

non credo che Marotta sia così ingenuo: deficit cognitivo sì, cojone no! .asd

ma, sai, Morata che doveva fare? poteva insistere (ed in effetti non è detto che l'abbia fatto), ma il suo parere non aveva molto peso sulla questione (IMHO)

e anche se ce l'avesse avuto che poteva succedere d'altro? che il real non lo "recomprava"? che dopo la recompra non lo metteva sul mercato vendendolo al miglior offerente?

ripeto, Morata può anche aver manifestato la propria volontà, ma questa non penso possa impedire al real di fare le sue mosse (compresa quella di tenerselo, chissà); a quel punto la palla passa ad altri, alla Juve ad es.

Modificato da plotino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi
17 ore fa, gen ha scritto:

con la tua logica allora si possono insultare tutti i campioni della storia della juventus, e sono tanti...... soltanto perchè ALLA FINE NON SONO PIU' DELLA JUVE  per cui si possono a termini di regolamento mandare ecc...........................

non è la mia logica...stavo interpretando il regolamento

già di base la mia logica mi dice di non sfanculare un giocatore (mai sfanculato tevez o vidal con situazioni ben piu sfanculabili di morata),figurati se mi dice di sfanculare un ragazzo per bene come alvaro,che ho sempre difeso ed in cui ho sempre creduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
1 ora fa, Dex ha scritto:

azz eppure mi sembra di aver scritto in maniera comprensibile...

Non ha spinto per rimanere....e non ha spinto per andare. Semplicemente non si é opposto a una societa che aveva dei diritti legali su di lui e in cui è cresciuto tra l'altro.

Nulla di piu, nulla di meno

Si è limitato a far decidere le societa come peraltro ha sempre dichiarato...lui comunque cascava in piedi

Come decidere se farsi la Jolie o la Bellucci o chi vuoi tu...

ma hai scritto in maniera più che comprensibile..cioè tu dici che morata è un inetto, dove andava andava bene..è un punto di vista che non avevo considerato, cmq è anche possibile.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19820 messaggi
18 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

ma hai scritto in maniera più che comprensibile..cioè tu dici che morata è un inetto, dove andava andava bene..è un punto di vista che non avevo considerato, cmq è anche possibile.. 

è semplicemente una persona intelligente.....una persona che ha piu di un desiderio e possibilita di vita, sarebbe stato un idiota a mettersi contro una delle 2 visto che di motivi non ne ha

Tutto il contrario di inetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10129 messaggi
54 minuti fa, Dex ha scritto:

è semplicemente una persona intelligente.....una persona che ha piu di un desiderio e possibilita di vita, sarebbe stato un idiota a mettersi contro una delle 2 visto che di motivi non ne ha

Tutto il contrario di inetto.

ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
866 messaggi
13 ore fa, Drak3 ha scritto:

Real > Juve >> Premier

Mah, secondo me è stato rassicurato di rimanere a Madrid e a lui va benone ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1041 messaggi

Intervistato oggi alla tv spagnola ha fatto capire di non essere molto contento di non aver mai potere di decisione su questi affari. Si é stancato di essere trattato da bambino dal real e che se deve andare verso altri lidi per giocare non ci penserá due volte. Davvero scuro in volto quando trattava l argomento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2559 messaggi
5 minutes ago, Cesar10 said:

Intervistato oggi alla tv spagnola ha fatto capire di non essere molto contento di non aver mai potere di decisione su questi affari. Si é stancato di essere trattato da bambino dal real e che se deve andare verso altri lidi per giocare non ci penserá due volte. Davvero scuro in volto quando trattava l argomento

mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1041 messaggi
2 minuti fa, agedsigh ha scritto:

mh

E giustamente ha chiuso con il classico a tutti fa piacere giocare al real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...